BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread

Andare in basso 
+24
geronimo
juan13
Huey
takeo
Debborohh
lpoddighe
Joe Cool
RiniLuca
NaotoDate
sbiri
ThePatriot
Porzione
Ocho Cinco
A-Rod
brandonmarshall88
Piergiu74
Ape Maia
The Stig
torrisone
il maria
Panoramix
Ponchia
brax62
49er
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
AutoreMessaggio
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyGio 09 Feb 2012, 15:17

torrisone ha scritto:


...ma l'intenzione era quella di stare sveglio fino alle 4 per il Suppa come da dieci anni a questa parte. Semplicemente a quell'ora mi è salito il nervoso e mi è calata la palpebra, non era nel playbook di guardarsi 3/4 di partita e poi andarsene :ahahah:

Sì Maria, una volta addormentato ho sognato un modellino di un Frecciarossa (in realta era blu G-Men) che mi entrava in... galleria.
C'hai preso :mapor:

in realtà pare che nel tuo antro oscuro si sia rifugiato un tale k.williams in cerca del suo tesssssorooooooo
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyGio 09 Feb 2012, 18:20

il maria ha scritto:


a me era sembrato che tu paragonassi la tua situazione, scoglionato da una partita che non ti interessava per motivi tuoi, alla sua di ustionato che guardava una partita che gli sarebbe altrimenti interessata

e ti evidenziavo come avessi trovato il confronto poco calzante, visto che le motivazioni erano proprio opposte

se provi a rileggere la sequenza dei post non mi sembra la mia una lettura così stramba

arrivo alla sufficienza ?

:like:

7+ per la fantasia e l'italiano corretto.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 10 Feb 2012, 01:09

geronimo ha scritto:


:like:

7+ per la fantasia e l'italiano corretto.

sarà felice sbiri :vendom:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 10 Feb 2012, 08:57

un titolo, un programa e tutto il resto è rassegnazione

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 3out10

non ci resta che fidarci di Jim
in poche parole
"I Frusty secondo Jim"
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptySab 11 Feb 2012, 19:22

visto il gioco che abbiamo un hines ward non sarebbe un'idea cosi' del cazzo :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyDom 12 Feb 2012, 11:31

brax62 ha scritto:
visto il gioco che abbiamo un hines ward non sarebbe un'idea cosi' del cazzo :sisisi:

Ha l'età di un prigioniero della guerra di corea :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyDom 12 Feb 2012, 16:08

cazzo vuol dire?
per i lanci che facciamo noi va più che bene, le mani non invecchiano. e trovami un wr che blocca sulle corse meglio di lui
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyGio 01 Mar 2012, 19:35

ma che mestizia
questo teamtopic è solo terzo e con gran distacco per numero di messaggi tra tutti i teamtopic
basta, torno dal marmotta

a proposito, è ancora in giro il marmotta, inteso come primate?
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyGio 01 Mar 2012, 19:41

dai su, iniziamo la rimonta

Firmati prima della free agency Spillman, special team, e Ahmad Brooks, con un contratto bello lungo e non troppo dispendioso.

Adesso restano da firmare Morgan, Rogers, Goldson e nientepopodimenoche Alex Smith
Ma si dice che Pucettone stia un po' tirando sui soldi che deve mettere sul piatto per poter giocare.

Per Goldson si parla anche di probabile Tag, prima di continuare la trattativa.
Lo stesso Goldson, dopo non aver rinnovato col simpatico Rosenhaus, si è affidato ad un consorzio di agenti che vanta tra i nomi di punta l'esilarante Tommaso Goldone. (Il gioco di parole è uscito così)
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 08:34

i soliti intruder speculano sul non tag di Wallace, sullo spazio nel cap dei 9ers per Wallace, sull'idoneità di Wallace ai bisogni dei 9ers ...

Detto che i soliti intruder da quando Baalke è al timone ne azzeccano mezza al mese in quattro, e per questo sotto sotto sta loro sulle @@, e conseguentemente sta sulle medesime dei boccaloni nostrani, Wallace mi sembra un buon giocatore, potenzialmente ottimo, però
a. se gli Steelers non lo taggano ma se lo giocano alla FA qualcosa vorrà dire: forse non è proprio tutto tutto oro (Plax?)
b. questo mi porta a pensare che non valga la pena pagarlo a peso d'oro
c. Baalke è un fedele sostenitore del motto "Le squadre si costruiscono al draft" e se deve spendere soldoni lo farà solo per un giocatore di valore abbagliante, ma non lo farà
d. io francamente, come ho letto da qualche parte, prenderei Ward, che blocca bene e forse qualche slant può ancora correrla e poi con la squadra di massacratori che abbiamo ci sta come il cacio sui maccheroni.
e. ovviamente il WR che manca lo prenderei al draft, al secondo giro, al primo un difensore, il migliore a disposizione, ILB a parte.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 11:59

Wallace non mi pare quel ricevitore a cui lanciare 15 volte a partita, ma quello che con 2 ricezioni ti fa tutto il campo... ma quel tipo di giocatore non l'avete già con Crabtree?? :ehh:
Torna in alto Andare in basso
takeo
Spaccajeans
takeo


Messaggi : 130
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 13:08

Crabtree non mi sembra un big play receiver come Wallace, ma vale la pena sacrificare una pirma scelta (oltre ad un gazzilione di dollari) per prendere Wallace?
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 13:53

takeo ha scritto:
Crabtree non mi sembra un big play receiver come Wallace, ma vale la pena sacrificare una pirma scelta (oltre ad un gazzilione di dollari) per prendere Wallace?

ma soprattutto: chi gliela lancia ?

per me è una super bufala
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 13:56

Debborohh ha scritto:
i soliti intruder speculano sul non tag di Wallace, sullo spazio nel cap dei 9ers per Wallace, sull'idoneità di Wallace ai bisogni dei 9ers ...

Detto che i soliti intruder da quando Baalke è al timone ne azzeccano mezza al mese in quattro, e per questo sotto sotto sta loro sulle @@, e conseguentemente sta sulle medesime dei boccaloni nostrani, Wallace mi sembra un buon giocatore, potenzialmente ottimo, però
a. se gli Steelers non lo taggano ma se lo giocano alla FA qualcosa vorrà dire: forse non è proprio tutto tutto oro (Plax?)
b. questo mi porta a pensare che non valga la pena pagarlo a peso d'oro
c. Baalke è un fedele sostenitore del motto "Le squadre si costruiscono al draft" e se deve spendere soldoni lo farà solo per un giocatore di valore abbagliante, ma non lo farà
d. io francamente, come ho letto da qualche parte, prenderei Ward, che blocca bene e forse qualche slant può ancora correrla e poi con la squadra di massacratori che abbiamo ci sta come il cacio sui maccheroni.
e. ovviamente il WR che manca lo prenderei al draft, al secondo giro, al primo un difensore, il migliore a disposizione, ILB a parte.

non crederci troppo sempliciotto,
lo zio jim è stato bravo a farli remare tutti nella stessa direzione il primo anno, ma ripetersi come motivatore sarà difficilissimo

secondo me ha ragione torri quando parla di treno perso, si è confuso un attimo sul binario....
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 14:30

il maria ha scritto:

non crederci troppo sempliciotto,
lo zio jim è stato bravo a farli remare tutti nella stessa direzione il primo anno, ma ripetersi come motivatore sarà difficilissimo

secondo me ha ragione torri quando parla di treno perso, si è confuso un attimo sul binario....

guga guga guga le banane uh uh uh ah ah ah oho oho oho


per i sapiens: già il fatto che IlMaria affermi il contrario è una certa garanzia, qualcuno gli spieghi per favore che Harbaugh non allena la difesa, io non ho la pazienza
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 14:31

Joe Cool ha scritto:
Wallace non mi pare quel ricevitore a cui lanciare 15 volte a partita, ma quello che con 2 ricezioni ti fa tutto il campo... ma quel tipo di giocatore non l'avete già con Crabtree?? :ehh:

No Joe, in questo senso sarebbero ben abbinati: Crab è un ricevitore da corto e medio, con eventuali guadagni dopo la ricezione, Wallace per allungare il campo
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 14:33

takeo ha scritto:
Crabtree non mi sembra un big play receiver come Wallace, ma vale la pena sacrificare una pirma scelta (oltre ad un gazzilione di dollari) per prendere Wallace?

Non ho capito: è stato taggato o no? Avevo capito di no :ehh:

Cmq Baalke non spenderebbe tanto neanche se gli dicessero che ha di fronte Jerry Rice
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 14:50

Debborohh ha scritto:


No Joe, in questo senso sarebbero ben abbinati: Crab è un ricevitore da corto e medio, con eventuali guadagni dopo la ricezione, Wallace per allungare il campo

Eh già mani sicure Crab, c'ha la colla! :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 16:46

Debborohh ha scritto:


guga guga guga le banane uh uh uh ah ah ah oho oho oho


per i sapiens: già il fatto che IlMaria affermi il contrario è una certa garanzia, qualcuno gli spieghi per favore che Harbaugh non allena la difesa, io non ho la pazienza

devo andare a prendere i post sul gorillone di 3 anni fa ? abbi almeno il pudore di evitare l'argomento

sul fatto che lo zio jim non alleni la difesa come al solito fai la figura del pirla, stai citando un post in cui cercavo di provocare sbiri con delle minchiate affinchè ricominciasse a scrivere sul forum , tu come al solito non hai capito ne lo spirito del post ne quello che c'era scritto
ti informo che non è sempre mia premura correggere tutte le cagate che scrivi, è un'attività noiosa che lascio ai professori

però vedo che se non ti si da una mano di bianco subito poi diventi fastidioso come la ruggine, ti delucido quindi che dire:
muntari ha fatto le fortune dell'inter o l'inter ha fatto le fortune di muntari
sono si 2 concetti diversi ma che partono dallo stesso presupposto: muntari ha giocato bene nell'inter
ora se affermi una cagata del genere o non hai mai visto l'inter giocare e parli a vanvera (e faresti una figura migliore fidati) o non capisci un cazzo di calcio, ma non diciamolo al babbo che potrebbe rimanerci male

adesso continua l'opera di rinascità del thread che stai andando alla grande

Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 16:54

il maria ha scritto:


devo andare a ...


uh uh uh
guga guga
uh uh uh
uah uah uah uah uah
grgrgrgrgrgrgrgrgrrgrgrgrgrgrgrrrg
grat grat grat

Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 16:56

Joe Cool ha scritto:


Eh già mani sicure Crab, c'ha la colla! Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 511597

Beh insomma, la colla no, ma nemmeno il burro
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 19:36

Taggato Goldson
Ma quale? Quello del 2011 o quello del 2010?
Speriamo non succeda come con Franklin che col tag addosso ha fatto cacare a spruzzo.
Torna in alto Andare in basso
takeo
Spaccajeans
takeo


Messaggi : 130
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptyVen 02 Mar 2012, 23:36

Debborohh ha scritto:


Non ho capito: è stato taggato o no? Avevo capito di no :ehh:

Cmq Baalke non spenderebbe tanto neanche se gli dicessero che ha di fronte Jerry Rice

nn ha il franchise tag (che richiederebbe 2 prime scelte come compensazione), ma riceverà il transition tag (paga piu bassa ma la compensazione è solo una prima scelta)
Torna in alto Andare in basso
takeo
Spaccajeans
takeo


Messaggi : 130
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptySab 03 Mar 2012, 07:40

Ma Alex Smith non è in scadenza di contratto?
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 EmptySab 03 Mar 2012, 14:00

takeo ha scritto:
Ma Alex Smith non è in scadenza di contratto?

Sissignore :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 24 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
Torna in alto 
Pagina 24 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Detroit Lions thread: "Quelli meno vincenti dei bengals"!
» Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
» Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR)
» Popmundo Official Topic
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: