| Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
|
+24Danny_Romo frozen tundra RiniLuca geronimo brandonmarshall88 Panoramix il maria takeo Debborohh lpoddighe NaotoDate torrisone Piergiu74 moss84 brax62 The Stig OneHandTeo Porzione juan13 aaron rodgers Ape Maia santanadotson Joe Cool A-Rod 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 26 Dic 2010, 23:22 | |
| Impressionanti, davvero i miglior Packers della stagione ! | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 10:37 | |
| Rodgers mi piace proprio.
bisogna dirlo, e sicuramente lo avrete già detto, col "ritiro" di Favre GB ha trovato un signor QB come pochi altri nella lega..... sicuramente bravi e fortunati a trovare un giocatore così. naturalmente gli INfortuni hanno pareggiato il conto con la sorte! | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 11:20 | |
| - juan13 ha scritto:
- Rodgers mi piace proprio.
bisogna dirlo, e sicuramente lo avrete già detto, col "ritiro" di Favre GB ha trovato un signor QB come pochi altri nella lega..... sicuramente bravi e fortunati a trovare un giocatore così. naturalmente gli INfortuni hanno pareggiato il conto con la sorte! A-rod ha sicuramente doti di passatore eccelse, cio' non toglie il fatto che in alcune partite non mi convince pienamente sulla sua continuita' di gioco. Ha dei passaggi a vuoto, e anche in questa stagione alcune partite anche vinte dai Packers lui le ha giocate abbastanza male. Certo capire poi dove finiscono i suoi demeriti e cominciano quelli di altri reparti (WR,O-LINE e RB) non e' facilissimo e quindi resta il suo indiscusso talento che nella partita di ieri e' esploso pienamente. La stagione dei Packers e' ovviamente piena di infortuni che ne hanno (forse?) reso il cammino piu' sdrucciolevole, pero' i playoff (se verranno) sono una vera e propria dimostrazione di come le circostanze (leggi schedules) a volte fanno davvero la differenza. Se i Giants avessero chiuso contro Phila adesso loro sarebbero fuori almeno con un piede e mezzo, invece il quarto giocato da Vick e una week 17 in casa (come ieri) contro Chicago (gia' con il titolo in tasca) ne fanno praticamente la favorita rispetto a NY e Tampa, bhe considerato che alcuni di quegli infortuni sono rientrati non cosi' male da piangere domenica dopo domenica. Ovviamente spero che vinca Chicago tra sette giorni, restano entrambe due squadre al massimo della forma fisico-mentale e al momento possibili vincitrici della NFC Conference ! | |
|
| |
Porzione Spaccajeans
Messaggi : 177 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 46 Località : Bari
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 11:26 | |
| Rodgers ha a volte dei passaggi a vuoto, fa delle partite opache, commette degli errori. Come chiunque. Lo stesso Favre, esaltava le folle con giocate magnifiche, ma poi ti faveva uscire dai PO lanciando uno sciagurato intercetto. Ciò nonostante viene considerato uno dei migliori qb di sempre, ed a ragione. | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 11:29 | |
| - Porzione ha scritto:
- Rodgers ha a volte dei passaggi a vuoto, fa delle partite opache, commette degli errori. Come chiunque. Lo stesso Favre, esaltava le folle con giocate magnifiche, ma poi ti faveva uscire dai PO lanciando uno sciagurato intercetto. Ciò nonostante viene considerato uno dei migliori qb di sempre, ed a ragione.
Bhe io parlavo di passaggi a vuoto intesi come intere partite o simile, non certo errori sul singolo passaggio che ovviamente tutti possono avere, ci mancherebbe. Almeno io quest' anno in almeno due partite A-rod l' ho visto giocare abbastanza maluccio, a volte regalare anche interi half, poi certo sulla prestazione di ieri, tanto di cappello eh ! Ovviamente stiamo cercando il pelo nell' uovo, dopo i soliti "mammasantissima" A-Rod e' il migliore nella NFL al momento! | |
|
| |
Porzione Spaccajeans
Messaggi : 177 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 46 Località : Bari
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 11:56 | |
| Ho parlato di partite opache infatti. Ma credo che sia successo anche ai vari Marino & co. di fare delle partite orribili. In tutta onestà la percentuale di partite da mani dei capelli di Rodgers non mi sembra preoccupante, sopratutto perchè parliamo di un QB al suo terzo anno nei professionisti. Sono molto più preoccupato dalle due concussion in un anno. | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 12:12 | |
| - Porzione ha scritto:
- Ho parlato di partite opache infatti. Ma credo che sia successo anche ai vari Marino & co. di fare delle partite orribili. In tutta onestà la percentuale di partite da mani dei capelli di Rodgers non mi sembra preoccupante, sopratutto perchè parliamo di un QB al suo terzo anno nei professionisti. Sono molto più preoccupato dalle due concussion in un anno.
Si certo, giusta osservazione. | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 12:18 | |
| Passaggi a vuoto o no, è sicuramente uno dei migliori 5 QB della lega. A mio personalissimo parere al momento è inferiore solo a Vick, Brady e forse, ma proprio forse, San Brees... | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 12:23 | |
| - moss84 ha scritto:
- juan13 ha scritto:
- Rodgers mi piace proprio.
bisogna dirlo, e sicuramente lo avrete già detto, col "ritiro" di Favre GB ha trovato un signor QB come pochi altri nella lega..... sicuramente bravi e fortunati a trovare un giocatore così. naturalmente gli INfortuni hanno pareggiato il conto con la sorte! A-rod ha sicuramente doti di passatore eccelse, cio' non toglie il fatto che in alcune partite non mi convince pienamente sulla sua continuita' di gioco. Ha dei passaggi a vuoto, e anche in questa stagione alcune partite anche vinte dai Packers lui le ha giocate abbastanza male. Certo capire poi dove finiscono i suoi demeriti e cominciano quelli di altri reparti (WR,O-LINE e RB) non e' facilissimo e quindi resta il suo indiscusso talento che nella partita di ieri e' esploso pienamente.
La stagione dei Packers e' ovviamente piena di infortuni che ne hanno (forse?) reso il cammino piu' sdrucciolevole, pero' i playoff (se verranno) sono una vera e propria dimostrazione di come le circostanze (leggi schedules) a volte fanno davvero la differenza. Se i Giants avessero chiuso contro Phila adesso loro sarebbero fuori almeno con un piede e mezzo, invece il quarto giocato da Vick e una week 17 in casa (come ieri) contro Chicago (gia' con il titolo in tasca) ne fanno praticamente la favorita rispetto a NY e Tampa, bhe considerato che alcuni di quegli infortuni sono rientrati non cosi' male da piangere domenica dopo domenica.
Ovviamente spero che vinca Chicago tra sette giorni, restano entrambe due squadre al massimo della forma fisico-mentale e al momento possibili vincitrici della NFC Conference ! piccolo particolare,chicago giocherà per avere il bye al primo turno..dici poco. A-Rod quest'anno ha scazzato due partite ; lions in casa (vinta) washington fuori casa (persa all'OT) per il resto,le altre perse @ chicago ; 18 penalità e fumble di jones con palla nostra (rodgers non c'entra niente) miami ; persa all'OT senza tre quarti di squadra @ lions ; esce nel primo quarto per infortunio @ patriots ; non c'era @ falcons ; fa un drive impressionante per il pareggio,poi la difesa non tiene e vincono loro col FG ora,dimmi tu dove vedi colpe pesanti di a-rod in queste sconfitte,perchè io non ne trovo tante.. intanto,in 13 partite (coi lions e patriots non ha giocato) abbiamo 3600 e passa yds 27 td 10 int io mi tengo rodgers l'opaco. tu stai pure con tarvario | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 12:32 | |
| A parte che io non faccio un discorso di meglio o peggio di Tarvario sul quale possiamo stendere un velo pietoso. Io quest' anno dei Packers ho visto 4 partite. MIN@GB DET@GB GB@MIN NYG@GB
Ora saro' stato sfigato io, ma sinceramente a parte quella di ieri sulla quale ho scritto "tanto di cappello", nelle prime due non ho visto un QB stellare. Ovvio che valutato in una stagione nel panorama NFL, stiamo parlando di un QB degno dei piu' grandi, ma restano in me dei dubbi. Se metto insieme anche le partite contro di noi dello scorso anno, quando lanciava 4 TD dopo che GB nei primi due quarti stava sotto di 30 punti, capisci che la mia visione e' certo di parte, ma ovviamente limitata a questo. Ora qui apriamo il solito capitolo del meglio di..., peggio di..., ecc ecc. Difficile fare confronti con altri e dire e' il migliore della NFL, e' secondo a Brady o altro, mi fermo qui, non facciamo sto giochino.!
Buonissimo come QB, ma al momento non mi da l' impressione di poter portare i Packers all' anello, certo pero' come ho anche scritto non e' che tutto dipende solamente da lui nel bene o nel male. | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 12:44 | |
| - moss84 ha scritto:
- A parte che io non faccio un discorso di meglio o peggio di Tarvario sul quale possiamo stendere un velo pietoso.
Io quest' anno dei Packers ho visto 4 partite. MIN@GB DET@GB GB@MIN NYG@GB
Ora saro' stato sfigato io, ma sinceramente a parte quella di ieri sulla quale ho scritto "tanto di cappello", nelle prime due non ho visto un QB stellare. Ovvio che valutato in una stagione nel panorama NFL, stiamo parlando di un QB degno dei piu' grandi, ma restano in me dei dubbi. Se metto insieme anche le partite contro di noi dello scorso anno, quando lanciava 4 TD dopo che GB nei primi due quarti stava sotto di 30 punti, capisci che la mia visione e' certo di parte, ma ovviamente limitata a questo. Ora qui apriamo il solito capitolo del meglio di..., peggio di..., ecc ecc. Difficile fare confronti con altri e dire e' il migliore della NFL, e' secondo a Brady o altro, mi fermo qui, non facciamo sto giochino.!
Buonissimo come QB, ma al momento non mi da l' impressione di poter portare i Packers all' anello, certo pero' come ho anche scritto non e' che tutto dipende solamente da lui nel bene o nel male. beh parte tutto dalla linea. lo scorso anno con voi ha preso venti sack in due partite. se ha tempo (non dico le ore che hanno brady,manning,brees & co,ma UN PO' di tempo in più) , sono cazzi per tutti. per me non si può fare il giochino "è meglio di",perchè per esempio io dico che lo scorso anno voi,con rodgers al posto di favre,il SB lo avreste vinto in carrozza..ma la controprova non l'avremo mai. io sono soddisfatto di questa stagione,poi se minnesota domani batte phila ( ) noi siamo ai PO,anche se non matematicamente. altrimenti dobbiamo giocarcela con chicago,e vediamo cosa succede. | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 12:48 | |
| Domani perdiamo con almeno 30 punti di scarto, ci manca solo che vi stendiamo il tappeto rosso per i playoff e poi mi do fuoco...! | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 12:53 | |
| - moss84 ha scritto:
- A parte che io non faccio un discorso di meglio o peggio di Tarvario sul quale possiamo stendere un velo pietoso.
Io quest' anno dei Packers ho visto 4 partite. MIN@GB DET@GB GB@MIN NYG@GB
Buonissimo come QB, ma al momento non mi da l' impressione di poter portare i Packers all' anello, certo pero' come ho anche scritto non e' che tutto dipende solamente da lui nel bene o nel male. Sì ma se vedi 4 partite... tanto per dire Brady con i Jets all'andata è stato mediocre... | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 13:07 | |
| - Joe Cool ha scritto:
Sì ma se vedi 4 partite... tanto per dire Brady con i Jets all'andata è stato mediocre... Infatti ho pronosticato Jets nella AFC. | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 13:15 | |
| | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 27 Dic 2010, 22:14 | |
| mettendo nella bilancia i pro e i contro per me si deve essere contenti.certo a questo punto dobbiamo vincere contro chicago,non so come arrivera' la vittoria ma deve arrivare.ritengo che questa squadra abbia 1-2 partite vinte in meno rispetto a quello che avrebbe potuto fare,redskins e dolphins.sopratutto contro washington ci sono rimasto male ma per il resto la squadra ha dimostrato di avere un gran potenziale e se riusciamo ad arrivare ai playoff anche sottotraccia non si sa mai cosa puo' succedere | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 30 Dic 2010, 09:09 | |
| teste di formaggio più bella squadra della lega quest'anno sareste stati ancora acerbi per il grande ballo, ma il 2011 senza infortuni e lockout sarà l'anno di Aronne | |
|
| |
Porzione Spaccajeans
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 30 Dic 2010, 09:20 | |
| - Deboroh La Roccia ha scritto:
- teste di formaggio più bella squadra della lega
quest'anno sareste stati ancora acerbi per il grande ballo, ma il 2011 senza infortuni e lockout sarà l'anno di Aronne Sperando che la linea lo protegga meglio: una terza concussion è meglio evitarla. | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 30 Dic 2010, 11:13 | |
| "(Coach Lovie Smith) said prior to that game that we're going to be playing, we're going to be going and we're going to be full go on Sunday," Cutler said. "So that's what we expect." ci vogliono tutti male ne approfitto per augurare a tutti voi buon anno. ci si rivede tra una decina di giorni,sperando di avere ancora qualcosa per cui giocare.. | |
|
| |
aaron rodgers Spaccajeans
Messaggi : 154 Punti Simpatia : -4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 30 Dic 2010, 11:50 | |
| non sarà assolutamente facile... Chicago non ci darà vita facile ma è giusto così... speriamo di batterli e di qualificarci per i PO... GO PACK GO!!! buon anno a tutti! | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 03 Gen 2011, 17:16 | |
| obiettivo playoff raggiunto... sofferta vittoria contro Chicago... ora domenica si va sul campo degli Eagles... GO PACK GO!!! | |
|
| |
Porzione Spaccajeans
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 03 Gen 2011, 17:28 | |
| - aaron rodgers ha scritto:
- obiettivo playoff raggiunto... sofferta vittoria contro Chicago... ora domenica si va sul campo degli Eagles... GO PACK GO!!!
Sulla carta, ad inizio anno, era un obbiettivo minimo da raggiungere per non parlare di stagione negativa. Visto il susseguirsi degli infortuni, possiamo anche uscire subito e parlare di stagione tutto sommato positiva. Siamo ai PO, giochiamoci le nostre carte e vediamo dove riusciamo ad arrivare. Sono felice per la vendetta consumata sui Giants: non tanto per l'anno del loro SuperBowl, quanto per qualche anno prima, quando, finite le due squadre 8-8, passarono loro. Non passare con un record positivo brucia decisamente di più. | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 03 Gen 2011, 17:33 | |
| - Porzione ha scritto:
- aaron rodgers ha scritto:
- obiettivo playoff raggiunto... sofferta vittoria contro Chicago... ora domenica si va sul campo degli Eagles... GO PACK GO!!!
Sulla carta, ad inizio anno, era un obbiettivo minimo da raggiungere per non parlare di stagione negativa. Visto il susseguirsi degli infortuni, possiamo anche uscire subito e parlare di stagione tutto sommato positiva. Siamo ai PO, giochiamoci le nostre carte e vediamo dove riusciamo ad arrivare. Sono felice per la vendetta consumata sui Giants: non tanto per l'anno del loro SuperBowl, quanto per qualche anno prima, quando, finite le due squadre 8-8, passarono loro. Non passare con un record positivo brucia decisamente di più. hai ragione... ad inizio anno (probabilmente esagerando) ci davano come contender per il superbowl... in ogni caso i PO erano visti come obiettivo minimo... visto il proseguio della stagione, esserci arrivati è già un successo... ora vediamo dove riusciamo ad arrivare | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 03 Gen 2011, 18:42 | |
| toccata e fuga solo per (era ora) esultare! ce l'abbiamo fatta , i ragazzi sono stati eccezionali,e non solo ieri con i bears versione all-in (volevano buttarci fuori eh..) | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 03 Gen 2011, 18:57 | |
| si si,son contentissimo.devo dire che siamo stati trasportati dalla difesa che non ha mollato mai.peccato per le 4 penalita' bulaga che ha sentito tensione,rodgers e' uscito alla distanza come l attacco che all inizio droppava l impossibile.chicago non ha regalato niente,giusto cosi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
| |
|
| |
| Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
|