BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Draft 2011

Andare in basso 
+9
49er
brax62
moss84
Huey
takeo
Danny_Romo
Buffalo78
Piergiu74
Ponchia
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 13:06

Premetto che ieri è stata una giornata di merda e mi sono perfino dimenticato che c'era il draft... :plaxico:
In ogni caso apro topic per parlarne.
Ad una prima occhiata mi vengono in mente alcune considerazioni in ordine sparso:
- i miei Saints hanno fatto un ottimo primo giro...il DE che serviva come il pane (sperando non sia un bidone) e Ingram alla 28° è da manicomio...
- Finalmente i Vikings hanno preso coscienza che forse un Qb giovane ci voleva, anche se ammetto di non conoscerlo benissimo.
- Un Qb ai Bengals era proprio una cattiva idea?
- Dopo la scelta dei Lions sembra sarà difficile corrergli contro tra i tackle...
- Il QB ai Titans non me lo sarei aspettato.
- Come mai Ingram è arrivato fino alla 28? Cosa c'è sotto?
- Domanda per gli esperti di NCAA: è una "generazione" scarsa di RB oppure quella di snobbarli è solo una nuova tendenza?
- Secondo voi Newton meritava davvero la prima scelta (essendo un Qb atipico)? E hanno fatto bene i Panthers a prenderlo, essendo uno degli attacchi più convenzionali e conservativi degli ultimi 10 anni?

Ultima (per il momento) considerazione: i Saints sono la squadra che negli ultimi 20 anni ha investito più di tutti in RB al primo giro. Non so se sia un bene o no, è una semplice considerazione:

Trade an entire draft for Heisman Trophy winner Rickey Williams
2 years later draft Deuce in the 1st Round.
5 years later draft Heisman Trophy winner Reggie Bush 2nd pick of the draft
5 years later draft Heisman Trophy winner Mark Ingram in the 1st round, giving up a 1st and a 2nd round pick.

You can also throw in a 1st round selection of Vaughn Dunbar, and FB Ironhead Heyward.

So now the Saints have drafted 3 of the last 4 Heisman Trophy winners at the RB position.

There is only one running back that has won the Heisman that was not drafted by the Saints in the last 16 years. (Ron Dayne)


No other team in the NFL has come close to investing more high draft picks for running backs then the Saints in the last 20 years.

Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 13:21

Intanto direi che è il caso di porgere un caro saluto a Bushetto che finirà presto nel dimenticatoio senza troppi rimpianti... :sisisi:
Ciò detto, imho, Newton e Ingram sono nella stessa identica situazione: nessuno dei due è il migliore del ruolo, eppure...
E se di Newton si sapeva, di Ingram la cosa può sembrare azzardata...ma per me Williams e LeShoure sono più forti e più pronti per i Pro.
Ingram secondo me gode oltre alla normale hype da college famoso dell'accostamento con Emmit Smith...ma dire che ricorda è una cosa, pensare che lo sarà altro.
Per il discorso runer in generale direi che nn c'erano fenomeni clamorosi e quindi, visti i bisogni dei vari team, ci si è diretti altrove.
Newton arriva con una marea di dubbi da sciogliere che sono e saranno aggravati dalla situazione del lock out e dal fatto di andare in una squadra dove nel ruolo nn c'è un mentore in grado di curarne la crescita, il che fa presumere che possa andare drammaticamente allo sbaraglio.
Per le scelte degli altri pare che i Bungles sul qb vadano oggi...ma nn è che abbiano fatto cose assurde come i Falcons...
I Titans prendono un ottimo giocatore, ma secondo me meglio hanno fatto i Jaguars e soprattutto i Vikings che prendono una vera gemma.
E ottima anche Houston che ha due signori end adesso.
Sui miei Giants mi sono già espresso...per me la cosa del "nn possiamo lasciare passare un giocatore del genere" indipendentemente dai bisogni è una cazzata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 13:34

Intanto vi abbiamo smerdati tutti prendendo dareus... :adler:
Poiii...Falcons osceni..per pigliare un buon Wr alla 6(Jones) cedono 4 scelte tra quest' anno e l' anno prossimo ai Browns...ma che si sono fumati???
Mi piacciono le scelte di Titans e Vikings...Locker e Ponder non sono molto pubblicizzati ma sono Qb solidi, atleti straordinari...gran lavoratori...un team che crede a un giocatore non deve temere le critiche.
Ingram ha fatto una combine ridicola...ha corso più piano di molti diensori...può vantare però una buona carriera al collegge e una concorrenza modesta nel ruolo...i Saints hanno rischiato poco...se anche fosse scarso poco male.

Se non sorprendono i tanti Dl(11) al primo giro...in una classe che sembra di altissimo livello...un po mi sorprendono gli Ol(8)...a scapito dei Lb...buon per noi che proprio quello cerchiamo e abbiamo sul board ancora 4-5 prospetti di altissimo livello.

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 13:39

Perdonami Piergiu, magari avrai anche ragione su Bush, ma temo che tu faccia l'errore di molti.
Secondo me ad essere a rischio adesso è Pierre Thomas per una serie di motivi:
1) Ingram dovrebbe essere quello che corre nel mezzo, Bush fa altro.
2) I rapporti tra Thomas e coach Payton non sono proprio idilliaci e di una sua cessione se ne parla fin dalla scorsa stagione (in corso).
3) Si è sempre parlato di un grande interessamento dei Pats per Thomas e la pick indovina chi ce la ha ceduta?
4) Non mi meraviglierei affatto se coach Payton utilizzasse tutti i 4 RB al momento a roster (Bush, Thomas, Ingram e Ivory).
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 14:44

Per me la scelta più imprevista è quella di Solder.

Mi era capitato raramente di vedere un tackle, che gioca con una postura così sbilanciata verso l'alto (spero di aver reso l'idea), essere scelto così in alto. Evidentemente c'è qualcosa in Castonzo che non ha convinto parecchi GM.

Ingram non ha molto senso, visto lo schema offensivo di coach Peyton e non mi pare sia così forte da rivoluzionare il playbook a suo favore.

Locker lo ripeto ha portato una squadra che aveva 0 vittorie nella stagione precedente al suo esordio a vincere un bowl, l'anno scorso ha deluso più per le altissime aspettative che i media avevano su di lui che per gli effettivi demeriti.

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 15:06

Danny_Romo ha scritto:

Ingram non ha molto senso, visto lo schema offensivo di coach Peyton e non mi pare sia così forte da rivoluzionare il playbook a suo favore.


Io credo che nella testa di Payton possa essere, con le debite proporzioni, quello che era McAllister. Il duo Deuce-Reggie in realtà ha fatto cose egregie.
E rimango dell'idea che sia anche un modo per coach Payton per tenere buono Thomas o addirittura disfarsene.
Se poi rimane, Ingram è un rischio ben calcolato, perchè se rende bene ok (e magari a stagione in corso o in prossimità dell'inizio Thomas va sul mercato), diversamente nel ruolo rimaniamo ben coperti e il buon Ingram si fa un anno di panchina.
Bush, Ingram, Thomas e Ivory sono 4 Rb che coprono ogni tipo di situazione.
Sicuramente, sulla carta, nessuna squadra ha 4 RB di tale livello.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 15:24

Si ma ancora formazioni con 4 runningback nn ne esistono...
E noi ne abbiamo 3 forse migliori come gruppo.
Ciò detto Bowers già è in analisi.... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 15:28

Piergiu74 ha scritto:
Si ma ancora formazioni con 4 runningback nn ne esistono...
E noi ne abbiamo 3 forse migliori come gruppo.
Ciò detto Bowers già è in analisi.... :ahahah:

E certo che non esistono.
Però in compenso esistono le rotazioni.
E Payton in questo è davvero un maestro.
Poi magari si rivela un bidone, per carità, ma nel caso, come spiegavo, non rimaniamo col culo per terra
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
takeo
Spaccajeans
takeo


Messaggi : 130
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 15:36

Buffalo78 ha scritto:

Mi piacciono le scelte di Titans e Vikings...Locker e Ponder non sono molto pubblicizzati ma sono Qb solidi, atleti straordinari...gran lavoratori...un team che crede a un giocatore non deve temere le critiche.

E' la strategia dei tuoi Bills: continuare ad inanellare cagate al draft, ma senza nessuna paura delle critiche ...
:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
takeo
Spaccajeans
takeo


Messaggi : 130
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 15:38

Al di là di tutto, investire una prima + una seconda scelta su Ingram (specie quando hai già sotto contratto Ivory e Thomas nel ruolo) viene dopo solo il suicidio di Dimitroff.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 15:53

takeo ha scritto:
Al di là di tutto, investire una prima + una seconda scelta su Ingram (specie quando hai già sotto contratto Ivory e Thomas nel ruolo) viene dopo solo il suicidio di Dimitroff.

Questione di punti di vista.
E sempre che poi le scelte non te le riprendi con Thomas...
Boh, vedremo...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 16:04


io, invece, ponder così basso non me l'aspettavo proprio
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 16:17

Personalmente non conosco Ponder per dire se sia un affare, anche perche' leggendo qua e la' i pareri sono sempre al 50-50 tra chi dice bene e chi ne dice male, per esempio ho gia' letto che tendenzialmente e' portato a rompersi di frequente, boh !?

Quello che non mi convince o comunque che mi resta in testa e' che forse Ponder lo si poteva prendere al giro sotto (del resto nessuno lo dava al 1 giro) e quindi saltato Locker (che molti davano come l' obiettivo primario ?) andare su Fairley. Un DL serve come il pane e levarlo ai Lions non sarebbe stato poi cosi' male.
Il fatto che Detroit lo abbia chiamato alla 13esima probabilmente e' la conferma che e' andata con il meglio che c'era in quel momento, insomma noi abbiamo invece scommesso molto, spero solo che sia una scommessa giusta.

A questo punto pero' resta un dubbio, e non solo a me, ma un pochino a tutti gli analisti, chi sara' il QB starter 2011 !? McNabb !?

:mmah:


Ultima modifica di moss84 il Ven 29 Apr 2011, 18:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 16:24

E ma con Gailey non si toppa più...e stasera mentre gli altri si rovinano per un Qb noi ci pigliamo il Lb... :patpat:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 16:25

moss84 ha scritto:
Personalmente non conosco Ponder per dire se sia un affare, anche perche' leggendo qua e la' i pareri sono sempre al 50-50 tra chi dice bene e chi ne dice male, per esempio ho gia' letto che tendenzialmente e' portato a rompersi di frequente, boh !?

Quello che non mi convince o comunque che mi resta in testa e' che forse Ponder lo si poteva prendere al giro sotto (del resto nessuno lo dava al 1 giro) e quindi saltato Locker (che molti davano come l' obiettivo primario ?) andare su Farley. Un DL serve come il pane e levarlo ai Lions non sarebbe stato poi cosi' male.
Il fatto che Detroit lo abbia chiamato alla 13esima probabilmente e' la conferma che e' andata con il meglio che c'era in quel momento, insomma noi abbiamo invece scommesso molto, spero solo che sia una scommessa giusta.

A questo punto pero' resta un dubbio, e non solo a me, ma un pochino a tutti gli analisti, chi sara' il QB starter 2011 !? McNabb !?

:mmah:

Se il problema è quello della possibilità di infortunio del QB, visto come siete messi nel ruolo, direi che avete già fatto un grosso affare...
:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 16:32

Ponchia ha scritto:

Se il problema è quello della possibilità di infortunio del QB, visto come siete messi nel ruolo, direi che avete già fatto un grosso affare...
:ahahah:

Battute a parte, non penserai che sia schierato Ponder in week 1 dietro il centro!

No
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 16:36

moss84 ha scritto:
Ponchia ha scritto:

Se il problema è quello della possibilità di infortunio del QB, visto come siete messi nel ruolo, direi che avete già fatto un grosso affare...
:ahahah:

Battute a parte, non penserai che sia schierato Ponder in week 1 dietro il centro!

No

Schierarlo davanti sarebbe alquanto imbarazzante... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 17:42

Locker è stato inguardabile nell'anno da senior quando doveva spaccare il mondo...s'è fatto umiliare da difese abbastanza approssimative (e parliamo della PAC10)...valeva se va bene un 3giro

Ponder è un qb da FSU. che negli ultimi 20anni il miglior qb che ha tirato fuori è...(parappapa) Chris Weinke! questo addirittura era un 5 giro niente di +. ma chi ha scelto per i vikings groalbe?

come cazzo han fatto a finire al primo giro lo sanno solo gli scienziati del draft!!

nota positiva.
posso tornare a scrivere A.Smith parlando di un giocatore della mia squadra senza dover aggiungere insulti e smadonne di vario genere
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 18:02

brax62 ha scritto:
Locker è stato inguardabile nell'anno da senior quando doveva spaccare il mondo...s'è fatto umiliare da difese abbastanza approssimative (e parliamo della PAC10)...valeva se va bene un 3giro

Ponder è un qb da FSU. che negli ultimi 20anni il miglior qb che ha tirato fuori è...(parappapa) Chris Weinke! questo addirittura era un 5 giro niente di +. ma chi ha scelto per i vikings groalbe?

come cazzo han fatto a finire al primo giro lo sanno solo gli scienziati del draft!!

nota positiva.
posso tornare a scrivere A.Smith parlando di un giocatore della mia squadra senza dover aggiungere insulti e smadonne di vario genere
inguaribile ottimista :adler:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 18:53

brax62 ha scritto:
Locker è stato inguardabile nell'anno da senior quando doveva spaccare il mondo...s'è fatto umiliare da difese abbastanza approssimative (e parliamo della PAC10)...valeva se va bene un 3giro

Ponder è un qb da FSU. che negli ultimi 20anni il miglior qb che ha tirato fuori è...(parappapa) Chris Weinke! questo addirittura era un 5 giro niente di +. ma chi ha scelto per i vikings groalbe?

come cazzo han fatto a finire al primo giro lo sanno solo gli scienziati del draft!!

nota positiva.
posso tornare a scrivere A.Smith parlando di un giocatore della mia squadra senza dover aggiungere insulti e smadonne di vario genere


aspetta :aohh:
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 19:29

Ipse dixit.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 19:35

Segnatevi tutte 'ste cose...giro un anno e Ponder sarà il miglior qb di questa classe.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 19:38

:teoidolo: verba volant...scripta manent... :daws:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 21:28

io invece dico che il miglior qb che uscirà da questo draft sarààààà, saràààà

MALLET
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 EmptyVen 29 Apr 2011, 21:52

Su Mallett sottoscrivo e tra l' altro ai bengals lo vedrei molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Draft 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Draft 2011   Draft 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Draft 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Draft prospects 2012
» Draft: a chi interessa in tempo di lockout?
» draft 2012.....commenti intelligenti.
» Next Draft
» DRAFT TEXT 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: