| CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) | |
|
+21torrisone NaotoDate gommaflex17 A-Rod Danny_Romo juan13 Ponchia groalbe 49er RiniLuca aaron rodgers brax62 il maria santanadotson The Stig PambsVikings Ape Maia Panoramix OneHandTeo ThePatriot deltha 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 21:52 | |
| non ci sono giustificazioni per rocchi va fermato almeno un mese,ha falsato la partita | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:01 | |
| Pato cammina e spintona: 2 gialli sul rigore: ibra strattona e spinge cannavaro PRIMA del fallo di mano milan stramerita, milan ruba | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:03 | |
| - brandonmarshall88 ha scritto:
- stasera c'è poco da parlare dell'arbitraggio, napoli scandaloso...in più c'erano due mezzi rigori su ibrahimovi e van bommel, e aronica andava espulso per doppia ammonizione dopo il fallo su boateng...lo stesso aronica è da incosciente ad andare su quella palla per prenderla con il pugno e cercare di farla franca
Ma per cortesia | |
|
| |
brandonmarshall88 Spaccajeans
Messaggi : 169 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:16 | |
| Sul fallo di ibra sono d'accordo con te, la spinta mi sembra chiara, però forse li più che Rocchi era il guardalinee in posizione migliore per giudicare il fallo...
Io solo una cosa non capisco, in tv fanno vedere 1000 replay del presunto fallo di aronica(che comunque si vede che con in braccio va a cercare la palla), ma perchè non vengono riproposti mille replay dell'intervento di cannavaro su ibrahimovic e di quello su van bommel, se succedeva a parti inverse quanti replay ci avrebbere fatto vedere?? | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:27 | |
| Dai su poche storie, il rigore è forzato (anche Allegri l'ha detto) ma rimane il fatto che Aronica da imbecille quale deve mostrarsi almeno una volta a partita salta proprio male e scomposto. Ma bisogna essere seri, il Napoli ha iniziato il secondo tempo come il primo, cioè non giocando, ed era questione di minuti ed il Milan passava uguale secondo me, rigore o non rigore. Poi si sono sciolti come neve al sole ma hanno steccato proprio tutta la partita, giocando malissimo. Di cosa ti vuoi lamentare? Boh sarà stata la tensione, l'importanza che era ricaduta su questa partita, sarà stato semplicemente che il Napoli sta dando il 120% di quello che può dare e ogni tanto non scende in campo. P.S. cmq brandon sta vaneggiando | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:31 | |
| ahahahha | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:33 | |
| - AGS 2.0 ha scritto:
- Dai su poche storie, il rigore è forzato (anche Allegri l'ha detto) ma rimane il fatto che Aronica da imbecille quale deve mostrarsi almeno una volta a partita salta proprio male e scomposto.
Ma bisogna essere seri, il Napoli ha iniziato il secondo tempo come il primo, cioè non giocando, ed era questione di minuti ed il Milan passava uguale secondo me, rigore o non rigore. Poi si sono sciolti come neve al sole ma hanno steccato proprio tutta la partita, giocando malissimo. Di cosa ti vuoi lamentare? Boh sarà stata la tensione, l'importanza che era ricaduta su questa partita, sarà stato semplicemente che il Napoli sta dando il 120% di quello che può dare e ogni tanto non scende in campo.
P.S. cmq brandon sta vaneggiando Comunque quoto il tuo intervento e io stesso ho detto che è un presunto rigore e che comunque c'era il fallo, io quello che volevo dire è che quei due episodi sono comunque dubbi almeno quanto il rigore dato però sono stati fatti vedere pochi replay, e l'intervento di aronica su Kevin Prince "busta" Boateng poteva essere benissimo sanzionato con il giallo..mi sbaglio?? | |
|
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:36 | |
| - santanadotson ha scritto:
- io non mi sono ancora ripreso per il rigore,penso anche che la palla fosse uscita,di certo non c era la volontarieta'
odio il milan con tutto me stesso da decenni, ma sinceramente quel braccino in alto lì non mi pare fosse tanto coerente con il movimento del corpo. | |
|
| |
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:38 | |
| - brandonmarshall88 ha scritto:
- AGS 2.0 ha scritto:
- Dai su poche storie, il rigore è forzato (anche Allegri l'ha detto) ma rimane il fatto che Aronica da imbecille quale deve mostrarsi almeno una volta a partita salta proprio male e scomposto.
Ma bisogna essere seri, il Napoli ha iniziato il secondo tempo come il primo, cioè non giocando, ed era questione di minuti ed il Milan passava uguale secondo me, rigore o non rigore. Poi si sono sciolti come neve al sole ma hanno steccato proprio tutta la partita, giocando malissimo. Di cosa ti vuoi lamentare? Boh sarà stata la tensione, l'importanza che era ricaduta su questa partita, sarà stato semplicemente che il Napoli sta dando il 120% di quello che può dare e ogni tanto non scende in campo.
P.S. cmq brandon sta vaneggiando Comunque quoto il tuo intervento e io stesso ho detto che è un presunto rigore e che comunque c'era il fallo, io quello che volevo dire è che quei due episodi sono comunque dubbi almeno quanto il rigore dato però sono stati fatti vedere pochi replay, e l'intervento di aronica su Kevin Prince "busta" Boateng poteva essere benissimo sanzionato con il giallo..mi sbaglio?? Si ci poteva stare. Ma sarebbe stato davvero troppo fiscale secondo me, già lo era stato sul rigore | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:45 | |
| | |
|
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:47 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 28 Feb 2011, 22:54 | |
| Ma è la verità | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 07:52 | |
| Per me continua ad essere un mistero il fatto che nel Milan uno come Pato sia messo in discussione... | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 08:53 | |
| Pato ultimamente denota anche un filino impercettibile di roid rage | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 09:11 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Pato ultimamente denota anche un filino impercettibile di roid rage
Ieri per un attimo lo ho pensato anche io. Il fatto è che fondamentalmente è un bambino e ora vuole dimostrare di essere fortissimo. Il problema è che lo hanno messo in condizione di dovere dimostrare qualcosa, il che è assurdo. Si è anche parlato di venderlo. Con tutto il rispetto possibile per Ibra-Cassano-Robinho, ma questo ha le migliori medie realizzative della serie A e ha solo 21 anni, il futuro è lui. Vista la sua età dovrebbe anche migliorare. Purtroppo per lui si trova in uno spogliatoio in cui il più sano ha la rogna e quindi qualcuno lo avrà anche consigliato a tirare fuori le unghie, ma essendo un bambino non lo sa fare anche se ci prova. Le dichiarazioni del post partita ("sono contento di giocare con questi compagni che sono dei fratelli") dimostrano una ingenuità disarmante. Fratelli un cazzo, quelli se lo mangiano pur di levarselo dai coglioni, perchè potenzialmente domani se li può mangiare lui...Ibra che non lo sopporta perchè segna ed è determinante più di lui la dice lunghissima. | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 09:48 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
Ieri per un attimo lo ho pensato anche io. Il fatto è che fondamentalmente è un bambino e ora vuole dimostrare di essere fortissimo. Il problema è che lo hanno messo in condizione di dovere dimostrare qualcosa, il che è assurdo. Si è anche parlato di venderlo. Con tutto il rispetto possibile per Ibra-Cassano-Robinho, ma questo ha le migliori medie realizzative della serie A e ha solo 21 anni, il futuro è lui. Vista la sua età dovrebbe anche migliorare. Purtroppo per lui si trova in uno spogliatoio in cui il più sano ha la rogna e quindi qualcuno lo avrà anche consigliato a tirare fuori le unghie, ma essendo un bambino non lo sa fare anche se ci prova. Le dichiarazioni del post partita ("sono contento di giocare con questi compagni che sono dei fratelli") dimostrano una ingenuità disarmante. Fratelli un cazzo, quelli se lo mangiano pur di levarselo dai coglioni, perchè potenzialmente domani se li può mangiare lui...Ibra che non lo sopporta perchè segna ed è determinante più di lui la dice lunghissima. LoZio non serve che ci provi a psicanalizzare lo spogliatoio, Pato è stato fuori forma, qualche partita l'ha toppata, adesso sta tornando. Per giocare deve stare bene, il tirare fuori le unghie c'entra poco. I numeri e la sua qualità parlano da soli ma la questione è molto semplice: se vuoi essere un campione sei sempre chiamato a dimostrare, è sempre stato così, sarà sempre così. Tu ci vedi lo spogliatoio che vuole farlo fuori, io ci vedo un calo di rendimento che ci può stare. Dei "si è anche parlato di...", puoi parlarne all'ispettore Plaxico, lui di sicuro ne sa più di noi. A proposito, ma di Barbara Berlusconi non ne vogliamo parlare?? | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 09:51 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
- Ponchia ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
Ieri per un attimo lo ho pensato anche io. Il fatto è che fondamentalmente è un bambino e ora vuole dimostrare di essere fortissimo. Il problema è che lo hanno messo in condizione di dovere dimostrare qualcosa, il che è assurdo. Si è anche parlato di venderlo. Con tutto il rispetto possibile per Ibra-Cassano-Robinho, ma questo ha le migliori medie realizzative della serie A e ha solo 21 anni, il futuro è lui. Vista la sua età dovrebbe anche migliorare. Purtroppo per lui si trova in uno spogliatoio in cui il più sano ha la rogna e quindi qualcuno lo avrà anche consigliato a tirare fuori le unghie, ma essendo un bambino non lo sa fare anche se ci prova. Le dichiarazioni del post partita ("sono contento di giocare con questi compagni che sono dei fratelli") dimostrano una ingenuità disarmante. Fratelli un cazzo, quelli se lo mangiano pur di levarselo dai coglioni, perchè potenzialmente domani se li può mangiare lui...Ibra che non lo sopporta perchè segna ed è determinante più di lui la dice lunghissima. LoZio non serve che ci provi a psicanalizzare lo spogliatoio, Pato è stato fuori forma, qualche partita l'ha toppata, adesso sta tornando. Per giocare deve stare bene, il tirare fuori le unghie c'entra poco. I numeri e la sua qualità parlano da soli ma la questione è molto semplice: se vuoi essere un campione sei sempre chiamato a dimostrare, è sempre stato così, sarà sempre così. Tu ci vedi lo spogliatoio che vuole farlo fuori, io ci vedo un calo di rendimento che ci può stare. Dei "si è anche parlato di...", puoi parlarne all'ispettore Plaxico, lui di sicuro ne sa più di noi. A proposito, ma di Barbara Berlusconi non ne vogliamo parlare?? è riuscita meglio dell'altrO, marina.. | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 09:52 | |
| - Plaxico ha scritto:
- santanadotson ha scritto:
- io non mi sono ancora ripreso per il rigore,penso anche che la palla fosse uscita,di certo non c era la volontarieta'
Solita killerata, come l'anno scorso e nel 2008
Ricordiamo chi è questa gente
Quindi? Tu cosa consigli? Divieto di post per chi deve tutti i suoi successi tricolore a questa cupola? Cazzo, collezioniamo scudetti dal 2004 e non me ne ero accorto... | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 09:56 | |
| E meno male che è stato fuori forma... Cazzo, segna un gol e mezzo ogni due partite, pensa se era sempre in forma!!! E perchè, Ibra ti sembra in forma da tre o quattro partite a questa parte? Ma senti nessuno metterlo in discussione? Ieri dopo l'assist e il gol suo era lui che andava a cercare qualcuno da abbracciare e se lo saranno cagato in due o tre. Ma Ibra che lo manda affanculo ogni 10 secondi lo vedi anche tu oppure mentre vedi il Milan pensi a Palmer? p.s. secondo me in molti sottovalutano il "potere" che Ibra si crea all'interno della squadra. E' un fenomeno, ma ci sarà un motivo se dura al massimo due stagioni a squadra? E ci sarà un motivo se quando se ne va torna l'armonia e le squadre vincono trofei importanti? | |
|
| |
| |
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 10:04 | |
| Comunque Ocho è un fenomeno. E' in trance agonistica h24 e riesce a contraddirti o avere da ridire anche quando gli dici che quelli per cui tifa sono fenomeni. | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 10:31 | |
| io penso che sia pazzesco che di una partita che una squadra avrebbe potuto vincere 7/8 a zero ci si faccia mille seghe mentali sul rigore (che poi a mio modesto avviso c'era). io ieri ho visto la partita,non mi capitava da un pezzo,ma ho pensato "vedrai che napoletani e tifosi avranno da ridire sul rigore" (ma sarebbe stato lo stesso anche a parti invertite).
e infatti,puntualmente..
questo è quello che mi fa schifo del calcio italiano e di chi lo segue. | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 10:35 | |
| - A-Rod ha scritto:
- io penso che sia pazzesco che di una partita che una squadra avrebbe potuto vincere 7/8 a zero ci si faccia mille seghe mentali sul rigore (che poi a mio modesto avviso c'era).
io ieri ho visto la partita,non mi capitava da un pezzo,ma ho pensato "vedrai che napoletani e tifosi avranno da ridire sul rigore" (ma sarebbe stato lo stesso anche a parti invertite).
e infatti,puntualmente..
questo è quello che mi fa schifo del calcio italiano e di chi lo segue. tutto giusto è quel condizionale, avrebbe, che stona.. | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 10:38 | |
| | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 01 Mar 2011, 10:39 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) | |
| |
|
| |
| CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) | |
|