BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"

Andare in basso 
+13
Debborohh
NaotoDate
Ocho Cinco
The Stig
Joe Cool
A-Rod
juan13
aaron rodgers
OneHandTeo
Ape Maia
brax62
Huey
torrisone
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyDom 27 Mar 2011, 01:07

Domattina altro disastro Red Bull? :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyDom 27 Mar 2011, 07:52

Joe Cool ha scritto:
Domattina altro disastro Red Bull? :pazzah:

disastro redbull :sdsd:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyDom 27 Mar 2011, 08:29

Insomma, per dirla sempre con Huey, disastro Red Bull :colz:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyDom 27 Mar 2011, 08:42

Plaxico ha scritto:
Insomma, per dirla sempre con Huey, disastro Red Bull :colz:

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2011, 08:32

aaron rodgers ha scritto:
ciao... io ho sempre tifato Damon Hill...

Ci mancava il coprofago... :doh:
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2011, 10:14

i più ridicoli,come spesso capita,sono quelli della mclaren.
a piangere tutto l'inverno e poi con due macchine da podio (button senza quella cazzata con massa sarebbe arrivato terzo).

:aohh:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2011, 10:31

Mah, veramente qui la Coppa Ridicolo la vince annualmente la Ferrari, in pista e fuori.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2011, 10:44

A-Rod ha scritto:
i più ridicoli,come spesso capita,sono quelli della mclaren.
a piangere tutto l'inverno e poi con due macchine da podio (button senza quella cazzata con massa sarebbe arrivato terzo).

:aohh:

Ve rode eh?
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2011, 12:35

NaotoDate ha scritto:
Ve rode eh?

non ci dormo la notte

:sisisi:
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2011, 12:36

Plaxico ha scritto:
Mah, veramente qui la Coppa Ridicolo la vince annualmente la Ferrari, in pista e fuori.


detto da uno così super partes,c'è da crederci
:sisisi: :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2011, 07:16

Citazione :
- Amiamo correre, noi piloti. Siamo dipendenti dall'adrenalina, dalla competizione, e tutti facciamo qualcosa, al di fuori della pista, per soddisfare questa nostra dipendenza, chi va in moto, chi fa rally.
- Lei cosa fa?
- Nulla che possa dire in pubblico.
Sebastian Vettel – la Repubblica (Ap)

Citazione :
Sebastian Vettel? Un comprimario. Nonostante il titolo mondiale conquistato nel 2010 e la vittoria nel primo Gran Premio del 2011 in Australia. Lewis Hamilton non ha dubbi: è Fernando Alonso il suo vero avversario. 'Penserò sempre che la mia nemesi e il mio rivale diretto è Fernando - ha detto Hamilton al 'Guardian' - è per via della mia storia in Formula 1 quando ho cominciato. Lo vedo come il mio Prost. Come se io e Fernando fossimo Senna e Prost. Se devo scegliere un pilota, ovviamente vorrei essere Ayrton. E forse farei diventare Alonso il mio Prost'.

'Non penso che Sebastian sia un vero avversario - ha confessato Hamilton - forse se continuerà ad avere una macchina così veloce lo diventerà, ma sono convinto che quando avremo a disposizione una vettura della stessa potenza, solo allora assisteremo a vere gare. Lui il nuovo Mansell? No, assolutamente non lo ritengo all'altezza di Mansell'.

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2011, 15:19

Raikkonen in NASCAR
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2011, 16:09

A-Rod ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Mah, veramente qui la Coppa Ridicolo la vince annualmente la Ferrari, in pista e fuori.


detto da uno così super partes,c'è da crederci
:sisisi: :sisisi:

Mi attengo ai fatti e alla sequela di ridicole figure di guano collezionate dal tuo idolo Montezemolo
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2011, 23:53

in effetti ho una sua foto che bacio ogni notte prima di dormire

:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011, 11:24

OneHandTeo ha scritto:
Raikkonen in NASCAR

...ho letto 'sta cosa sui giornalacci quotidiani da metropoli, citava la fonte che dal nome poteva essere un :virgo: presigiosissimo giornale finlandese :virgo: (tipo la gazzetta di Jyväskylän maalaiskunta :ahahah: EDIT: ho sbagliato di poco, il giornale è il famosissimo "Turun Sanomat" :duck: )

Non lo so, secondo me rischia di perdersi: la Formula 1 (come peso e potenza) non aveva eguali e con le WRC et similia che ha guidato nell'ultimo triennio non ci azzeccano nulla. Infatti ha faticato e non poco. Adesso leggo della Nascar che, di nuovo, non ci azzeccherebbe nulla nè con le Formula 1 nè con le WRC. :ehh:

Vi siete persi? Anch'io. Comunque la sostanza è che secondo me rischia di perdersi.

Detto questo, e citando il thread "fa schifo a tutti ma a me piace", io sarei stracontento di vedere un Raikkonen competitivo nelle Nascar. Perchè una volta le gare su ovale mi facevano cascare le palle ma ho avuto un ossimorico :virgo: colpo di fulmine ritardato :virgo: per la categoria.

E Sport Italia :ave: ha preso i diritti :like:

Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011, 12:41

torrisone ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:
Raikkonen in NASCAR

...ho letto 'sta cosa sui giornalacci quotidiani da metropoli, citava la fonte che dal nome poteva essere un :virgo: presigiosissimo giornale finlandese :virgo: (tipo la gazzetta di Jyväskylän maalaiskunta :ahahah: EDIT: ho sbagliato di poco, il giornale è il famosissimo "Turun Sanomat" :duck: )

Non lo so, secondo me rischia di perdersi: la Formula 1 (come peso e potenza) non aveva eguali e con le WRC et similia che ha guidato nell'ultimo triennio non ci azzeccano nulla. Infatti ha faticato e non poco. Adesso leggo della Nascar che, di nuovo, non ci azzeccherebbe nulla nè con le Formula 1 nè con le WRC. :ehh:

Vi siete persi? Anch'io. Comunque la sostanza è che secondo me rischia di perdersi.

Detto questo, e citando il thread "fa schifo a tutti ma a me piace", io sarei stracontento di vedere un Raikkonen competitivo nelle Nascar. Perchè una volta le gare su ovale mi facevano cascare le palle ma ho avuto un ossimorico :virgo: colpo di fulmine ritardato :virgo: per la categoria.

E Sport Italia :ave: ha preso i diritti :like:


..pur di non parlare di massa che ha fatto cagare :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011, 13:56

OneHandTeo ha scritto:
..pur di non parlare di massa che ha fatto cagare :ahahah:

L'inizio di gara era stato più che confortante poi è andato a picco. :teo:

La Ferrari in anni recenti ha costruito macchine non troppo estreme ma che avevano il pregio di non strapazzare troppo le gomme. Peccato che in quegli anni le gomme si potessero strapazzare che tanto le cambiavi dopo 25-30 minuti di gara. :mapor:

Adesso inizia la stagione con i nuovi pneumatici Pirelli ("Ehi guarda, un pneumatico Piselli semi nuovo! Che bellezza, prendilo". Questa la capiamo io, il mio amico Giancarlo e forse Plaxico se ritrova il numero di Topolino in oggetto :ahahah: ) che sembravano consumarsi a guardarli e io penso: "bene per la Ferrari che li tratta storicamente bene" e pronti via fanno 3 soste, trovandosi malissimo con quelle dure. :mapor: :mapor:

Alonso le 3 soste ha fatto comunque bene a farle ma Massa era quello che non vedeva l'ora di guidare su pneumatici "morbidi" visto che l'anno scorso aveva zero feeling con le Bridgestone di cemento. ->> :mapor: :mapor: :mapor:

Comunque sia la stagione è lunga, andiamo in pace e, as usual, Disastro Red Bull. :duck:
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011, 20:59

torrisone ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:
Raikkonen in NASCAR

...ho letto 'sta cosa sui giornalacci quotidiani da metropoli, citava la fonte che dal nome poteva essere un :virgo: presigiosissimo giornale finlandese :virgo: (tipo la gazzetta di Jyväskylän maalaiskunta :ahahah: EDIT: ho sbagliato di poco, il giornale è il famosissimo "Turun Sanomat" :duck: )

Non lo so, secondo me rischia di perdersi: la Formula 1 (come peso e potenza) non aveva eguali e con le WRC et similia che ha guidato nell'ultimo triennio non ci azzeccano nulla. Infatti ha faticato e non poco. Adesso leggo della Nascar che, di nuovo, non ci azzeccherebbe nulla nè con le Formula 1 nè con le WRC. :ehh:

Vi siete persi? Anch'io. Comunque la sostanza è che secondo me rischia di perdersi.

Detto questo, e citando il thread "fa schifo a tutti ma a me piace", io sarei stracontento di vedere un Raikkonen competitivo nelle Nascar. Perchè una volta le gare su ovale mi facevano cascare le palle ma ho avuto un ossimorico :virgo: colpo di fulmine ritardato :virgo: per la categoria.

E Sport Italia :ave: ha preso i diritti :like:


va beh ma lui ha fatto una scelta ben precisa.
in f1 ha vinto e non gli interessa più (se non con una macchina con cui può puntare al titolo), per cui tanto di cappello per le scelte che fa.
alla fin fine gli piace correre e sperimentare e lo sta facendo.

non è un discorso di perdersi, è un discorso di potersi permettere il lusso di fare quello che ti pare.
io penso che se voleva la macchina in f1 la trovava anche quest'anno. controcorrente sempre e comunque.
la nascar a me non fa impazzire ma si sta muovendo molto bene.
ci sono già passati villeneuve e montoya e raikkonen potrebbe essere il tipo giusto.

Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyDom 10 Apr 2011, 09:44

disastro redbull :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyLun 11 Apr 2011, 16:52

è una mia imperssione ignorante

o la ferrari è tornata ai tempi di Alesi?
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 09:49

...non sono messi così male, fidati.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 09:58

torrisone ha scritto:
...non sono messi così male, fidati.

Soprattutto perchè non c'è più Alesi.
Veloce, performante, ma il pilota più sfigato che io ricordi. :mapor:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 10:06

Panoramix ha scritto:
torrisone ha scritto:
...non sono messi così male, fidati.

Soprattutto perchè non c'è più Alesi.
Veloce, performante, ma il pilota più sfigato che io ricordi. :mapor:


E l'unica gara che ha vinto c'ha pure avuto culo :duck:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 10:28

torrisone ha scritto:
E l'unica gara che ha vinto c'ha pure avuto culo :duck:

Non può piovere sempre (cit.) :mapor:
Ricordi quando rimase senza benzina a 300 metri dal traguardo? :duck:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 11:08

Panoramix ha scritto:
torrisone ha scritto:
E l'unica gara che ha vinto c'ha pure avuto culo :duck:

Non può piovere sempre (cit.) :mapor:
Ricordi quando rimase senza benzina a 300 metri dal traguardo? :duck:

A quei tempi capitava più spesso, io sono abbastanza vecchio da ricordarmi Mansell che spinge la Lotus sul rettilineo di un GP Statunitense... 'na roba tipo 40°C col sole a picco e il poveraccio svenne.

Il simbolo degli anni ferraristi di Alesi è quel GP d'Italia con lui e Berger che stavano andando a spasso per la doppietta... il primo perde la telecamera a bordo :mapor: e ovviamente cilindra la sospensione del secondo che gli era dietro :mapor: :mapor:

Adesso si mette in croce Domenicali perchè :virgo: si sbagliano le strategie :virgo: ...vent'anni fa c'era da chiamare l'Esorcista. :duck:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"   FORMULA 1 TOPIC -  "..disastro _e_____ (sette lettere)" - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORMULA 1 TOPIC - "..disastro _e_____ (sette lettere)"
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» MLB TOPIC - Evil Empire's Corner
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Altri Sport-
Vai verso: