BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Time to change!

Andare in basso 
+19
Cobain
brax62
Debborohh
Huey
Panoramix
NaotoDate
A-Rod
ThePatriot
Danny_Romo
Ocho Cinco
santanadotson
Piergiu74
Joe Cool
Ape Maia
OneHandTeo
il maria
sbiri
juan13
Ponchia
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Huey
Idolo delle Folle
Huey

Punti Simpatia : 0

Time to change! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2011, 16:09

OneHandTeo ha scritto:
santanadotson ha scritto:
e' come scegliere tra un bar di vecchi amici,magari noioso e il locale di scuola di polizia.personalmente mi tengo stretto il sicuro :virgo:

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

io mi tengo stretto il locale di polizia :virgo:

Time to change! - Pagina 4 LeslieHouse
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate

Punti Simpatia : 4

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2011, 16:10

santanadotson ha scritto:
lasciando perdere il forum di un tipo che gira con un animale morto da poco in testa, se ci fosse la volonta' di ripartire da zero in un altro forum (rifatto da zero anche dal punto di vista grafico) si potrebbe fare tranquillamente,forse rispetto agli anni scorsi manca la voglia e la volonta' di farlo.la scelta del nome e' stata anche infelice,come fa una persona a trovarci qui se non su imbeccata di qualcuno?purtroppo stringi stringi le persone che girano nel web son sempre le stesse,le "nuove leve" sono quelli che girano nell altro sito.

belpaese... che nome del cazzo

comunque, approfittando della discussione, mi chiedo se si potrebbe in qualche modo rendere questo forum più visibile.
il maria
Idolo delle Folle
il maria

Punti Simpatia : 10

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2011, 16:13

Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho che se la fa col marmotta :facepalm:

E, ovviamente, mi piace il cazzo... flower

Non hai capito, il gioco è cambiare squadra :virgo:

Tu lo sai che di qua sei sprecato... :ahahah:

Ma come fai a frequentare certi postacci :mapor:

Eddai Pla, è solo un forum, non è la vita. Lo hai frequentato pure tu per una vita con le stesse persone, pardon, forumisti, più o meno psicolabili.

Ci si svaga e ci si prende per il culo, io faccio quello che ho sempre fatto. Ogni tanto alzo il tono e mi becco il richiamo come è sempre stato. Ciclicamente certe beghe si son sempre ripresentate e, puntualmente tutto si è sempre ricomposto. Stavolta si è andati oltre e di là certa gente è impazzita, lo sappiamo. Ma lo hai fatto anche tu in passato, così come ha fatto LoZio, così come ha fatto Sbiri tanto per non fare nomi.

Alcune frustrazioni da micropotere andavano fatte sbollire e sono convinto che tutti, marmotta compreso, hanno la consapevolezza degli errori fatti. Sono altresì convinto che a forumisti come Bears, Joker e Sbiri basti anche oggi leggere la mediocrità di certi personaggi per rimpiangere i tempi passati. Di certi gesti sono sicuro se ne vergognino.

Ma quelli son problemi loro che toccano poco la mia vita, pardon, virtual-vita. Io so solo che quello che mi manca è l'amalgama di tutto quello che si era creato. Col Supposta, Lancia Deltha, Barrysanders, Ciarlino e la tua faccia di culo. I pianti di Marino e gli scarabocchi di Rino. Di là ogni tanto mi rileggo il Ponchia Pensiero, sorrido e vado dallo stronzo di turno a minkionare. Di qua invece, c'è qualcosa di malinconico che non rende giustizia agli anni passati insieme. E un pò mi spiace. Anche se la pantomima dell'Esodo è stata piuttosto fica...

Cicciofrocio di merda. :ciao:

a ocho gli si è spenta la fiamma

:duck:
il maria
Idolo delle Folle
il maria

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2011, 16:17

Ponchia ha scritto:
Insisto nel dire che la fate più grossa di quello che è.
A nessuno è stata puntata una pistola alla tempia per stare di qua o di là.
Quello che è stato è stato, amen.
Tralaltro continuare a fare paragoni è una cosa inutile, ognuno ha il forum che vuole e che si merita.
Poi, in futuro, tutto è possibile, ma non capisco di cosa si stia parlando...

:pazzah:

grazie a sto par de ciufoli

tu sei di la con almeno due fake

se no come li giustifichi 2 tifosi di niuolrians apparsi dal nulla dopo la diaspora

Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2011, 16:23

il maria ha scritto:

se no come li giustifichi 2 tifosi di niuolrians apparsi dal nulla dopo la diaspora

Forse perchè hanno vinto il Superbowl un anno fa?
https://nflfans.forumattivo.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2011, 16:30

Ponchia ha scritto:
il maria ha scritto:

Forse perchè hanno vinto il Superbowl un anno fa?

secondo la famosa teoria del dot.egr.maf.lup.mann. anthonyarenapack

Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2011, 16:45

Comunque quando ho visto i due in questione mi sono immaginato che qualcuno si sia fatto delle seghe mentali sul sottoscritto mica da ridere...
Tralaltro ho sempre dichiarato che Lance Moore è uno dei miei preferiti. Ora, che uno per sua stessa ammissione poco esperto, si vada a scegliere il nome Lance (in mezzo ai vari Brees, Bush, Vilma ecc), visto quello che è successo di là, è quantomeno strano.
Poi magari è tutto a posto, per carità...

ps. maria, che altri possano pensare che io mi faccio i fake ci può stare. Che lo debba pensare tu o qualcun'altro che sta qui è deprimente.
Scherzavi, giusto?
il maria
Idolo delle Folle
il maria

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2011, 16:57

Ponchia ha scritto:
Comunque quando ho visto i due in questione mi sono immaginato che qualcuno si sia fatto delle seghe mentali sul sottoscritto mica da ridere...
Tralaltro ho sempre dichiarato che Lance Moore è uno dei miei preferiti. Ora, che uno per sua stessa ammissione poco esperto, si vada a scegliere il nome Lance (in mezzo ai vari Brees, Bush, Vilma ecc), visto quello che è successo di là, è quantomeno strano.
Poi magari è tutto a posto, per carità...

ps. maria, che altri possano pensare che io mi faccio i fake ci può stare. Che lo debba pensare tu o qualcun'altro che sta qui è deprimente.
Scherzavi, giusto?

ti sembro uno serio? :aohh:

è che il post di ocho è troppo berlusconiano per non essere fonte di almeno un paio di post di scherno

e il post di scherno per definizione parte ad alzo zero, do coio coio

Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyVen 06 Mag 2011, 17:36

Maria se ti candidi non solo ti voto ma divento il tuo Capezzone :sisisi:
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyDom 08 Mag 2011, 08:25

Io vorrei tornare in tema.
Che ne pensate del draft dei miei mitici Seahawks?

:duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

Punti Simpatia : 2

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 10:23

non ho ben chiaro perchè ocho dice che dovrei vergognarmi di qualcosa. sicuramente molti di noi hanno quantomeno tanta roba da rimproverarsi, io compreso, ma non penso di dovermi vergognare di nulla

che poi la mia rabbia derivasse soprattutto dal dispiacere di aver visto andare a puttane una cosa cui in un certo senso tenevo molto, siete tutti liberi di non ritenerlo un motivo sufficiente per giustificare certe sclerate

quello che ha scritto santana sul futuro piacerebbe anche a me, ma di testoni qui (e là, va detto) ce ne sono tanti e vedo difficile una ricomposizione, anche perchè ci sarebbe parecchia gente (su entrambi i fronti) che dovrebbe fare un passo indietro e non avrà voglia di farlo

comunque io sono un berluscones di silvio/ocho. ha ragione lui. la situazione attuale non è soddisfacente

a marzo, probabilmente complice il lock-out, mi sentivo esausto e senza stimoli, per la prima volta in secoli avevo pensato che i forum non mi divertivano più e mi sono scoperto a pensare di mollarli entrambi

non l'ho fatto e non lo farò però l'entusiasmo e il divertimento puro con il quale mi sono speso spesso (tipo quando ho organizzato il raduno in toscana lo scorso luglio), sono difficili da ritrovare
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 10:56

Lo Sbiri in versione lacrima colpisce sempre :plaxico:
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 11:38

Plaxico ha scritto:
Lo Sbiri in versione lacrima colpisce sempre :plaxico:

lo sapevano anche i muri che avresti commentato così Very Happy
juan13
Idolo delle Folle
juan13

Punti Simpatia : 3

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 12:06

:plaxico:
il maria
Idolo delle Folle
il maria

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 12:56

sbiri ha scritto:
non ho ben chiaro perchè ocho dice che dovrei vergognarmi di qualcosa. sicuramente molti di noi hanno quantomeno tanta roba da rimproverarsi, io compreso, ma non penso di dovermi vergognare di nulla

che poi la mia rabbia derivasse soprattutto dal dispiacere di aver visto andare a puttane una cosa cui in un certo senso tenevo molto, siete tutti liberi di non ritenerlo un motivo sufficiente per giustificare certe sclerate

quello che ha scritto santana sul futuro piacerebbe anche a me, ma di testoni qui (e là, va detto) ce ne sono tanti e vedo difficile una ricomposizione, anche perchè ci sarebbe parecchia gente (su entrambi i fronti) che dovrebbe fare un passo indietro e non avrà voglia di farlo

comunque io sono un berluscones di silvio/ocho. ha ragione lui. la situazione attuale non è soddisfacente

a marzo, probabilmente complice il lock-out, mi sentivo esausto e senza stimoli, per la prima volta in secoli avevo pensato che i forum non mi divertivano più e mi sono scoperto a pensare di mollarli entrambi

non l'ho fatto e non lo farò però l'entusiasmo e il divertimento puro con il quale mi sono speso spesso (tipo quando ho organizzato il raduno in toscana lo scorso luglio), sono difficili da ritrovare

sbiri la minestra non si mangia riscaldata

quello che dice ocho è una mezza verità, è vero che non ci sono i minus habens da sfanculare ma non era quello di cui stavamo discutendo prima della diaspora

una thread come quello che abbiamo fatto per osama prima era impensabile, invece ci siamo sfanculati per 2 giorni e non è successo nulla

e, per quanto ci sia un'assurda contraddizione nei termini, un posto così aperto non può che restare limitato

se devo dare un parere personale prendere in giro un barrysanders può essere divertente una volta, ma in realtà i miei post nascevano innanzitutto dal fastidio di dover leggere un coglione simile

ben altro divertimento è prendere in giro persone di spessore, ad esempio dovremmo adoperarci per far prendere coscienza a juan della sua malattia

p.s. secondo me non ti devi vergognare di nulla a parte la foto con la coperta a new england,
tu sei quello che non ci ha capito un cazzo e ti vogliamo bene soprattuto per questo

juan13
Idolo delle Folle
juan13

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 13:01

il maria ha scritto:

ben altro divertimento è prendere in giro persone di spessore, ad esempio dovremmo adoperarci per far prendere coscienza a juan della sua malattia

quale malattia?

guarda che io non sono vegetariano....

:ehh:
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 13:15

il maria ha scritto:

sbiri la minestra non si mangia riscaldata

quello che dice ocho è una mezza verità, è vero che non ci sono i minus habens da sfanculare ma non era quello di cui stavamo discutendo prima della diaspora

una thread come quello che abbiamo fatto per osama prima era impensabile, invece ci siamo sfanculati per 2 giorni e non è successo nulla

e, per quanto ci sia un'assurda contraddizione nei termini, un posto così aperto non può che restare limitato

se devo dare un parere personale prendere in giro un barrysanders può essere divertente una volta, ma in realtà i miei post nascevano innanzitutto dal fastidio di dover leggere un coglione simile

p.s. secondo me non ti devi vergognare di nulla a parte la foto con la coperta a new england,
tu sei quello che non ci ha capito un cazzo e ti vogliamo bene soprattuto per questo

maria, zio maiale, era un freddo porco :ahahah:
il maria
Idolo delle Folle
il maria

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 13:33

juan13 ha scritto:
il maria ha scritto:

quale malattia?

dai regalami un cd

Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 13:48

il maria ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho che se la fa col marmotta :facepalm:

E, ovviamente, mi piace il cazzo... flower

Non hai capito, il gioco è cambiare squadra :virgo:

Tu lo sai che di qua sei sprecato... :ahahah:

Ma come fai a frequentare certi postacci :mapor:

Eddai Pla, è solo un forum, non è la vita. Lo hai frequentato pure tu per una vita con le stesse persone, pardon, forumisti, più o meno psicolabili.

Ci si svaga e ci si prende per il culo, io faccio quello che ho sempre fatto. Ogni tanto alzo il tono e mi becco il richiamo come è sempre stato. Ciclicamente certe beghe si son sempre ripresentate e, puntualmente tutto si è sempre ricomposto. Stavolta si è andati oltre e di là certa gente è impazzita, lo sappiamo. Ma lo hai fatto anche tu in passato, così come ha fatto LoZio, così come ha fatto Sbiri tanto per non fare nomi.

Alcune frustrazioni da micropotere andavano fatte sbollire e sono convinto che tutti, marmotta compreso, hanno la consapevolezza degli errori fatti. Sono altresì convinto che a forumisti come Bears, Joker e Sbiri basti anche oggi leggere la mediocrità di certi personaggi per rimpiangere i tempi passati. Di certi gesti sono sicuro se ne vergognino.

Ma quelli son problemi loro che toccano poco la mia vita, pardon, virtual-vita. Io so solo che quello che mi manca è l'amalgama di tutto quello che si era creato. Col Supposta, Lancia Deltha, Barrysanders, Ciarlino e la tua faccia di culo. I pianti di Marino e gli scarabocchi di Rino. Di là ogni tanto mi rileggo il Ponchia Pensiero, sorrido e vado dallo stronzo di turno a minkionare. Di qua invece, c'è qualcosa di malinconico che non rende giustizia agli anni passati insieme. E un pò mi spiace. Anche se la pantomima dell'Esodo è stata piuttosto fica...

Cicciofrocio di merda. :ciao:

a ocho gli si è spenta la fiamma

:one:
juan13
Idolo delle Folle
juan13

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 13:56

il maria ha scritto:
juan13 ha scritto:
il maria ha scritto:

quale malattia?

dai regalami un cd

:plaxico2:

se vuoi te lo regalo....volentieri.
originale, con booklet, con bollino siae, con pezzi registrati.
se sei interessato e mi paghi la spedizione è tuo....

atrimenti.....ti metto insieme a tutti gli altri che dopo essermi sbattuto una vita a scrivere brani, aver fatto decine di concerti per prendere 2 soldini, aver speso tutto e ben oltre per registrare....si offendevano perchè non gli regalavo il cd....ECCHECCAZZO!
io dicevo....siete miei amici, se volete vi offro una birra (seria si intende...anche qui sono malato...magari una bella IPA ammericana), ma col cazzo che vi regalo sto cd....non sono così stronzo da pagarlo 2 volte!

ecco.
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 14:00

sbiri ha scritto:

Sbi non fraintendere, è una cosiderazione più generale per sottolineare la testardaggine che ha portato alla rottura. Per come la vedo io, basterebbe un passettino indietro. Io personalmente non conosco nessuno ma anche quel che è successo in questi giorni con AnthonyBruscaPack dimostra che si sono ammorbiditi di molto. Poi è anche vero quello che dice Juan, io ero in America e molte cose probabilmente mi mancano. Per certo so che tu non ci hai capito un cazzo, e che la grafica di questo posto è una merda. :sisisi:
il maria
Idolo delle Folle
il maria

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 14:16

juan13 ha scritto:
il maria ha scritto:
juan13 ha scritto:
il maria ha scritto:

quale malattia?

dai regalami un cd

:plaxico2:

se vuoi te lo regalo....volentieri.
originale, con booklet, con bollino siae, con pezzi registrati.
se sei interessato e mi paghi la spedizione è tuo....

atrimenti.....ti metto insieme a tutti gli altri che dopo essermi sbattuto una vita a scrivere brani, aver fatto decine di concerti per prendere 2 soldini, aver speso tutto e ben oltre per registrare....si offendevano perchè non gli regalavo il cd....ECCHECCAZZO!
io dicevo....siete miei amici, se volete vi offro una birra (seria si intende...anche qui sono malato...magari una bella IPA ammericana), ma col cazzo che vi regalo sto cd....non sono così stronzo da pagarlo 2 volte!

ecco.

luciano onder è pregato di presentarsi sul forum, qualora non vi fosse già iscritto

Time to change! - Pagina 4 Luciano
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 14:25

Ocho Cinco ha scritto:

Sbi non fraintendere, è una cosiderazione più generale per sottolineare la testardaggine che ha portato alla rottura. Per come la vedo io, basterebbe un passettino indietro. Io personalmente non conosco nessuno ma anche quel che è successo in questi giorni con AnthonyBruscaPack dimostra che si sono ammorbiditi di molto. Poi è anche vero quello che dice Juan, io ero in America e molte cose probabilmente mi mancano. Per certo so che tu non ci hai capito un cazzo, e che la grafica di questo posto è una merda. :sisisi:

quoto tuttissimo, dalla testardaggine in giù

poi non so se ha senso riproporre di nuovo queste considerazioni (mi sa che ci siamo rotti le balle tutti) però resto convinto che si sia buttato via il bambino con l'acqua sporca, sono convinto che la soluzione abbia ecceduto di molto la motivazione

non per colpa specifica di qualcuno, ho sperimentato sulla mia pelle, dando anche il mio pessimo contributo, che gestire una crisi via internet è praticamente impossibile. e non ci siamo riusciti. tutti quanti

poi sì, uno può puntare il dito su cobain che ha sbagliato tutto il possibile, o su plaxico ha esagerato, o su di me che non ho capito un cazzo e non ho preso posizione, o su che avg c'aveva il fake o su quel cazzo che si vuole (erano esempi, non sto più accusando nessuno da mesi), ma detto questo non è possibile pensare che il vecchio forum, dove siamo riusciti a convivere per 5 anni con problemi tutto sommato sempre risolvibili, sia improvvisamente diventato un porcile

non è così, semplicemente

nemmeno cobain è l'idiota totale che si poteva pensare. sono pronto a prendermi insulti per questo. ma è la verità :rain:
juan13
Idolo delle Folle
juan13

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 15:06

perdonami.....ma:

1. il dito lo si dovrebbe puntare su UNA SOLA CAZZO DI PERSONA

2. e se non hai capito c'è da puntare il dito su una sola CAZZO DI PERSONA.
lasciamo stare proprio tutti....SOLO UNA CAZZO DI PERSONA.

3. torniamo a vivere felici tra noi pochi altri.

4. sono malato.
il maria
Idolo delle Folle
il maria

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 EmptyLun 09 Mag 2011, 15:06

sbiri ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:

quoto tuttissimo, dalla testardaggine in giù

poi non so se ha senso riproporre di nuovo queste considerazioni (mi sa che ci siamo rotti le balle tutti) però resto convinto che si sia buttato via il bambino con l'acqua sporca, sono convinto che la soluzione abbia ecceduto di molto la motivazione

non per colpa specifica di qualcuno, ho sperimentato sulla mia pelle, dando anche il mio pessimo contributo, che gestire una crisi via internet è praticamente impossibile. e non ci siamo riusciti. tutti quanti

poi sì, uno può puntare il dito su cobain che ha sbagliato tutto il possibile, o su plaxico ha esagerato, o su di me che non ho capito un cazzo e non ho preso posizione, o su che avg c'aveva il fake o su quel cazzo che si vuole (erano esempi, non sto più accusando nessuno da mesi), ma detto questo non è possibile pensare che il vecchio forum, dove siamo riusciti a convivere per 5 anni con problemi tutto sommato sempre risolvibili, sia improvvisamente diventato un porcile

non è così, semplicemente

nemmeno cobain è l'idiota totale che si poteva pensare. sono pronto a prendermi insulti per questo. ma è la verità :rain:

io ho provato a spiegarvi.....

ammetto che con le faccine faccio un pò fatica a esprimere gli stessi concetti, sarà che sono limitato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 4 Empty

Time to change!
Pagina 4 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» The hit that change history
» Tebow Time
» SONDAGGIO: ABOLIZIONE WAIVER TIME
» Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic