BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arena Football - se menano uguale ma...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 21:23

cobain ha scritto:
e cmq, per tornare al concetto di cui sopra, su chi ha rovinato il forum...

...se su bebo eravate rimasti tre gatti...
...da me avete avuto la possibilita di non esser tre gatti ma avete preferito tornare tre gatti...
...e ora siete si e no due gatti, anche senza di me...

beh...amico mio, forse qualche domanda te la dovresti davvero iniziare a fare :mmah: :okok:

non ha alcun senso quello che dici perche' sei tu che hai mandato via gli utenti agendo in maniera autoritaria e manovrando nell' ombra con i tuoi amici mafiosi,nel primo caso(bebo) una parte degli utenti ha scelto di creare un altro forum con regole diverse,cosa accettabile e democratica...poi ognuno sceglie in autonomia dove stare,io preferisco stare con le persone che stimo,saranno poche persone ma buone.di certo non sono interessato a fare reclutameto di bimbominkia come hai fatto tu,potrai avere 100 utenti attivi nel tuo forum ma e' come fossi solo a parlare con lo specchio.auguri :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 21:36

santanadotson ha scritto:
cobain ha scritto:
e cmq, per tornare al concetto di cui sopra, su chi ha rovinato il forum...

...se su bebo eravate rimasti tre gatti...
...da me avete avuto la possibilita di non esser tre gatti ma avete preferito tornare tre gatti...
...e ora siete si e no due gatti, anche senza di me...

beh...amico mio, forse qualche domanda te la dovresti davvero iniziare a fare :mmah: :okok:

non ha alcun senso quello che dici perche' sei tu che hai mandato via gli utenti agendo in maniera autoritaria e manovrando nell' ombra con i tuoi amici mafiosi,nel primo caso(bebo) una parte degli utenti ha scelto di creare un altro forum con regole diverse,cosa accettabile e democratica...poi ognuno sceglie in autonomia dove stare,io preferisco stare con le persone che stimo,saranno poche persone ma buone.di certo non sono interessato a fare reclutameto di bimbominkia come hai fatto tu,potrai avere 100 utenti attivi nel tuo forum ma e' come fossi solo a parlare con lo specchio.auguri :ciao:

questo è sempre un tuo punto di vista è una tua visione dei fatti. ti do ragione sul fatto che è giusto che tu stia con certi tuoi amici, perche ormai è appurato che in una comunita normale non ci riuscite a stare, è inutile (vedi endzone, vedi NFI). poi, mi continua a far ridere il giudizio che avete sugli utenti di NFI...come dicevo tempo fa, tra cento anni saremo tutti morti e ci saranno lo stesso ottimi forum di football, tranquillo che NFI vive e vivra lo stesso, e non stiamo neppure malaccio se consideri che solo pochi mesi fa avete rischiato di far saltare tutto in aria :okok:

cmq dai, è inutile, non ammetterai mai i tuoi errori perche sono troppi grossi, preferisci la demagogia e la mistificazione, ti capisco, da martire dei due gatti a stronzo dei due gatti sarebbe un po troppo :ahahah: :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 21:45

oltretutto son tornato a creare polemica ancora, e lungi da me volerlo fare sopratutto di qua, inviterei quindi i mod a pulire il topic arena e creare una discussione ad hoc per questo battibecco che cmq finesce qua, stupido io a venire a fare una battuta di qua, mi scuso con quanti frequentano il forum e non sono stati parte di questa infinita diatriba, saluti
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 21:47

ti sfugge una cosa,prima del tuo ritorno si stavano definendo delle nuove regole di convivenza democratiche,si stavano votando dei moderatori che avrebbero dovuto rendere conto del loro operato alla massa degli utenti.quando tu sei fuggito dal tuo sito dal giorno alla notte siamo stati noi a tenerlo in piedi(e nessuno e' entrato in merito alle tue scelte).poi hai deciso di tornare e hai deciso in maniera unilaterale le regole e che andavano mandati via le persone poco gradite e che non si uniformavano al tuo volere(juan mandato via sulla base di un messaggio privato,a conferma che dal punto di vista umano sei una persona piccola e gretta).
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 21:50

santanadotson ha scritto:
ti sfugge una cosa,prima del tuo ritorno si stavano definendo delle nuove regole di convivenza democratiche,si stavano votando dei moderatori che avrebbero dovuto rendere conto del loro operato alla massa degli utenti.quando tu sei fuggito dal tuo sito dal giorno alla notte siamo stati noi a tenerlo in piedi(e nessuno e' entrato in merito alle tue scelte).poi hai deciso di tornare e hai deciso in maniera unilaterale le regole e che andavano mandati via le persone poco gradite e che non si uniformavano al tuo volere(juan mandato via sulla base di un messaggio privato,a conferma che dal punto di vista umano sei una persona piccola e gretta).

perche devi darmi ragione? hai fatto solo della demagogia e della mistificazione, non cè una sola cosa che sia vera in cio che dici. fidati amico pecora, non tediare ulteriormente il forum con questa discussione, lascia li e sopratutto smetti con questo disco che ormai ci credi solo tu
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 21:53

cobain ha scritto:
oltretutto son tornato a creare polemica ancora, e lungi da me volerlo fare sopratutto di qua, inviterei quindi i mod a pulire il topic arena e creare una discussione ad hoc per questo battibecco che cmq finesce qua, stupido io a venire a fare una battuta di qua, mi scuso con quanti frequentano il forum e non sono stati parte di questa infinita diatriba, saluti

ti risponde un moderatore...io.

non si pulisce niente per un motivo semplice,perche' tutti devono vedere il tuo intervento iniziale e farsi un opinione,qualunque essa sia.in questo forum non spariscono i messaggi privati o pubblici e la gente non viene bannata,specialita' della casa marmotta.sei il benvenutoe,come ti dicevo in precedenza, nessuno ti bannera',ti do' la mia parola d' onore,non garantisco sulle cose che ti diremo piuttosto :duck:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 22:00

santanadotson ha scritto:
cobain ha scritto:
oltretutto son tornato a creare polemica ancora, e lungi da me volerlo fare sopratutto di qua, inviterei quindi i mod a pulire il topic arena e creare una discussione ad hoc per questo battibecco che cmq finesce qua, stupido io a venire a fare una battuta di qua, mi scuso con quanti frequentano il forum e non sono stati parte di questa infinita diatriba, saluti

ti risponde un moderatore...io.

non si pulisce niente per un motivo semplice,perche' tutti devono vedere il tuo intervento iniziale e farsi un opinione,qualunque essa sia.in questo forum non spariscono i messaggi privati o pubblici e la gente non viene bannata,specialita' della casa marmotta.sei il benvenutoe,come ti dicevo in precedenza, nessuno ti bannera',ti do' la mia parola d' onore,non garantisco sulle cose che ti diremo piuttosto :duck:

solita tattica, quando si è finita la demagogia, si passa alla cagnara, magari aiutati dagli amici bulletti virtuali... :lollo: sei proprio uno sfiguz :lollo:

cmq...se volessi farmi bannare che dovrei fare? ci saranno dei limiti no? :lollo:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 22:07

"se volessi farmi bannare che dovrei fare? "...essere te stesso :virgo:

Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2011, 23:42

Il mentecatto che dà spettacolo :mapor:

Secondo me deve avere un testicolo ritenuto, ogni tanto si infiamma e gli viene un'improvvisa fame di merda.
Noi chi siamo per non accontentarlo?

Welcome, bienvenù, vut na cicles?

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptySab 28 Mag 2011, 00:11

Panoramix ha scritto:
Il mentecatto che dà spettacolo :mapor:

Secondo me deve avere un testicolo ritenuto, ogni tanto si infiamma e gli viene un'improvvisa fame di merda.
Noi chi siamo per non accontentarlo?

Welcome, bienvenù, vut na cicles?

:duck:

ma quando passi per i viali...fai le foto con i pesci in mano anche li? :mmah:
no comunque la verità è che ogni tanto un giro qua è salutare, spacco un po i maroni, sento gli insulti nuovi, mi sgodo un po insomma! dai Ano, mica vorrai farmi credere che volevi parlare sul serio di AFL? Ti ho salvato :ovaz:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 EmptySab 28 Mag 2011, 01:00

Coraggio, un'altra cucchiaiata...bravo ciccio! :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arena Football - se menano uguale ma...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» for some football
» Vedere football
» Il football "old style"...
» Shoulder Rawlings da football americano XL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Altri Sport-
Vai verso: