| Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|
+27ThePatriot TroyAikman Danny_Romo Cobain sbiri brandonmarshall88 Porzione OneHandTeo A-Rod torrisone 49er The Stig Debborohh Piergiu74 lpoddighe Joe Cool Ocho Cinco il maria Ponchia running back takeo brax62 NaotoDate juan13 deltha Panoramix Ape Maia 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 31 Gen 2011, 15:10 | |
| Sai a pizzoburgo non serve hanno già tutto pronto dagli anni precedenti, sono abituati a festeggiare. Pensavo al probowl che la afc fosse superiore alla nfc poi ho visto il punteggio... la afc umiliata, non mi davo una risposta ma poi è vero mancavano tutti gli stilosi ed ho fatto un rapido calcolo afc>nfc nfc(senza green bay)>afc(senza stealers) stealers>>>>>green bay Stealers campioni | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 31 Gen 2011, 16:32 | |
| - NaotoDate ha scritto:
- Sai a pizzoburgo non serve hanno già tutto pronto dagli anni precedenti, sono abituati a festeggiare.
Pensavo al probowl che la afc fosse superiore alla nfc poi ho visto il punteggio... la afc umiliata, non mi davo una risposta ma poi è vero mancavano tutti gli stilosi ed ho fatto un rapido calcolo afc>nfc nfc(senza green bay)>afc(senza stealers) stealers>>>>>green bay
Stealers campioni Guarda te lo giuro davanti alla Madonna dello Sterpeto, che mi siano testimoni Sant'Egidio e San Pasquale Baylonne: stai talmente a pezzi, ma talmente a tocchi, che se succede che Ravensburger mi triplica gli anelli della Peyttana e completa l'umiliazione degli Sbiri di tutto il globo terracqueo, quant'è vero Iddio Sovrano ce ne andiamo tu, Ocho, Delthone e io a vedere i Bungles a Cincinnati e io, quant'è vero che odiavo l'arbitro Cinciripini, metto la maglietta #9 del Bidone. | |
|
| |
brandonmarshall88 Spaccajeans
Messaggi : 169 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 31 Gen 2011, 17:19 | |
| | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 31 Gen 2011, 17:26 | |
| - Plaxico ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
- Sai a pizzoburgo non serve hanno già tutto pronto dagli anni precedenti, sono abituati a festeggiare.
Pensavo al probowl che la afc fosse superiore alla nfc poi ho visto il punteggio... la afc umiliata, non mi davo una risposta ma poi è vero mancavano tutti gli stilosi ed ho fatto un rapido calcolo afc>nfc nfc(senza green bay)>afc(senza stealers) stealers>>>>>green bay
Stealers campioni Guarda te lo giuro davanti alla Madonna dello Sterpeto, che mi siano testimoni Sant'Egidio e San Pasquale Baylonne: stai talmente a pezzi, ma talmente a tocchi, che se succede che Ravensburger mi triplica gli anelli della Peyttana e completa l'umiliazione degli Sbiri di tutto il globo terracqueo, quant'è vero Iddio Sovrano ce ne andiamo tu, Ocho, Delthone e io a vedere i Bungles a Cincinnati e io, quant'è vero che odiavo l'arbitro Cinciripini, metto la maglietta #9 del Bidone. | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| |
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 31 Gen 2011, 23:16 | |
| Ecco, fioretto devastante che scaccia ogni gufata | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 01 Feb 2011, 09:15 | |
| - Plaxico ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
Stealers campioni Guarda te lo giuro davanti alla Madonna dello Sterpeto, che mi siano testimoni Sant'Egidio e San Pasquale Baylonne: stai talmente a pezzi, ma talmente a tocchi, che se succede che Ravensburger mi triplica gli anelli della Peyttana e completa l'umiliazione degli Sbiri di tutto il globo terracqueo, quant'è vero Iddio Sovrano ce ne andiamo tu, Ocho, Delthone e io a vedere i Bungles a Cincinnati e io, quant'è vero che odiavo l'arbitro Cinciripini, metto la maglietta #9 del Bidone. Tifo per te, sono serio. Ben però rimane una merda. | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 01 Feb 2011, 09:40 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
Stealers campioni Guarda te lo giuro davanti alla Madonna dello Sterpeto, che mi siano testimoni Sant'Egidio e San Pasquale Baylonne: stai talmente a pezzi, ma talmente a tocchi, che se succede che Ravensburger mi triplica gli anelli della Peyttana e completa l'umiliazione degli Sbiri di tutto il globo terracqueo, quant'è vero Iddio Sovrano ce ne andiamo tu, Ocho, Delthone e io a vedere i Bungles a Cincinnati e io, quant'è vero che odiavo l'arbitro Cinciripini, metto la maglietta #9 del Bidone. Tifo per te, sono serio. Ben però rimane una merda. Un essere umano frantumato | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 01 Feb 2011, 09:48 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
Stealers campioni Guarda te lo giuro davanti alla Madonna dello Sterpeto, che mi siano testimoni Sant'Egidio e San Pasquale Baylonne: stai talmente a pezzi, ma talmente a tocchi, che se succede che Ravensburger mi triplica gli anelli della Peyttana e completa l'umiliazione degli Sbiri di tutto il globo terracqueo, quant'è vero Iddio Sovrano ce ne andiamo tu, Ocho, Delthone e io a vedere i Bungles a Cincinnati e io, quant'è vero che odiavo l'arbitro Cinciripini, metto la maglietta #9 del Bidone. Tifo per te, sono serio. Ben però rimane una merda. Un essere umano frantumato Ne hai troppo bisogno di queste cose, te le meriti. | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 01 Feb 2011, 10:01 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
Stealers campioni Guarda te lo giuro davanti alla Madonna dello Sterpeto, che mi siano testimoni Sant'Egidio e San Pasquale Baylonne: stai talmente a pezzi, ma talmente a tocchi, che se succede che Ravensburger mi triplica gli anelli della Peyttana e completa l'umiliazione degli Sbiri di tutto il globo terracqueo, quant'è vero Iddio Sovrano ce ne andiamo tu, Ocho, Delthone e io a vedere i Bungles a Cincinnati e io, quant'è vero che odiavo l'arbitro Cinciripini, metto la maglietta #9 del Bidone. Tifo per te, sono serio. Ben però rimane una merda. Un essere umano frantumato Ne hai troppo bisogno di queste cose, te le meriti. Stai a pezzi, quasi quasi tifo Packers | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 01 Feb 2011, 10:06 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
Stealers campioni Guarda te lo giuro davanti alla Madonna dello Sterpeto, che mi siano testimoni Sant'Egidio e San Pasquale Baylonne: stai talmente a pezzi, ma talmente a tocchi, che se succede che Ravensburger mi triplica gli anelli della Peyttana e completa l'umiliazione degli Sbiri di tutto il globo terracqueo, quant'è vero Iddio Sovrano ce ne andiamo tu, Ocho, Delthone e io a vedere i Bungles a Cincinnati e io, quant'è vero che odiavo l'arbitro Cinciripini, metto la maglietta #9 del Bidone. Tifo per te, sono serio. Ben però rimane una merda. Un essere umano frantumato Ne hai troppo bisogno di queste cose, te le meriti. Stai a pezzi, quasi quasi tifo Packers Testa di cazzo, abbiamo appena comprato Legrottaglie, secondo te come posso stare?!? Ma vaffanculo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 01 Feb 2011, 17:21 | |
| http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81e07db6/article/steelers-polamalu-voted-aps-nfl-defensive-player-of-the-year?module=HP_headlines2col Ci danno il contentino | |
|
| |
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 01 Feb 2011, 17:40 | |
| 2 anni fa Harrison. Sto giro Polamalu. Cogliete il nesso? | |
|
| |
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 01 Feb 2011, 22:08 | |
| - Joe Cool ha scritto:
- 2 anni fa Harrison. Sto giro Polamalu. Cogliete il nesso?
Sì. Non può accadere di nuovo | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 01 Feb 2011, 22:57 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mer 02 Feb 2011, 10:00 | |
| Questo rischia seriamente di giocarsi la carriera, 300 libbre in partita su una caviglia fratturata possono significare andar zoppi per il resto della vita | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mer 02 Feb 2011, 13:59 | |
| Sto leggendo parecchia roba in questi giorni, soprattutto commenti di tifosi. In breve: Rodgers "does it all" e vince senza difesa, Ben è un miracolato perché ha la difesa, se Manning avesse la difesa degli Steelers ora avrebbe le mani piene di anelli, 10-2 in postseason non vuol dire nulla.
Fantastico | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mer 02 Feb 2011, 14:16 | |
| A occhio e croce il Media Day ha caricato un tantino la squadra | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mer 02 Feb 2011, 15:23 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Sto leggendo parecchia roba in questi giorni, soprattutto commenti di tifosi. In breve: Rodgers "does it all" e vince senza difesa, Ben è un miracolato perché ha la difesa, se Manning avesse la difesa degli Steelers ora avrebbe le mani piene di anelli, 10-2 in postseason non vuol dire nulla.
Fantastico Ma tu sei un rabdomante per gli idioti o te le inventi 'ste castronerie? Cioè a parte la storia di Manning che è trita e ritrita, c'è davvero qualcuno che sostiene che la difesa dei Packs è scarsa? | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| |
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mer 02 Feb 2011, 15:45 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mer 02 Feb 2011, 16:15 | |
| Sul serio c'è qualcuno che pensa che Ben sia un fenomeno??? Dai... | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mer 02 Feb 2011, 16:18 | |
| e se lundì iniziano ad aumentare questi qualcuno? | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
| |
|
| |