BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' giusto o no?

Andare in basso 
+9
gommaflex17
Joe Cool
il maria
sbiri
NaotoDate
Ape Maia
takeo
Piergiu74
Ponchia
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 15:00

Colts ready to negotiate to make Manning highest-paid player

Tralaltro, avendo Brees lo stesso agente, questo forse complicherà un pò la rifirma di Brees.
:pliiis:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 15:08

E ce apri una discussione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 15:13

Piergiu74 ha scritto:
E ce apri una discussione?

Quando si parla di LUI è obbligo aprire discussione... :adler:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
takeo
Spaccajeans
takeo


Messaggi : 130
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 15:56

A certi livelli, il più pagato è sempre l'ultimo ad aver rinnovato il contratto.

E cmque, al di là dell'aspetto sportivo, senza Manning il valore economico dei Colts (merchandising, diritti TV, contratti pubblicitari,...) si dimezza.
Da un punto di vista di business è un no brainer.
E secondo me anche da un punto di vista sportivo, visto che senza manning i colts retrocederebbero in B


Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 16:30

takeo ha scritto:
A certi livelli, il più pagato è sempre l'ultimo ad aver rinnovato il contratto.

E cmque, al di là dell'aspetto sportivo, senza Manning il valore economico dei Colts (merchandising, diritti TV, contratti pubblicitari,...) si dimezza.
Da un punto di vista di business è un no brainer.
E secondo me anche da un punto di vista sportivo, visto che senza manning i colts retrocederebbero in B



Assolutamente no, tutti i contratti televisivi sono collettivi. Vanno nel calderone comune della lega anche gli introiti su base locale. Con Manning o senza i Colts hanno sempre lo stesso ritorno sotto un gran numero di voci.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 16:47

Plaxico ha scritto:
takeo ha scritto:
A certi livelli, il più pagato è sempre l'ultimo ad aver rinnovato il contratto.

E cmque, al di là dell'aspetto sportivo, senza Manning il valore economico dei Colts (merchandising, diritti TV, contratti pubblicitari,...) si dimezza.
Da un punto di vista di business è un no brainer.
E secondo me anche da un punto di vista sportivo, visto che senza manning i colts retrocederebbero in B



Assolutamente no, tutti i contratti televisivi sono collettivi. Vanno nel calderone comune della lega anche gli introiti su base locale. Con Manning o senza i Colts hanno sempre lo stesso ritorno sotto un gran numero di voci.

Però magliette cappelli ? Negli spot di manning qualcosa va anche nelle casse colts? Aggiungici un numero sempre maggiore di tifosi attratti da una squadra vincente che ha un qb sempre sulla bocca di tutti ed ecco che a conti fatti manning il suo lo fa per far felice il presidente dei Colti.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 16:56

se uno volesse dare una risposta sensata dovrebbe riflettere sul fatto che sarà una trattativa molto complessa (infatti manning non ha firmato a stagione in corso come fece brady lo scorso settembre) perchè il suo agente vorrà strappare il suo ultimo mega contratto e i colts invece non vorrebbero dover vendere anche il municipio, seppur ben disposti a investire un bel po'

d'altronde a marzo il contratto scade, e giusto o sbagliato che sia dargli tanti soldi (e io spererei il meno possibile visto che sarebbe il momento di fare qualcosa anche in Fa), non penso che a indianapolis siano pronti a dirgli: "ok, vai a testare il mercato, poi al limite torni da noi". quanto ci metterebbe a trovare una squadra pronta a dargli un fottio di soldi?

questo se uno volesse dare una risposta sensata, se uno invece valutasse il fatto che è il solito thread stupido e in totale malafede, aperto dal solito utente stupido e in totale malafede, dovrebbe farsi solo una sonora risata :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 17:08

Sbiri quest'anno l'hai presa malissimo, sei carico di livore
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 17:08

sbiri ha scritto:
se uno volesse dare una risposta sensata dovrebbe riflettere sul fatto che sarà una trattativa molto complessa (infatti manning non ha firmato a stagione in corso come fece brady lo scorso settembre) perchè il suo agente vorrà strappare il suo ultimo mega contratto e i colts invece non vorrebbero dover vendere anche il municipio, seppur ben disposti a investire un bel po'

d'altronde a marzo il contratto scade, e giusto o sbagliato che sia dargli tanti soldi (e io spererei il meno possibile visto che sarebbe il momento di fare qualcosa anche in Fa), non penso che a indianapolis siano pronti a dirgli: "ok, vai a testare il mercato, poi al limite torni da noi". quanto ci metterebbe a trovare una squadra pronta a dargli un fottio di soldi?

questo se uno volesse dare una risposta sensata, se uno invece valutasse il fatto che è il solito thread stupido e in totale malafede, aperto dal solito utente stupido e in totale malafede, dovrebbe farsi solo una sonora risata :duck:


Di fronte ad una richiesta spropositata, tu accetteresti comunque o lo lasceresti partire nell'ottica di reinvestire quei soldi per tutta la squadra? Io penso che il suo manager spari altissimo tenendo anche conto le infinite squadre che hanno bisogno di qb
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 17:11

A prescindere dal fatto che ormai è chiaro anche ai sassi che Manning è enormemente sopravvalutato, non capisco su quali basi i suoi agenti possano pretendere un megacontratto per uno che a marzo avrà 35 anni.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 17:28

sbiri ha scritto:
se uno invece valutasse il fatto che è il solito thread stupido e in totale malafede, aperto dal solito utente stupido e in totale malafede, dovrebbe farsi solo una sonora risata :duck:

Sbiri, anzitutto stupido sarai tu e tutta la razza tua.
Stai dando di acido da un pò.
E poi il thread non me lo sono inventato io, è su tutti i siti americani.
Il lavaggio del cervello è arrivato a livelli che non pensavo possibili.
Capisco che di là oramai si parla di tutto tranne che di football, ma non è che per questo devi scassarci il cazzo a noi, eh!
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 17:30

Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:
se uno invece valutasse il fatto che è il solito thread stupido e in totale malafede, aperto dal solito utente stupido e in totale malafede, dovrebbe farsi solo una sonora risata :duck:

Sbiri, anzitutto stupido sarai tu e tutta la razza tua.
Stai dando di acido da un pò.
E poi il thread non me lo sono inventato io, è su tutti i siti americani.
Il lavaggio del cervello è arrivato a livelli che non pensavo possibili.
Capisco che di là oramai si parla di tutto tranne che di football, ma non è che per questo devi scassarci il cazzo a noi, eh!

Non leggo il Porciletto da qualche giorno, ci sono perle che meritano una capatina?
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 17:43

Plaxico ha scritto:


Non leggo il Porciletto da qualche giorno, ci sono perle che meritano una capatina?

Non ti sei perso niente.
Però io qui volevo parlare di altro...
:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 17:45

Plaxico ha scritto:
A prescindere dal fatto che ormai è chiaro anche ai sassi che Manning è enormemente sopravvalutato, non capisco su quali basi i suoi agenti possano pretendere un megacontratto per uno che a marzo avrà 35 anni.

Diciamo che 3 anni li potrà ancora fare e ritengo ad alti livelli. I Colti senza manning probabilmente tornerebbero ad essere quelli prima di manning. Tante squadre abbisognano di un qb Arizona, SF, Oakland, Minnesota, washington etc etc fra queste (le ultime tre su tutte) potrebbero spendere parecchio pur di averlo a roster. Tutti buoni motivi per chiedere un contratto di 5 anni oppure uno di 3 pompatissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 17:52

Torno in tema.
I Colts hanno bisogno di Manning.
Ma è vero anche il contrario?.
Secondo me di squadre disposte a fargli un megacontratto ce ne sono parecchie. Anche migliore di quello dei Colts.
Distaccarsi dai Colts forse gli converrebbe e non poco....

:scuola:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 18:03

Ponchia ha scritto:
Torno in tema.
I Colts hanno bisogno di Manning.
Ma è vero anche il contrario?.
Secondo me di squadre disposte a fargli un megacontratto ce ne sono parecchie. Anche migliore di quello dei Colts.
Distaccarsi dai Colts forse gli converrebbe e non poco....

:scuola:

ma stai scherzando

i colts sono una squadra costruita per Lui, come mai se ne è vista una

e poi secondo me è troppo legato all'ambiente per andarsene

vedrai che spara alto ma poi fa il gesto di chiedere meno per il bene della squadra



Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 18:04

Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:
se uno invece valutasse il fatto che è il solito thread stupido e in totale malafede, aperto dal solito utente stupido e in totale malafede, dovrebbe farsi solo una sonora risata :duck:

Sbiri, anzitutto stupido sarai tu e tutta la razza tua.
Stai dando di acido da un pò.
E poi il thread non me lo sono inventato io, è su tutti i siti americani.
Il lavaggio del cervello è arrivato a livelli che non pensavo possibili.
Capisco che di là oramai si parla di tutto tranne che di football, ma non è che per questo devi scassarci il cazzo a noi, eh!

che razza è sbiri?

affittacamere?
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 18:14

il maria ha scritto:


ma stai scherzando

i colts sono una squadra costruita per Lui, come mai se ne è vista una

e poi secondo me è troppo legato all'ambiente per andarsene

vedrai che spara alto ma poi fa il gesto di chiedere meno per il bene della squadra




Guarda che, se lui volesse farne una questione semplicemente egoistica/monetaria, ci sono piazze decisamente più appetibili di Indianapolis.
I Colts sono fatti per lui, ma non è detto il contrario.
Mi sembra strano che non abbia nemmeno provato a "vendersi" bene altrove.
San Francisco, Washington, Miami, Oakland, Minnesota sono tutti posti in cui il suo fatturato crescerebbe e non di poco...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 18:26

Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:
se uno invece valutasse il fatto che è il solito thread stupido e in totale malafede, aperto dal solito utente stupido e in totale malafede, dovrebbe farsi solo una sonora risata :duck:

Sbiri, anzitutto stupido sarai tu e tutta la razza tua.
Stai dando di acido da un pò.
E poi il thread non me lo sono inventato io, è su tutti i siti americani.
Il lavaggio del cervello è arrivato a livelli che non pensavo possibili.
Capisco che di là oramai si parla di tutto tranne che di football, ma non è che per questo devi scassarci il cazzo a noi, eh!

:duck: :duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 18:29

il maria ha scritto:
Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:
se uno invece valutasse il fatto che è il solito thread stupido e in totale malafede, aperto dal solito utente stupido e in totale malafede, dovrebbe farsi solo una sonora risata :duck:

Sbiri, anzitutto stupido sarai tu e tutta la razza tua.
Stai dando di acido da un pò.
E poi il thread non me lo sono inventato io, è su tutti i siti americani.
Il lavaggio del cervello è arrivato a livelli che non pensavo possibili.
Capisco che di là oramai si parla di tutto tranne che di football, ma non è che per questo devi scassarci il cazzo a noi, eh!

che razza è sbiri?

affittacamere?

razza romagnola, come le vacche :duck:

poveraccio :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 18:33

sbiri ha scritto:

razza romagnola, come le vacche :duck:

poveraccio :ahahah:

Imola è romagna? Sicuro? :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 18:36

Plaxico ha scritto:
Sbiri quest'anno l'hai presa malissimo, sei carico di livore

ma dai, lo zietto razzista :ahahah: apre un thread al mese e ogni volta è su manning
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 18:37

Joe Cool ha scritto:
sbiri ha scritto:

razza romagnola, come le vacche :duck:

poveraccio :ahahah:

Imola è romagna? Sicuro? :ahahah:

grazie a dio non proprio, ma mia nonna è di lugo (romagna pura)

se si parla di razza, si intende l'origine

edit: mia nonna ERA di lugo, è morta la sera di natale. 25 giorni fa, non ci ho ancora fatto l'abitudine
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 19:38

sbiri ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
sbiri ha scritto:

razza romagnola, come le vacche :duck:

poveraccio :ahahah:

Imola è romagna? Sicuro? :ahahah:

grazie a dio non proprio, ma mia nonna è di lugo (romagna pura)

se si parla di razza, si intende l'origine

edit: mia nonna ERA di lugo, è morta la sera di natale. 25 giorni fa, non ci ho ancora fatto l'abitudine

Mi spiace Sbiri
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? EmptyMer 19 Gen 2011, 20:15

sbiri ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
sbiri ha scritto:

razza romagnola, come le vacche :duck:

poveraccio :ahahah:

Imola è romagna? Sicuro? :ahahah:

grazie a dio non proprio, ma mia nonna è di lugo (romagna pura)

se si parla di razza, si intende l'origine

edit: mia nonna ERA di lugo, è morta la sera di natale. 25 giorni fa, non ci ho ancora fatto l'abitudine

Mi dispiace...

Però quel grazie a dio mi preoccupa :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' giusto o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto o no?   E' giusto o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' giusto o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: