BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread

Andare in basso 
+24
geronimo
juan13
Huey
takeo
Debborohh
lpoddighe
Joe Cool
RiniLuca
NaotoDate
sbiri
ThePatriot
Porzione
Ocho Cinco
A-Rod
brandonmarshall88
Piergiu74
Ape Maia
The Stig
torrisone
il maria
Panoramix
Ponchia
brax62
49er
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
AutoreMessaggio
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyVen 27 Gen 2012, 05:42

geronimo ha scritto:


Forse vuoi dire che non è una novità, e ci siamo. Ma come si possa scomparire così dal campo, e così a lungo, avendo
fatto un drive come quello conclusivo contro i Saints, per me rimane un mistero: mai visto un QB così.

sto riguardando tutte le partite della stagione
i 9ers hanno avuto orse la migliore posizione di campo di partenza media della lega e una delle più basse precentuali di td touchdown, mentre Akers ha fatto il record di fg
da chi dite che dipenda

Smith stranamente muta improvvisamente da secchione di provincia a ragazzone forzuto quando è sotto Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 55076
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyVen 27 Gen 2012, 15:12

Debborohh ha scritto:

sto riguardando tutte le partite della stagione
i 9ers hanno avuto orse la migliore posizione di campo di partenza media della lega e una delle più basse precentuali di td touchdown, mentre Akers ha fatto il record di fg
da chi dite che dipenda

Smith stranamente muta improvvisamente da secchione di provincia a ragazzone forzuto quando è sotto

Cerco di spiegarmi meglio. Prendo due esempi: il drive conclusivo contro i Lions e quello contro i Saints. Un QB che è una sega li perde. In quei drive Smith ha avuto un ruolo importante, non è stato semplicemente uno dei tanti anelli della catena. Da un QB che è in grado di portare a casa drive di quel tipo, ti aspetti che la sua presenza in campo la si veda. Qualche drive è 3 e out, un fumble o intercetto, pazienza, ma anche drive, lanci e conduzione della squadra. Che poi si vinca o si perda, è un fatto meno importante. Invece Smith sparisce proprio per ore.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyVen 27 Gen 2012, 15:17

Nn vorrei dire una castroneria ma nn è che lo Smith del championship sia stato molto diverso nel corso della stagione...

Qui sono giorni che si parla di Smith come se avessero scoperto che Babbo Natale nn esiste e nessuno che abbia mai nominato Gore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyVen 27 Gen 2012, 15:21

Piergiu74 ha scritto:
Nn vorrei dire una castroneria ma nn è che lo Smith del championship sia stato molto diverso nel corso della stagione...

Qui sono giorni che si parla di Smith come se avessero scoperto che Babbo Natale nn esiste e nessuno che abbia mai nominato Gore...

Non avendolo mai visto prima in partite intere .... né tanto meno ai playoffs ... anzi, nemmeno giocare in una stagione vincente ....
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyVen 27 Gen 2012, 15:23

Debborohh ha scritto:


sto riguardando tutte le partite della stagione
i 9ers hanno avuto orse la migliore posizione di campo di partenza media della lega e una delle più basse precentuali di td touchdown, mentre Akers ha fatto il record di fg
da chi dite che dipenda

Smith stranamente muta improvvisamente da secchione di provincia a ragazzone forzuto quando è sotto Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 55076

Strano :teb:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyVen 27 Gen 2012, 17:05

Ho sempre detto che Smith non è un campionissimo, ma nemmeno quel cesso che si dice.
Però urge una precisazione: a fine partita contro i Saints ha fatto due drive ottimi anche e soprattutto perchè la nostra difesa ha toppato clamorosamente.
Coach Williams ha dato tanto alla nostra difesa, ma ha un limite grande a mio avviso: lui imposta la partita in un certo modo e non sa cambiare in corso d'opera.
Contro i 49ers aveva giustamente impostato il tutto sulla pressione costante su Smith. Ma quando vedi che quello (o il suo coaching staff) lo capisce e si regola di conseguenza devi cambiare qualcosa.
L'ultimo drive ne è l'esempio: non puoi lasciare solo Davis (cazzo, solo lui dovevi raddoppiare). Prima bombetta su Davis e poi lancio su Davis. Ha dato per scontato che Smith sotto pressione sbagliasse e che, alla fine giocasse per il FG.
In questo senso Smith è stato bravo a prendersi ciò che gli abbiamo dato, ed è un gran merito. Ma i suoi limiti restano secondo me.
E non dico che sia una pippa. Mi sembra solo un Qb nella media come ce ne sono tanti, la maggior parte direi.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyVen 27 Gen 2012, 17:29

geronimo ha scritto:


Cerco di spiegarmi meglio. Prendo due esempi: il drive conclusivo contro i Lions e quello contro i Saints. Un QB che è una sega li perde. In quei drive Smith ha avuto un ruolo importante, non è stato semplicemente uno dei tanti anelli della catena. Da un QB che è in grado di portare a casa drive di quel tipo, ti aspetti che la sua presenza in campo la si veda. Qualche drive è 3 e out, un fumble o intercetto, pazienza, ma anche drive, lanci e conduzione della squadra. Che poi si vinca o si perda, è un fatto meno importante. Invece Smith sparisce proprio per ore.

Nell'ultimo contro i saints non scordarti di Davis però, soprattutto le azioni prima di prendere la palla in end zone

edit: lozio mi ha preceduto
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyVen 27 Gen 2012, 17:44

sto riguardando tutta la stagione
e Smith, ma l'abbiamo detto ormai mille volte, è questo: un mediocre tendente alla chiavica.
Però ha l'unico pregio che quando la partita è persa comincia a giocare e capita che la vinca
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyVen 27 Gen 2012, 17:51

Debborohh ha scritto:
sto riguardando tutta la stagione
e Smith, ma l'abbiamo detto ormai mille volte, è questo: un mediocre tendente alla chiavica.
Però ha l'unico pregio che quando la partita è persa comincia a giocare e capita che la vinca

E' un identikit che mi ricorda fortemente quello di un altro qb molto stillbelievato. Fatta eccezione per le ultime quattro parole.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyLun 06 Feb 2012, 20:11

Sono abbastanza convinto dell'inutile e triste fatto che i 49ers 2011 avrebbero potuto avere la meglio dei Giants e asfaltare i Patriots.
Se qualcuno credo che questa sia una considerazione da vero frusto è solo perché non ha commesso l'errore di aprire ben due pagine di Merdocco oggi. Cosa fa la febbre ...
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMar 07 Feb 2012, 12:37

...assistere al Suppa domenica notte è stato frustrante esattamente quanto immaginavo. Anche peggio. Al punto che alle 3 di notte mi son rotto le balle, ho spento PC e TV e sono andato a dormire, vedendomela lunedì mattina.

Non ho bisogno (nè ho il tempo) di leggere Maiocco e Barrows, son frustro 5 stelle per i fatti miei.

E' passato un treno di quelli speciali e lo abbiamo perso.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMar 07 Feb 2012, 21:17

torrisone ha scritto:
...assistere al Suppa domenica notte è stato frustrante esattamente quanto immaginavo. Anche peggio. Al punto che alle 3 di notte mi son rotto le balle, ho spento PC e TV e sono andato a dormire, vedendomela lunedì mattina.

Non ho bisogno (nè ho il tempo) di leggere Maiocco e Barrows, son frustro 5 stelle per i fatti miei.

E' passato un treno di quelli speciali e lo abbiamo perso.

no torri, il treno lo hai preso

riflettici
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMar 07 Feb 2012, 21:22

In faccia?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMar 07 Feb 2012, 21:30

torrisone ha scritto:
...assistere al Suppa domenica notte è stato frustrante esattamente quanto immaginavo. Anche peggio. Al punto che alle 3 di notte mi son rotto le balle, ho spento PC e TV e sono andato a dormire, vedendomela lunedì mattina.

Non ho bisogno (nè ho il tempo) di leggere Maiocco e Barrows, son frustro 5 stelle per i fatti miei.

E' passato un treno di quelli speciali e lo abbiamo perso.

E poi coglionano me perché vado a letto prima che inizi... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMar 07 Feb 2012, 21:39

geronimo ha scritto:


E poi coglionano me perché vado a letto prima che inizi... :mapor:

geronimo ho come la sensazione che tu non abbia capito una mazza
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMar 07 Feb 2012, 21:39

Panoramix ha scritto:
In faccia?

:vendom:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMar 07 Feb 2012, 21:56

il maria ha scritto:


geronimo ho come la sensazione che tu non abbia capito una mazza

In effetti, non capisco perché stare sveglio fino alle 3 per vedere una partita di cui poi non vedi la fine
perché te ne vai a letto col rimpianto di quel che poteva essere e non è stato.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMar 07 Feb 2012, 22:12

geronimo ha scritto:


In effetti, non capisco perché stare sveglio fino alle 3 per vedere una partita di cui poi non vedi la fine
perché te ne vai a letto col rimpianto di quel che poteva essere e non è stato.

inizialmente il vederla da l'illusione di essere li....

ma non voglio togliere la parola al sommo poeta, prego torri continui lei

Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMer 08 Feb 2012, 11:15

il maria ha scritto:


no torri, il treno lo hai preso

riflettici

:loll: :loll: :loll:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMer 08 Feb 2012, 13:45

geronimo ha scritto:


In effetti, non capisco perché stare sveglio fino alle 3 per vedere una partita di cui poi non vedi la fine
perché te ne vai a letto col rimpianto di quel che poteva essere e non è stato.

...ma l'intenzione era quella di stare sveglio fino alle 4 per il Suppa come da dieci anni a questa parte. Semplicemente a quell'ora mi è salito il nervoso e mi è calata la palpebra, non era nel playbook di guardarsi 3/4 di partita e poi andarsene :ahahah:

Sì Maria, una volta addormentato ho sognato un modellino di un Frecciarossa (in realta era blu G-Men) che mi entrava in... galleria.
C'hai preso :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMer 08 Feb 2012, 15:23

Secondo me 'na telefonata all'agente di Brees la fate...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyMer 08 Feb 2012, 20:00

torrisone ha scritto:


...ma l'intenzione era quella di stare sveglio fino alle 4 per il Suppa come da dieci anni a questa parte. Semplicemente a quell'ora mi è salito il nervoso e mi è calata la palpebra, non era nel playbook di guardarsi 3/4 di partita e poi andarsene :ahahah:

Sì Maria, una volta addormentato ho sognato un modellino di un Frecciarossa (in realta era blu G-Men) che mi entrava in... galleria.
C'hai preso :mapor:

Immaginavo, ma visto che secondo il maria non ho capito una mazza, serviva spiegazione.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyGio 09 Feb 2012, 03:13

Piergiu74 ha scritto:
Secondo me 'na telefonata all'agente di Brees la fate...

ma io anche a quello della troiaccia di indianapolis :plaxico:
ma se Harbaugh ha mandato l'idiota a prendere il Coach dell'Anno Award, mi sa che c'è poco da sperare :sadsa:

menomale che ci sono i tonni
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyGio 09 Feb 2012, 08:22

brax62 ha scritto:


ma io anche a quello della troiaccia di indianapolis :plaxico:
ma se Harbaugh ha mandato l'idiota a prendere il Coach dell'Anno Award, mi sa che c'è poco da sperare :sadsa:

menomale che ci sono i tonni

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 EmptyGio 09 Feb 2012, 15:14

geronimo ha scritto:


Immaginavo, ma visto che secondo il maria non ho capito una mazza, serviva spiegazione.

a me era sembrato che tu paragonassi la tua situazione, scoglionato da una partita che non ti interessava per motivi tuoi, alla sua di ustionato che guardava una partita che gli sarebbe altrimenti interessata

e ti evidenziavo come avessi trovato il confronto poco calzante, visto che le motivazioni erano proprio opposte

se provi a rileggere la sequenza dei post non mi sembra la mia una lettura così stramba

arrivo alla sufficienza ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread   Stillbeliviatori di Quelli del 1849  - Official thread - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
Torna in alto 
Pagina 23 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Detroit Lions thread: "Quelli meno vincenti dei bengals"!
» Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
» Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR)
» Popmundo Official Topic
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: