Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Dom 19 Dic 2010, 17:17
deltha ha scritto:
perchè credi davvero di poterla rivincere ???
arbitro schifosamente favorevole andata e ritorno nei quarti col chelsea arbitro schifosamente favorevole andata e ritorno in semifinale col barca arbitro moderatamente favorevole in finale col bayern (solo una miserabile paratina di maicon...sullo 0a0 ...ma che sarà....)
sono eventi miracolosi mica roba da tutti gli anni.... godetevela finchè dura , campioni del mondo
Madonna, con sto post s'è fuso il frustrometro che ho installato sul pc
deltha Spaccajeans
Messaggi : 120 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50 Località : BARI
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Dom 19 Dic 2010, 21:35
AGS 2.0 ha scritto:
ma dai , dici davvero ???
che simpaticone che sei AGS
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Dom 19 Dic 2010, 22:46
deltha ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
ma dai , dici davvero ???
che simpaticone che sei AGS
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 20 Dic 2010, 08:45
deltha ha scritto:
RiniLuca ha scritto:
gommaflex17 ha scritto:
MILAN - TOTTENHAM INTER - BAYERN M. e ROMA - SHAKTAR DONETZ.....c'era di peggio in giro!!!!
si dai, anche se i bavaresi con iil culetto ancora sensibile avrei preferito evitarli
arbitro schifosamente favorevole andata e ritorno nei quarti col chelsea arbitro schifosamente favorevole andata e ritorno in semifinale col barca arbitro moderatamente favorevole in finale col bayern (solo una miserabile paratina di maicon...sullo 0a0 ...ma che sarà....)
sono eventi miracolosi mica roba da tutti gli anni.... godetevela finchè dura , campioni del mondo
detto da uno che l'ultima volta che ha festeggiato qualcosa era per la serie B tim è abbastana ironico
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 20 Dic 2010, 08:58
RiniLuca ha scritto:
deltha ha scritto:
RiniLuca ha scritto:
gommaflex17 ha scritto:
MILAN - TOTTENHAM INTER - BAYERN M. e ROMA - SHAKTAR DONETZ.....c'era di peggio in giro!!!!
si dai, anche se i bavaresi con iil culetto ancora sensibile avrei preferito evitarli
detto da uno che l'ultima volta che ha festeggiato qualcosa era per la serie B tim è abbastana ironico
dai lascialo tranquillo
sul forum dei micioni non scrive più
schssshcvllshhh closeau quando parla non lo capisce
marotta se lo guarda negli occhi sembra martin feldman e gli scappa da ridere
è un momentaccio
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 20 Dic 2010, 09:09
il maria ha scritto:
RiniLuca ha scritto:
deltha ha scritto:
RiniLuca ha scritto:
gommaflex17 ha scritto:
dai lascialo tranquillo
sul forum dei micioni non scrive più
schssshcvllshhh closeau quando parla non lo capisce
marotta se lo guarda negli occhi sembra martin feldman e gli scappa da ridere
è un momentaccio
edit: hai dimenticato la figura di merda con i polacchiin EL
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Lun 20 Dic 2010, 21:42
buona sera a tutti,oggi sembra una bella serata per scrivere..balotelli rotto e il city (forse) perde in casa..
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 08:42
E anche Benitez, che era l'ultimo.. (CIT.)
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 10:50
cazzo no Bearzot a Natale no
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 14:17
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 14:20
Grazie vècio!!!
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 14:22
Quella partita a scopone con il più grande fra i nostri Presidenti e la Coppa del Mondo sul tavolino... Riposa in pace, vecio.
The Stig Idolo delle Folle
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 14:34
Dove eravate l'11 luglio del 1982 si dice nel video, io non ero nemmeno nato ma magari la finale del 2006 fosse stata come quella dell'82.
RIP.
Ponchia Admin
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 14:42
Io ricordo tutto benissimo, avevo 16 anni. Un mondiale indimenticabile, neanche lontanamente paragonabile, a livello emotivo, a quello di Germania. A fine partita mega corteo in città, ho visto cose incredibili. Io conclusi il tutto con rincorsa di gruppo e tuffo in mare.
A mio avviso, quella foto della partita a scopone, rimane uno dei manifesti italiani del secolo scorso. Se n'è andata una persona per bene, merce rara di questi tempi nel calcio.
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 14:43
Ponchia ha scritto:
A mio avviso, quella foto della partita a scopone, rimane uno dei manifesti italiani del secolo scorso. Se n'è andata una persona per bene, merce rara di questi tempi nel calcio.
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 18:40
AGS 2.0 ha scritto:
Dove eravate l'11 luglio del 1982 si dice nel video, io non ero nemmeno nato ma magari la finale del 2006 fosse stata come quella dell'82.
RIP.
Io ero a Cesenatico, avevo 14 anni. Ricordo il corteo per il lungomare sui carri del Luna Park adattati per la sfilata, gente che si abbracciava e piangeva, l'applauso ad un crucco che sventolava la sua bandiera dal balcone di un albergo. E ricordo le risse in piazza, a Bologna, dopo la finale vinta a Berlino quattro anni fa.
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 19:06
Deltha
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 19:32
stranamente io ho ricordi praticamente nulli della finale mentre ricordo molto bene la partita con il brasile.al terzo goal di paolo rossi dissi a mia madre che era in cucina che aveva fatto tripletta e mi sgrido' da un altra stanza perche' secondo lei il brasile non poteva prendere 3 goal da paolo rossi.la finale dopo tutto quello che era successo prima e' parsa quasi una logica conclusione,il rigore sbagliato da cabrini lo ricordo,paradossalmente ho ricordi piu' vivi dell altra semifinale e di quell assassino di schumacher
aaron rodgers Spaccajeans
Messaggi : 154 Punti Simpatia : -4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 21:21
Joe Cool ha scritto:
Ponchia ha scritto:
io nell'82 non ero ancora nato, però bearzot rimane una grande persona. massimo rispetto RIP
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mar 21 Dic 2010, 22:43
Nel 1982 avevo nove anni. La partita col Brasile la ricordo benissimo perchè praticamente fino a quel giorno non avevo mai tirato seriamente 2 calci a un pallone: ma quel pomeriggio (torrido) ricordo che io ed i miei amici della campagna ad Asti guardavamo la partita... Rossi segnava... noi uscivamo nel mio giardino a emularne le gesta... il brasile pareggiava... rientravamo... 2-1... fuori a giocare... pareggio... rientravamo... 3-2...
Furbi come gibboni siam rimasti dentro a vederla tutta. 3-2 e fischio finale. POI siamo andati fuori a giocare. E non abbiamo più smesso di farlo. Tutte le estati. Tutti i giorni. Tutto il giorno.
La finale me la ricordo a casa, a Torino. Più che altro ricordo il viaggio da Asti a Torino. Una cosa tipo "l'ultimo uomo sulla terra". Non ho mai visto così poche macchine, sia nelle strade provinciali che in città... in città era una cosa impressionante... tra lo spaventoso (non avevo mai visto così poco movimento in giro) e l'eccitante (perchè c'era un senso di attesa quasi mistico).
I paragoni col mondiale di 24 anni dopo per me non hanno ragione di esistere... son contento per chi nel 2006 è stato felice ed ha provato certe emozioni. Il 1982 ha iniziato a farmi amare il calcio, il 2006 non mi ha dato praticamente nulla.
Ciao Enzo
gommaflex17 Spaccajeans
Messaggi : 119 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 29.11.10
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mer 22 Dic 2010, 07:30
un "pezzo" bellissimo della mia adolescenza se ne è andato....ieri quando ho appreso la notizia ho provato un senso di malinconia GRANDISSIMO. Intanto basta sentire quello che dicono chi ha avuto a che fare con lui x capire la grandezza e lo spessore umano del "VECIO". Seppe resistere a tonnellate di merda....basta ricordare i giorni di POLONIA, PERU' e CAMERUN forgiare un gruppo STRAORDINARIO e regalarci una vittoria nemmeno lontanamente paragonabile a GERMANIA 2006. Ancora oggi se rivedo (tipo ieri sera) partite tipo ITALIA-BRASILE 3-2 o la finale con la GERMANIA ho i brividi...e sono passati 28 anni. CIAO "VECIO"
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mer 22 Dic 2010, 09:45
ma come cazzo si fa a dare + spazio ad un coglione che FORSE allenerà la merda?
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mer 22 Dic 2010, 10:17
Ponchia ha scritto:
Grazie vècio!!!
come se lo era suonato a scopone
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mer 22 Dic 2010, 11:02
sentite la mia elucubrazione mentale: Benitez come Clough
brax62 Icona Del Forum
Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I) Mer 22 Dic 2010, 11:05
OneHandTeo ha scritto:
sentite la mia elucubrazione mentale: Benitez come Clough