BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arena Football - se menano uguale ma...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyGio 26 Mag 2011, 22:13

Pareri?
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 10:09

:vaff:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 10:28

cobain ha scritto:
:vaff:

:ovaz:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 10:51

E' un football molto spettacolare, ma ha poco a che vedere con quello a 11.
Qui gli attacchi sono clamorosamente avvantaggiati a causa della regola che impone alla difesa di mettere 3 uomini in linea.
Questo fa sì che l'attacco possa "schierare" la difesa come meglio gli aggrada.
Inoltre il blitz è concesso solo dal lato forte dell'attacco (quello con l'uomo di linea in più, il TE o supposto tale), per cui si capisce bene come le difese siano limitate (in realtà non blizzano quasi mai).
Del resto basta solo leggere i punteggi finali delle partite per capire che le difese stanno lì a fare quasi da comparsa...qualche giocatore è arrivato anche nella NFL (Kurt Warner il più famoso), ma mai dalla difesa.

Ringraziamo anche chi è intervenuto in precedenza per i suoi contributi a livello tecnico/esplicativo, davvero notevoli... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 10:57

Ponchia ha scritto:
E' un football molto spettacolare, ma ha poco a che vedere con quello a 11.

Ringraziamo anche chi è intervenuto in precedenza per i suoi contributi a livello tecnico/esplicativo, davvero notevoli... :mapor:

esatto! teo perche devi sempre venire qua a fare il coglione? :arale:

Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 12:34

Ponchia ha scritto:
Ringraziamo anche chi è intervenuto in precedenza per i suoi contributi a livello tecnico/esplicativo, davvero notevoli... :mapor:

Avrà finito il letame e sa che qua lo distribuiamo gratis ai bisognosi. :rain:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 12:35

Panoramix ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Ringraziamo anche chi è intervenuto in precedenza per i suoi contributi a livello tecnico/esplicativo, davvero notevoli... :mapor:

Avrà finito il letame e sa che qua lo distribuiamo gratis ai bisognosi. :rain:

Mah...altrove di letame ce n'è in quantità industriale... :pazzah:
Torniamo a parlare di Arena Football, và...bisogno di altre info?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 12:41

Ponchia ha scritto:
Mah...altrove di letame ce n'è in quantità industriale... :pazzah:

Altrove gli tocca raccoglielo, qui glielo si spala direttamente in faccia e gli risulta meno faticoso

Ponchia ha scritto:
Torniamo a parlare di Arena Football, và...bisogno di altre info?

Ricorda un po' il football a 11 in Italia, solo che qua i punteggi alti sono dovuti agli americani nei ruoli chiave d'attacco, che di regola ischerzano gli italiani delle difese :mapor:
L'Arena mi diverte pur senza appassionarmi, è molto dinamico e come in tutti gli sport americani mostra atleti di tutto rispetto.
In crisi di astinenza, una volta alla settimana va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 12:50

Panoramix ha scritto:


Ricorda un po' il football a 11 in Italia, solo che qua i punteggi alti sono dovuti agli americani nei ruoli chiave d'attacco, che di regola ischerzano gli italiani delle difese :mapor:

Io ai ragazzi dico sempre una cosa: guardate molto football, più che potete, ma tenete sempre a mente che nella NFL (ma anche NCAA ecc) giocano uno sport che si chiama come il nostro, ma anche che è uno sport totalmente diverso.
Sembra una cosa da nulla, ma credo sia un distinguo fondamentale per chi vuole provarci.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 15:30

Panoramix ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Ringraziamo anche chi è intervenuto in precedenza per i suoi contributi a livello tecnico/esplicativo, davvero notevoli... :mapor:

Avrà finito il letame e sa che qua lo distribuiamo gratis ai bisognosi. :rain:

veramente volevo qualche consiglio su come fare i clisteri al mio cane, so che tu sei un luminare in materia :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 17:46

cobain ha scritto:
veramente volevo qualche consiglio su come fare i clisteri al mio cane, so che tu sei un luminare in materia :sisisi:

Certo. Per te son cinquanta sacchi.
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 18:02

Panoramix ha scritto:
cobain ha scritto:
veramente volevo qualche consiglio su come fare i clisteri al mio cane, so che tu sei un luminare in materia :sisisi:

Certo. Per te son cinquanta sacchi.

come sei venale, arrivata la crisi in via indipendenza eh? poveri bolognesi :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 18:09

Amico roditore, io capisco che di là l'utente più attivo è Fearmax e che stargli dietro non è il massimo della vita.
Però non è che per questo ci devi scassare il cazzo a noi.
Stiamo parlando di altro, se vuoi dai il tuo contributo altrimenti levati dalle palle.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 18:14

Ponchia ha scritto:
Amico roditore, io capisco che di là l'utente più attivo è Fearmax e che stargli dietro non è il massimo della vita.
Però non è che per questo ci devi scassare il cazzo a noi.
Stiamo parlando di altro, se vuoi dai il tuo contributo altrimenti levati dalle palle.
Grazie

eeeee quanto astio...cosè tutta sta bile? sono passati mesi, rilassati, ho fatto na battuta e si continuava a scherzare! e comunque...non far battute sul fatto di essere attivi, che non mi sembra che tra di voi ci sia molta voglia di stare assieme...amico terrone Very Happy

edit: almeno vi ravvivo un po sto postaccio con 4 gatti, vedi?? :lollo:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 18:24

comunque vado, accetto il fatto che dopo mesi, pur non essendo tra bambini, non è possibile venire a fare una battuta senza sentire le solite cantilene. capisco che un litigio da forum per voi uomini grandi e cazzuti sia una cosa su cui non si passa sopra, per cui rialzo i tacchi e vi lascio divertire tra di voi :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 19:04

Hai vinto un bel punto simpatia! :pazzah:
Se serve ancora merda, fai un fischio eh.
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 19:11

Panoramix ha scritto:
Hai vinto un bel punto simpatia! :pazzah:
Se serve ancora merda, fai un fischio eh.

io ho ancora il tuo cellulare, prima o poi lo userò, voglio sentire che voce da culattone hai :duck: :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 20:16

cobain ha scritto:
Panoramix ha scritto:
Hai vinto un bel punto simpatia! :pazzah:
Se serve ancora merda, fai un fischio eh.

io ho ancora il tuo cellulare, prima o poi lo userò, voglio sentire che voce da culattone hai :duck: :pazzah:

ma come,alle 8 e 24 scrivi che te ne vai e alle 9 e 11 insisti?nell' altro sito di bimbominkia ti lamenti che qui passi per handicappato(parole tue testuali che io condivito in toto,forse unica cosa su cui siamo d' accordo) e poi scrivi qui?ma allora ti e' rimasta in testa non solo la marmotta morta ma anche del rancore.evidentemente non hai dignita' alcuna oltre ad essere finto come una moneta da 3 euro.chiedi distensione poi in altri forum o nel tuo stesso a distanza di pochi minuti insulti la controparte.parli con ponchia facendo finta di trovare un compromesso e poi ironizzi sul fatto che sia presente troppo sul forum o che ha un eta' che a te non sta bene.a differenza del tuo spazio dove puoi eliminare le persone con un clic(juan ti ringrazia ancora) qui ci puoi stare e nessuno ti manda via ma ti leggiamo la vita.da coglione ti si prende e da coglione ti si lascia...

p.s..io ho visto anche la tua faccia in un servizio tv oltre la voce e ci vuole proprio fegato a ironizzare sugli altri :virgo: :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 20:27

santanadotson ha scritto:
cobain ha scritto:
Panoramix ha scritto:
Hai vinto un bel punto simpatia! :pazzah:
Se serve ancora merda, fai un fischio eh.

io ho ancora il tuo cellulare, prima o poi lo userò, voglio sentire che voce da culattone hai :duck: :pazzah:

ma come,alle 8 e 24 scrivi che te ne vai e alle 9 e 11 insisti?nell' altro sito di bimbominkia ti lamenti che qui passi per handicappato(parole tue testuali che io condivito in toto,forse unica cosa su cui siamo d' accordo) e poi scrivi qui?ma allora ti e' rimasta in testa non solo la marmotta morta ma anche del rancore.evidentemente non hai dignita' alcuna oltre ad essere finto come una moneta da 3 euro.chiedi distensione poi in altri forum o nel tuo stesso a distanza di pochi minuti insulti la controparte.parli con ponchia facendo finta di trovare un compromesso e poi ironizzi sul fatto che sia presente troppo sul forum o che ha un eta' che a te non sta bene.a differenza del tuo spazio dove puoi eliminare le persone con un clic(juan ti ringrazia ancora) qui ci puoi stare e nessuno ti manda via ma ti leggiamo la vita.da coglione ti si prende e da coglione ti si lascia...

p.s..io ho visto anche la tua faccia in un servizio tv oltre la voce e ci vuole proprio fegato a ironizzare sugli altri :virgo: :pazzah:

ahah quanta sofferenza nelle tue parole amico pastore. qui se cè qualcuno che ha rancore, perche da paladino delle folle è passato ad essere macchietta del nulla, sei tu. io ho solo visto il thread di panoramix, che mi sembrava un chiaro tentativo di rivitalizzare un po il mortorio, e mi è venuta spontanea la faccina che diceva "ma baffanculo va"...senza cattiveria, senza nulla di nulla...

poi arriva gente che parla di merda che cè di la, o gente che come te parla parla parla, bla bla bla, ma poi si dovrebbe un po vergognare della testa che ha! e comunque, non sarò brad pitt, ma che tu vieni a giudicarmi esteticamente, con la faccia che hai, beh...non cè limite al peggio, scommetto che la gara di seghe la stai vincendo ampiamente tu tra i due :duck:

aaaa come mi piace quando giustificate il mio lato merdoso :ciao:

santana: :aohh:

:duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 20:37

innanzitutto (e qui si vede la tua inferiorita' intellettuale) sei tu che hai insultato un altro utente e io sulla base del tuo linguaggio da pastore ti ho ribaltato la frittata,come dire.."il bue dice cornuto all' asino".se c'e' una cosa che mi dispiace e' spiegare ai meno abbienti le mie battute.seconda cosa non allargarti, noi non siamo amici,certe cose me le concedo agli amici o alle persone che stimo.plaxico,brax o ponchia o teo mi possono dare del pastore in amicizia tutto il giorno che non e' un problema,tu sei solo l idiota che ha rovinato un forum di appassionati.

Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 20:57

santanadotson ha scritto:
innanzitutto (e qui si vede la tua inferiorita' intellettuale) sei tu che hai insultato un altro utente e io sulla base del tuo linguaggio da pastore ti ho ribaltato la frittata,come dire.."il bue dice cornuto all' asino".se c'e' una cosa che mi dispiace e' spiegare ai meno abbienti le mie battute.seconda cosa non allargarti, noi non siamo amici,certe cose me le concedo agli amici o alle persone che stimo.plaxico,brax o ponchia o teo mi possono dare del pastore in amicizia tutto il giorno che non e' un problema,tu sei solo l idiota che ha rovinato un forum di appassionati.


- a parte che non ho offeso nessuno
- a parte che sei sardo e ti chiamo come mi pare, tu puoi chiamarmi tortellino se vuoi.
- a parte che continui ad elevarti a essere superiore, quando io di te ho la stessa identica opinione che tu hai di me, quindi amico pastore come vedi il mondo è bello perche è vario.
- a parte che per me tra gli idioti che hanno rovinato (che poi, sul fatto che si sia rovinato in quel momento ho i miei dubbi, spiace si ma vista la testa di alcuni di voi dopo mesi dal fattaccio mi si rinforza la tesi, personalissima, che ci ha guadagnato in certi casi) ci sei tu, anche piu di me, con la tua uscita da grande divo che poi è cascato nella poccia come tutti gli altri (e cmq, oggettivamente, con quell'episodio, hai perso parecchia credibilita, ma forse non lo sai tu questo)

infine, amico delle pecore, non voglio esserti amico, non ti preoccupare, le amicizie di solito le scelgo tra "gli andicappati come me", non tra "i grandi intelletuali come te"

devo venirci piu spesso qua, ogni tanto mi serve parlare e polemizzare con gente come te :pazzah:


Ultima modifica di cobain il Ven 27 Mag 2011, 21:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 21:00

e cmq, per tornare al concetto di cui sopra, su chi ha rovinato il forum...

...se su bebo eravate rimasti tre gatti...
...da me avete avuto la possibilita di non esser tre gatti ma avete preferito tornare tre gatti...
...e ora siete si e no due gatti, anche senza di me...

beh...amico mio, forse qualche domanda te la dovresti davvero iniziare a fare :mmah: :okok:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 21:08

cobain ha scritto:
santanadotson ha scritto:
innanzitutto (e qui si vede la tua inferiorita' intellettuale) sei tu che hai insultato un altro utente e io sulla base del tuo linguaggio da pastore ti ho ribaltato la frittata,come dire.."il bue dice cornuto all' asino".se c'e' una cosa che mi dispiace e' spiegare ai meno abbienti le mie battute.seconda cosa non allargarti, noi non siamo amici,certe cose me le concedo agli amici o alle persone che stimo.plaxico,brax o ponchia o teo mi possono dare del pastore in amicizia tutto il giorno che non e' un problema,tu sei solo l idiota che ha rovinato un forum di appassionati.


- a parte che non ho offeso nessuno
- a parte che sei sardo e ti chiamo come mi pare, tu puoi chiamarmi tortellino se vuoi.
- a parte che continui ad elevarti a essere superiore, quando io di te ho la stessa identica opinione che tu hai di me, quindi amico pastore come vedi il mondo è bello perche è vario.
- a parte che per me tra gli idioti che hanno rovinato (che poi, sul fatto che si sia rovinato in quel momento ho i miei dubbi, spiace si ma vista la testa di alcuni di voi dopo mesi dal fattaccio mi si rinforza la tesi, personalissima, che ci ha guadagnato) ci sei tu, anche piu di me, con la tua uscita da grande divo che poi è cascato nella poccia come tutti gli altri (e cmq, oggettivamente, con quell'episodio, hai perso parecchia credibilita, ma forse non lo sai tu questo)

infine, amico delle pecore, non voglio esserti amico, non ti preoccupare, le amicizie di solito le scelgo tra "gli andicappati come me", non tra "i grandi intelletuali come te"

devo venirci piu spesso qua, ogni tanto mi serve parlare e polemizzare con gente come te :pazzah:


io mica mi lamento per il termine sardo babbeo,mi lamento per il pastore :ahahah:
poi prima dici che non hai offeso nessuno poi sotto scrivi amico delle pecore,alla stessa stregua del tuo forum di bimbominkia dove joe cool al primo messaggio ti ha fatto notare la tua coerenza,quando fai finta di cercare un compromesso salvo poi insultare la controparte.

puoi dire quelo che vuoi ma la persona che ha bannato gli utenti che non la pensavano come te sei stato tu e non hai neanche la scusa di eventuali offese in quanto hai fatto sparire elementi ineccepibili come juan.non mi elevo a nessuno sei tu che scadi a livello di munus habens,io non polemizzo con te ti ricordo solo chi sei.
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 21:16

[quote="santanadotson"][quote="cobain"]
santanadotson ha scritto:
innanzitutto (e qui si vede la tua inferiorita' intellettuale) sei tu che hai insultato un altro utente e io sulla base del

io mica mi lamento per il termine sardo babbeo,mi lamento per il pastore :ahahah:
poi prima dici che non hai offeso nessuno poi sotto scrivi amico delle pecore,alla stessa stregua del tuo forum di bimbominkia dove joe cool al primo messaggio ti ha fatto notare la tua coerenza,quando fai finta di cercare un compromesso salvo poi insultare la controparte.

puoi dire quelo che vuoi ma la persona che ha bannato gli utenti che non la pensavano come te sei stato tu e non hai neanche la scusa di eventuali offese in quanto hai fatto sparire elementi ineccepibili come juan.non mi elevo a nessuno sei tu che scadi a livello di munus habens,io non polemizzo con te ti ricordo solo chi sei.

ah e quindi io ti offenderei chiamandoti amico delle pecore? e perchè? forse il problema è che tu puoi chiamarmi come ti pare e non me ne frega un cazzo, te invece mi sembra che ti senti toccato...non è che hai davvero il vizietto tipico sardo vero :mmah: ?

ma questi sono fatti tuoi, torniamo al discorso...quella che tu chiami incoerenza è il mio caratteraccio, eh oh che ci devo fare, è quello, però almeno non ho l'aura di santita che ti accendi tu alle spalle con le lampadine di ikea da tre soldi. io i miei errori li ho sempre ammessi, mi sono scusato con chi dovevo, invece te, ponchia, plaxico ed il maria vi ribannerei anche ora. perchè? uno per la vostra APPURATA malafede al momento dei fatti (e qua escludo plaxico, temo sia fatto cosi come sembra, ed anche il maria, credo ci siamo solo presi male e stop), due per le offese, chi piu chi meno.

e comunque continui ad elevarti...chi sei tu per giudicare me :mmah: ? mi sfugge...hai qualche titolo di cui non sono a conoscenza? sei stato incaricato da dio di giudicare i comuni mortali? o forse sei solo un utente di forum che si pensa un po troppo furbo?

er pecora, pecchi dello stesso peccato dei tuoi amici di cui sopra...credere che la vostra visione sia l'unica possibile, brutto difetto quello sai? da minus habens oserei dire :okok:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... EmptyVen 27 Mag 2011, 21:18

e comunque:

cobain ha scritto:
e cmq, per tornare al concetto di cui sopra, su chi ha rovinato il forum...

...se su bebo eravate rimasti tre gatti...
...da me avete avuto la possibilita di non esser tre gatti ma avete preferito tornare tre gatti...
...e ora siete si e no due gatti, anche senza di me...

beh...amico mio, forse qualche domanda te la dovresti davvero iniziare a fare :mmah: :okok:

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arena Football - se menano uguale ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arena Football - se menano uguale ma...   Arena Football - se menano uguale ma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arena Football - se menano uguale ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» for some football
» Vedere football
» Il football "old style"...
» Shoulder Rawlings da football americano XL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Altri Sport-
Vai verso: