| Time to change! | |
|
+19Cobain brax62 Debborohh Huey Panoramix NaotoDate A-Rod ThePatriot Danny_Romo Ocho Cinco santanadotson Piergiu74 Joe Cool Ape Maia OneHandTeo il maria sbiri juan13 Ponchia 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Time to change! Gio 05 Mag 2011, 15:33 | |
| Ciao sono naoto da sempre tifo per la squadra più forte della lega, quest'anno solo la sfortuna ci ha impedito di arrivare al titolo. Il mio idolo è il nostro qb grazie a Lui abbiamo 2 anelli in più, penso che sia il qb più sottovalutato di tutti i tempi invece di essere considerato al pari di brady nessuno se lo caga solamente perchè è in sovrappeso violenta le donne e va in moto senza casco forza sixburg PS anch'io sono gay | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Time to change! Gio 05 Mag 2011, 16:41 | |
| | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| |
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 09:07 | |
| | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 09:17 | |
| visto che qui non è mai stato bannato, non ha mai sbroccato, non ha cambiato identità etc.etc. potremmo invitare anthonyarenapack da questa parte.... tutti i formaggiari sarebbero contenti con un tifoso in più....e io starei sul forum collegato 24 al giorno! | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 09:46 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 09:49 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 10:23 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Ocho che se la fa col marmotta
E, ovviamente, mi piace il cazzo... Non hai capito, il gioco è cambiare squadra Tu lo sai che di qua sei sprecato... Ma come fai a frequentare certi postacci Eddai Pla, è solo un forum, non è la vita. Lo hai frequentato pure tu per una vita con le stesse persone, pardon, forumisti, più o meno psicolabili. Ci si svaga e ci si prende per il culo, io faccio quello che ho sempre fatto. Ogni tanto alzo il tono e mi becco il richiamo come è sempre stato. Ciclicamente certe beghe si son sempre ripresentate e, puntualmente tutto si è sempre ricomposto. Stavolta si è andati oltre e di là certa gente è impazzita, lo sappiamo. Ma lo hai fatto anche tu in passato, così come ha fatto LoZio, così come ha fatto Sbiri tanto per non fare nomi. Alcune frustrazioni da micropotere andavano fatte sbollire e sono convinto che tutti, marmotta compreso, hanno la consapevolezza degli errori fatti. Sono altresì convinto che a forumisti come Bears, Joker e Sbiri basti anche oggi leggere la mediocrità di certi personaggi per rimpiangere i tempi passati. Di certi gesti sono sicuro se ne vergognino. Ma quelli son problemi loro che toccano poco la mia vita, pardon, virtual-vita. Io so solo che quello che mi manca è l'amalgama di tutto quello che si era creato. Col Supposta, Lancia Deltha, Barrysanders, Ciarlino e la tua faccia di culo. I pianti di Marino e gli scarabocchi di Rino. Di là ogni tanto mi rileggo il Ponchia Pensiero, sorrido e vado dallo stronzo di turno a minkionare. Di qua invece, c'è qualcosa di malinconico che non rende giustizia agli anni passati insieme. E un pò mi spiace. Anche se la pantomima dell'Esodo è stata piuttosto fica... Cicciofrocio di merda. | |
|
| |
| |
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 10:43 | |
| e' come scegliere tra un bar di vecchi amici,magari noioso e il locale di scuola di polizia.personalmente mi tengo stretto il sicuro | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 10:44 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 10:57 | |
| C'è poco da fare gli sfigati, il forum di prima era tutta un'altra cosa e lo sapete benissimo. Ad essere contenti di sta roba manco i vecchi che guardano i cantieri... | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 11:11 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
- C'è poco da fare gli sfigati, il forum di prima era tutta un'altra cosa e lo sapete benissimo. Ad essere contenti di sta roba manco i vecchi che guardano i cantieri...
Hai ragione. Ma ora è il forum di prima?Io vado per la qualità e non la quantità. Meglio in pochi ma col pastore, Plaxico, Huey ecc che con chi c'è adesso. Ma è solo un parere personalissimo e non vuole essere offensivo per nessuno, ci mancherebbe... | |
|
| |
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 11:26 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- C'è poco da fare gli sfigati, il forum di prima era tutta un'altra cosa e lo sapete benissimo. Ad essere contenti di sta roba manco i vecchi che guardano i cantieri...
Hai ragione. Ma ora è il forum di prima? Io vado per la qualità e non la quantità. Meglio in pochi ma col pastore, Plaxico, Huey ecc che con chi c'è adesso. Ma è solo un parere personalissimo e non vuole essere offensivo per nessuno, ci mancherebbe... LoZio è proprio quello da cui ero partito. E' vero, qui c'è la qualità. Sicuramente cosa rara. Ma il dato di fatto è che questa qualità, qui rimane solo potenziale perchè senza antagonisti non emerge. Gente nuova non ne è arrivata ed alla fine c'è silenzio. Di là invece, dopo un pò di tempo di assestamento, qualche zingarata è ancora possibile. E questo è un altro dato di fatto, testimoniato da tutte le vostre sbirciate di questi giorni. | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 11:29 | |
| Da un lato è vero... Da un lato cmq qualcosa a me di là puzza...nn sono complottista ma certi utenti potrei dire che nn esistono in carne ed ossa... | |
|
| |
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 11:30 | |
| - Piergiu74 ha scritto:
- Da un lato è vero...
Da un lato cmq qualcosa a me di là puzza...nn sono complottista ma certi utenti potrei dire che nn esistono in carne ed ossa... Vabbeh, sarà Ciarlino... | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 11:34 | |
| Sono stato poco chiaro...mi sembra manchi mordente... Ma forse eravamo abituati male prima... | |
|
| |
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 11:34 | |
| Vabè comunque in offseason è sempre stato così, ai tempi del Porciletto postavano giusto Sbiri e altri quattro disadattati (Ponchia, Ocho, Teo Mèrda e 49er de sta gran cappella equina) | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 11:55 | |
| Per me vi state facendo un problema che non esiste... | |
|
| |
| |
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 13:07 | |
| rispondo a ocho. per quanto mi riguarda io l'altro forum non l'ho più guardato da mesi. dopo il mio ban, sono sempre rimasto qua. non ho mai ricevuto scuse, giustificazioni...nemmeno via PM. ....e permettimi che dopo 8 anni di permanenza in un sito virtuale essere vaporizzato da un (stavolta mi lascio andare) ducetto sfigato apparso dal nulla (richiamato da LoZio in realtà ) e messo sul piedistallo da utenti che si sono nascosti dietro di lui non mi è piaciuto tanto. una volta riattivato a mia insaputa, ho anche chiesto di essere cancellato....ma dovrei richiederlo...perchè esisto ancora, ho notato. per certi versi sono d'accordo con te, mancano un po' di minchioni da prendere per il culo da questa parte, e di nuovi utenti non se ne vedono, cmq tu se ben ricordo tu eri a vedere i bengals in ammerica durante il ritorno di CoBan e secondo me, se c'eri, adesso avresti una visione leggermente differente. quello che è successo è stato talemente irreale a mio parere, che se la gente preferisce rimanere nell'altro forum ve benissimo, ma io mi trovo bene qui. è vero mi divertivo di più, ma anche qui non sono mancati momenti veramente notevoli. ogni tanto mi ritrovo alla sera lontano dal cpu a ripensare alle stronzate che ho letto qua, e mi metto a ridere da solo! per quel che riguarda quel che ho letto di là in questi 2 giorni, naturlamente la manifesta pazzia mista a prolissità verbale di backback mi ha strappato qualche sorriso....ma ripassando in certe sezioni mi sembra che si viva un po' di fuffa e alla fine mi diverto....solo quando intervieni te. per quel che mi riguarda i cardini del forum erano quelli che sono venuti qui nel gregge delle pecorelle smarrite, e sono orgoglioso di essere pecora. | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 13:42 | |
| Oh, giovani, se avete voglia di trovarvi sul forum dei cazzoni patentati per il gusto di smerdarli, posso invitarne diversi. O mettermi a commentare il draft in prima persona, che è uguale. | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 14:50 | |
| lasciando perdere il forum di un tipo che gira con un animale morto da poco in testa, se ci fosse la volonta' di ripartire da zero in un altro forum (rifatto da zero anche dal punto di vista grafico) si potrebbe fare tranquillamente,forse rispetto agli anni scorsi manca la voglia e la volonta' di farlo.la scelta del nome e' stata anche infelice,come fa una persona a trovarci qui se non su imbeccata di qualcuno?purtroppo stringi stringi le persone che girano nel web son sempre le stesse,le "nuove leve" sono quelli che girano nell altro sito. | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 15:02 | |
| | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: Time to change! Ven 06 Mag 2011, 16:06 | |
| Insisto nel dire che la fate più grossa di quello che è. A nessuno è stata puntata una pistola alla tempia per stare di qua o di là. Quello che è stato è stato, amen. Tralaltro continuare a fare paragoni è una cosa inutile, ognuno ha il forum che vuole e che si merita. Poi, in futuro, tutto è possibile, ma non capisco di cosa si stia parlando... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Time to change! | |
| |
|
| |
| Time to change! | |
|