| Draft 2011, top prospects | |
|
+9The Stig OneHandTeo lpoddighe brandonmarshall88 Danny_Romo NaotoDate Piergiu74 brax62 Ocho Cinco 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Danny_Romo Forumista Reietto
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Ven 04 Mar 2011, 13:07 | |
| Ma lo facciamo il nostro mock si?!?
| |
|
| |
Buffalo78 Forumista Reietto
Messaggi : 462 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Ven 04 Mar 2011, 16:59 | |
| Io ho l' impressione che alla fine i Panters cederanno alla tentazione di Gabbert...Denver dovrebbe optare per Peterson...Buffalo su Dareus...però è uno dei draft più incerti che si ricordi. | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Ven 04 Mar 2011, 23:40 | |
| - Buffalo78 ha scritto:
- Io ho l' impressione che alla fine i Panters cederanno alla tentazione di Gabbert...Denver dovrebbe optare per Peterson...Buffalo su Dareus...però è uno dei draft più incerti che si ricordi.
Penso anch'io che la tentazione dei panters di andare su un qb sia molto forte anche in considerazione del fatto che non hanno scelte al secondo giro mi pare. Non sottovaluterei l' ipotesi newton, sai rischiare per rischiare almeno avrebbero un qb leader cosa che mi pare manchi in clausen. | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Dom 06 Mar 2011, 09:02 | |
| Newton ai Panthers?Per vendere magliette ottima scelta.... | |
|
| |
brandonmarshall88 Spaccajeans
Messaggi : 169 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Dom 06 Mar 2011, 17:13 | |
| sembra che i broncos non andranno su Peterson hanno tagliato praticamente mezza DL, a sto punto Fairley o Dareus.. | |
|
| |
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Dom 06 Mar 2011, 21:18 | |
| - brandonmarshall88 ha scritto:
- sembra che i broncos non andranno su Peterson hanno tagliato praticamente mezza DL, a sto punto Fairley o Dareus..
E il nuovo contratto di Champ è un ennesimo indizio. | |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Dom 06 Mar 2011, 23:44 | |
| I Bills potrebbero a questo punto valutare di non prendere un Dl al primo giro contando sulla profondità del ruolo e su una seconda scelta molto alta...e andare su Von Miller...però sia Nix che Gailey continuano a parlare di franchise player e allora o si prende un Qb oppure si va sul miglior giocatore disponibile e li ci starebbero le opzioni Peterson-Green. | |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Lun 07 Mar 2011, 11:57 | |
| Mai come quest'anno comunque, ci sono tante papabili prime assolute: Carolina può infatti andare su: Newton,Gabbert,Fairley,Dareus,Bowers,Peterson,Green.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Lun 07 Mar 2011, 12:03 | |
| Fairley nn sarà la prima assoluta. Segna. E se Rivera prende Newton stanno 'na favola (inteso alla romana....). | |
|
| |
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Lun 07 Mar 2011, 14:48 | |
| - Danny_Romo ha scritto:
- Mai come quest'anno comunque, ci sono tante papabili prime assolute:
Carolina può infatti andare su: Newton,Gabbert,Fairley,Dareus,Bowers,Peterson,Green.
Sembra un draft strano, alla fine penso che le prime 6/7 prendano giocatori sulla carta di pari valore draftesco, non ci sono fenomeni come gli anni passati infatti non c'è un mock uguale all'altro nemmeno nelle prime 2/3 scelte. Forse l'unico che si avvicina di più all'idea di fenomeno è peterson che vista le necessità di altre squadre potrebbe scivolare addirittura fin ai 49ers. | |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Lun 07 Mar 2011, 19:38 | |
| certo ci vuole coraggio a passare un giocatore come peterson | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mar 08 Mar 2011, 10:43 | |
| penso che carolina invece farà trade down...e la prima scelta sarà peterson... | |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mar 08 Mar 2011, 13:46 | |
| Nn si può dire nulla... Rivera come nuovo hc potrebbe volersi scegliere lui un franchise qb ma a quel punto prendere uno come Newton nn avrebbe molto senso. Prendere un cb come prima assoluta la vedo tosta, per quanto talentuoso, anche perchè Carolina in difesa nn sta malissimo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mar 08 Mar 2011, 14:28 | |
| Una trade down di carolina non è effettivamente da scartare considerando che mi pare non abbiano la scelta al secondo giro. Ed in effetti l'unico giocatore che possa giustificare questa trade up sarebbe appunto peterson (almeno che qualcuno non si sia innamorato di newton) | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mar 08 Mar 2011, 14:58 | |
| - NaotoDate ha scritto:
- Una trade down di carolina non è effettivamente da scartare considerando che mi pare non abbiano la scelta al secondo giro. Ed in effetti l'unico giocatore che possa giustificare questa trade up sarebbe appunto peterson (almeno che qualcuno non si sia innamorato di newton)
si ma chi la fa una trade up per spendere 50 milioni su un giocatore che non sia un QB avere la prima quando non esce il qb da urlo l'è una bella inculata | |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mar 08 Mar 2011, 15:41 | |
| - il maria ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
- Una trade down di carolina non è effettivamente da scartare considerando che mi pare non abbiano la scelta al secondo giro. Ed in effetti l'unico giocatore che possa giustificare questa trade up sarebbe appunto peterson (almeno che qualcuno non si sia innamorato di newton)
si ma chi la fa una trade up per spendere 50 milioni su un giocatore che non sia un QB
avere la prima quando non esce il qb da urlo l'è una bella inculata
Ma non serve una trade dalla 31°. Non so come siano messi a dallas ad esempio ma mi pare necessitino urgentemente di un DB, loro hanno la 9° dunque una scelta che comporta comunque una spesa elevata, bene la cambi con la prima di carolina dandogli una scelta al 3° (non so esattamente i valori delle scelte tiro semplicemente a caso), risparmiano lì qualche soldo ed hanno il giocatore a loro più utile nonchè top prospect del draft 2011. | |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mar 08 Mar 2011, 17:48 | |
| Il fatto è che Peterson quest'anno è l'unico giocatore del primo giro che chi lo sceglie può dire certamente di non aver fatto una cazzata, per tutti gli altri bisognerà vedere.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mar 08 Mar 2011, 22:44 | |
- Il fatto è che Peterson quest'anno è l'unico giocatore del primo giro che chi lo sceglie può dire certamente di non aver fatto una cazzata, per tutti gli altri bisognerà vedere....
AJ Green mi pare portato nell'afferrare palloni da football. | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mar 08 Mar 2011, 23:39 | |
| - il maria ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
si ma chi la fa una trade up per spendere 50 milioni su un giocatore che non sia un QB
avere la prima quando non esce il qb da urlo l'è una bella inculata
lo è ancora di più quando il qb da urlo te lo lasci scappare per prendere uno che sa fare di conto, ma che con la palla in mano fa + disastri di Garella | |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mar 08 Mar 2011, 23:49 | |
| Ci fosse stato un Suh dello scorso anno probabilmente Carolina non avrebbe avuto troppi dubbi...ma in questa situazione non vedo un difensore così dominante o almeno che dia tali garanzie. Così cresce la quotazione di Newton che ha un potenziale atletico evidente ed è un investimento di marketing sicuro.
Ps...non pronunciare il nome di Garellik invano. | |
|
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mer 09 Mar 2011, 19:25 | |
| - Danny_Romo ha scritto:
- brandonmarshall88 ha scritto:
- Il fatto è che Peterson quest'anno è l'unico giocatore del primo giro che chi lo sceglie può dire certamente di non aver fatto una cazzata, per tutti gli altri bisognerà vedere....
AJ Green mi pare portato nell'afferrare palloni da football. Si è vero anche Green è un gran bel prospetto, ma il ricevitore dipende anche dal quarterback che lo lancia, quindi io metto peterson un gradino sopra lui... | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Mer 09 Mar 2011, 19:29 | |
- Danny_Romo ha scritto:
- brandonmarshall88 ha scritto:
AJ Green mi pare portato nell'afferrare palloni da football. Si è vero anche Green è un gran bel prospetto, ma il ricevitore dipende anche dal quarterback che lo lancia, quindi io metto peterson un gradino sopra lui... anche il cornerback in fin dei conti | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| |
| |
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects Lun 14 Mar 2011, 14:17 | |
| Ocho organizza il draft anche di qua , se dovessimo fare una pick al giorno arriviamo a pelo al draft vero. | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Draft 2011, top prospects | |
| |
|
| |
| Draft 2011, top prospects | |