BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che fine ha fatto frozen tundra

Andare in basso 
+4
moss84
il maria
juan13
NaotoDate
8 partecipanti
AutoreMessaggio
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptyGio 07 Lug 2011, 15:43

vi siete preoccupati della scomparsa di ocho, di xxx e di ags... ma nessuno ha ancora alzato un dito per frozen tundra.

vergogna
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptyGio 07 Lug 2011, 16:18

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptyGio 07 Lug 2011, 16:21

c'è anche da dire che frozen ha mandato 1/3 dei messaggi di CoBan e 1/6 dei messaggi di Rino....
ed è sparito da....FEBBRAIO!

ocho, ags e maria sono molto più importanti in questo forum!

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptyVen 08 Lug 2011, 10:04

io vorrei deltha

ero interessato a sapere se con sti prezzi della benza riesce a comprarsi la villa al mare prima dell'autunno

:scuola:
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptySab 09 Lug 2011, 05:15

il maria ha scritto:
io vorrei deltha

ero interessato a sapere se con sti prezzi della benza riesce a comprarsi la villa al mare prima dell'autunno

:scuola:

Purtroppo all'amico barese hanno sfasciato il distributore durante un furto, stava rimettendo in piedi l' attivita', ma sta passando un momentaccio a livello lavorativo !

Suspect
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptyDom 10 Lug 2011, 09:34

moss84 ha scritto:
il maria ha scritto:
io vorrei deltha

ero interessato a sapere se con sti prezzi della benza riesce a comprarsi la villa al mare prima dell'autunno

:scuola:

Purtroppo all'amico barese hanno sfasciato il distributore durante un furto, stava rimettendo in piedi l' attivita', ma sta passando un momentaccio a livello lavorativo !

Suspect

sticazzi



:plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptyLun 11 Lug 2011, 07:43

deltha mi ha scritto in pm che gli sono praticamente entrati dentro al distributore con un bulldozer e gli hanno estirpato tutto, fino alla cassaforte


frozen m'è sembrato sinceramente molto amareggiato per i casini di novembre, s'è tirato subito fuori anche dalla dinasty

forse ha pensato che siamo un branco di teste di cazzo. non vedo come dargli torto :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptyLun 11 Lug 2011, 08:06

sbiri ha scritto:
deltha mi ha scritto in pm che gli sono praticamente entrati dentro al distributore con un bulldozer e gli hanno estirpato tutto, fino alla cassaforte


frozen m'è sembrato sinceramente molto amareggiato per i casini di novembre, s'è tirato subito fuori anche dalla dinasty

forse ha pensato che siamo un branco di teste di cazzo. non vedo come dargli torto :duck:

Gli avevo chiesto come stava e mi aveva risposto che aveva un pò di casini...."quando passi a trovarmi ti racconto".
Qualche giorno fa sono passato e ho visto che stavano facendo dei lavori e ho pensato "hai capito Deltha, sta a fare i soldi e ora ristruttura tutto".
E invece...
:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptyLun 11 Lug 2011, 11:28

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptyLun 11 Lug 2011, 13:26

comunque non solo sfighe in casa deltha

ho appena saputo che è diventato babbo di una bimba che hanno chiamato Marina :drinks:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra EmptyLun 11 Lug 2011, 13:37

Olé! :stillers:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che fine ha fatto frozen tundra Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto frozen tundra   che fine ha fatto frozen tundra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che fine ha fatto frozen tundra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La fine di Manning?
» COMUNICAZIONE DEAD LINE FINE AGOSTO TEXT 2010
» Regalo a chi Indovina i Risultati dei Colz fino a fine stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: