BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il football "old style"...

Andare in basso 
+12
Panoramix
lpoddighe
Debborohh
il maria
Piergiu74
Joe Cool
The Stig
sbiri
RiniLuca
juan13
Ape Maia
Ponchia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:35

Ponchia ha scritto:


Ma infatti è di quello che volevo parlare.
Però da qui al Superbowl aspettiamoci che ad ogni post intervenga Romoletto per scrivere "non capite un cazzo".
Anche quando uno scrive che BB ha due palle immense e che quando conta lui c'è sempre.
E' fatto così, nessun problema.
:ciao:

sì, ok, ma mi ripeto.
BB E' UN QB FANTASTICO, e probabilmente secondo a nessuno.
PITTS è PITTS non solo per il gioco oldstyle, ma per la presenza di cheserburgerer dietro la linea.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:38

juan13 ha scritto:


sì, ok, ma mi ripeto.
BB E' UN QB FANTASTICO, e probabilmente secondo a nessuno.
PITTS è PITTS non solo per il gioco oldstyle, ma per la presenza di cheserburgerer dietro la linea.

BB non è fantastico ma vince.
Manning è fantastico ma NON vince.
Brady è fantastico e vince pure.
Capito cosa intendo?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:40

Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
RiniLuca ascolta un cretino. Funziona così: se ne vinci uno sei una leggenda, se ne vinci due o tre sei aiutato dal sistema :duck:

Capisco il tuo gioco e ho detto che lo ho fatto anche io.
Però non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

:sisisi:

Ma quale gioco? Ma sei minorato sul serio? :duck: Io sto facendo l'esatto contrario, non nascondo niente e nessuno, anzi. Ma dai, 7 anni da professionista, 4 finali Afc (l'unica persa nell'anno da rookie contro i Patriots, e se avessero giocato quel 4&goal dalle 2 non so come sarebbe finita), tre volte al Super Bowl e l'unico che non ha vinto è perché ancora lo deve giocare. Se perde sta 10-3 in postseason, attualmente come percentuale sta dietro soltanto a Bart Starr (9-1). Ma ancora circolate?

Se perde sta dietro anche a Rodgers :teoidolo:

Ma non succederà non ti preoccupare.

Ponchia ha scritto:

BB non è fantastico ma vince.
Manning è fantastico ma NON vince.
Brady è fantastico e vince pure.
Capito cosa intendo?

Il concetto di fantastico non mi è chiaro :ehh:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:42

Ponchia ha scritto:
juan13 ha scritto:



e poi ponchia la tua analisi era bella e corretta.....ma l'hai conclusa con un taglio un po' tirato e secondo me errato che ha sminuito il bel discorso fatto.



Ma infatti è di quello che volevo parlare.
Però da qui al Superbowl aspettiamoci che ad ogni post intervenga Romoletto per scrivere "non capite un cazzo".
Anche quando uno scrive che BB ha due palle immense e che quando conta lui c'è sempre.
E' fatto così, nessun problema.
:ciao:

Ma no, guarda che non stai parlando con qualche minorato a caso del Porciletto, occhio. Dire che Ravensburger non è un qb fantastico, non fa le 4.000 yard e i record, ma c'ha le palle, è un discorso che suona molto Sbiri Gran Riserva 2005. Il qb fantastico è quello che vince e fa vincere la squadra ai playoff. Chiedi a Manning se vuole barattere i suoi record e i suoi Mvp (in gran parte ladrati) con i tre anelli di Brady, vediamo cosa ti dice. Chiedigli se in cambio dei suoi record inutili vuole riavere indietro la possibilità di rigiocarsi quelle partite di playoff in cui ha combinato solo e soltanto disastri: 9-10, mannaggia al padre curato, 9-10.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:43

Joe Cool ha scritto:


Il concetto di fantastico non mi è chiaro :ehh:

Fantastico nel senso spettacolare o qualcosa del genere.
Se uno ti chiede "pensa ad un Qb fantastico, uno spettacolare" il primo a cui pensi è BB?
Altro esempio? Vick è spettacolare...ma non vince.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:43

Joe Cool ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
RiniLuca ascolta un cretino. Funziona così: se ne vinci uno sei una leggenda, se ne vinci due o tre sei aiutato dal sistema :duck:

Capisco il tuo gioco e ho detto che lo ho fatto anche io.
Però non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

:sisisi:

Ma quale gioco? Ma sei minorato sul serio? :duck: Io sto facendo l'esatto contrario, non nascondo niente e nessuno, anzi. Ma dai, 7 anni da professionista, 4 finali Afc (l'unica persa nell'anno da rookie contro i Patriots, e se avessero giocato quel 4&goal dalle 2 non so come sarebbe finita), tre volte al Super Bowl e l'unico che non ha vinto è perché ancora lo deve giocare. Se perde sta 10-3 in postseason, attualmente come percentuale sta dietro soltanto a Bart Starr (9-1). Ma ancora circolate?

Se perde sta dietro anche a Rodgers :teoidolo:

Ma non succederà non ti preoccupare.

Ponchia ha scritto:

BB non è fantastico ma vince.
Manning è fantastico ma NON vince.
Brady è fantastico e vince pure.
Capito cosa intendo?

Il concetto di fantastico non mi è chiaro :ehh:

Conto i qb che hanno un certo numero di vittorie ai playoff. Dilfer sta 5-1, ad esempio. Ma tu perché parli sempre a sproposito? :arale:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:43

Joe Cool ha scritto:


Il concetto di fantastico non mi è chiaro :ehh:

da accademia della crusca:
FANTASTICO.
Definiz: Add. Finto, Immaginato, Non vero. Lat. imaginarius. Gr. φαντασθικός φανταστικός.
Esempio: Lab. 24. Davanti alla virtù fantastica, la quale il sonno lega, diverse forme paratemi, avvenne, che ec.
Esempio: Com. Inf. 10. Fu l'errore de' Manichei, che tennero, che 'l Corpo di Cristo fosse fantastico.
Esempio: S. Grisost. Vedendo que' servi d'Iddio non arder nella fornace, dicesse, o dir potesse, che quel fuoco fosse fantastico.
Esempio: G. V. 12. 89. 6. La detta impresa del Tribuno era un'opera fantastica, e da poco durare (cioè: fatta con poco fondamento.)
Esempio: Alleg. 99. Perciocchè (la fama) di reale, non poche volte fantastica diventa.
Definiz: §. I. Uomo ec. fantastico, vale Stravagante, Falotico, Intrattabile. Lat. morosus, difficilis. Gr. χαλεπός.
Esempio: Franc. Sacch. nov. 84. Maladetto sia chi mai maritò neuna femmina ad alcun dipintore, che sete tutti fantastichi, e lunatichi.
Esempio: Gell. Spor. 2. 1. Ma quel fantastico di Lapo tuo zio si cacciò nel capo, che io lo mandassi via.
Esempio: E Gell. Sport. 2. 6. Ghirigoro è un uomo un poco sospettoso, e fantastico.
Esempio: Tac. Dav. stor. 1. 250. Galba n'ha chiamato dall'esilio un avaro, e fantastico al par di lui.
Esempio: Cecch. Mogl. 4. 11. Che capriccio strano ha questo Fantastico nel capo!
Esempio: Ar. Cass. 1. 5. Vedi erronea usanza, vedi opinion fantastica, Vedi, che disciplina, che bell'ordine D'una savia città!
Definiz: §. III. Fantastico pur si dice, e si usa per aggiunto molto proprio, e ben espressivo d'ogni altra cosa, che sia stravagante, estrania, e fuori del consueto.
Esempio: Bern. Orl. 2. 4. 54. E visto, ch'ebbe il fantastico uccello Del suo troncon all'ombra morto il lassa.
Esempio: E Ber. Orl. 2. 31. 48. Tutto andò in fumo come cosa vana, Smarrissi il conte, non senza sospetto Di qualche trama fantastica strana.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:45

Ponchia ha scritto:
Joe Cool ha scritto:


Il concetto di fantastico non mi è chiaro :ehh:

Fantastico nel senso spettacolare o qualcosa del genere.
Se uno ti chiede "pensa ad un Qb fantastico, uno spettacolare" il primo a cui pensi è BB?
Altro esempio? Vick è spettacolare...ma non vince.

Diobò :duck:

Campione do mundo di arrampicata sugli specchi :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:47

Plaxico ha scritto:
Il qb fantastico è quello che vince e fa vincere la squadra ai playoff.

Quindi Eli Manning, Brees, Griese, Dilfer e tanti altri sono fantastici?
O c'è un numero minimo sotto il quale non vale?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:50

Vabbè, pure te Pò...lo sai che col ring boy nn puoi addentrarti in questa palude...
Però per un attimo confesso che ho creduto allo spessore del msg iniziale prendendolo seriamente per quello che nn era... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:50

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Il qb fantastico è quello che vince e fa vincere la squadra ai playoff.

Quindi Eli Manning, Brees, Griese, Dilfer e tanti altri sono fantastici?
O c'è un numero minimo sotto il quale non vale?

Sei sempre più ridicolo
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:51

Piergiu74 ha scritto:
Vabbè, pure te Pò...lo sai che col ring boy nn puoi addentrarti in questa palude...
Però per un attimo confesso che ho creduto allo spessore del msg iniziale prendendolo seriamente per quello che nn era... :ahahah:

Il ring boy...parli te che dicevi che Eli era meglio di Ben :duck: :duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:52

Ponchia ha scritto:
Joe Cool ha scritto:


Il concetto di fantastico non mi è chiaro :ehh:

Fantastico nel senso spettacolare o qualcosa del genere.
Se uno ti chiede "pensa ad un Qb fantastico, uno spettacolare" il primo a cui pensi è BB?
Altro esempio? Vick è spettacolare...ma non vince.

Beh se parliamo di spettacolarità ci metto Teo al parco. Garantisco che ha una bomba sul profondo invidiabile :teoidolo:

Comunque è un vecchio discorso in tutti gli sport. Quando conta vincono le squadre con le palle. La Germania ha mai fatto calcio-spettacolo?
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:54

Plaxico ha scritto:

Conto i qb che hanno un certo numero di vittorie ai playoff. Dilfer sta 5-1, ad esempio. Ma tu perché parli sempre a sproposito? :arale:

E' anche dell'83 Rodgers, ma tu ormai hai perso la testa :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:58

Joe Cool ha scritto:
Plaxico ha scritto:

Conto i qb che hanno un certo numero di vittorie ai playoff. Dilfer sta 5-1, ad esempio. Ma tu perché parli sempre a sproposito? :arale:

E' anche dell'83 Rodgers, ma tu ormai hai perso la testa :plaxico:

Ma che cazzo c'entra l'anno di nascita. Ma torna a giocà a Madden
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 16:00

Che palle però.
Voleva essere una discussione interessante.
Ma fino al Superbowl è impossibile parlare qui...mi arrendo.

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 16:08

Plaxico ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Vabbè, pure te Pò...lo sai che col ring boy nn puoi addentrarti in questa palude...
Però per un attimo confesso che ho creduto allo spessore del msg iniziale prendendolo seriamente per quello che nn era... :ahahah:

Il ring boy...parli te che dicevi che Eli era meglio di Ben :duck: :duck: :duck: :duck:

Tu ignori quando ti conviene di calare il qb nella realtà che lo circonda...
Ma intanto io sono il primo a dire che c'è di meglio di Eli, ma se ti attieni ai numeri Manning e Rottemburgher nn hanno prestazioni così diverse...anche se in un paio di stagioni Eli ha fatto circa 150 tentativi di passaggio in più.
Poi la tua logica è al dunque.
Eli un superbowl ha giocato ed è stato perfetto.
Amen.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 16:15

Ponchia ha scritto:
Che palle però.
Voleva essere una discussione interessante.
Ma fino al Superbowl è impossibile parlare qui...mi arrendo.

:plaxico:

:duck:

chetto non ha mai ascoltato nessuno se non se stesso, con una costanza e una caparbietà unica, che galleggia tra il sarcasmo e l'arroganza pura, ad anni alterni, in coincidenza con le annate di merda (che ci sono state, giusto?), o esaltanti, degli stillers

è così dal 2005, lo stesso copione ogni anno, nel maldestro tentativo di dimostrare che lui è il più intelligente di tutti perchè ha capito subito che big ben era mandato da dio, con la stramba convinzione che tifare per una squadra vincente autorizzi a comportarsi così, o sia dimostrazione di maggiore competenza

però non è colpa sua

la colpa è tua che non la mandi mai veramente a cagare

e mia che perdo ancora tempo a rispondere a sto somaro
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 16:30

Plaxico ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
Plaxico ha scritto:

Conto i qb che hanno un certo numero di vittorie ai playoff. Dilfer sta 5-1, ad esempio. Ma tu perché parli sempre a sproposito? :arale:

E' anche dell'83 Rodgers, ma tu ormai hai perso la testa :plaxico:

Ma che cazzo c'entra l'anno di nascita. Ma torna a giocà a Madden

Ah ho capito, dopo la batosta presa al suppa nei successivi 5-6 anni di carriera non arriverà più ai PO. Porca miseria hai ragione...

Comunque purtroppo finchè il mio coinquilino con il portatile munito di scheda video non torna su a ferrara, io sono senza giochi di qualunque tipo e la cosa mi irrita alquanto :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 16:56

Ponchia ha scritto:
juan13 ha scritto:


sì, ok, ma mi ripeto.
BB E' UN QB FANTASTICO, e probabilmente secondo a nessuno.
PITTS è PITTS non solo per il gioco oldstyle, ma per la presenza di cheserburgerer dietro la linea.

BB non è fantastico ma vince.
Manning è fantastico ma NON vince.
Brady è fantastico e vince pure.
Capito cosa intendo?

definisci fantastico,

fantastico il qb che piantato nella tasca la mette nei numeri?

fantastico il qb che inventa i giochi che vincono le partite?

a me francamente manning, che lancia 60.000 yards ma poi se vede un lb si butta per terra o che quando c'è un gioco rotto non inventa mai un cazzo, non esalta
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 16:59

Ponchia ha scritto:
Pensavo ad una cosa che mi sembra interessante.
Secondo me, il più grande merito di coach come Tomlin è quello di non avere voluto strafare e di essersi limitati a gestire la squadra.
Spiego meglio: nel 2008, il grande tonno, riferendosi a coach Payton dei Saints (che non era andato ai playoff solo per una serie assurda di chiamate fatte solo per stupire) disse "è bravissimo, ma troppo spesso dimentica che il football è uno sport fatto, essenzialmente, di blocchi e di placcaggi".
Se andiamo a vedere chi ha vinto il Superbowl negli ultimi 10 anni scopriamo che si tratta perlopiù di squadre molto toste, poco spettacolari (nel senso più eclatante del termine). Grandi difese e attacchi ben quadrati ed equilibrati.
In questo senso gli Steelers sono un esempio perfetto.
I Rams di Martz hanno vinto pochissimo per le loro potenzialità. Martz è bravissimo a creare un sistema, ma quando arriva il momento clou si scioglie perchè il suo reparto gioca solo per sè stesso.
Squadre come i Ravens o i Bucs sono l'esempio tipico: grandissime difese e un attacco prevedibilissimo (quasi totale assenza di gioco aereo) ma terribilmente tosto ed efficace.
I Patriots passano per squadra spettacolare ma, a mio avviso, non lo sono. Sfruttano al meglio ciò che hanno. Grande QB, ottima difesa. Ma non sono spettacolari, semplicemente giocano a memoria e hanno un Qb che fa la differenza.
Gli stessi Saints dell'anno scorso sono un caso particolare fino ad un certo punto. C'era una difesa pazzesca e un attacco molto bilanciato (per la prima volta da quando è arrivato Payton). Non a caso è stato l'anno, degli ultimi 5, in cui Brees ha fatto meno lanci e meno yds su pass.
Gli Steelers hanno una grandissima difesa e sono tremendamente tosti. Per vincere li devi letteralmente ammazzare! Tutto sono tranne che spettacolari. Tomlin (e prima di lui Cowher) ha capito di avere una gran difesa su cui affidarsi e di avere un QB non fantastico, ma che quando serve riesce a dimenticare anche una partita pessima e fare quel drive perfetto. Ha le palle, poche chiacchiere.
Negli ultimi 10 anni c'è stato un cospicuo ricambio generazionale a livello di coach. A me sembra che quelli più vincenti alla fine siano quelli più legati ad un certo tipo di football "old style". Mi sembra anche che, forse in troppi, ci vogliano mettere troppo del loro.
Però magari sbaglio...

ma chi l'ha inventata sta storia del football old style?

ma siete rimasti al marketing della coca cola

come la pizza old style, ma allora mangiatevi quella con l'ananas e le patatine fritte

ma dai
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 16:59

il maria ha scritto:


definisci fantastico,

fantastico il qb che piantato nella tasca la mette nei numeri?

fantastico il qb che inventa i giochi che vincono le partite?

a me francamente manning, che lancia 60.000 yards ma poi se vede un lb si butta per terra o che quando c'è un gioco rotto non inventa mai un cazzo, non esalta

è tutto in questo discorso.
l'ho già detto anche io in altro topic.
e tutto il discorso è qui.
hai detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 17:01

juan13 ha scritto:
il maria ha scritto:


definisci fantastico,

fantastico il qb che piantato nella tasca la mette nei numeri?

fantastico il qb che inventa i giochi che vincono le partite?

a me francamente manning, che lancia 60.000 yards ma poi se vede un lb si butta per terra o che quando c'è un gioco rotto non inventa mai un cazzo, non esalta

è tutto in questo discorso.
l'ho già detto anche io in altro topic.
e tutto il discorso è qui.
hai detto tutto.

si ma dobbiamo ancora ripeterle ste cose

e pure 2 giorni dopo il championship

siamo tutti figli di rino
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 17:03

tu ponchia puoi fare tutti i discorsi che vuoi.
lo sappiamo tutti che plaxico è un cazzone e stà godendo come un puttanone in calore con sti discorsi, ma il tuo discorso sul fantastico non ha senso per un cazzo.

per me i qb 'fantastici' sono:
BB,Brady, Rodgers e Stafford (quando gioca).
se io potessi scegliere un qb per la mia squadra scelgo o BB o Brady.

poi tu ritieni fantastico chi ti pare.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 17:03

il maria ha scritto:


si ma dobbiamo ancora ripeterle ste cose

e pure 2 giorni dopo il championship

siamo tutti figli di rino

non finirà mai.
mai.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il football "old style"... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il football "old style"...
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» for some football
» Vedere football
» Arena Football - se menano uguale ma...
» Shoulder Rawlings da football americano XL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: