brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. Dom 30 Ott 2011, 18:31 | |
| - Huey ha scritto:
sì ma io dicevo che più altro gronko è sopravvalutato, nel senso che in quella posizione avevi già j. finley che aveva prodotto pressoché gli stessi punti nella posizione. quindi dare burress + finley + moreno per un giocatore come gronkoswki non ne capisco l'utilità. mi prendevi un giocatore tipo w. welker da 130 punti ok, ma così è tutto a favore di ponchia. poi ovvio, opinione personale, ognuno è libero di fare come crede...
ah... credevo intendessi all'incontrario!! Gronko è from Arizona, è il te di Brady, ed è stato scelto relativamente basso in ottica keeper. tutto quello che ho dato a Ponchia è secondario per me. | |
|
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. Sab 12 Nov 2011, 15:50 | |
| Doppia domanda tecnica:
1) Quanti keeper si possono tenere per ruolo?
2) Io che ho Jamaal Charles in IR, posso vendere i diritti su di lui (nel senso che poi quello a cui lo cedo può tenerlo come keeper)? | |
|
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. Dom 13 Nov 2011, 13:31 | |
| | |
|
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| |
Huey Idolo delle Folle
Messaggi : 1299 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. Dom 13 Nov 2011, 16:11 | |
| - Joe Cool ha scritto:
- Doppia domanda tecnica:
1) Quanti keeper si possono tenere per ruolo?
2) Io che ho Jamaal Charles in IR, posso vendere i diritti su di lui (nel senso che poi quello a cui lo cedo può tenerlo come keeper)? 1) salvo modifiche in off season, 3 keeper per max 5 anni. non possono essere dello stesso ruolo (quindi 2 rb, 2 qb, etc.) 2) se tu scambi charles chi lo prende può decidere di taggarlo con la scelta che l'hai preso al draft | |
|
| Titolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. Dom 13 Nov 2011, 17:11 | |
| Gvazie mille cavo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'angolo della Trade, ovvero: BUFFALO SENZA VASELINA E CON SABBIA SONO DIETRO L'ANGOLO. | |
| |
|