|
| Time to change! | |
|
+19Cobain brax62 Debborohh Huey Panoramix NaotoDate A-Rod ThePatriot Danny_Romo Ocho Cinco santanadotson Piergiu74 Joe Cool Ape Maia OneHandTeo il maria sbiri juan13 Ponchia 23 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 08:26 | |
| | |
| | | sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 08:27 | |
| comunque per finire, la soluzione non è ideale, ma almeno personalmente ho trovato un equilibrio, non sono più incazzato, non ho più voglia di mollare tutto, non è mia intenzione polemizzare, attaccare qualcuno o rompere i coglioni per nessun tipo di motivo che non sia football o berlusconi mi spiace se ho dato questa impressione ma volevo davvero solo rispondere a ocho | |
| | | Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 08:35 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
Niente LoZio, mi sono semplicemente chiesto fino a che punto la frattura fosse profonda. Ora lo so.
Perchè, benchè Er Porchetta pensi che l'unica perdita sia Young, io ho il ricordo di alcuni thread memorabili che qui ancora non trovo. Dovresti anche chiederti o rivedere chi erano gli autori e i partecipanti a quei post memorabili. Quei post ci sono ancora, ma dalla scissione in poi faccio fatica a trovarne di nuovi, anzi... A volere essere malizioso mi viene anche da pensare che il problema sia proprio quello, perchè noto che ogni tanto si viene qui (e non alludo a nessuno in particolare) a dire quanto si era fighi tutti insieme, ma non mi risulta avvenga il contrario. Segno che, forse, qui stiamo bene così, con tutti i nostri limiti del caso. Di là non so se si possa dire altrettanto. E' una questione di scelte, perfettamente rispettabile: c'è chi preferisce essere in pochi ma buoni e chi preferiscce leggere gente che cambia squadra o il Lance di turno... | |
| | | Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 08:39 | |
| - sbiri ha scritto:
poi, sempre se juan me lo consente, io resto della mia idea: se voglio farmi insultare da plaxico devo venire qua, se voglio scrivere di tennis devo per forza andare di là (a proposito, juan, immagino tu ti diverta tantissimo a scrivere di tennis qui, da solo, un post ogni due settimane a cui nessuno risponde), se voglio scrivere di nba di là, post sui colts non lo so nemmeno io, per un ping pong infinito, stupido e noioso cui date corso anche quasi tutti voi andando spesso e volentieri a dare sbirciate di là (tra l'altro mi pare avvenga molto meno il contrario a parte quelli che frequentano entrambi)
che non ci sia soluzione e nemmeno la sia voglia amen, ma che debba anche dire che va bene cos scusate ma non posso Amico imolese, cosa intendi per "sbirciare"? Io di là ultimamente ci vengo spesso, specie per questioni di fantasy. E lo faccio sempre col mio nick, perfettamente visibile e riconoscibile. Sbirciare, di solito, presuppone un volere guardare di nascosto. E ti assicuro che di qui, spettatori in incognito ce ne sono a iosa in ogni momento, credimi... Se poi da fastidio che si venga a leggere di là (non dico a te) ci si può sempre ribannare senza motivo, tanto siamo abituati... | |
| | | Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 08:47 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
Niente LoZio, mi sono semplicemente chiesto fino a che punto la frattura fosse profonda. Ora lo so.
Perchè, benchè Er Porchetta pensi che l'unica perdita sia Young, io ho il ricordo di alcuni thread memorabili che qui ancora non trovo. Dovresti anche chiederti o rivedere chi erano gli autori e i partecipanti a quei post memorabili. Quei post ci sono ancora, ma dalla scissione in poi faccio fatica a trovarne di nuovi, anzi... A volere essere malizioso mi viene anche da pensare che il problema sia proprio quello, perchè noto che ogni tanto si viene qui (e non alludo a nessuno in particolare) a dire quanto si era fighi tutti insieme, ma non mi risulta avvenga il contrario. Segno che, forse, qui stiamo bene così, con tutti i nostri limiti del caso. Di là non so se si possa dire altrettanto. E' una questione di scelte, perfettamente rispettabile: c'è chi preferisce essere in pochi ma buoni e chi preferiscce leggere gente che cambia squadra o il Lance di turno... LoZio ascolta, che uno adesso stia dove si trova meglio è sacrosanto, così come è lecito per me e per Sbiri fare ping pong in base allo stronzo di turno con cui vogliamo avere a che fare. Quello che ti rende ridicolo è che non appena uno ti fa notare quanto questo progetto sia molto al di sotto delle attese tu non voglia andare oltre al "va tutto bene, se non ti va bene vattene dal marmotta". Se siamo d'accordo che l'ideale era quello che avevamo prima che tu richiamassi Cobain, non ci vedo nulla di male nel provare a proporre qualcosa che ci riavvicini a quel periodo. Il che non vuol dire necessariamente tornare di là o riunirci dall'affittacamere di Imola, può anche solo significare trovare il modo di allargare la partecipazione in questo spazio a gente nuova. Non mi sembra di aver scritto una roba folle... | |
| | | Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 08:52 | |
| Ma "le attese" esattamente quali erano? Boh, io sto qui nella riserva indiana perché ci sono persone con le quali mi trovo bene. Nessuno credo volesse fare di questo forum l'ennesimo progetto di grande casa degli appassionati iltalioti del football. Sono deliri che personalmente lascio volentieri ad altri con la mentalità imprenditoriale | |
| | | Ponchia Admin
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 08:56 | |
LoZio ascolta, che uno adesso stia dove si trova meglio è sacrosanto, così come è lecito per me e per Sbiri fare ping pong in base allo stronzo di turno con cui vogliamo avere a che fare. Quello che ti rende ridicolo è che non appena uno ti fa notare quanto questo progetto sia molto al di sotto delle attese tu non voglia andare oltre al "va tutto bene, se non ti va bene vattene dal marmotta". Se siamo d'accordo che l'ideale era quello che avevamo prima che tu richiamassi Cobain, non ci vedo nulla di male nel provare a proporre qualcosa che ci riavvicini a quel periodo. Il che non vuol dire necessariamente tornare di là o riunirci dall'affittacamere di Imola, può anche solo significare trovare il modo di allargare la partecipazione in questo spazio a gente nuova. Non mi sembra di aver scritto una roba folle... E io che ho detto di strano? Questo progetto non è al di sotto delle attese semplicemente perchè non aveva attese di alcun tipo. Quanto al "se non ti va bene vattene dal marmotta", a parte che non lo ho mai detto, ma di là è diverso? Ho mai detto di non volere sentire proposte alternative? Mi dici secondo te cosa si dovrebbe fare? Si viene qui a dire che si deve fare un passo indietro...di là non lo ho mai letto da nessuna parte, ma forse mi è sfuggito perchè leggo solo poche cose. Un passo indietro rispetto a cosa? Qui c'è gente bannata a cazzo, senza motivo, gente minacciata, gente a cui hanno fatto le pulci, in altri forum si è andati a dire che siamo delle merde. Te ne racconto un'altra: sapevi che a Teo sono stati levati i "pieni poteri" senza neanche prima avvisarlo, solo perchè è amministratore anche qui? Cazzo, stiamo parlando di Teo, la persona più buona al mondo!!! E sulla base di tutto questo mi dici che cazzo di passo indietro si dovrebbe fare? | |
| | | juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 08:57 | |
| - sbiri ha scritto:
sei intervenuto, scrivendo frasi in tutto alto, dicendo che il mio post non va bene e ti fa incazzare. ti ho solo fatto notare questo, che se uno non è in sintonia con te ti fa incazzare
e poi io non ho iniziato niente, ho solo risposto a ocho che aveva detto che mi dovevo vergognare (ho comunque capito, senza polemica, si ragiona)
in secondo acchito sono andato dietro a un ragionamento di santana su un possibile scenario futuro, ma forse ho frainteso. intendevo solo dire che, a prescindere dalle colpe, anche se fossimo tutti d'accordo sulle attribuizione delle stesse, bisognerebbe comunque fare uno sforzo comune. ma non mi pare interessi e pazienza
poi, sempre se juan me lo consente, io resto della mia idea: se voglio farmi insultare da plaxico devo venire qua, se voglio scrivere di tennis devo per forza andare di là (a proposito, juan, immagino tu ti diverta tantissimo a scrivere di tennis qui, da solo, un post ogni due settimane a cui nessuno risponde), se voglio scrivere di nba di là, post sui colts non lo so nemmeno io, per un ping pong infinito, stupido e noioso cui date corso anche quasi tutti voi andando spesso e volentieri a dare sbirciate di là (tra l'altro mi pare avvenga molto meno il contrario a parte quelli che frequentano entrambi)
che non ci sia soluzione e nemmeno la sia voglia amen, ma che debba anche dire che va bene cos scusate ma non posso 1. per come ho vissuto io personalmente e oggettivamente la situazione, leggere un post in cui si dan le colpe a destra e manca, si può o puntare il dito su uno o sull'altro, mi sembrava quel filino troppo generico. poi correggimi se sbaglio....anche tu non eri presente live ai misfatti ma eri in honeymoon con ocho in ammerica giusto? 2. purtroppo qui non ho quasi nessuno che parla di tennis, peccato. di là ne parlerete sicuramente molto di più, beati voi. 3. io di sbirciate di là non ne ho date da dicembre a maggio....fino alla follia di anthonybackbackpack che ha fatto nascere questo thread....e infatti all'inizio non ci capivo una mazza! 4. e poi scusa sbiri...continui a dire che non volevi sollevare la questione, che tu non volevi, non vuoi, ma in ogni risposta mandi frecciatine ben precise....ora o la metti giù dura e ci dici quello che pensi o lascia perdere le frecciatine. io non ho mezzi termini e non giudico chi è di là chi dà ragione a chi, cosa pensa chi di chi non me ne frega un cazzo. non ti scrivo che tu vai di là, ma vieni di qua a polemizzare....ognuno fa quello che vuole. 5.non me ne frega un cazzo di un forum dove dopo 7 anni di letture, anche appassionate, a volte esilaranti, sono stato bannato per semplice disaccordo da un ducetto riapparso dall'oblio e in modo supponente e altezzoso. (bannati 5-6 utenti dopo mia critica via PM in cui dicevo che avrebbe dovuto vergognarsi per come stava rovinando il forum.....la sua risposta è stata 'si vabbè ciao' seguita da BAN!) sono stato reintegrato senza chiederlo e senza nemmeno scuse via PM. 6. ora sono qui a chiederti in pubblico per la seconda volta di essere cancellato dal forum dove ho letto scritto e vissuto per 7 (8??) anni. da bebo a Co-ban.....solo per principio. . | |
| | | | Ape Maia Entità Ultraterrena
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:08 | |
| | |
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:09 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
LoZio ascolta, che uno adesso stia dove si trova meglio è sacrosanto, così come è lecito per me e per Sbiri fare ping pong in base allo stronzo di turno con cui vogliamo avere a che fare. Quello che ti rende ridicolo è che non appena uno ti fa notare quanto questo progetto sia molto al di sotto delle attese tu non voglia andare oltre al "va tutto bene, se non ti va bene vattene dal marmotta". Se siamo d'accordo che l'ideale era quello che avevamo prima che tu richiamassi Cobain, non ci vedo nulla di male nel provare a proporre qualcosa che ci riavvicini a quel periodo. Il che non vuol dire necessariamente tornare di là o riunirci dall'affittacamere di Imola, può anche solo significare trovare il modo di allargare la partecipazione in questo spazio a gente nuova. Non mi sembra di aver scritto una roba folle... E io che ho detto di strano? Questo progetto non è al di sotto delle attese semplicemente perchè non aveva attese di alcun tipo. Quanto al "se non ti va bene vattene dal marmotta", a parte che non lo ho mai detto, ma di là è diverso? Ho mai detto di non volere sentire proposte alternative? Mi dici secondo te cosa si dovrebbe fare? Si viene qui a dire che si deve fare un passo indietro...di là non lo ho mai letto da nessuna parte, ma forse mi è sfuggito perchè leggo solo poche cose. Un passo indietro rispetto a cosa? Qui c'è gente bannata a cazzo, senza motivo, gente minacciata, gente a cui hanno fatto le pulci, in altri forum si è andati a dire che siamo delle merde. Te ne racconto un'altra: sapevi che a Teo sono stati levati i "pieni poteri" senza neanche prima avvisarlo, solo perchè è amministratore anche qui? Cazzo, stiamo parlando di Teo, la persona più buona al mondo!!! E sulla base di tutto questo mi dici che cazzo di passo indietro si dovrebbe fare? Scusa però... A me, quando mi avete raccontato l'accaduto e mi avete invitato di qua un pò di attese le avete create. Di qua è venuto il meglio di NFI per cosa, leggere un post ogni 3 giorni? Boh... | |
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:11 | |
| | |
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:12 | |
- Ponchia ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
LoZio ascolta, che uno adesso stia dove si trova meglio è sacrosanto, così come è lecito per me e per Sbiri fare ping pong in base allo stronzo di turno con cui vogliamo avere a che fare. Quello che ti rende ridicolo è che non appena uno ti fa notare quanto questo progetto sia molto al di sotto delle attese tu non voglia andare oltre al "va tutto bene, se non ti va bene vattene dal marmotta". Se siamo d'accordo che l'ideale era quello che avevamo prima che tu richiamassi Cobain, non ci vedo nulla di male nel provare a proporre qualcosa che ci riavvicini a quel periodo. Il che non vuol dire necessariamente tornare di là o riunirci dall'affittacamere di Imola, può anche solo significare trovare il modo di allargare la partecipazione in questo spazio a gente nuova. Non mi sembra di aver scritto una roba folle... E io che ho detto di strano? Questo progetto non è al di sotto delle attese semplicemente perchè non aveva attese di alcun tipo. Quanto al "se non ti va bene vattene dal marmotta", a parte che non lo ho mai detto, ma di là è diverso? Ho mai detto di non volere sentire proposte alternative? Mi dici secondo te cosa si dovrebbe fare? Si viene qui a dire che si deve fare un passo indietro...di là non lo ho mai letto da nessuna parte, ma forse mi è sfuggito perchè leggo solo poche cose. Un passo indietro rispetto a cosa? Qui c'è gente bannata a cazzo, senza motivo, gente minacciata, gente a cui hanno fatto le pulci, in altri forum si è andati a dire che siamo delle merde. Te ne racconto un'altra: sapevi che a Teo sono stati levati i "pieni poteri" senza neanche prima avvisarlo, solo perchè è amministratore anche qui? Cazzo, stiamo parlando di Teo, la persona più buona al mondo!!! E sulla base di tutto questo mi dici che cazzo di passo indietro si dovrebbe fare? Scusa però... A me, quando mi avete raccontato l'accaduto e mi avete invitato di qua un pò di attese le avete create. Di qua è venuto il meglio di NFI per cosa, leggere un post ogni 3 giorni? Boh... Quantità o qualità? Questo è il dilemma Tra l'altro sta uscendo un profilo curioso di Ocho, padano che cerca il forum che più lo distragga dal lavoro | |
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:14 | |
| | |
| | | brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:15 | |
| | |
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:16 | |
| - juan13 ha scritto:
- sbiri ha scritto:
sei intervenuto, scrivendo frasi in tutto alto, dicendo che il mio post non va bene e ti fa incazzare. ti ho solo fatto notare questo, che se uno non è in sintonia con te ti fa incazzare
e poi io non ho iniziato niente, ho solo risposto a ocho che aveva detto che mi dovevo vergognare (ho comunque capito, senza polemica, si ragiona)
in secondo acchito sono andato dietro a un ragionamento di santana su un possibile scenario futuro, ma forse ho frainteso. intendevo solo dire che, a prescindere dalle colpe, anche se fossimo tutti d'accordo sulle attribuizione delle stesse, bisognerebbe comunque fare uno sforzo comune. ma non mi pare interessi e pazienza
che non ci sia soluzione e nemmeno la sia voglia amen, ma che debba anche dire che va bene cos scusate ma non posso
1. per come ho vissuto io personalmente e oggettivamente la situazione, leggere un post in cui si dan le colpe a destra e manca, si può o puntare il dito su uno o sull'altro, mi sembrava quel filino troppo generico. poi correggimi se sbaglio....anche tu non eri presente live ai misfatti ma eri in honeymoon con ocho in ammerica giusto?
2. purtroppo qui non ho quasi nessuno che parla di tennis, peccato. di là ne parlerete sicuramente molto di più, beati voi.
3. io di sbirciate di là non ne ho date da dicembre a maggio....fino alla follia di anthonybackbackpack che ha fatto nascere questo thread....e infatti all'inizio non ci capivo una mazza!
4. e poi scusa sbiri...continui a dire che non volevi sollevare la questione, che tu non volevi, non vuoi, ma in ogni risposta mandi frecciatine ben precise....ora o la metti giù dura e ci dici quello che pensi o lascia perdere le frecciatine. io non ho mezzi termini e non giudico chi è di là chi dà ragione a chi, cosa pensa chi di chi non me ne frega un cazzo. non ti scrivo che tu vai di là, ma vieni di qua a polemizzare....ognuno fa quello che vuole.
5.non me ne frega un cazzo di un forum dove dopo 7 anni di letture, anche appassionate, a volte esilaranti, sono stato bannato per semplice disaccordo da un ducetto riapparso dall'oblio e in modo supponente e altezzoso. (bannati 5-6 utenti dopo mia critica via PM in cui dicevo che avrebbe dovuto vergognarsi per come stava rovinando il forum.....la sua risposta è stata 'si vabbè ciao' seguita da BAN!) sono stato reintegrato senza chiederlo e senza nemmeno scuse via PM.
6. ora sono qui a chiederti in pubblico per la seconda volta di essere cancellato dal forum dove ho letto scritto e vissuto per 7 (8??) anni. da bebo a Co-ban.....solo per principio.
. per me puoi chiedermelo anche con una raccomandata, privata e in pubblico, e anche con un bando, e fare una petizione io a cobain ho mandato una mail da vientiane, laos, poi gliel'ho ridetto quando sono tornato anche se l'argomento non mi appassiona molto adesso ho aperto un thread apposta intimandogli di farlo io non posso fare di più perchè non ho l'accesso a quelle robe lì. invece di chiedere pubblicamente a me di cancellarti (e vorrei capire perchè sottolinei il "pubblicamente", che cosa devi dimostrare davanti a tutti, che io faccio il furbo?), perchè non vai tu da cobain a dirgli di cancellarti e la smetti di rompere i coglioni a me per una cosa che non mi riguarda, per la quale ho sollecitato cobain già tre volte e francamente non capisco di cosa tu mi possa accusare su tutto il resto facciamo così, HAI RAGIONE TE, OGGETTIVAMENTE... | |
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:18 | |
| Sbiri in quei giorni è veramente nervosa | |
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:20 | |
| - Ponchia ha scritto:
- sbiri ha scritto:
che non ci sia soluzione e nemmeno la sia voglia amen, ma che debba anche dire che va bene cos scusate ma non posso Amico imolese, cosa intendi per "sbirciare"? Io di là ultimamente ci vengo spesso, specie per questioni di fantasy. E lo faccio sempre col mio nick, perfettamente visibile e riconoscibile. Sbirciare, di solito, presuppone un volere guardare di nascosto. E ti assicuro che di qui, spettatori in incognito ce ne sono a iosa in ogni momento, credimi... Se poi da fastidio che si venga a leggere di là (non dico a te) ci si può sempre ribannare senza motivo, tanto siamo abituati... mi spiace, non dovevo usare la parola sbirciare, è equivoca intendevo dire dare occhiate, leggere, dimostrare comunque un interesse per quel che succede, fosse anche per prendere in giro o criticare di là non leggo quasi mai (anzi non leggo più dopo la storia del regolamento) cose che riguardano questo forum, ma se tu dici che l'osservazione è reciproca ovviamente ti credo ma non sono convinto che sia una cosa che va letta negativamente | |
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:20 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Ponchia ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
LoZio ascolta, che uno adesso stia dove si trova meglio è sacrosanto, così come è lecito per me e per Sbiri fare ping pong in base allo stronzo di turno con cui vogliamo avere a che fare. Quello che ti rende ridicolo è che non appena uno ti fa notare quanto questo progetto sia molto al di sotto delle attese tu non voglia andare oltre al "va tutto bene, se non ti va bene vattene dal marmotta". Se siamo d'accordo che l'ideale era quello che avevamo prima che tu richiamassi Cobain, non ci vedo nulla di male nel provare a proporre qualcosa che ci riavvicini a quel periodo. Il che non vuol dire necessariamente tornare di là o riunirci dall'affittacamere di Imola, può anche solo significare trovare il modo di allargare la partecipazione in questo spazio a gente nuova. Non mi sembra di aver scritto una roba folle... E io che ho detto di strano? Questo progetto non è al di sotto delle attese semplicemente perchè non aveva attese di alcun tipo. Quanto al "se non ti va bene vattene dal marmotta", a parte che non lo ho mai detto, ma di là è diverso? Ho mai detto di non volere sentire proposte alternative? Mi dici secondo te cosa si dovrebbe fare? Si viene qui a dire che si deve fare un passo indietro...di là non lo ho mai letto da nessuna parte, ma forse mi è sfuggito perchè leggo solo poche cose. Un passo indietro rispetto a cosa? Qui c'è gente bannata a cazzo, senza motivo, gente minacciata, gente a cui hanno fatto le pulci, in altri forum si è andati a dire che siamo delle merde. Te ne racconto un'altra: sapevi che a Teo sono stati levati i "pieni poteri" senza neanche prima avvisarlo, solo perchè è amministratore anche qui? Cazzo, stiamo parlando di Teo, la persona più buona al mondo!!! E sulla base di tutto questo mi dici che cazzo di passo indietro si dovrebbe fare? Scusa però... A me, quando mi avete raccontato l'accaduto e mi avete invitato di qua un pò di attese le avete create. Di qua è venuto il meglio di NFI per cosa, leggere un post ogni 3 giorni? Boh... Quantità o qualità? Questo è il dilemma
Tra l'altro sta uscendo un profilo curioso di Ocho, padano che cerca il forum che più lo distragga dal lavoro Ma porc... | |
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:21 | |
| - sbiri ha scritto:
per me puoi chiedermelo anche con una raccomandata, privata e in pubblico, e anche con un bando, e fare una petizione
io a cobain ho mandato una mail da vientiane, laos, poi gliel'ho ridetto quando sono tornato anche se l'argomento non mi appassiona molto
adesso ho aperto un thread apposta intimandogli di farlo
io non posso fare di più perchè non ho l'accesso a quelle robe lì.
invece di chiedere pubblicamente a me di cancellarti (e vorrei capire perchè sottolinei il "pubblicamente", che cosa devi dimostrare davanti a tutti, che io faccio il furbo?), perchè non vai tu da cobain a dirgli di cancellarti e la smetti di rompere i coglioni a me per una cosa che non mi riguarda, per la quale ho sollecitato cobain già tre volte e francamente non capisco di cosa tu mi possa accusare
ti chiedo scusa per aver tirato in ballo la cosa qui in pubblico. pensavo fossi un mod di là, e sei l'unico mod di là con cui chiacchero di qua. dovevo mandarti un altro PM, ho sbagliato. grazie per averlo chiesto tu a CoBan. | |
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:24 | |
| - juan13 ha scritto:
- sbiri ha scritto:
per me puoi chiedermelo anche con una raccomandata, privata e in pubblico, e anche con un bando, e fare una petizione
io a cobain ho mandato una mail da vientiane, laos, poi gliel'ho ridetto quando sono tornato anche se l'argomento non mi appassiona molto
adesso ho aperto un thread apposta intimandogli di farlo
io non posso fare di più perchè non ho l'accesso a quelle robe lì.
invece di chiedere pubblicamente a me di cancellarti (e vorrei capire perchè sottolinei il "pubblicamente", che cosa devi dimostrare davanti a tutti, che io faccio il furbo?), perchè non vai tu da cobain a dirgli di cancellarti e la smetti di rompere i coglioni a me per una cosa che non mi riguarda, per la quale ho sollecitato cobain già tre volte e francamente non capisco di cosa tu mi possa accusare
ti chiedo scusa per aver tirato in ballo la cosa qui in pubblico. dovevo mandarti un altro PM, ho sbagliato. grazie per averlo chiesto tu a CoBan.
non c'è problema ma non ti incazzare con me se lui non ti disintegra, cazzo magari ci tiene ad averti lì, anche se nella forma di un sarcofago vuoto comunque se mi risponde ti dico | |
| | | Ponchia Admin
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:26 | |
| | |
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 09:28 | |
| | |
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 10:39 | |
| ecco, mi hanno appena detto che juan è stato disintegrato, così abbiamo salvato i suoi principi (passami la battuta dai ) si era dimenticato, probabilmente andando contro ai suoi, di principi | |
| | | il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Time to change! Mar 10 Mag 2011, 10:52 | |
| - sbiri ha scritto:
- comunque per finire, la soluzione non è ideale, ma almeno personalmente ho trovato un equilibrio, non sono più incazzato, non ho più voglia di mollare tutto, non è mia intenzione polemizzare, attaccare qualcuno o rompere i coglioni per nessun tipo di motivo che non sia football o berlusconi
mi spiace se ho dato questa impressione ma volevo davvero solo rispondere a ocho scusa sbiriBan lasciando perdere il passato ma se torno a NFI mi garantisci che posso scrivere quello che voglio come voglio? e quindi di che cazzo stiamo parlando? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Time to change! | |
| |
| | | | Time to change! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |