BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' giusto o no?

Andare in basso 
+9
gommaflex17
Joe Cool
il maria
sbiri
NaotoDate
Ape Maia
takeo
Piergiu74
Ponchia
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyMer 19 Gen 2011, 20:29

dispiace sbiri
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyMer 19 Gen 2011, 21:13

Ponchia ha scritto:
il maria ha scritto:


ma stai scherzando

i colts sono una squadra costruita per Lui, come mai se ne è vista una

e poi secondo me è troppo legato all'ambiente per andarsene

vedrai che spara alto ma poi fa il gesto di chiedere meno per il bene della squadra




Guarda che, se lui volesse farne una questione semplicemente egoistica/monetaria, ci sono piazze decisamente più appetibili di Indianapolis.
I Colts sono fatti per lui, ma non è detto il contrario.
Mi sembra strano che non abbia nemmeno provato a "vendersi" bene altrove.
San Francisco, Washington, Miami, Oakland, Minnesota sono tutti posti in cui il suo fatturato crescerebbe e non di poco...

possiamo fare lo stesso discorso per bush
Torna in alto Andare in basso
gommaflex17
Spaccajeans
gommaflex17


Messaggi : 119
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 29.11.10

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 07:35

Secondo me, e sembra anche stupido dirlo, oltre ai soldi che non è certo un aspetto secondario, molto dipenderà dalla voglia che avrà eventualmente di accettare una nuova sfida. Joe Montana lo fece passando ai CHIEFS e recentemente anche FAVRE....lui onestamente non so.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 09:09

il maria ha scritto:


possiamo fare lo stesso discorso per bush

Senza ombra di dubbio.
E non è detto che rimanga a New Orleans pur avendo un contratto firmato.
Però al momento lui ha espresso ufficialmente il desiderio di rimanere ai Saints, adesso tocca a Loomis decidere.
Manning lo ha fatto (non lo so)?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 09:45

Joe Cool ha scritto:
sbiri ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
sbiri ha scritto:

razza romagnola, come le vacche :duck:

poveraccio :ahahah:

Imola è romagna? Sicuro? :ahahah:

grazie a dio non proprio, ma mia nonna è di lugo (romagna pura)

se si parla di razza, si intende l'origine

edit: mia nonna ERA di lugo, è morta la sera di natale. 25 giorni fa, non ci ho ancora fatto l'abitudine

Mi dispiace...

Però quel grazie a dio mi preoccupa :mapor:

non ti preoccupare, era un modo di dire

"per fortuna" era meglio?

grazie a tutti per nonna. cose che succedono cpn gli anziani, magari un po' a sorpresa ma è andata così

su manning, al momento le uniche dichiarazione che aveva fatto sono di settembre, quando disse che voleva concentrarsi solo sul football e che del contratto si sarebbe parlato a marzo

di solito un giocatore non vuole disputare la sua ultima stagione senza avere in tasca il nuovo contratto perchè se si fa male rimane a spasso

io quindi l'ho interpretato come un gesto di tranquillità verso quella che sarà la trattativa coi colts. però posso anche sbagliare (il motivo poteva invece essere legato al nuovo contratto collettivo che al momento non mi pare all'orizzonte)

resto dell'idea che manning non voglia cambiare maglia dopo 13 anni ai colts, e credo che voglia giocare tutta la carriera a indianapolis
però l'nfl è business, lo sappiamo bene, quindi può succedere che mi sbagli anche in questo caso
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 10:15

E' giusto o no? - Pagina 2 163892_487428621791_609776791_6500146_3459479_n
Torna in alto Andare in basso
brandonmarshall88
Spaccajeans
brandonmarshall88


Messaggi : 169
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 11:09

:duck: :stillers:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 11:53

gommaflex17 ha scritto:
Secondo me, e sembra anche stupido dirlo, oltre ai soldi che non è certo un aspetto secondario, molto dipenderà dalla voglia che avrà eventualmente di accettare una nuova sfida. Joe Montana lo fece passando ai CHIEFS e recentemente anche FAVRE....lui onestamente non so.

è diverso, li in entrambi i casi c'era il giovane che spingeva alle spalle

qui il pittore è il nullafacente più pagato dell'indiana
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 11:54

Ponchia ha scritto:
il maria ha scritto:


possiamo fare lo stesso discorso per bush

Senza ombra di dubbio.
E non è detto che rimanga a New Orleans pur avendo un contratto firmato.
Però al momento lui ha espresso ufficialmente il desiderio di rimanere ai Saints, adesso tocca a Loomis decidere.
Manning lo ha fatto (non lo so)?

ma manning è la franchigia

favre è stato un gran giocatore di green bay

Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 12:00

detto ovviamente che io spero di no, sarebbe curioso vedere manning andare davvero a testare il mercato

quest'anno ci sono giocatori, nel ruolo, appetibili e disponibili (young, kolb) ma se manning finisse nella FA sarebbe davvero una cosa che potrebbe sconvolgere gli equilibri e ridefinire le strategie draft di parecchia gente

comunque non ci credo, eh :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 12:05

Sbiri da quando ha imparato a dire "testare il mercato" non si ferma più :okok:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 13:32

Plaxico ha scritto:
Sbiri da quando ha imparato a dire "testare il mercato" non si ferma più :okok:

non so dove l'ho letto ma in effetti fa figo :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:08

Mi piacerebbe vederlo in un'altra squadra.

Magari in una con una linea che tende a concedere qualche sack di troppo :adler: , ma non per qualcosa, solo per capire se c'è pure un suo merito nei pochi sack subiti, e soprattutto perchè mi fa troppo morire quando si autoplacca per non subirlo.

Sono serio sbiri , non darmi dello stupido :ohnoiraiders:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:16

AGS 2.0 ha scritto:
Mi piacerebbe vederlo in un'altra squadra.

Magari in una con una linea che tende a concedere qualche sack di troppo :adler: , ma non per qualcosa, solo per capire se c'è pure un suo merito nei pochi sack subiti, e soprattutto perchè mi fa troppo morire quando si autoplacca per non subirlo.

Sono serio sbiri , non darmi dello stupido :ohnoiraiders:

quando si autoplacca il sack è comunque dato al giocatore che lo stava per buttare a terra se c'è perdita di yards

detto questo, capisco che plaxico ti ha allevato nel concetto della virilità :adler: , ma io francamente se il mio qb di 34 anni si vede impiccato si butta in terra invece di prendersi 250 libbre nelle costole (quasi sempre inutilmente) sono più contento.

magari non è un caso che manning abbia giocato oltre 200 partite consecutivamente. se l'alternativa è vedere il pittore in campo per qualche snap :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:20

Beh dai, se un QB il sack lo vede arrivare e non lo può evitare non vedo perchè stare lì a prendere inutili e pericolose mazzate.
Anche RB e WR a volte si buttano per terra quando capiscono che l'unica alternativa è la botta inutile.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:31

sbiri ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Mi piacerebbe vederlo in un'altra squadra.

Magari in una con una linea che tende a concedere qualche sack di troppo :adler: , ma non per qualcosa, solo per capire se c'è pure un suo merito nei pochi sack subiti, e soprattutto perchè mi fa troppo morire quando si autoplacca per non subirlo.

Sono serio sbiri , non darmi dello stupido :ohnoiraiders:

quando si autoplacca il sack è comunque dato al giocatore che lo stava per buttare a terra se c'è perdita di yards

detto questo, capisco che plaxico ti ha allevato nel concetto della virilità :adler: , ma io francamente se il mio qb di 34 anni si vede impiccato si butta in terra invece di prendersi 250 libbre nelle costole (quasi sempre inutilmente) sono più contento.

magari non è un caso che manning abbia giocato oltre 200 partite consecutivamente. se l'alternativa è vedere il pittore in campo per qualche snap :mapor:

Ma c'è sempre plaxico in mezzo? :doh:

Si che hai ragione, però è divertente più degli altri, e non parlo nemmeno quando corre in avanti e scivola o quando vede due manzi che gli corrono dietro e non può passare, ma parlo di alcune volte in cui la linea era appena collassata, e lui senza nemmeno indietreggiare ha avuto come un mancamento alle gambe :ahahah:

Dai è divertente, sottolineando che lo farei anche io, mica so matto che mi faccio investire da quei tir :okok:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:39

Si caga in mano, altroché "giusto buttarsi in terra".
Quanti completi ha fatto uno come BB con l'uomo attaccato al jersey? A Manning non può capitare, a quel punto lui si è già sdraiato da solo e pensa allo snap successivo.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 15:41

sbiri ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Mi piacerebbe vederlo in un'altra squadra.

Magari in una con una linea che tende a concedere qualche sack di troppo :adler: , ma non per qualcosa, solo per capire se c'è pure un suo merito nei pochi sack subiti, e soprattutto perchè mi fa troppo morire quando si autoplacca per non subirlo.

Sono serio sbiri , non darmi dello stupido :ohnoiraiders:

quando si autoplacca il sack è comunque dato al giocatore che lo stava per buttare a terra se c'è perdita di yards

detto questo, capisco che plaxico ti ha allevato nel concetto della virilità :adler: , ma io francamente se il mio qb di 34 anni si vede impiccato si butta in terra invece di prendersi 250 libbre nelle costole (quasi sempre inutilmente) sono più contento.

magari non è un caso che manning abbia giocato oltre 200 partite consecutivamente. se l'alternativa è vedere il pittore in campo per qualche snap :mapor:

Bravo, vedo che questo sport continua a risultarti misterioso :adler:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyGio 20 Gen 2011, 15:52

Panoramix ha scritto:
Si caga in mano, altroché "giusto buttarsi in terra".
Quanti completi ha fatto uno come BB con l'uomo attaccato al jersey? A Manning non può capitare, a quel punto lui si è già sdraiato da solo e pensa allo snap successivo.

qui sta il succo di tutto.
io penso sicneramente che manning si sia evitato in carriera parecchi sack grazie alla sua preparazione alle partite....ma è sotto gli occhi di tutti, quando conta dalle situazioni di merda è uscito una volta sola....e grazie a quella partita ha meritatamente vinto il suo unico suppaboll.
in tante tante altre occasioni ai playoff non è uscito da partite che un giocatore del suo livello non dico debba vincerle tutte, ma almeno il 50%-40%.....e invece appena le cose si mettono male, manning non è un giocatore che tendenzialmente ti fa vincere la partita.

il suo atteggiamento verso i sack è una metafora del suo modo di giocare in campo, quando le cose si mettono male si tira indietro.
giocatori come Cheseburgher o penso di poter dire Aaronne l'ebanista invece penso che quando sono cazzi da cagare ti possano dare una marcia in più.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 EmptyVen 21 Gen 2011, 09:44

juan13 ha scritto:

qui sta il succo di tutto.
io penso sicneramente che manning si sia evitato in carriera parecchi sack grazie alla sua preparazione alle partite....ma è sotto gli occhi di tutti, quando conta dalle situazioni di merda è uscito una volta sola....e grazie a quella partita ha meritatamente vinto il suo unico suppaboll.
in tante tante altre occasioni ai playoff non è uscito da partite che un giocatore del suo livello non dico debba vincerle tutte, ma almeno il 50%-40%.....e invece appena le cose si mettono male, manning non è un giocatore che tendenzialmente ti fa vincere la partita.

il suo atteggiamento verso i sack è una metafora del suo modo di giocare in campo, quando le cose si mettono male si tira indietro.
giocatori come Cheseburgher o penso di poter dire Aaronne l'ebanista invece penso che quando sono cazzi da cagare ti possano dare una marcia in più.

ieri sera mi sono rivisto il divisional con atlanta di gb.
è un discorso strano, ma ho rivisto la partita pensando a cosa avrebbe fatto manning nelle stesse identiche situazioni in cui si è trovato ieri l'ebanista.
Piperno ha fatto almeno 5-6 giocate in cui ha traformato sack in grossi guadagni, fornteggiando con coraggio gli omoni cattivi che tanto fanno male.
ha recuperato 2 volte lo svantaggio.
ha gasato squadra, compagni se medesimo....e ME MEDESIMO.
devo dirlo, più lo vedo più mi innamoro.

è un discorso del cazzo lo sò, ma io non sò se manning l'avrebbe vinta la partita di ieri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' giusto o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' giusto o no?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: