| Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
|
+24Danny_Romo frozen tundra RiniLuca geronimo brandonmarshall88 Panoramix il maria takeo Debborohh lpoddighe NaotoDate torrisone Piergiu74 moss84 brax62 The Stig OneHandTeo Porzione juan13 aaron rodgers Ape Maia santanadotson Joe Cool A-Rod 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| |
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Mar 20 Dic 2011, 15:40 | |
| | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| |
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Mar 20 Dic 2011, 16:02 | |
| | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Mar 20 Dic 2011, 16:17 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
- Per dire che mi stanno sul cazzo i piagniucoloni scaramantici non ho certo bisogno di rendere conto a te o ad una qualsiasi analisi dei Packers.
ovvio. altrettanto ovvio è che se qualcuno che guarda i packers ogni domenica esprime perplessità , prima di dargli del piagnucolone scaramantico io ci penserei due volte..sai,magari le perplessità sono fondate. però non mi spingo talmente in la dal chiederti di pensare,non sia mai... Ps:la scaramanzia poteva valere lo scorso anno quando ancora nella mia "vita" da tifoso packers "avevo" vinto Zero.. non certo ora. | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Mer 21 Dic 2011, 09:12 | |
| - A-Rod ha scritto:
ovvio.
altrettanto ovvio è che se qualcuno che guarda i packers ogni domenica esprime perplessità , prima di dargli del piagnucolone scaramantico io ci penserei due volte..sai,magari le perplessità sono fondate.
però non mi spingo talmente in la dal chiederti di pensare,non sia mai...
Ps:la scaramanzia poteva valere lo scorso anno quando ancora nella mia "vita" da tifoso packers "avevo" vinto Zero.. non certo ora.
Ahaaaaaa, Playit, me ne ero scordato. La vecchia tattica del "tu non vedi le partite, non puoi commentare quel che scrivo"!!! Dai ma taci, che è da settembre che dici le stesse cose. Per la precisione ogni domenica l'analisi è "segnali preoccupanti" Il topic è qui, buona lettura. | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Mer 21 Dic 2011, 09:59 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Mer 21 Dic 2011, 10:02 | |
| | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Mar 27 Dic 2011, 11:17 | |
| | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 09 Gen 2012, 15:47 | |
| peggio dei giants solo i saints potevano capitarci. Perfetti,direi,per metterci in serissima difficoltà. running game potente (se jacobs e bradshaw sono queli visti ieri CIAO proprio..) che può tenere il nostro attacco lontano dal campo con drive lunghi , attacco aereo potenzialmente pieno di playmakers (cruz,nicks,manningham & co) , front line difensiva da brividi che non fa correre e mette super super pressione al qb avversario (canty pierre-paul [fenomeno] umenyora tuck e kiwanuka non ce li ha credo nessuno nella NFL,neppure i ravens oserei dire..) , OL che ieri ho visto veramente in palla , Eli in forma stratosferica.. sono cazzi amari. | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 09 Gen 2012, 15:55 | |
| | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 09 Gen 2012, 15:59 | |
| | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 09 Gen 2012, 18:11 | |
| e' una partita da pendere con le molle fermo restando che il campionato ha dimostrato che abbiamo qualcosa in piu' di loro..son preoccupato piu' che della loro forza del fatto che non giochiamo da molto e che il nostro picco di forma e' passato da diverse settimane,diversamente dalla scorsa stagione quando e' coinciso con le partite dei playoff.dopo la partita di ieri di tebow non mi stupisco di nulla,non credo che neanche i saints se la portino a casa facile | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Mar 10 Gen 2012, 01:34 | |
| - santanadotson ha scritto:
- non credo che neanche i saints se la portino a casa facile
come disse il Sapienza | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Mar 10 Gen 2012, 16:26 | |
| le lacrime gettale nel topic dei saints!!!! | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| |
| |
frozen tundra
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 12 Gen 2012, 08:34 | |
| Previsioni meteo in quel di Green Bay WI: da oggi giovedì fino a tutto sabato nevicate sparse, per domenica parzialmente nuvoloso con temperatura -7ºC Mi accodo per un attimo al coro della piagnina --> ecco ci risiamo: la nemesi del 2007 | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 12 Gen 2012, 10:22 | |
| | |
|
| |
frozen tundra
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 12 Gen 2012, 11:47 | |
| Vabbè dai, no... Modalità piagnina OFFI Giants sono più o meno gli stessi dell'anno scorso (e non molto diversi dal 2007); il blueprint è sempre quello: grande linea difensiva e relativa pass rush, ottimo gioco di corsa (quindi senz'altro ottima OL), buon(issimo) quarterback [ma abbastanza propenso a qualche errorino...] con buoni(ssimi) ricevitori, secondarie sospette assai, average special teams. Sono più o meno gli stessi Giants che ne hanno presi 45 a Lambeau nel dicembre 2010 (con Manning a quota 3 INT) in una partita dentro o fuori per entrambi. Sono più o meno gli stessi Giants che ne hanno presi 38 in casa propria nel dicembre 2011, in una partita dove erano alla canna del gas (dove dovevano riscattare le mazzate prese a New Orleans 7 giorni prima...) e contro una squadra che ormai giocava solo per la storia (undefeat et similia: importanza zero di fronte all'anello). Ne hanno anche messi 35, è vero, di cui però 2 TD grazie a due big play (e qui colpa massima della difesa) ed uno grazie ad un (rarissimo) regalo di Rodgers, con in mezzo un pò di drive andati in stallo. Altro dato su questa partita: sack su Rodgers ? Due, con la OL senza Clifton, Sitton e un Bulaga a mezzo servizio (tutti e 3 pronti e belli freschi per domenica). OK: hanno fatto vedere buone/buonissime cose nelle ultime apparizioni - ritorno di qualche infortunato "importante" (RB e DL), ma... sconfitti in casa dai Washington Redskins ( ) ed abbastanza mediocri contro i Jets dove ci è voluta una "magia" di Cruz per schiodare una partita brutterrima. Poi contro Atlanta: primi 3 drive da 3&OUT e corse che non vanno fino alle genialate di Smith con le sue chiamate fantozziane sui quarti down. Poi vabbè, Atlanta si scioglie (la stessa che - in trasferta - ne prende una barcata da Cam Newton e fa una figura barbina a Houston contro un rookie alla sua prima da titolare) e la partita va in ghiaccio. Ora, va bene che nella NFL ogni domenica può succedere di tutto e nei playoff anche di più (Denver e Tebow docent...) però tra il temere un avversario di buon calibro ed in buona forma e l'averne una paura fottuta ce ne passa di acqua sotto i ponti... Due parole sulla difesa dei Packers: tutti a dire che sono l'ultima della lega. Ma ne siamo così sicuri? Ora, una difesa che è mi pare 14a per punti concessi ma soprattutto primissima (e con un paio di giri) per numero di intercetti e palle recuperate, beh proprio ultima non la considererei affatto, specie a Lambeau. E tornando a quel gelido Championship, se non ricordo male dietro alle chiappe del centro c'era un altro quarterback ..., si quello che lanciò un paio di intercetti, com'è che si chiamava pure?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 12 Gen 2012, 11:56 | |
| Che Dio ti benedica Froz! Dovresti perdere meno tempo dietro a quei giochetti di merda... | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 12 Gen 2012, 13:32 | |
| Esatto, dopo quel Championship è la giusta vendetta dei Packs. Un calcio allo scadere e andate felicemente a perdere contro i Saints... | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 12 Gen 2012, 14:21 | |
| Cmq vada sarà solo la scelta di una vittima per i Saints... | |
|
| |
frozen tundra
| |
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 12 Gen 2012, 15:29 | |
| - frozen tundra ha scritto:
- Vabbè dai, no...
Modalità piagnina OFF
I Giants sono più o meno gli stessi dell'anno scorso (e non molto diversi dal 2007); il blueprint è sempre quello: grande linea difensiva e relativa pass rush, ottimo gioco di corsa (quindi senz'altro ottima OL), buon(issimo) quarterback [ma abbastanza propenso a qualche errorino...] con buoni(ssimi) ricevitori, secondarie sospette assai, average special teams.
Sono più o meno gli stessi Giants che ne hanno presi 45 a Lambeau nel dicembre 2010 (con Manning a quota 3 INT) in una partita dentro o fuori per entrambi.
Sono più o meno gli stessi Giants che ne hanno presi 38 in casa propria nel dicembre 2011, in una partita dove erano alla canna del gas (dove dovevano riscattare le mazzate prese a New Orleans 7 giorni prima...) e contro una squadra che ormai giocava solo per la storia (undefeat et similia: importanza zero di fronte all'anello). Ne hanno anche messi 35, è vero, di cui però 2 TD grazie a due big play (e qui colpa massima della difesa) ed uno grazie ad un (rarissimo) regalo di Rodgers, con in mezzo un pò di drive andati in stallo. Altro dato su questa partita: sack su Rodgers ? Due, con la OL senza Clifton, Sitton e un Bulaga a mezzo servizio (tutti e 3 pronti e belli freschi per domenica).
OK: hanno fatto vedere buone/buonissime cose nelle ultime apparizioni - ritorno di qualche infortunato "importante" (RB e DL), ma... sconfitti in casa dai Washington Redskins ( ) ed abbastanza mediocri contro i Jets dove ci è voluta una "magia" di Cruz per schiodare una partita brutterrima. Poi contro Atlanta: primi 3 drive da 3&OUT e corse che non vanno fino alle genialate di Smith con le sue chiamate fantozziane sui quarti down. Poi vabbè, Atlanta si scioglie (la stessa che - in trasferta - ne prende una barcata da Cam Newton e fa una figura barbina a Houston contro un rookie alla sua prima da titolare) e la partita va in ghiaccio.
Ora, va bene che nella NFL ogni domenica può succedere di tutto e nei playoff anche di più (Denver e Tebow docent...) però tra il temere un avversario di buon calibro ed in buona forma e l'averne una paura fottuta ce ne passa di acqua sotto i ponti...
Due parole sulla difesa dei Packers: tutti a dire che sono l'ultima della lega. Ma ne siamo così sicuri? Ora, una difesa che è mi pare 14a per punti concessi ma soprattutto primissima (e con un paio di giri) per numero di intercetti e palle recuperate, beh proprio ultima non la considererei affatto, specie a Lambeau.
E tornando a quel gelido Championship, se non ricordo male dietro alle chiappe del centro c'era un altro quarterback ..., si quello che lanciò un paio di intercetti, com'è che si chiamava pure??
beh ma sai meglio di me che paragonare regular e PO è un esercizio simpatico,ma ha una valenza prossima allo zero. anche nel 2007 battemmo i giants a NY , e molto più nettamente di quest'anno.. e se la vogliamo dire tutta,anche quest'anno,a proposito di numeri da circo, @ NY abbiamo avuto bisogno di una ricezione da circo di nelson nel drive ce ci ha portato al FG della vittoria.. la nostra difesa sarà anche prima negli intercetti ma io per tutto l'anno ho visto ZERO pass rush (cullen... ) e una quantità infinita di big play concessi..(partite come quella di san diego mi hanno fatto incazzare più di una sconfitta..)..ultimamente poi avevano preso a correrci in faccia più o meno a piacimento (vedi partita coi bears)..e io mi ricordo bene quanto ci fece male jacobs nel 2007..e ho visto bene come hanno corso contro atlanta domenica scorsa. io la vedo equilibratissima,ma poi tanto come dice il buon piergiu,ci sarà poca strada davanti a chi vincerà | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Gio 12 Gen 2012, 15:51 | |
| - frozen tundra ha scritto:
Dedicato alla Zia? Sicuramente. Siamo tutti in attesa di vedere Brees trionfare nella tundra con -7.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
| |
|
| |
| Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
|