BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!

Andare in basso 
+13
Panoramix
The Stig
NaotoDate
juan13
Rino
Danny_Romo
brandonmarshall88
il maria
lpoddighe
A-Rod
sbiri
Piergiu74
Ape Maia
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 12:31

Girando su youtube ho trovato anche questo video, in 2 frasi c'è tutto Rex Ryan, lo puoi amare o odiare, ma se giochi per lui, gli dai anche le rotule.

Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 13:24

A-Rod ha scritto:
Rino ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Merito solo suo.... :ahahah:

No , non ho mai scritto che è SOLO suo, ma sai com'è essendo l'HEAD Coach cosa dici avrà buona parte del merito ? Oppure è un perfetto idiota ed è tutto merito di Sanchez? Ah no è tutto merito del coaching staff ... perchè pure Sanchez è un messicano sopravvalutato. :duck: :duck:

Ho letto talmetne tante baggianate sui Jets da parte dei profeti "denoatri" che abbi pazienza se ora mi faccio due risate :adler:

eri tu quello che diceva che vince young è un fenomeno?
:duck: :duck:

Vince Young E' un fenomeno, tra qualche anno dovrai ricrederti pure su questo... per ora ridi pure ... a parte che i Titans erano 5-1 finchè ha giocato ed hanno concluso 6-10 da quando si è fatto male... ma questo è un discorso solo di numeri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 13:34

Fra qualche anno...
Possiamo avere una previsione di massima?:adler:
Solo per nn sorbirci costantemente Plaxico... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 14:08

Piergiu74 ha scritto:
Fra qualche anno...
Possiamo avere una previsione di massima?:adler:
Solo per nn sorbirci costantemente Plaxico... :ahahah:

2014 sarà l'anno di Young, non a Tennessee :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 14:21

:duck:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 14:27

Rino ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Fra qualche anno...
Possiamo avere una previsione di massima?:adler:
Solo per nn sorbirci costantemente Plaxico... :ahahah:

2014 sarà l'anno di Young, non a Tennessee :scuola:

è più probabile che spariamo tutti nel 2012.
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 14:56

Rino ha scritto:
Vince Young E' un fenomeno, tra qualche anno dovrai ricrederti pure su questo... per ora ridi pure ... a parte che i Titans erano 5-1 finchè ha giocato ed hanno concluso 6-10 da quando si è fatto male... ma questo è un discorso solo di numeri Very Happy

i titans erano anche 10-0 quando lui non giocava tre anni fa
:duck:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 15:03

Però non mi pare proprio che si possa discutere l'operato di T-rex. " 2 ciempionscips in due anni, ha giocando sempre tutte le partite in trasferta, l'anno scorso è andato a vincere a cinci (sti cazzi) e a san diego, quest'anno indianapolis e boston. Ora magari uscirà fuori contro i favoritissimi stealers ma la sua la dirà e poi non si può mai sapere, con un pò di fortuna e qualche aiuto arbitrale possono accadere cose incredibili.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 15:04

Cmq segnatevi sto post perchè grattati i coglioni un giorno potrete dire: Io c'ero!
:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 15:45

Pure Piergiu nel mucchione dei frustrati :loll:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 15:54

In che senso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 16:04

:lollo:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 16:38

Rino ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Fra qualche anno...
Possiamo avere una previsione di massima?:adler:
Solo per nn sorbirci costantemente Plaxico... :ahahah:

2014 sarà l'anno di Young, non a Tennessee :scuola:

L'anno del ritiro
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyVen 21 Gen 2011, 12:11

Te fanno venì voglia de tifarli ste merde....
http://www.unathleticmag.com/2011/01/20/a-collection-of-emotional-post-game-interviews/

Scott.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyLun 24 Gen 2011, 02:54

Citazione :
"We have a better running game, Slausen said. As far as our passing game, we have a lot more playmakers. Our defenses are really similar, but I would give the edge to our guys because of our ability to penetrate and push the pocket with all of our really strong guys. Stock the refrigerator full of champagne and get ready to celebrate,” he told Jets fans.

Ecco, quando sò belle fresche tiratele fuori ste bottiglione e ficcatevele tutte Supperculo :duck:

Onore a Sanchez :ave:

Disonore a Ellis e Scott, Uberfrustri DOC
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyLun 24 Gen 2011, 02:57

Piergiu74 ha scritto:
Te fanno venì voglia de tifarli ste merde....

Tifa, tifa

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyLun 24 Gen 2011, 02:59

Danny_Romo ha scritto:


Anche scene come questa spiegano il mio amore per questo fottuto sport.

"CAN'T WAIT".

Brividi.


:duck:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyLun 24 Gen 2011, 03:00

E concluderei la nottata con

CAN'T WAIT (cit.)

:duck:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyLun 24 Gen 2011, 03:00

Plaxico ha scritto:
Danny_Romo ha scritto:


Anche scene come questa spiegano il mio amore per questo fottuto sport.

"CAN'T WAIT".

Brividi.


:duck:

Mi hai preceduto :daws:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyLun 24 Gen 2011, 03:07

Vorrei qui tutti i detrattori del messicano, che ha quasi preso per i capelli una partita ormai persa, soprattutto dalla sua difesa (quella che, per dire, vinceva le partite per lui!).
Torna in alto Andare in basso
brandonmarshall88
Spaccajeans
brandonmarshall88


Messaggi : 169
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyLun 24 Gen 2011, 14:44

Io non sono tra i detrattori di Markolino, anzi sono tra i suoi estimatori peccato che il suo coach mi sta sulle balle...però ieri non mi sembra che abbia fatto questa prestazione straordinaria, si la stava per riprendere perchè la difesta steelers era un pò in fase di stagno e l'attacco Jets in palla, però nei momenti decisivi della partita non è stato perfetto, sul possibile drive finale del primo tempo nel quale poteva accorciare le distanze, con il vantaggio poi di attaccare primi nel secondo tempo e farsi ancora più vicino, si è fatto fregare alla Flacco, e nella ripresa sul possibile meno 7 poco decisivo sulla goal line (poi vabbè secondo me le chiamate in quella circostanza sono abbastanza discutibili)...Sanchez è anni luce davanti a molti Qb della lega però dire che ieri sera era il poverello in mezzo ad una banda di imbecilli non credo sia veritiero, la cosa vera è che la partita è stata decisa dalle difese, quella degli steelers ad annullare i punti forte degli avversari e quella dei Jets in serie difficoltà.....
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyLun 24 Gen 2011, 14:47

Joe Cool ha scritto:
Vorrei qui tutti i detrattori del messicano, che ha quasi preso per i capelli una partita ormai persa, soprattutto dalla sua difesa (quella che, per dire, vinceva le partite per lui!).

il messicano è una merda

e tu sei un ignorante, rileggiti i comandamenti

I DIECI COMANDAMENTI

Mistificare
Mentire
Minacciare
Mestare
Rimestare
Insultare
Deridere
Dossierare
Ridicolizzare
Infangare

Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyLun 24 Gen 2011, 16:05

Infatti, deridere e ridicolizzare i detrattori del messicano è una piacere ad ogni partita di playoff :arale:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 08:41

Il messicano è bono per fare il Mariachi....
Per il resto Jabber Jaw l'ha proprio preparata bene la partita, soprattutto il game plan del primo tempo....

:duck:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 EmptyMer 31 Ago 2011, 10:35

ho amato dal primo minuto il ciccione

nessuna alieta le mie notti come lui

ma ho capito che è l'uomo della mia vita quando ho visto un servizio sulla ABC che raccoglieva le sue perle in tv come allenatore dei merds

al primo posto assoluto una conferenza stampa dopo che era uscito il filmato sui piedi della moglie, si presenta dicendo:
ho scoperto di avere molte più cose in comune con tom brady di quanto immaginassi, siamo entrambi sposati con una top model
e tira fuori una rivista di gossip dove nel paginone centrale c'era la foto di sua moglie in versione cheer leader/top model

mi sono ribaltato sul divano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!   Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Volatili per diabetici, parte 2 - Jets @ Steelers, Frustri attendono al varco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: