BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)

Andare in basso 
+21
torrisone
NaotoDate
gommaflex17
A-Rod
Danny_Romo
juan13
Ponchia
groalbe
49er
RiniLuca
aaron rodgers
brax62
il maria
santanadotson
The Stig
PambsVikings
Ape Maia
Panoramix
OneHandTeo
ThePatriot
deltha
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo

Punti Simpatia : 4

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 07:40

ecco le dichiarazioni di chivu nel post gara :mmah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 08:35

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
Chivu almeno 10 giornate per 'sta cosa :mmah:

Gliene danno 6 e con lo sconto scende a 4-5 con multone :sisisi:

Comunque è veramente una persona spregevole

Ricordati che maglia veste: se gliene danno 3 è grasso che cola

Tu sei juventino, giusto?
Ponchia
Admin
Ponchia

Punti Simpatia : 0

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 09:54

Come in molti sostenevano, Garrone si è comportato benissimo e, sempre come molti sostenevano, i tifosi sono dalla sua parte, hanno preso benissimo le cessioni dio Pazzini e Cassano e sono tutti dalla sua parte...

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 01%20Striscione%20Garrone--158x237

Citazione :
Samp, blitz dei tifosi in televisione
Telecamere a terra, spintoni e insulti
Una decina di ultrà ha fatto irruzione negli studi di Tele Nord e interrotto la trasmissione sulla squadra blucerchiata. Aggredito un giornalista. "Non è vero che abbiamo chiesto a Garrone di vendere i giocatori ma solo di allontanare Di Carlo"

Alta tensione negli studi dell'emitettente Tele Nord a seguito dell'irruzione di una decina di tifosi della Sampdoria nel corso di una trasmissione dedicata alla squadra blucerchiata. Gli ultrà, reduci dal dibattito pubblico nel quale invano avevano chiesto un confronto con il presidente Garrone che però aveva declinato l'invito, hanno di fatto interrotto la trasmissione, gettando a terra un paio di telecamere, insultando gli ospiti in studio e colpendo addirittura un giornalista.

:ciao:
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 10:03

Ponchia ha scritto:
Come in molti sostenevano, Garrone si è comportato benissimo e, sempre come molti sostenevano, i tifosi sono dalla sua parte, hanno preso benissimo le cessioni dio Pazzini e Cassano e sono tutti dalla sua parte...

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 01%20Striscione%20Garrone--158x237

Stai alla frutta. :mapor:
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 10:11

Mi chiedevo come la avrebbero presa i tifosi, niente di più.
Più di uno sosteneva che, essendo Cassano un coglione (cosa peraltro in gran parte vera), i tifosi sarebbero stati con Garrone.
Quello che dimenticavi di dire è che Cassano è stato fischiato, ma PRIMA che il buon Garrone vendesse anche Pazzini.
Poi c'è chi dice che la Samp cedendo anche Pazzini ci aveva guadagnato. Forse è vero, ma per ora tra i tre (Samp, Inter e Pazzini) mi sembra che sia l'unica ad averci rimesso.
Poi magari alla lunga avranno avuto ragione loro, per carità...
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 10:57

Torno un attimo sul caso Chivu.
So che non scopro niente, ma da noi il calcio è strutturato da alcune squadre (poche) che fanno campionato a sè e tutte le altre ne fanno un altro.
Non solo per ovvi motivi tecnici.
Juventini, intersiti e milanisti passano il tempo a fare la conta di chi ruba di più.
Poi c'è l'informazione sportiva, sicuramente la peggiore d'Europa ad essere buoni.
Ieri, dopo la partita, su Sky si sono sentite cose allucinanti.
Uno dei presenti (non ricordo chi, forse Mauro o Bergomi, boh!) se ne esce con qualcosa del tipo "Rossi ha ragione ma deve pensare a giocare e non al fatto che Chivu andava espulso". Ora, a parte che è un concetto che non esiste proprio, ma io mi chiedo a cosa cazzo dovesse pensare Rossi!
Poi la D'Amico che, pateticamente, ha ricordato il brutto incidente di Chiwu nello scontro con Pellissier in cui si ruppe la testa, così, tanto per umanizzarlo un pò!
Infine la ciliegina sulla torta, Sconcerti che ha detto qualcosa tipo: "Chiwu non deve preoccuparsi di quello che possono pensare le sue due bambine. Loro capiranno che si è trattata di una cosa da uomini, risolta da uomini". Aggiungo io: come il delitto d'onore, chi ammazza in guerra, i mafiosi ecc ecc...
Davvero sconfortante...
:plaxico:
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 11:20

Ponchia ha scritto:
So che non scopro niente, ma da noi il calcio è strutturato da alcune squadre (poche) che fanno campionato a sè e tutte le altre ne fanno un altro.
Juventini, intersiti e milanisti passano il tempo a fare la conta di chi ruba di più.
Poi c'è l'informazione sportiva, sicuramente la peggiore d'Europa ad essere buoni.
Uno dei presenti (non ricordo chi, forse Mauro o Bergomi, boh!) se ne esce con qualcosa del tipo "Rossi ha ragione ma deve pensare a giocare e non al fatto che Chivu andava espulso". Ora, a parte che è un concetto che non esiste proprio, ma io mi chiedo a cosa cazzo dovesse pensare Rossi!
Poi la D'Amico che, pateticamente, ha ricordato il brutto incidente di Chiwu nello scontro con Pellissier in cui si ruppe la testa, così, tanto per umanizzarlo un pò!
Infine la ciliegina sulla torta, Sconcerti che ha detto qualcosa tipo: "Chiwu non deve preoccuparsi di quello che possono pensare le sue due bambine. Loro capiranno che si è trattata di una cosa da uomini, risolta da uomini". Aggiungo io: come il delitto d'onore, chi ammazza in guerra, i mafiosi ecc ecc...
Davvero sconfortante...

vebbe dai zio, ancora ti stupisci di Mauro, Sconcerti e la D'Amico? :ehh:
io mi stupisco di più a pensare che qualcuno possa seguirli (peggio ancora Controcampo....piccolo inciso, chi ha visto l'altro ieri il processo di 1/2 ora a Kozac :duck: )

secondo me la cosa sensata a Rossi l'ha detta Materazzi, son coglioni non l'hanno visto (e ci posso credere perchè su una cosa del genere non chiudi gli occhi) tranquillo che 5 giornate non gle leva nessuno, ora però non farti buttar fuori tu
il maria
Idolo delle Folle
il maria

Punti Simpatia : 10

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 11:38

Ponchia ha scritto:

Citazione :
Samp, blitz dei tifosi in televisione
Telecamere a terra, spintoni e insulti
Una decina di ultrà ha fatto irruzione negli studi di Tele Nord e interrotto la trasmissione sulla squadra blucerchiata. Aggredito un giornalista. "Non è vero che abbiamo chiesto a Garrone di vendere i giocatori ma solo di allontanare Di Carlo"

Alta tensione negli studi dell'emitettente Tele Nord a seguito dell'irruzione di una decina di tifosi della Sampdoria nel corso di una trasmissione dedicata alla squadra blucerchiata. Gli ultrà, reduci dal dibattito pubblico nel quale invano avevano chiesto un confronto con il presidente Garrone che però aveva declinato l'invito, hanno di fatto interrotto la trasmissione, gettando a terra un paio di telecamere, insultando gli ospiti in studio e colpendo addirittura un giornalista.

Zio io non ho capito la tua polemica su cassano e garrone, probabilmente mi sono perso qualche post

che colpe avrebbe garrone?

Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 11:59

Ponchia ha scritto:
Davvero sconfortante...

Quest'anno ci metterei anche la Roma oltre alle solite ladrone a strisce. Quest'anno ogni situazione dubbia viene sistematicamente risolta a nostro favore.
gommaflex17
Spaccajeans
gommaflex17

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 12:18

nessuna della terna arbitrale della finale mondiale 2006 aveva visto la famosa testata di ZIDANE. Ma con l'uso "occulto" della moviola fu presa la decisione giusta. Invece che pagare uno (il quarto uomo) per non fare praticamente un cazzo....basterebbe decidere di fargli seguire la partita in TV e di poter aiutare l'arbitro....a cacciare CHIVU!!!! Ma mi ripeto x l'ennesima volta: sono i grandi club o i poteri forti del calcio a NON VOLERLA xchè certi "favori" non esisterebbero +.
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 12:42

Plaxico ha scritto:
Panoramix ha scritto:

Giusto.

(in clima pre-Suppa non posso negarti l'assist)
gommaflex17
Spaccajeans
gommaflex17

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 12:44

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Panoramix ha scritto:

Giusto.

juventini di BOLOGNA siete solo una VERGOGNA :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 12:50

il maria ha scritto:

Zio io non ho capito la tua polemica su cassano e garrone, probabilmente mi sono perso qualche post

che colpe avrebbe garrone?

Eppure io scrivo in italiano e anche tutto sommato corretto.
Io non ho mai detto nè che ha ragione Cassano nè Garrone.
Sinceramente me ne fotte zero.
La cosa è iniziata perchè avevo detto che ero solo curioso di vedere come la avrebbero presa i tifosi. Non solo la cessione di Cassano, ma anche e soprattutto quella di Pazzini.
Quando lo ho scritto quasi tutti avevano detto che la avrebbero presa bene, anzi che contro il Milan Cassano era stato anche fischiato.
Peccato che poi il giorno dopo ha venduto anche Pazzini (e Marilungo a dirla tutta, cioè i tre principali attaccanti) e mi sembra che i tifosi abbiano leggermente cambiato idea.
Dopodichè non me ne frega niente stabilire chi ha ragione.
Dico solo che del caso Cassano-Garrone, sappiamo solo una versione. Io insisto nel dire che sono convinto (ma è solo una mia idea) che Cassano sia stato pilotato verso quel tipo di reazione. E non ci vuole neanche molto con un tipo del genere.
A conti fatti so solo che, al momento, Garrone ha tirato a casa un bel pacco di quattrini tra i soldi per Pazzini e quelli risparmiati per Cassano. Ma tanti soldi, eh!
Alla versione per cui un petroliere (cioè uno che per soldi ammazzerebbe la madre, come tutti i petrolieri) rinuncia a 20 milioni per Cassano solo per una questione di principio ci possono credere solo i polli. Avrà sicuramente ragione lui, per carità. Ma bastava fare finta di niente e venderlo a gennmaio, come per Pazzini.
Alla luce di tutto questo mi ero solo chiesto come la avrebbero presa i tifosi, tutto qui.
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 12:51

gommaflex17 ha scritto:

juventini di BOLOGNA siete solo una VERGOGNA :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Barese juventino tornatene a Torino!

:ahahah:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 12:54

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Panoramix ha scritto:

Giusto.

Sarebbe interessante sapere cosa dicevi prima del 2006.
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool

Punti Simpatia : 7

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 13:28

deltha ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
Beh ne hanno date 3 a Melo per un tentato omicidio, tu sei l'ultimo che può lamentarsi...

con la differenza (piccola per chi fa finta di non comprendere) che Melo è stato sbattuto fuori al 15esimo del primo tempo e la Juve giustamente ha perso quella partita....mentre voi senza lo zingaro forse forse avevate almeno due punti in meno....che dici ? c'è differenza ??

e cmq i due gesti entrambi gravi sono ben differenti , melo in uno scontro di gioco ha preso un calcio in pancia mentre era a terra e ha reagito MALISSIMO ...Chivu invece ha agito in modo assolutamente ingiustificabile

Voi? Ma chi voi? Non offendere grazie :arale:
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 13:34

Plaxico ha scritto:

Dicevo che la Juve era la squadra più forte del campionato, pur non nascondendo MAI che ci fossero decisioni arbitrali molto più a favore che contro la mia squadra.
Da qui ad avvalorare la tesi di Auricchio e soci ci passa di mezzo il Mediterraneo, in caso contrario bisognerebbe istituire processi anche per l'Inter dal 2006 in avanti e per il Milan quest'anno.
Non credo che ci sia mai stato un "sistema" a governare le decisioni arbitrali: è solo sudditanza verso i club più forti, lo dimostra il fatto che oggi la Juve non conta più un cazzo e viene perciò trattata alla stregua delle altre provinciali.
La soluzione si chiama moviola in campo, chiediti perchè continuino a non volerla.
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 14:00

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:

Dicevo che la Juve era la squadra più forte del campionato, pur non nascondendo MAI che ci fossero decisioni arbitrali molto più a favore che contro la mia squadra.
Da qui ad avvalorare la tesi di Auricchio e soci ci passa di mezzo il Mediterraneo, in caso contrario bisognerebbe istituire processi anche per l'Inter dal 2006 in avanti e per il Milan quest'anno.
Non credo che ci sia mai stato un "sistema" a governare le decisioni arbitrali: è solo sudditanza verso i club più forti, lo dimostra il fatto che oggi la Juve non conta più un cazzo e viene perciò trattata alla stregua delle altre provinciali.
La soluzione si chiama moviola in campo, chiediti perchè continuino a non volerla.

Ho capito, tifoso con le fette di prosciuttella sugli occhi.
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 14:10

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:

Ah Biscardi :duck:

ps la Juve trattata da provinciale non si può leggere :arale:

Ultima modifica di RiniLuca il Ven 04 Feb 2011, 14:37 - modificato 1 volta.
brandonmarshall88
Spaccajeans
brandonmarshall88

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 14:14

Io trovo alquanto scandaloso che un giocatore come Krasic prenda 3 giornate di squalifica(giuste) per una simulazione e un giocatore come Kozak che manda in maniera volontarie 2 giocatori all'ospedale,(ha provato tutta la partita a mandarci tutti) a poter giocare tranquillamente domenica prossima...
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 14:37

RiniLuca ha scritto:
la Juve trattata da provinciale non si può leggere :arale:

Si può anche fingere di non vederla, ormai siamo diventati una specie di zerbino.
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 14:46

Panoramix ha scritto:
RiniLuca ha scritto:
la Juve trattata da provinciale non si può leggere :arale:

Si può anche fingere di non vederla, ormai siamo diventati una specie di zerbino.

questo è solo la conseguenza dell'aver puntato su gente come pepe, motta, bonucci, grosso, melo ecc ecc ecc
di dover ancora far giocare per forza del piero dal primo minuto e Buffon che tutti valutano il migliore al mondo, ma è dal 2006 che non para decentemente
di avere in panchina uno come del Neri e dei dirigenti da squadra provinciale (e pure il presidente scemo aggiungo io :arale: )

Continuate a prendervela con gli arbitri, il palazzo e tutto il resto, ma sarà anche ora di capire che con quello che ha speso in queti anni la Juve ci potevi fare una squadra assurda, non un'accozzaglia vergognosa di scarponi
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 15:02

brandonmarshall88 ha scritto:
Io trovo alquanto scandaloso che un giocatore come Krasic prenda 3 giornate di squalifica(giuste) per una simulazione e un giocatore come Kozak che manda in maniera volontarie 2 giocatori all'ospedale,(ha provato tutta la partita a mandarci tutti) a poter giocare tranquillamente domenica prossima...

Scusa eh, ma a parte la moviola di Controcampo, dove starebbe tutta quasta scorrettezza di Kozak?
Bonera gli va da dietro mentre lui protegge la palla a braccia larghe (è la prima cosa ti insegnano nei pulcini), poi un po' perchè è scordinato, un po' perchè è un palmo più alto lo becca nello zigomo, ma non c'è volontarietà
Mentre su Legrottaglie......che c'è da dire, non è che se abbassi la testa ti fischiano fallo in gioco pericoloso perchè il regolamento l'ha scritto un pazzo, è proprio per evitare che succedano cose del genere :doh:

poi dai, la volontarietà dove la vedi? :ehh:
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo

Punti Simpatia : 4

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 16:31

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 Quattro
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 EmptyVen 04 Feb 2011, 16:39

OneHandTeo ha scritto:
CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 Quattro

Toccamose :mapor:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) - Pagina 26 Empty

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART III)
» MLB TOPIC - Evil Empire's Corner
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC