Questo topic è solo e solamente per comunicare TRATTATIVE CONCLUSE nella AFC, trattative che possono essere:
- Scambio di picks
- Scambio di giocatori
- Scambio di picks e giocatori
Il periodo in cui è possibile effettuare trades va dalla riapertura ufficiale della OFF SEASON decisa dallo staff fino alla week 8 di regular season.
I picks scambiati possono essere massimo per due draft avanti e cioè per il periodo in corso possono riguardare solo i draft 2010 e 2011; concluso il draft 2010 potranno riguardare solo il draft 2011 e 2012 e così via.
Vi ricordiamo che potete svolgere anche le trattative in privato, mediante PM nel forum, MSN, cellulare o di persona, non ci sono vincoli, l'unico vincolo è che a trattativa avvenuta questa sia comunicata in questo topic e confermata dall'owner o dagli owners interessati.
Una trade per essere valida deve essere confermata dallo staff con una quota espressa.
Riportiamo la sezione 3.B TRADES del regolamento ufficiale:
PARTE 3.B TRADE
Le trade si possono fare dalla riapertura ufficiale della off season (febbraio) fino alla Week 8 (dead line alla conclusione dell'ultima partita di week 8 ).
Le scelte del Draft scambiate possono essere anche quelle future (massimo due draft avanti).
In una trade, due Franchigie possono scambiarsi giocatori e\o picks.
1 - Per una trade bisogna lasciare un post come segue nel topic "AFFARI CONCLUSI " , da quel momento la trade deve essere confermata dalla controparte ma resta sotto osservazione dello staff fino alla sua approvazione ufficiale.
SCAMBIO:
Squadra: Nome Completo Squadra
Division: Nome Conference e Division
Giocatore: Nome Giocatore (RUOLO, SQUADRA)
Ingaggio : Valore del contratto
+ eventuali picks (specificando round e pick se conosciuto, altrimenti "?")
PER:
Squadra: Nome Completo Squadra
Division: Nome Conference e Division
Giocatore: Nome Giocatore (RUOLO, SQUADRA)
Ingaggio : Valore del contratto
+ eventuali picks (specificando round e pick se conosciuto, altrimenti "?")
Esempio di trade:
2 - Si dichiara l'oggetto della trade nell'apposito topic.
Quindi occorre attendere la conferma da parte dell'owner o degli owners interessati.
A quel punto per essere considerata ufficiale la trade deve essere confermata dallo staff con una nota espressa.
3 - Quando si cede un giocatore non bisogna pagare più il suo ingaggio che diventa onere della squadra acquisitrice per l’intera durata del contratto firmato dalla squadra cedente. Il contratto di un qualunque giocatore acquisito tramite trade conserva dunque la struttura originaria e non è in alcun modo modificabile a meno che non sia un contratto non definitivo e quindi modificabile entro la dead line di week 1 (dunque durante la OFF SEASON).
Perchè una trade sia valida deve essere confermata da un membro staff con una quota espressa
ANNULLAMENTO TRADE
4 - Una trade anche se approvata del commissioner (che deve solamente valutarne l' equità), in fase di aggiornamento, puo' essere annullata dallo staff, se questa non rispetta 3 vincoli che il REGOLAMENTO impone e cioè:
1) totali anni di contratto (47) anche dopo lo scambio dei giocatori (solamente nel periodo di Season)
2) cap residuo necessario a sopportare gli stipendi dei giocatori scambiati
3) limite totale di giocatori a roster e vincoli legati al numero per ogni singolo ruolo (A seconda del periodo Season o Offseason)
Questa procedura in pratica invita, nel caso di trade tra giocatori di ruoli differente, durante la Regular Season, a operare preventivamente attraverso aste FA o attivazioni dalla PS, creandosi lo spazio necessario per i giocatori scambiati.
Solamente in seguito a questi movimenti e alle comunicazioni che ne derivano postare la trade.
Qualora in seguito ad accordi avvenuti in privato, uno dei due owner non risulta in regola una volta postata la trade, questa verra' annullata, e l' altro owner avra' facolta di decidere se annullare eventuali acquisizioni di giocatori in eccesso o gestire la situazione come da normale procedura regolamentare
vedere anche:
PARTE 2.A ROSTER
Il roster di ogni franchigia dovrà essere composto da 26 giocatori così suddivisi:
2 QB
3 RB
3 WR
2 TE
2 EXTRA (a scelta tra 1QB, 1RB, 1WR)
2 PK
4 DL
4 LB
4 DB
Il sito di riferimento per i ruoli dei giocatori è rotoworld.com per tutto il periodo dell'OFF SEASON. Durante questo periodo infatti il sito MFL (myfantasyleague) non è aggiornato. A partire dall'inizio della stagione (WEEK 1) e fino alla fine della stagione il sito di riferimento diventa il nostro sito fantasy.
Una volta settati i ruoli dei vari giocatori, infatti, il sito MFL non effettua più alcun cambiamento durante la stagione evitando problematiche legate ai ruoli dei giocatori. (Vedi anche parte 2.B CAMBI DI RUOLO)
Ogni franchigia, dal giorno di inizio della Week 1 e per tutta la Regular Season (che termina con la WEEK 18 NFL) deve avere 26 giocatori a roster, secondo format regolamentare.
Durante l’Off Season, invece , è possibile avere meno o più di 26 giocatori a roster ( con un max di 28 ) o una composizione roster diversa da quella sopra descritta (esempio, posso avere 5 LB), ma alla deadline (la solita Week 1 della NFL - data da decidere) tutto deve essere a norma, pena sanzione (vedi capitolo 4. SANZIONI/4.C Comunicazioni allo staff...)
lo staff