BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Time to change!

Andare in basso 
+19
Cobain
brax62
Debborohh
Huey
Panoramix
NaotoDate
A-Rod
ThePatriot
Danny_Romo
Ocho Cinco
santanadotson
Piergiu74
Joe Cool
Ape Maia
OneHandTeo
il maria
sbiri
juan13
Ponchia
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

Time to change! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 14:41

Sul Porciletto vedo che Ocho si sta dando un gran da fare per gettare le basi di una riconciliazione. Ovviamente capisco le sue ragioni e non lo giudico, ognuno fa quello che sente di fare ed è giusto che sia così. Senza perdere troppo tempo dico la mia chiaramente: io di là non ho alcuna intenzione di tornare per motivi abbastanza intuibili. Prima e subito dopo il ritorno del marmotta (grazie Zio :mapor: ) ho speso (e non perso) fin troppo tempo a cercare un punto d'incontro con persone che non la vedevano come me ma che comunque in qualche modo accettavano il dialogo su uno o più punti (Huey, Bears, Santana). Quelle lunghe riflessioni di gruppo, chiamiamole così, sono state azzerate in un batter d'occhio da tre soggetti (marmotta, Joker e il ragazzo con il mascara) e questa è una cosa su cui personalmente non intendo sorvolare. Anche perché da parte di uno di questi tre individui, quello che di gran lunga è il peggiore dei tre, ci sono stati anche infelici e maldestri tentativi di intrusione nella sfera privata della persona che sta dietro il nick: il fatto che non ci abbia capito un cazzo e abbia preso lucciole per lanterne non cambia di una virgola la questione, che era e resta tragicomica e squallida come il personaggio in questione. Naturalmente chi vuole è libero di fare come vuole, tornare di là, restare un po' qui e un po' lì. Io resto qui finché c'è gente, se non ci sarà più nessuno faccio logout e resto con il mio doppio schermo :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74

Punti Simpatia : 3

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 14:48

Auuuuuuuuuuuuuuuu. :sisisi:
http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
Ponchia

Punti Simpatia : 0

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 14:50

Ripeto per l'ennesima volta: si sta parlando del nulla.
Ognuno farà come crede, e ci mancherebbe altro.
Non c'è alcun bisogno di fare la conta dei fedelissimi, è una cosa che non ha alcun senso.
Apprezzo il tentativo di Ocho, credo che anche lui ora abbia le idee più chiare.
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 14:54

Come al solito lozzzio parla a sproposito :duck:

Testa, qui non si tratta di fedeltà. Non stiamo in guerra. Il discorso è molto meno drammatico: ognuno sta dove ci sono persone con cui si trova bene. Mi manca Younghetto :plaxico:
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 14:55

A me preme solo la verità dei fatti...
Tutto è andato in vacca per Cobain che ha sclerato quando faticosamente si stava trovando la quadra.
http://www.commandokravmaga.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 14:56

Plaxico ha scritto:
Sul Porciletto vedo che Ocho si sta dando un gran da fare per gettare le basi di una riconciliazione. Ovviamente capisco le sue ragioni e non lo giudico, ognuno fa quello che sente di fare ed è giusto che sia così. Senza perdere troppo tempo dico la mia chiaramente: io di là non ho alcuna intenzione di tornare per motivi abbastanza intuibili. Prima e subito dopo il ritorno del marmotta (grazie Zio :mapor: ) ho speso (e non perso) fin troppo tempo a cercare un punto d'incontro con persone che non la vedevano come me ma che comunque in qualche modo accettavano il dialogo su uno o più punti (Huey, Bears, Santana). Quelle lunghe riflessioni di gruppo, chiamiamole così, sono state azzerate in un batter d'occhio da tre soggetti (marmotta, Joker e il ragazzo con il mascara) e questa è una cosa su cui personalmente non intendo sorvolare. Anche perché da parte di uno di questi tre individui, quello che di gran lunga è il peggiore dei tre, ci sono stati anche infelici e maldestri tentativi di intrusione nella sfera privata della persona che sta dietro il nick: il fatto che non ci abbia capito un cazzo e abbia preso lucciole per lanterne non cambia di una virgola la questione, che era e resta tragicomica e squallida come il personaggio in questione. Naturalmente chi vuole è libero di fare come vuole, tornare di là, restare un po' qui e un po' lì. Io resto qui finché c'è gente, se non ci sarà più nessuno faccio logout e resto con il mio doppio schermo :sisisi:

Ti piacerebbe eh? :teoidolo:

Tatuatelo sulla natica, Ocho Cinco. Due numeri, uno per schermo.

Ti trovereiii... What a Face
juan13
Idolo delle Folle
juan13

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 14:57

Piergiu74 ha scritto:
Tutto è andato in vacca per Cobain che ha sclerato quando faticosamente si stava trovando la quadra.

forza mitici lions!

stafford torna in squadra!

:plaxico:
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:00

Plaxico ha scritto:
Come al solito lozzzio parla a sproposito :duck:

Testa, qui non si tratta di fedeltà. Non stiamo in guerra. Il discorso è molto meno drammatico: ognuno sta dove ci sono persone con cui si trova bene. Mi manca Younghetto :plaxico:

Ho capito benissimo cosa intendevi dire.
In realtà ho dimenticato di aggiungere che non era riferito a te.
Quanto a Young manca anche a me, anche se oramai anche lui è schierato con quelli che dicono che il problema ero io... :pazzah:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:04

Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:

Ti piacerebbe eh? :teoidolo:

Tatuatelo sulla natica, Ocho Cinco. Due numeri, uno per schermo.

Ti trovereiii... What a Face

Tu tatuati Natale su una chiappa e Capodanno sull'altra, così te vengo a trovà in mezzo alle feste flower
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:05

:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:12

Piergiu74 ha scritto:

La verità dei fatti cambia a seconda del contenitore osseo nel quale quardi.
Da questo lato in molti hanno chiara una versione, dall'altro c'è chi ne ha una visione diametralmente opposta e chi se ne batte altamente perchè è appena arrivato.
Direi che è bizzarro, ma può starci.

Poi c'è chi non ha capito un cazzo ma crede di aver toccato la Verità con il ditone, oltre ovviamente ai due o tre che citavo nel post precedente: quelli che hanno approfittato dell'occasione di cavarsi dalle balle Romoletto e compagnia cantante in una botta sola.

Morale: non avremo mai una verità dei fatti condivisa da tutti, vuoi per causa d'opinione, vuoi per bieco opportunismo.
E' per questo che al momento la convivenza non è possibile.
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:18

Panoramix ha scritto:
quelli che hanno approfittato dell'occasione di cavarsi dalle balle Romoletto e compagnia cantante in una botta sola.

Non so fino a che punto questa tua affermazione sia pienamente consapevole, ma è l'unica verità.
Il problema di molti era SOLO quello di levarsi dalle palle Plaxico.
E mi fu chiesto a chiare lettere in area staff da un buon 90% dei moderatori.
Essendomi io rifiutato di farlo senza un motivo veramente valido, sono diventato a mia volta un problema.
Lo avessi bannato adesso saremmo tutti di là a ridere e scherzare.
Chiunque nega questo è in totale malafede.
Tutto quello che è successo poi è solo una conseguenza in cui si è esagerato.
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

Punti Simpatia : 2

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:21

Ponchia ha scritto:
Panoramix ha scritto:
quelli che hanno approfittato dell'occasione di cavarsi dalle balle Romoletto e compagnia cantante in una botta sola.

Non so fino a che punto questa tua affermazione sia pienamente consapevole, ma è l'unica verità.
Essendomi io rifiutato di farlo senza un motivo veramente valido, sono diventato a mia volta un problema.

zio, scusami un po'

io ho mai chiesto di bannare plaxico? nella mia intera vita sul forum?

quindi o eravamo 20 moderatori oppure hai iniziato già male il discorso
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:24

sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Panoramix ha scritto:

zio, scusami un po'

I moderatori eravamo io, tu, Marino, bears e onn ricordo chi altro.
Il fatto che poi facessi tutto io e che tu fossi l'unico a dare una mano non vuol dire niente.
Ma perchè la prendi personalmente?
Ho detto forse che tu hai chiesto il ban di Plaxico?
E puoi negare che ci fu chi lo chiese?
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:32

Panoramix ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:

Da questo lato in molti hanno chiara una versione, dall'altro c'è chi ne ha una visione diametralmente opposta e chi se ne batte altamente perchè è appena arrivato.

Poi c'è chi non ha capito un cazzo ma crede di aver toccato la Verità con il ditone, oltre ovviamente ai due o tre che citavo nel post precedente: quelli che hanno approfittato dell'occasione di cavarsi dalle balle Romoletto e compagnia cantante in una botta sola.

Morale: non avremo mai una verità dei fatti condivisa da tutti, vuoi per causa d'opinione, vuoi per bieco opportunismo.

replico qui anche alle cose che hai detto su

tu non mi fai girare i perchè ho sbagliato a darti del fake, al massimo per quella storia dovrei starmi sui coglioni da solo visto che ho preso una cantonata (per la quale mi sono scusato in pubblico e privato, non so cos'altro posso fare)

e nemmeno perchè intervieni spesso e volentieri a commentare sgarbatamente le cose che scrivo senza che io ti abbia interpellato o tirato in ballo (l'hai fatto anche stavolta nelle pagine precedenti, hai iniziato tu a rompermi i coglioni). succede, è la vita dei forum, al massimo replico

ma ti cito questa semplice frase che hai appena scritto: "Da questo lato in molti hanno chiara una versione", che fa il paio con la cosa che tu via skype avresti tentato di spiegarmi come andavano le cose e cosa era successo, e che avresti potuto menarmela per due mesi (cosa che mi pare un po' oscura ma magari no ho capito)

ecco, onestamente, questo atteggiamento professorale di chi ha capito sempre tutto, di chi ha la chiara visione e si contrappone a chi, poveraccio, non ha capito una mazza (perchè non c'era, perchè sciocco, perchè è scemo, perchè è un bastardo), mi ha francamente rotto i coglioni

se avessi qualche dubbio in più e ti levassi di dosso questa spocchia, magari saresti molto simpatico e arguto

così a me dai fastidio

finto buonista, puttana eva,

:mapor:

Ultima modifica di sbiri il Mer 11 Mag 2011, 15:40 - modificato 1 volta.
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:38

sbiri ha scritto:
Panoramix ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:

replico qui anche alle cose che hai detto su

tu non mi fai girare i perchè ho sbagliato a darti del fake, al massimo per quella storia dovrei starmi sui coglioni da solo visto che ho preso una cantonata (per la quale mi sono scusato in pubblico e privato, non so cos'altro posso fare)

e nemmeno perchè intervieni spesso e volentieri a commentare sgarbatamente le cose che scrivo senza che io ti abbia interpellato o tirato in ballo (l'hai fatto anche stavolta nelle pagine precedenti, hai iniziato tu a rompermi i coglioni). succede, è la vita dei forum, al massimo replico

ma ti cito questa semplice frase che hai appena scritto: "Da questo lato in molti hanno chiara una versione", che fa il paio con la cosa che tu via skype avresti tentato di spiegarmi come andavano le cose e cosa era successo, e che avresti potuto menarmela per due mesi (cosa che mi pare un po' oscura ma magari no ho capito)

ecco, onestamente, questo atteggiamento professorale di chi ha capito sempre tutto, di chi ha la chiara visione e si contrappone a chi, poveraccio, no ha capito uan mazza (perchè non c'era, perchè sciocco, perchè è scemo, perchè è un bastardo), mi ha francamente totto i coglioni

se avessi qualche dubbio in più e ti levassi di dosso questa spocchia, magari saresti molto simpatico e arguto

così a me dai fastidio

Anche perchè tutti sanno che solo ad una persona è concesso quel tipo di atteggiamento. E tu Anoramix, hai un -ramix di troppo... :patpat:
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:39

Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Panoramix ha scritto:

zio, scusami un po'

I moderatori eravamo io, tu, Marino, bears e onn ricordo chi altro.
Il fatto che poi facessi tutto io e che tu fossi l'unico a dare una mano non vuol dire niente.
Ma perchè la prendi personalmente?
Ho detto forse che tu hai chiesto il ban di Plaxico?
E puoi negare che ci fu chi lo chiese?

hai scritto il 90% dei moderatori?

se tu nn eri tra quelli, c'ero io

e non è vero. come faccio a non prenderla personalmente

poi, con me presente, nessuno ha chiesto il ban di plaxico. però non vuol dire che no sia successo o che non possa ricordare male

io ricordo solo che al ritorno dall'america sono andato in area staff dove c'era un post delirante di cobain (del quale si è già discusso, è quello copia-incollato da santana) che parlava di ban preventivi di plaxico e forse maria, cui tutti i moderatori hanno detto no

se volete vado a cercare e posto il tutto
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:44

Sbiri, ma se io dico che NON mi riferivo a te, vuol dire che NOn mi riferivo a te!
E cazzo, sei pesante però...

Facciamo così: ti chiedo scusa per essermi espresso male, ok?
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 15:46

Ponchia ha scritto:
Sbiri, ma se io dico che NON mi riferivo a te, vuol dire che NOn mi riferivo a te!

nessuna scusa

solo che davvero sembrava che io avessi il chiesto il ban di qualcuno

al massimo inizio adesso

bannate plaxico, è diventato troppo buono e riflessivo

è pronto per tornare da cobain, che gli vorrebbe pure telefonare :mmah: :duck:
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson

Punti Simpatia : 1

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 16:43

io so solo una cosa.2 settimane che uscivo da lavoro alle 17 e ogni giorno per 2 settimane si utilizzava il tmpo libero fino alle 24 per trovare delle soluzioni condivise.eravamo arrivati a un bel compromesso con un tot di persone che si offivano con una sorta di programma di moderazione sottoposto a votazione(qui siamo arrivati a un evoluzione,se il moderatore non piace viene fatto decadere dalla maggioranza che non ne condivide operato).

poi torna il creatore di marmottiana memoria e,spalleggiato da alcuni rancorosi,si fa tabula rasa di tutte le discussioni precedenti perche' e' il fondatore del sito che ha deciso di gestire il "potere" :virgo: in maniera piramidale,il che ci puo' anche stare per carita' ma non va bene essere presi in giro.plaxico,maria e ocho non erano graditi,la base di partenza non era il regolamento ma le sanzioni per le persone non gradite,sanzioni se possibili severe per incentivare una loro espulsione volontaria o obbligata...si diceva poi che certe persone facessero scappare i forumisti storici

..ma di chi stiamo parlando in realta'??ovviamente degli amici loro!!quando ho fatto notare che avevo fatto entrare 2 persone io la cosa e' passata sotto silenzio perche' il peso specifico degli scontenti(2-3) era superiore a quello dei figuranti che avevo invitato io."pinco pallino e' stato insultato da plaxico..se se ne va e' una grave perditaaaaaaa...brutto segnaleeeeee"...

vogliamo parlare del tugurio?di questa creazione di una mente evidentemente sopraffina che voleva utilizzare questo cinico strumento come una sorta di contrappasso?"li mettiamo a litigare nel tugurio cosi ci divertiamo"..solo per questa cosa si dovevano dissociare tutti ed e' facile dire che era una proposta,che e' stata male interpretata e cosi' via.in privato i dialoghi erano ben diversi dalle cose delle in pubblico molto piu' concilianti.per quanto mi riguarda rimango qui fino a quando lo riterro' stimolante,non mi sentirei a mio agio a tornare sotto il giogo di un cretinetto che non si e' mai messo in discussione e che potenzialmente puo' decidere del mio destino di utente con un clic.lo ha fatto con juan che aveva la possibilita' di essere bannato quanto vedere quel giorno elvis al parco.

io qui sto bene,ho letto di qualche forumista giustamente dispiaciuto che potenzialmente si offre di mediare le parti ma personalmente ho chiuso con quel forum,saro' testardo ma d' altronde da noi c'e' a riguardo proprio un apposito proverbio che recita..Su molenti sardu du frigas una botta scetti(Il somaro sardo lo freghi una volta sola)
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 16:45

sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:

nessuna scusa

al massimo inizio adesso

Diobò :duck:

Na volta me voleva telefonà per trattare pure il tonno che c'ha il caps lock incastrato :duck:
juan13
Idolo delle Folle
juan13

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 16:53

santanadotson ha scritto:
io so solo una cosa.2 settimane che uscivo da lavoro alle 17 e ogni giorno per 2 settimane si utilizzava il tmpo libero fino alle 24 per trovare delle soluzioni condivise.eravamo arrivati a un bel compromesso con un tot di persone che si offivano con una sorta di programma di moderazione sottoposto a votazione(qui siamo arrivati a un evoluzione,se il moderatore non piace viene fatto decadere dalla maggioranza che non ne condivide operato).

poi torna il creatore di marmottiana memoria e,spalleggiato da alcuni rancorosi,si fa tabula rasa di tutte le discussioni precedenti perche' e' il fondatore del sito che ha deciso di gestire il "potere" :virgo: in maniera piramidale,il che ci puo' anche stare per carita' ma non va bene essere presi in giro.plaxico,maria e ocho non erano graditi,la base di partenza non era il regolamento ma le sanzioni per le persone non gradite,sanzioni se possibili severe per incentivare una loro espulsione volontaria o obbligata...si diceva poi che certe persone facessero scappare i forumisti storici

..ma di chi stiamo parlando in realta'??ovviamente degli amici loro!!quando ho fatto notare che avevo fatto entrare 2 persone io la cosa e' passata sotto silenzio perche' il peso specifico degli scontenti(2-3) era superiore a quello dei figuranti che avevo invitato io."pinco pallino e' stato insultato da plaxico..se se ne va e' una grave perditaaaaaaa...brutto segnaleeeeee"...

vogliamo parlare del tugurio?di questa creazione di una mente evidentemente sopraffina che voleva utilizzare questo cinico strumento come una sorta di contrappasso?"li mettiamo a litigare nel tugurio cosi ci divertiamo"..solo per questa cosa si dovevano dissociare tutti ed e' facile dire che era una proposta,che e' stata male interpretata e cosi' via.in privato i dialoghi erano ben diversi dalle cose delle in pubblico molto piu' concilianti.per quanto mi riguarda rimango qui fino a quando lo riterro' stimolante,non mi sentirei a mio agio a tornare sotto il giogo di un cretinetto che non si e' mai messo in discussione e che potenzialmente puo' decidere del mio destino di utente con un clic.lo ha fatto con juan che aveva la possibilita' di essere bannato quanto vedere quel giorno elvis al parco.

io qui sto bene,ho letto di qualche forumista giustamente dispiaciuto che potenzialmente si offre di mediare le parti ma personalmente ho chiuso con quel forum,saro' testardo ma d' altronde da noi c'e' a riguardo proprio un apposito proverbio che recita..Su molenti sardu du frigas una botta scetti(Il somaro sardo lo freghi una volta sola)

ecco.
diciamo che più o meno è quello che penso...e che ho già cercato di esprimere più volte.
bravo.
oltretutto penso che tu sia la quarta persona che dà la stessa identica versione dei fatti sullo stesso thread.

speriamo che sta ulteriore discussione su ciò che non è più finisca.
un grazie all (ocho).(cinco) per averci provato!

visto l'ho scritto come se lo tatuerà plaxico sul culo!
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 17:04

Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:

nessuna scusa

al massimo inizio adesso

Diobò :duck:

Na volta me voleva telefonà per trattare pure il tonno che c'ha il caps lock incastrato :duck:

comunque se vuoi ti chiamo io, da finto buonista

e poi sono io quello che taglia giudizi con l'accetta :duck: :duck:

dio bò, come dite voi
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 18:06

sbiri ha scritto:
una cantonata (per la quale mi sono scusato in pubblico e privato, non so cos'altro posso fare)

Tu non devi fare assolutamente niente né in privato né in pubblico, dovresti solo capire che se hai il dente avvelenato con me tutta la tua incazzatura deriva da lì.
Io a suo tempo ci ho provato, vuol dire che forse ho fatto fatica per niente.

sbiri ha scritto:

Guarda che basta chiedere: "Per favore, non leggere e non commentare quello che scrivo".
Io sono rispettoso della gente, anche se scrivere su un forum (e su questo in particolare) presuppone un contraddittorio a prescindere dall'anzianità.

sbiri ha scritto:

Sì Sbiri, non hai capito.
Avrei potuto evitare di scriverti via Skype, avrei potuto tirarti scemo giocando sul fatto che mi credevi un fake.
Ho preferito spiegarti chi sono e darti la mia versione dei fatti accaduti in tua assenza.
Mi ripeto: con il senno di poi, mi viene il dubbio di aver fatto una cazzata, perchè o non mi sono spiegato bene all'epoca, o tu non hai capito un cazzo.
Tutto il resto lo ha spiegato Santana un'ora fa.

sbiri ha scritto:
ecco, onestamente, questo atteggiamento professorale di chi ha capito sempre tutto, di chi ha la chiara visione e si contrappone a chi, poveraccio, non ha capito una mazza (perchè non c'era, perchè sciocco, perchè è scemo, perchè è un bastardo), mi ha francamente rotto i coglioni

Saranno forse cazzi tuoi?
Qui ce n'è più d'uno che ti tratta come un mentecatto e, al contrario di me, anche se glielo chiedi non smette.
A suo tempo scrissi che la mia comprensione dei fatti era semplificata dal non avere background né legami sul forum e lo confermo: sono esattamente quelli che hanno fregato te ed alcuni altri, ciechi alla manovrina dei due o tre amichetti allegri che ora stanno felici davanti ai loro bottoncini.
Nessuna superiorità, nessun professore.
Semplicemente era tutto estremamente chiaro.

sbiri ha scritto:

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti! (cit.)

sbiri ha scritto:
così a me dai fastidio

Preferisci buonista e basta?
Io credo che per l'ennesima volta tu ti stia assassinando la vita dietro un'idea nata morta, ma fai come preferisci.
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 EmptyMer 11 Mag 2011, 18:10

Ponchia ha scritto:
Panoramix ha scritto:

Oh, grazie per la stima, eh!
Passi che all'epoca in cui lo scrissi su NFI te avevi la pressione a 240, ma a me sembrava abbastanza evidente...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Time to change!   Time to change! - Pagina 11 Empty

Time to change!
Pagina 11 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» The hit that change history
» Tebow Time
» SONDAGGIO: ABOLIZIONE WAIVER TIME
» Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic