| Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
|
+24Danny_Romo frozen tundra RiniLuca geronimo brandonmarshall88 Panoramix il maria takeo Debborohh lpoddighe NaotoDate torrisone Piergiu74 moss84 brax62 The Stig OneHandTeo Porzione juan13 aaron rodgers Ape Maia santanadotson Joe Cool A-Rod 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 12:49 | |
| si ma e' tutto soggettivo,ieri hai detto mi pare che all intevallo il risultato giusto era 14 a 10 mentre per me se si andava 21 a 0 era equo,per me c'era un abisso per te no.di flag non me la sento di parlarne perche' non c'e' nessuno neanche tra gli addetti ai lavori che puo' parlare senza vedere i replay in azioni dove ci sono 4-5 contatti dubbi da ambo le parti.la speranza e' che gli arbitri non intervengano a spostare gli equilibri delle partite,per il momento e parlo solo di green bay ha vinto 3 partite in trasferta giocando meglio e ,tranne con atlanta,concretizzando molto meno rispetto al potenziale tanto che sia con gli eagles che con chicago ,ridotta a buttare nella mischia un signor nessuno per disperazione,ha rischiato di perdere nel drive finale della gara | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:08 | |
| - moss84 ha scritto:
Mah, io sinceramente ho iniziato a cambiare idea su alcune cose, e in certi momenti della partita magicamente la flag lanciata fa o non fa la differenza tra vittoria e sconfitta. Non voglio vedere malafede, ma quello che voglio far capire e' che spesso muove la catena piu' una flag che un attacco e in certi momenti lo si percepisce abbastanza bene. La penalita' di Chester Taylor nel drive dei Bears sotto di 14 ha evitato che questi mettessero punti sul tabellone prima dell' intervallo. Una mazzata in mezzo ai coglioni incredibile. La penalita' fischiata contro Lance Briggs idem.
Con le nuove regole si possono veramente fare danni e cambiare drive con una chiamata, quest' anno contro di voi (e non e' per recriminare ma e' solo perche' io vedo quelle partite e non altre) un TD di Shiancoe annullato senza motivo e uno vostro con due piedi fuori dalla Endzone, roba assurda.
Ieri non sto dicendo che due o tre flag hanno cambiato una partita ma credo che le stats dei referees fossero alla fine maggiori di quelle di Rodgers. Senza contare come permisero a Brees di vincere quel famoso Overtime (5 fazzoleti in 6 giochi in un overtime ?)
allora parliamo anche della penalità non data (scandalosa) contro peppers che dopo due secondi che rod lancia gli piomba sulla gamba diretto per rompergliela.. moss,per piacere. attaccarsi a certe cose è ridicolo. ovvio,un tifoso di minnesota può SOLO attaccarsi a questo. fare i complimenti per aver vinto tre partite di fila fuori casa (prima volta che succede nella storia della NFC) è troppo difficile,quindi INVENTATI pure che i bears son stati superiori riguardo alla partita contro di voi hanno inventato una simpatica cosa che si chiama challenge,se il vostro coach non li chiama,sono cazzi vostri invece in quella vinta cento a tre da noi che flag hai visto o che rubate hai visto?? no perchè qua sta passando la linea che vede i packers che scippano le partite (plax dopo phila,tu adesso..dopo atlanta non ho visto lamenti però.strano).. e,tolto il fatto che questi discorsi sono MUSICA per le mie orecchie,perchè vuol dire bruciore al culo a livelli altissimi, è comunque una linea che non mi piace.
Ultima modifica di A-Rod il Lun 24 Gen 2011, 13:12 - modificato 1 volta. | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:09 | |
| Secondo me avete due punti di forza tremendi, che sono A-Rod e il modo in cui siete allenati, soprattutto la difesa con una rotazione di 5/6 LB. E' un modo che per certi versi molte squadre della NFC fanno fatica a controbattere concedendo interi half prima di trovare le mosse giuste mer mettere pezze. Tendete a perdere intensita' pero' man mano che la partita va avanti e se contro Eagles e Bears foste andati a casa non ci sarebbe nulla di strano oggi.
Il campo ha dato comunque un verdetto giusto e nessuno sta togliendovi dei meriti, ma francamente vi e' anche andata bene se mettiamo insieme tutta la stagione, infortuni compresi e sconosciuti schierati nei PO. Insomma non vorrei gufare ma le 3/4 squadre della AFC arrivate in fondo erano "sulla carta" tutte superiori a voi, poi certo nella singola partita...! | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:12 | |
| | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:12 | |
| - A-Rod ha scritto:
- un tifoso di minnesota può SOLO attaccarsi a questo
Ma no, ci sono diverse altre cose alle quali può attaccarsi. Sempre se non sono già impegnate. Sai, con tutti i tifosi dei Colts, dei Bengals, dei Patriots, dei 49rs... | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:14 | |
| Patriots !? | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:15 | |
| | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:16 | |
| | |
|
| |
Porzione Spaccajeans
Messaggi : 177 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 46 Località : Bari
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:17 | |
| - moss84 ha scritto:
- Secondo me avete due punti di forza tremendi, che sono A-Rod e il modo in cui siete allenati, soprattutto la difesa con una rotazione di 5/6 LB.
E' un modo che per certi versi molte squadre della NFC fanno fatica a controbattere concedendo interi half prima di trovare le mosse giuste mer mettere pezze. Tendete a perdere intensita' pero' man mano che la partita va avanti e se contro Eagles e Bears foste andati a casa non ci sarebbe nulla di strano oggi.
Il campo ha dato comunque un verdetto giusto e nessuno sta togliendovi dei meriti, ma francamente vi e' anche andata bene se mettiamo insieme tutta la stagione, infortuni compresi e sconosciuti schierati nei PO. Insomma non vorrei gufare ma le 3/4 squadre della AFC arrivate in fondo erano "sulla carta" tutte superiori a voi, poi certo nella singola partita...! Phila ed i Saints erano superiori, i primi hanno perso (vendendo cara la pelle) due partite su due, i secondi sono usciti contro i Seahawks... I Falcons erano superiori sulla carta, contro di noi si son squagliati come neve al sole. Onestamente la superiorità dei Bears non la vedo. Hai ragione però nel dire che spesso caliamo. | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:19 | |
| - Porzione ha scritto:
- moss84 ha scritto:
- Secondo me avete due punti di forza tremendi, che sono A-Rod e il modo in cui siete allenati, soprattutto la difesa con una rotazione di 5/6 LB.
E' un modo che per certi versi molte squadre della NFC fanno fatica a controbattere concedendo interi half prima di trovare le mosse giuste mer mettere pezze. Tendete a perdere intensita' pero' man mano che la partita va avanti e se contro Eagles e Bears foste andati a casa non ci sarebbe nulla di strano oggi.
Il campo ha dato comunque un verdetto giusto e nessuno sta togliendovi dei meriti, ma francamente vi e' anche andata bene se mettiamo insieme tutta la stagione, infortuni compresi e sconosciuti schierati nei PO. Insomma non vorrei gufare ma le 3/4 squadre della AFC arrivate in fondo erano "sulla carta" tutte superiori a voi, poi certo nella singola partita...! Phila ed i Saints erano superiori, i primi hanno perso (vendendo cara la pelle) due partite su due, i secondi sono usciti contro i Seahawks... I Falcons erano superiori sulla carta, contro di noi si son squagliati come neve al sole. Onestamente la superiorità dei Bears non la vedo. Hai ragione però nel dire che spesso caliamo. Qualcosa devo dirla Porzio, altrimenti non ci si diverte mai qui ! | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:21 | |
| senza gli infortuni avremmo avuto il fattore campo contro tutti e probabilmente dal punto di vista mediatico ci saremmo presentati come strafavoriti contro gli steelers.sulla carta i bookmaker ci davano favoriti al titolo a inizio stagione(se vai indietro di molte pagine vedrai che questa situazione dava fastidio perche' ci metteva pressione) e ad oggi se fai un giro nelle agenzie di scommesse risultiamo favoriti anche per la vittoria finale.in realta' ci sono fattori diversi come l abitudine a giocare partite di quel livello da parte degli steelers e la loro completezza come team che fa si che siano leggermente favoriti.
per il resto circa la partita di ieri sfido chiunque a dire a parlare di risultato normale in casi di vittoria bears che non riuscivano a convertire un 3 down,sono arrivati a 0 su 10,costretti a mettere il magazziniere per disperazione.dopo il td di raji son rientrati ma perche' glielo abbiamo concesso noi,bravi loro per carita' a crederci ma non c'era partita.ulla singola partita puo' succedere di tutto,poi quando ne vinci 3 di fila in trasferta vuol dire che sei piu' forte | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:24 | |
| - moss84 ha scritto:
- Arbitraggio a favore.....Bears nettamente superiori
Alla fine tutto si bilancia. Hanno rubato 2 volte contro Detroit, e vengono puniti dall'arbitraggio al Championship, che per altro si giocavano immeritatamente... | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:25 | |
| | |
|
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 13:30 | |
| ...l'unica squadra che negli ultimi 3 mesi non ho visto avere dei cali all'interno di una partita sono i Patriots e si è visto che fine han fatto. Anzi, a dirla tutta contro GB avevano battuto in testa pure loro. A me sembra che ogni tanto si diano scontate troppe cose e che i "desiderata" dell'utente medio sia quello che una squadra se segna un TD al primo drive abbia trovato la ricetta per 60 minuti di football e se non prosegue in quel modo c'è qualcosa che non va. Esticazzi che c'è qualcosa che non va. C'è un coachin' staff avversario che sta cercando contromisure. E ci sono 50 uomini logorati da 4 mesi di botte che si reggono in piedi per orgoglio che anche se all'intervallo gli dici "continuiamo così" poi bisogna avere le gambe per riuscirci. Green Bay è in modalità playoff da 2 mesi e gioca in trasferta da uno, i Jets hanno speso un quantitativo di energie psicofisiche in 3 settimane che io spendo in un decennio... non lo so. Fate voi. E' il Championship dopo 5 mesi di football ininterrotti. Se avessero giocato "perfect" come dite voi avremmo avuto 2 championship di melma finiti all'intervallo e il tono del giorno dopo sarebbe stato una cosa tipo: "raga, che delusione i Championship...". Esticazzi. | |
|
| |
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 14:24 | |
| purtroppo devo ammettere che ha vinto la squadra più forte lo dico dall'ultima di stagione regolare che avremmo potuto pagare a caro prezzo quell'ultimo drive ed infatti così è stato. non mi metto a sindacare sulle chiamate, ha poco senso per com'è andata la partita, vista la grandissima stagione e gli infortunei che avete avuto era giusto che finisse così Complimenti | |
|
| |
Porzione Spaccajeans
Messaggi : 177 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 46 Località : Bari
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 14:36 | |
| - RiniLuca ha scritto:
- purtroppo devo ammettere che ha vinto la squadra più forte
lo dico dall'ultima di stagione regolare che avremmo potuto pagare a caro prezzo quell'ultimo drive ed infatti così è stato.
non mi metto a sindacare sulle chiamate, ha poco senso per com'è andata la partita, vista la grandissima stagione e gli infortunei che avete avuto era giusto che finisse così Complimenti Quello che mi fa dispiacere è che comunque quel vostro allenatore da strapazzo, i risultati li porta a casa ogni tanto, pertanto, l'avete tenuto dopo stagioni disastrose, non credo non manderete dopo che vi ha portato a giocarvi il Champioship (anche se, volendo essere puntigliosi, se Seattle non avesse eliminato i Saints, questi avrebbero sconfitto sia voi che noi). Spero, per lo meno che l'esperimento Martz venga considerato negativo e che proviate a cambiare almeno per quel che riguarda l'attacco. Non fa piacere vedere uno come Urlacher partecipare a delle gran risse senza indossare un meritato anello. | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 14:59 | |
| - Porzione ha scritto:
- RiniLuca ha scritto:
lo dico dall'ultima di stagione regolare che avremmo potuto pagare a caro prezzo quell'ultimo drive ed infatti così è stato.
non mi metto a sindacare sulle chiamate, ha poco senso per com'è andata la partita, vista la grandissima stagione e gli infortunei che avete avuto era giusto che finisse così Complimenti Quello che mi fa dispiacere è che comunque quel vostro allenatore da strapazzo, i risultati li porta a casa ogni tanto, pertanto, l'avete tenuto dopo stagioni disastrose, non credo non manderete dopo che vi ha portato a giocarvi il Champioship (anche se, volendo essere puntigliosi, se Seattle non avesse eliminato i Saints, questi avrebbero sconfitto sia voi che noi). Spero, per lo meno che l'esperimento Martz venga considerato negativo e che proviate a cambiare almeno per quel che riguarda l'attacco. Non fa piacere vedere uno come Urlacher partecipare a delle gran risse senza indossare un meritato anello. pensa che a me Martz questa stagione non è dispiaciuto.....sarà che ero abituato con Turner quindi per far meglio ci voleva poco però tolta la sconfitta di ieri rimango comunque convinto che abbia fatto un buon lavoro con quello che aveva in mano, stesso discorso per Marinelli che ha rigenerato la nostra difesa (più facile visto che è rientrato il capitano ), figurati che l'unico che cambierei oggi è Lovie (ma so già che non succederà ) Su Urli non posso che quotarti, mi si stringe il cuore se penso che rischia di finire la carriera con un solo suppa all'attivo e per di più perso contro Peyton | |
|
| |
Porzione Spaccajeans
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 15:02 | |
| - RiniLuca ha scritto:
- Porzione ha scritto:
- RiniLuca ha scritto:
non mi metto a sindacare sulle chiamate, ha poco senso per com'è andata la partita, vista la grandissima stagione e gli infortunei che avete avuto era giusto che finisse così Complimenti Quello che mi fa dispiacere è che comunque quel vostro allenatore da strapazzo, i risultati li porta a casa ogni tanto, pertanto, l'avete tenuto dopo stagioni disastrose, non credo non manderete dopo che vi ha portato a giocarvi il Champioship (anche se, volendo essere puntigliosi, se Seattle non avesse eliminato i Saints, questi avrebbero sconfitto sia voi che noi). Spero, per lo meno che l'esperimento Martz venga considerato negativo e che proviate a cambiare almeno per quel che riguarda l'attacco. Non fa piacere vedere uno come Urlacher partecipare a delle gran risse senza indossare un meritato anello. pensa che a me Martz questa stagione non è dispiaciuto.....sarà che ero abituato con Turner quindi per far meglio ci voleva poco però tolta la sconfitta di ieri rimango comunque convinto che abbia fatto un buon lavoro con quello che aveva in mano, stesso discorso per Marinelli che ha rigenerato la nostra difesa (più facile visto che è rientrato il capitano ), figurati che l'unico che cambierei oggi è Lovie (ma so già che non succederà )
Su Urli non posso che quotarti, mi si stringe il cuore se penso che rischia di finire la carriera con un solo suppa all'attivo e per di più perso contro Peyton Sarà, io nelle vostre partite che ho visto, ho potuto osservare una difesa che lotta per tutta la partita ed un attacco che gioca due quarti o meno. Tra l'altro che il terzo QB faccia meglio del titolare l'ho visto solo agli Sharks di Miami. | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 15:16 | |
| - Porzione ha scritto:
- RiniLuca ha scritto:
- Porzione ha scritto:
- RiniLuca ha scritto:
non mi metto a sindacare sulle chiamate, ha poco senso per com'è andata la partita, vista la grandissima stagione e gli infortunei che avete avuto era giusto che finisse così Complimenti Quello che mi fa dispiacere è che comunque quel vostro allenatore da strapazzo, i risultati li porta a casa ogni tanto, pertanto, l'avete tenuto dopo stagioni disastrose, non credo non manderete dopo che vi ha portato a giocarvi il Champioship (anche se, volendo essere puntigliosi, se Seattle non avesse eliminato i Saints, questi avrebbero sconfitto sia voi che noi). Spero, per lo meno che l'esperimento Martz venga considerato negativo e che proviate a cambiare almeno per quel che riguarda l'attacco. Non fa piacere vedere uno come Urlacher partecipare a delle gran risse senza indossare un meritato anello. pensa che a me Martz questa stagione non è dispiaciuto.....sarà che ero abituato con Turner quindi per far meglio ci voleva poco però tolta la sconfitta di ieri rimango comunque convinto che abbia fatto un buon lavoro con quello che aveva in mano, stesso discorso per Marinelli che ha rigenerato la nostra difesa (più facile visto che è rientrato il capitano ), figurati che l'unico che cambierei oggi è Lovie (ma so già che non succederà )
Su Urli non posso che quotarti, mi si stringe il cuore se penso che rischia di finire la carriera con un solo suppa all'attivo e per di più perso contro Peyton Sarà, io nelle vostre partite che ho visto, ho potuto osservare una difesa che lotta per tutta la partita ed un attacco che gioca due quarti o meno. Tra l'altro che il terzo QB faccia meglio del titolare l'ho visto solo agli Sharks di Miami. sai che c'ho pensato anche io quando ho visto come stava giocando Hanie, pensavo tra me e me: "dai eccolo, come su ogni maledetta domenica! Se viciamo appena finisce la partita mi risparo il dvd!" poi purtroppo in regia non c'era Stone comunque si, hai ragione, era discontinuo, ma c'è da dire che era la prima stagione | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 16:57 | |
| Ma no cazzo! Voi due dovreste litigare! | |
|
| |
frozen tundra
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 18:16 | |
| - moss84 ha scritto:
- lpoddighe ha scritto:
- Bene bravi, siete stati la migliore squadra lato nfc in questi Po. Già contro NE in Rs avevo visto una signora squadra.
Ovviamente potete giocarvela anche se siete sfavoriti. ma dovrete fare meglio di ieri. Squadra incompleta e di continui alti e bassi. Arbitraggio a favore, e a questo punto credo che molti analisti facciano male a sto gioco, Bears nettamente superiori ma allenati peggio. A-Rod e' una stella, ma comincia a starmi sui coglioni e ancora non ha vinto un cazzo. Ovviamente GO Steelers GO!
Vedo che l'inchiappettata dell'anno scorso non l'hai ancora digerita. Rilassati, dovete fare solo alcune piccole cose per i prossimi mesi tipo trovarvi un nuovo quarterback, qualche ricevitore, mezza difesa, un tetto nuovo, forse una città nuova... Comicia a lavorarci su che è meglio, lascia perdere il resto che ti fai solo del male. | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 18:22 | |
| si effettivamente i vikins certi palcoscenici se li sognano | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 18:45 | |
| Vi prego bannatemi ! | |
|
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| |
| |
aaron rodgers Spaccajeans
Messaggi : 154 Punti Simpatia : -4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 24 Gen 2011, 21:25 | |
| soffertissima vittoria ieri con Chicago... non siamo riusciti a chiudere prima la partita e abbiamo permesso ai Bears di giocarsela fino a una quarantina di secondi dal termine, fin quando Sam Shields ha piazzato il secondo intercetto del giorno... Aaron ha giocato una seconda metà un po' sottotono ed è peggiorato dopo la tranvata presa da Peppers altra cosa negativa è stato che nella ripresa, quando Chicago aveva preso le misure sulle corse di Starks costringendolo ad allargarsi per cercare uno spiraglio dove passare, abbiamo insistito a correre allo stesso modo, senza aprire varchi nel mezzo o trovare soluzioni alternative... per il resto ormai avete già scritto tutto voi nei vari post... quindi non resta che goderci questa vittoria e poi andare a giocarci le nostre carte il 6 febbraio in quel di Dallas dove troveremo gli Steelers... sarà una gara durissima... loro sono fortissimi, forse non avranno Pouncey ma restano una squadra davvero grandiosa... speriamo davvero di farcela e di vincere il superbowl! GO PACK GO!!! ps: certo che le due settimane di attesa saranno lunghissime... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
| |
|
| |
| Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
|