| Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive | |
|
+12rutEgers lpoddighe sbiri santanadotson brax62 il maria moss84 geronimo Ponchia Debborohh The Stig Ape Maia 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:07 | |
| - il maria ha scritto:
- santanadotson ha scritto:
- io ho la fidanzata con la padella in mano,gia' molto se rimango per questa partita.domani invece vi faccio compagnia,poi ci sono i packers insomma
ma usi ancora la padella come anticoncezionale
+ che altro la usa lei... di qui si capiscono le abitudini sessuali del santana | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:08 | |
| si vede che siete gente rozza,ci aggiorniamo tra pochi minuti che vado a rifocillrmi | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:09 | |
| - santanadotson ha scritto:
- io ho la fidanzata con la padella in mano,...
Ti aiuta per le funzioni corporali? | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:10 | |
| Allora, halftime! I falchetti ci danno dentro, invece i Santi la fanno fuori dal vaso. La secondaria sui lanci è stat imbarazzante, aggressivi senza criterio, si sono persi i ricevitori. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:15 | |
| | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:16 | |
| madonna si sta giocando una partita e nbc deve regalare l'ennesima apologia di peyton... ecchecazzo | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:17 | |
| Bruttissimi in difesa specie Harper. Se vinciamo, a Chicago ci ammazzano. | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:17 | |
| mmm mmm collinsworth che commenta manning... mi viene da vomitare | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| |
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:25 | |
| | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:28 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:30 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:30 | |
| da mandare in miniera tutta la difesa in blocco dei saints | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| ho notizie da bari di una persistente puzza di merda in diversi quartieri della città | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:31 | |
| e' ufficiale la secondaria dei santi è parecchio sospetta | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:32 | |
| Qui la cosa si fa interessante | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:32 | |
| - lpoddighe ha scritto:
- e' ufficiale la secondaria dei santi è parecchio sospetta
Come se hanno vinto il Superbowl a furia di intercetti !? | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:33 | |
|
Ultima modifica di il maria il Sab 08 Gen 2011, 23:33 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:33 | |
| - lpoddighe ha scritto:
Eppure i nomi ce li hanno. Mah, secondo me hanno sottovalutato tremendamente questa partita. Ad ogni modo Breesus per riprendere due segnature ha bisogno di non più di 32,4 secondi, stiamo a vedere | |
|
| |
rutEgers Spaccajeans
Messaggi : 89 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 48
| - Plaxico ha scritto:
- Hasselbeck >>>>>> Brees
la differenza in negativo la sta facendo la secondaria di NO ... Hasselbeck non diventa un fenomeno in una sera (+ di 200 yds e 4 TD) e Brees non mi sembra stia giocando male | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:34 | |
| ponchia dev essere in giro a sparare ai lampioni | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:35 | |
| - rutEgers ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
la differenza in negativo la sta facendo la secondaria di NO ... Hasselbeck non diventa un fenomeno in una sera (+ di 200 yds e 4 TD) e Brees non mi sembra stia giocando male Sì amico mio ma cerca un attimino di interpretarli certi post, un po' di spirito, fatti una risata, la vita l'è bela. | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:37 | |
| - Plaxico ha scritto:
- lpoddighe ha scritto:
Eppure i nomi ce li hanno. Mah, secondo me hanno sottovalutato tremendamente questa partita.
Ad ogni modo Breesus per riprendere due segnature ha bisogno di non più di 32,4 secondi, stiamo a vedere co l'impressione è quella, al momento si stanno incartando da soli | |
|
| |
rutEgers Spaccajeans
Messaggi : 89 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 48
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:37 | |
| - Plaxico ha scritto:
- rutEgers ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
la differenza in negativo la sta facendo la secondaria di NO ... Hasselbeck non diventa un fenomeno in una sera (+ di 200 yds e 4 TD) e Brees non mi sembra stia giocando male Sì amico mio ma cerca un attimino di interpretarli certi post, un po' di spirito, fatti una risata, la vita l'è bela. scusa amico, se interpreto i post a modo mio .... puoi sempre non rispondermi, se non ti piacciono le mie repliche o quel che scrivo .... concordo, la vita l'è bela
Ultima modifica di rutEgers il Sab 08 Gen 2011, 23:38 - modificato 1 volta. | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive | |
| |
|
| |
| Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive | |
|