| Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|
+27ThePatriot TroyAikman Danny_Romo Cobain sbiri brandonmarshall88 Porzione OneHandTeo A-Rod torrisone 49er The Stig Debborohh Piergiu74 lpoddighe Joe Cool Ocho Cinco il maria Ponchia running back takeo brax62 NaotoDate juan13 deltha Panoramix Ape Maia 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:19 | |
| ti è scappata una foto un po' grandina sembra il buco del culo di plaxico | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:29 | |
| - sbiri ha scritto:
- senza un wr di livello
troppi giovani
mendenhall perde palloni
linea scarsa
la difesa modesta
gli arbitri
il campo
la neve
gli infortuni
il kicker
la dignità
PERDUTA
da uno che addossa tutte le colpe al qb ma solo quando è quello degli altri
soffri, merdaccia dal culo arrossato Quanta rabbia che covavi amico frustrato. I paragoni con Porter soltanto un imbecille come te li può partorire | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:35 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:36 | |
| l'hai preso nel culo fine delle trasmissioni | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 41 Località : Adria
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:36 | |
| che razza di stronzo | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:37 | |
| L'apoteosi della repressione. Quanta schiuma amico mio, quanta | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:39 | |
| - Plaxico ha scritto:
- L'apoteosi della repressione. Quanta schiuma amico mio, quanta
tesoruccio, lo scorso anno sei andato avanti due mesi a rompermi il cazzo per porter due mesi l'hai preso in culo, e devi soffrire tutto qua adesso torno sotto il divano tu vai a dialogare con panoramix che dà la colpa alla OL | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:43 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:51 | |
| non mi facevo vedere per un paio di motivi che non c'entrano nulla con il football, ed è una linea di comportamento che terrò ancora se si parla di football, e di qualcosa che mi interessa, posto se come al solito sono puttanate, o insulti, o polemiche, posso fare senza oggi si parla di football | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:52 | |
| | |
|
| |
| |
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:55 | |
| | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 10:56 | |
| è partito incazzato come una faina ma si sta addolcendo
tra 12 post torna l'ammmore
| |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:07 | |
| io avevo scritto un post in cui avevo definito plaxico "testolina di cazzo" sembra a me o non c'è più? e un altro in cui avevo chiesto lumi a lui e panoramix sulla OL ma non c'è più nemmeno quello mi censurate? | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:08 | |
| I primi attacchi sono stati respinti con estrema semplicità, ma d'altronde il soggetto all'assalto è poca roba Adesso manca solo Ocho: sono pronto | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:10 | |
| - sbiri ha scritto:
- io avevo scritto un post in cui avevo definito plaxico "testolina di cazzo"
sembra a me o non c'è più?
e un altro in cui avevo chiesto lumi a lui e panoramix sulla OL
ma non c'è più nemmeno quello
mi censurate? ma ti sembra che qui ci sia qualcuno a cui fotta veramente qualcosa dei tuoi post ? e addirittura qualcuno che si metta a cancellarli ? adesso non darti un'importanza che non hai e che qui non ha nessuno anche come insulti sei ancora un bravo ragazzo | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:12 | |
| - Plaxico ha scritto:
- I primi attacchi sono stati respinti con estrema semplicità, ma d'altronde il soggetto all'assalto è poca roba
Adesso manca solo Ocho: sono pronto ma io tesoro non voglio farti soffrire voglio solo farti sapere che so che soffri, e quanto tutto qua | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| |
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:13 | |
| | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:25 | |
| - sbiri ha scritto:
- vi siete divertiti un anno fa a postare porter?
Io mi diverto tutt'ora a postare Porter... | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:26 | |
| - sbiri ha scritto:
certo che no, però davvero non ci sono più
ci fosse in giro ponchia potrebbe anche essere, chi lo sa Sono appena arrivato, non so di che parli. Prova a chiedere al tuo capo che di post che spariscono anche dai pm ne capisce parecchio... | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:27 | |
| Coraggio Plaxico, è il prezzo da pagare quando sei forte...sappi che non verrò ad infierire. Però solo una cosa: a consolazione della brutta nottata pensa che che l'ha presa in quel posto il marmotta... | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:30 | |
| - Ponchia ha scritto:
- sbiri ha scritto:
ci fosse in giro ponchia potrebbe anche essere, chi lo sa Sono appena arrivato, non so di che parli. Prova a chiedere al tuo capo che di post che spariscono anche dai pm ne capisce parecchio... sempre sta storia del capo dai zietto, trova un modo più intelligente di insultarmi non so, fai riferimento alla mia razza a proposito di una cosa che avevi scritto tempo fa, cui avevo pensato di non replicare ma in effetti non sarebbe corretto ti piacerebbe ma no, non mi hai fatto girare le palle per il super bowl. al limite mi avresti fatto girare le palle per come ti sei comportato prima e dopo ma no, ti devo deludere. non è per colpa del sb 2010 che mi sono reso conto che sei uno sfigato | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:31 | |
| - sbiri ha scritto:
- Ponchia ha scritto:
- sbiri ha scritto:
ci fosse in giro ponchia potrebbe anche essere, chi lo sa Sono appena arrivato, non so di che parli. Prova a chiedere al tuo capo che di post che spariscono anche dai pm ne capisce parecchio... sempre sta storia del capo
dai zietto, trova un modo più intelligente di insultarmi
non so, fai riferimento alla mia razza
a proposito di una cosa che avevi scritto tempo fa, cui avevo pensato di non replicare ma in effetti non sarebbe corretto
ti piacerebbe ma no, non mi hai fatto girare le palle per il super bowl. al limite mi avresti fatto girare le palle per come ti sei comportato prima e dopo
ma no, ti devo deludere.
non è per colpa del sb 2010 che mi sono reso conto che sei uno sfigato Madonna quanta rabbia, diobono se stai messo male. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 11:32 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
| |
|
| |
| Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|