| Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive | |
|
+12rutEgers lpoddighe sbiri santanadotson brax62 il maria moss84 geronimo Ponchia Debborohh The Stig Ape Maia 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:43 | |
| Seattle c'è ma ci poteva essere un po' di più Notizie da Polipo City? | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:44 | |
| dio che commentatori di merda... "coffee capital of the world" ????????? diobò questi il caffè non sanno neanche cos'è | |
|
| |
rutEgers Spaccajeans
Messaggi : 89 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 48
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:44 | |
| ma Hasselbeck si è cagato addosso dopo l'ultimo drive .... non vuol più lanciare? meglio correre dritto per dritto | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:45 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Ci sono e seguo la partita. Sto scrivendo dal cellulare.
Siete delle teste di cazzo. Facciamo cacare e io soffro. Bastardi!
ma non ti ha dato l'ipad il marmotta ? | |
|
| |
rutEgers Spaccajeans
| |
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:45 | |
| - rutEgers ha scritto:
- ma Hasselbeck si è cagato addosso dopo l'ultimo drive .... non vuol più lanciare? meglio correre dritto per dritto
Non credo sia responsabilità sua | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:46 | |
| - rutEgers ha scritto:
- ma Hasselbeck si è cagato addosso dopo l'ultimo drive .... non vuol più lanciare? meglio correre dritto per dritto
completata la rimonta hanno tirato il freno a mano non è che può fare 30 lanci a partita | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:47 | |
| adesso è un defensive struggle
ma lo struggle peggiore ce l'ha LoZio | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:47 | |
| cmq scherzando scherzando la partita sembra stia girando.prima brees gestiva 4 secondi puliti per lanciare adesso anche un sack | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:49 | |
| - santanadotson ha scritto:
- cmq scherzando scherzando la partita sembra stia girando.prima brees gestiva 4 secondi puliti per lanciare adesso anche un sack
mai quanto le palle dello zio | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:55 | |
| Invito tutti a gestire al meglio le energie, dopo dovremo fare compagnia a Sbiri | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:57 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:57 | |
| ponchia e' gia' salpato destinazione durazzo | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:58 | |
| minchia i falchetti
così si fa, se la devi buttare via bella lunga | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:58 | |
| Hasselbeck e Nonno Brandino oscurano una figura di merda intergalattica di Mayock Lo zio sotto coi Pellicani | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| che secondarie del cazzo... si spiega la performance del coglionazzo in w2 | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 22:59 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Invito tutti a gestire al meglio le energie, dopo dovremo fare compagnia a Sbiri
Io no, ho una certa età. Ma perché la difesa dei Saints continuano a lasciare liberi i ricevitori dei falchetti? | |
|
| |
rutEgers Spaccajeans
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:00 | |
| ancora un po brees e si mangiava una pizza prima di lanciare.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:01 | |
| io ho la fidanzata con la padella in mano,gia' molto se rimango per questa partita.domani invece vi faccio compagnia,poi ci sono i packers insomma | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:03 | |
- io ho la fidanzata con la padella in mano,gia' molto se rimango per questa partita.domani invece vi faccio compagnia,poi ci sono i packers insomma
vergognati Sento odore di pizzicata | |
|
| |
rutEgers Spaccajeans
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:03 | |
- io ho la fidanzata con la padella in mano,gia' molto se rimango per questa partita.domani invece vi faccio compagnia,poi ci sono i packers insomma
saluti a Monica ..... | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:04 | |
| in diretta dal talamo di santana... in campo: santana, la fidanzata, la pecora | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:05 | |
ma usi ancora la padella come anticoncezionale | |
|
| |
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive Sab 08 Gen 2011, 23:06 | |
| - rutEgers ha scritto:
- santanadotson ha scritto:
saluti a Monica ..... si e' appena addormentata,domani riferisco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive | |
| |
|
| |
| Weekend al WC - Il sabato delle formalità: Breesus e tutti i Santi in gita di piacere, aka Stayin' Alive | |
|