Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
Titolo: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 11:48
Il topic sui velivoli mancava, ma visto che ce n'è addirittura uno sui Bengals, via.
Si inaugura dopo il 45-3 a Newenglandopoli: partita finita sul primo challenge chiamato da Ryan, segnale evidente di un coaching staff guidato da un perfetto idiota.
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 14:09
Ieri ho scoperto che Ryan ha un fratello gemello che allena...
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 14:12
Piergiu, tu che hai giocato ad altissimi livelli , dimmi una cosa.
Partita dell'anno della tua squadra, sei in campo. Primo drive, sei sotto di 3 punti, hai una difesa della madonna, il tuo hc chiama un challenge su un terzo down sapendo che anche se lo perde gioca il quarto down: per me è una mazzata a livello mentale. E' un segnale multiplo di sfiducia totale nei confronti della squadra, mancanza di polso, di sicurezza....raramente ho visto decisioni più sciagurate-
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 14:19
Grazie per la leccata nn necessaria... Diciamo che esistono due tipi di giocatore...quelli che nn capiscono un caxxo di quello che succede fra gli snap e quelli che sentono e vedono tutto. Bisogna vedere che proporzione hai nel tuo attacco o nella tua difesa. Mi pare cmq che quest'anno il challenge sia diventato uno strumento abusato in momenti inutili della partita.
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 14:31
Ma nn è meglio così? [img][/img]
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 15:48
Plaxico ha scritto:
Piergiu, tu che hai giocato ad altissimi livelli , dimmi una cosa.
Partita dell'anno della tua squadra, sei in campo. Primo drive, sei sotto di 3 punti, hai una difesa della madonna, il tuo hc chiama un challenge su un terzo down sapendo che anche se lo perde gioca il quarto down: per me è una mazzata a livello mentale. E' un segnale multiplo di sfiducia totale nei confronti della squadra, mancanza di polso, di sicurezza....raramente ho visto decisioni più sciagurate-
è verissimoo, a prescindere dal fatto che non aveva nessuna chance di vincerlo
comunque anche decidere di calciare un fg da 53, sotto 3-0, con il vento di foxboro?? tanto vale giocare il quarto down (era un 4&4 mi pare), tanto al limite gli ridai la palla in quella zona di campo, anzi non ci perdi le 7 yard del calcoo
un minuto dopo erano sotto 10-0 e anche i sassi avevano capito che non ci sarebbe più stato nulla da fare
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 16:42
insomma,se non ci pensano gli steelers mi toccherà vedere ancora brady al suppa??
che due coglioni.
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 16:45
A-Rod ha scritto:
insomma,se non ci pensano gli steelers mi toccherà vedere ancora brady al suppa??
che due coglioni.
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 18:36
non ho potuto seguire nulla, vi prego raccontatemi di bombolo
s'è messo a piangere?
ha vomitato i mashmallow sulla sideline?
è stao sodomizzato negli spogliatoi?
godo come una scrofa
I'm not in belichick class but he will take my best shot
se gli ruttavi in faccia era meglio
brandonmarshall88 Spaccajeans
Messaggi : 169 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 22:33
Il ciccione è un coglione, ho goduto tantissimo vederlo fare coglionate e vedere massacrati i suoi jets, ciao ciccione...
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 07 Dic 2010, 22:37
Piergiu74 ha scritto:
Ma nn è meglio così? [img][/img]
frà bombolo
altrimenti detto frà cazzo da velletri
ma cazzo rido che questo ci ha appena purgato
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Lun 13 Dic 2010, 00:42
ciao merde
sanzionatemi questa
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Lun 13 Dic 2010, 09:01
alosi
the vecchietta bowl
a casa
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 14 Dic 2010, 14:00
the vecchietta bowl part II
messi li in bella mostra da BOMBOLO
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Dom 19 Dic 2010, 12:05
lo ST coach Westhoff, mai troppo rimpianto a miami, dice che non era a conoscenza di quello che avveniva
però è tutto l'anno che vede i filmati dove i pats fanno la stessa cosa
la prossima conferenza stampa ricorda di portarci le banane
allora NFL, gli vogliamo togliere qualche scelta ?
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Gio 23 Dic 2010, 17:48
ma bombolo che fa un video fetish dei piedi della moglie
grazie di esistere
Danny_Romo Forumista Reietto
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Lun 17 Gen 2011, 20:14
Anche scene come questa spiegano il mio amore per questo fottuto sport.
"CAN'T WAIT".
Brividi.
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Lun 17 Gen 2011, 21:27
Direi straordinario, viene quasi voglia di tifare per lui. Quando ti esponi così o finisci per essere il Joey Porter che poi vince l'anello, oppure il Terrell Suggs che poi non vince un cazzo e fa la solita figura di merda. Spero la seconda.
A-Rod Forumista Reietto
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Lun 17 Gen 2011, 23:18
completa trance agonistica
Rino Spaccajeans
Messaggi : 101 Punti Simpatia : -17 Data d'iscrizione : 12.01.11
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 18 Gen 2011, 04:10
Grande Plaxico, come non capisci un cazzo di football tu pochi al mondo veramente.
Rex Ryan 2 Anni di Head Coaching - Record 20 - 12 - 2 Championship disputati... un perfetto idiota
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 18 Gen 2011, 09:52
Merito solo suo....
Rino Spaccajeans
Messaggi : 101 Punti Simpatia : -17 Data d'iscrizione : 12.01.11
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 18 Gen 2011, 10:16
Piergiu74 ha scritto:
Merito solo suo....
No , non ho mai scritto che è SOLO suo, ma sai com'è essendo l'HEAD Coach cosa dici avrà buona parte del merito ? Oppure è un perfetto idiota ed è tutto merito di Sanchez? Ah no è tutto merito del coaching staff ... perchè pure Sanchez è un messicano sopravvalutato.
Ho letto talmetne tante baggianate sui Jets da parte dei profeti "denoatri" che abbi pazienza se ora mi faccio due risate
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 18 Gen 2011, 11:03
Rino ha scritto:
Grande Plaxico, come non capisci un cazzo di football tu pochi al mondo veramente.
Rex Ryan 2 Anni di Head Coaching - Record 20 - 12 - 2 Championship disputati... un perfetto idiota
Oltre a non capire un cazzo di football e a non capire un cazzo in generale ti piace proprio la merda in faccia
A-Rod Forumista Reietto
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 18 Gen 2011, 11:33
Rino ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Merito solo suo....
No , non ho mai scritto che è SOLO suo, ma sai com'è essendo l'HEAD Coach cosa dici avrà buona parte del merito ? Oppure è un perfetto idiota ed è tutto merito di Sanchez? Ah no è tutto merito del coaching staff ... perchè pure Sanchez è un messicano sopravvalutato.
Ho letto talmetne tante baggianate sui Jets da parte dei profeti "denoatri" che abbi pazienza se ora mi faccio due risate
eri tu quello che diceva che vince young è un fenomeno?
Danny_Romo Forumista Reietto
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!! Mar 18 Gen 2011, 11:57
A-Rod ha scritto:
Rino ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Merito solo suo....
eri tu quello che diceva che vince young è un fenomeno?
Eccola la merda in faccia....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Ryan Air - Jumbo Jets che non valgono un *****!!