BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 povero belpaese

Andare in basso 
+16
OneHandTeo
sbiri
Huey
The Stig
Debborohh
juan13
Piergiu74
il maria
brax62
Panoramix
A-Rod
Ocho Cinco
Ponchia
geronimo
Danny_Romo
NaotoDate
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 12:28

Ocho Cinco ha scritto:
Servono una grafica a colori ed una campagna pubblicitaria coi controcazzi! cheers

Il problema non è che abbiamo iscritti che ci abbandonano, il problema è che nessuno ci legge perchè nessuno ci trova. E chi ci trova per sbaglio non si iscrive perchè sto posto è un cesso.

:plaxico:


Teo, ce l'ha con te.

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 12:29

Ocho Cinco ha scritto:
Servono una grafica a colori ed una campagna pubblicitaria coi controcazzi! cheers

Il problema non è che abbiamo iscritti che ci abbandonano, il problema è che nessuno ci legge perchè nessuno ci trova. E chi ci trova per sbaglio non si iscrive perchè sto posto è un cesso.

:plaxico:


ocho, mi dai due link di riferimento di qualche forum tanto per rendermi conto della tua idea di non cesso? senza malizia eh, giuro.. è che io solo cessi così ho trovato!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 12:37

sbiri ha scritto:
Huey ha scritto:

e poi per fare un matrimonio del genere oltre che a dover essere in due, ci vuole un po' di onestà :virgo: che alla fin fine è mancata

ne abbiamo parlato e magari ne riparleremo

a me più che l'onestà sembra sia mancato il coraggio, da entrambe le parti, di spendersi veramente per appianare divergenze che, specialmente due anni dopo, assumono contorni quasi ridicoli

è mancato il coraggio perchè si sapeva che passi in questo senso avrebbero creato frizioni e discussioni probabilmente feroci anche all'interno stesso dei due forum, non solo tra i due forum

io non vedo tutti questi motivi così importanti :doh: per i quali non possiamo postare tutti sulla stessa piattaforma, sicuramente un mix di testardaggine e orgoglio più che questa totale differenza di visione del mondo forum, che pure c'è ma che si potrebbe risolvere con un po' di buona volontà

cosa che finora in realtà non c'è stata


col senno di poi, e quindi molto dopo la nostra discussione, mi accorgo invece che è venuta meno proprio l'onestà.
perchè - sempre col senno di poi - mi accorgo che tutto era viziato e impostato su fatti non veri.

adesso non è di sicuro mia intenzione rivangare, né me la sono presa o altro. solo siccome da parte loro mi sembra si sia intavolato un discorso su determinati presupposti non onesti è chiaro che arrivati al dunque non è mancato il coraggio ma semplicemente sono state sburgiadate le intenzioni ed è caduto tutto.

probabilmente a essere stati tutti più franchi e schietti sin dall'inizio il risultato sarebbe stato diverso.

comunque il top è rimasto la grottesca telefonata di scuse di cobain :mmah:

Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 12:43

Ocho Cinco ha scritto:
Servono una grafica a colori ed una campagna pubblicitaria coi controcazzi! cheers

Il problema non è che abbiamo iscritti che ci abbandonano, il problema è che nessuno ci legge perchè nessuno ci trova. E chi ci trova per sbaglio non si iscrive perchè sto posto è un cesso.

:plaxico:



e poi magari servirebbero anche meno OT o bestemmie in giro sul forum
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 12:45

Huey ha scritto:



e poi magari servirebbero anche meno OT o bestemmie in giro sul forum

Sulla bestemmia non scendo a compromessi. Il chierichetto lo faccio già su EZ. :santo:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 12:46

Ocho Cinco ha scritto:


Sulla bestemmia non scendo a compromessi.

Ecco, capite cosa intendo?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 12:48

Ocho Cinco ha scritto:
Huey ha scritto:



e poi magari servirebbero anche meno OT o bestemmie in giro sul forum

Sulla bestemmia non scendo a compromessi. Il chierichetto lo faccio già su EZ. :santo:


ma francamente, visto che esiste un regolamento - e più in generale trattasi di un minimo di buona educazione e intelligenza - io spero o di non leggerla più o, per conseguenza diretta, di non leggere più che le posta.

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 12:52

Il fatto è che ragionando così, io potrei dire "o si rispettano alcune cose o non transigo io" (inteso come staff).
O potrei dire che "il maestrino lo faccio già con mio figlio".
Ma (è il mio limite, lo so), spero sempre di avere a che fare con gente un pò più intelligente.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 13:07

Ponchia ha scritto:
Il fatto è che ragionando così, io potrei dire "o si rispettano alcune cose o non transigo io" (inteso come staff).
O potrei dire che "il maestrino lo faccio già con mio figlio".
Ma (è il mio limite, lo so), spero sempre di avere a che fare con gente un pò più intelligente.

Se leggere una bestemmia ogni 100 post turba il frenulo di qualche forumista il problema è di quel forumista. Ma porc... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 13:16

oggi devo chiudere sto cazzo di giornale e non ho tempo, al momento

ripasso co più calma

io però per l'assenza di onestà non sono d'accordo, parere mio

perchè di malafede non ne ho vista, specie dopo che siamo riusciti a liberarci di cobain

però speravo che cobain fosse una porta ormai chiusa, se lo tiriamo fuori vuol dire che non la finiremo mai

ripasso comunque
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 13:17

Ocho te la metto diversamente.
Lo staff al momento, di fatto, sono solo io, perchè gli altri si sono rotti le palle di dovere sempre intervenire nelle beghe, liti ecc.
Così come si sono rotti le palle di essere anche paraculati quando intervengono.
E io non ho nè il tempo nè la voglia di stare da solo a sentire lamentele e cazzi vari.
Ho creato questo posto perchè di là c'era il roditore, adesso non c'è più.
Per cui, o ci si da una regolata, oppure che non transigo lo dico io e chiudiamo baracca e burattini. L'alternativa c'è e quindi non ci sono problemi per nessuno.
E, siccome mi sono rotto davvero i coglioni, può anche non stare bene a qualcuno, ma sinceramente me ne frega poco.
Amen
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 13:21

Aggiungo che sono quasi due anni che, ciclicamente, torniamo a parlare sempre degli stessi problemi.
Direi che può bastare, o si trova un modo per andare avanti o meglio chiudere
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 13:21

Ponchia ha scritto:
Ocho te la metto diversamente.
Lo staff al momento, di fatto, sono solo io, perchè gli altri si sono rotti le palle di dovere sempre intervenire nelle beghe, liti ecc.
Così come si sono rotti le palle di essere anche paraculati quando intervengono.
E io non ho nè il tempo nè la voglia di stare da solo a sentire lamentele e cazzi vari.
Ho creato questo posto perchè di là c'era il roditore, adesso non c'è più.
Per cui, o ci si da una regolata, oppure che non transigo lo dico io e chiudiamo baracca e burattini. L'alternativa c'è e quindi non ci sono problemi per nessuno.
E, siccome mi sono rotto davvero i coglioni, può anche non stare bene a qualcuno, ma sinceramente me ne frega poco.
Amen

Ommadonna? Cioè fammi capire, abbiamo perso valorosi admin sul campo perchè esausti dalla troppa moderazione di liti?!? :sadsa:

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 13:25

Ocho Cinco ha scritto:


Ommadonna? Cioè fammi capire, abbiamo perso valorosi admin sul campo perchè esausti dalla troppa moderazione di liti?!? :sadsa:


Diciamo che essere sistematicamente paraculati dalle persone per cui ti sei fatto bannare e per difendere le quali ci hai messo la faccia, magari a qualcuno può anche dare fastidio, non trovi?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 13:32

sbiri ha scritto:
oggi devo chiudere sto cazzo di giornale e non ho tempo, al momento

ripasso co più calma

io però per l'assenza di onestà non sono d'accordo, parere mio

perchè di malafede non ne ho vista, specie dopo che siamo riusciti a liberarci di cobain

però speravo che cobain fosse una porta ormai chiusa, se lo tiriamo fuori vuol dire che non la finiremo mai

ripasso comunque

Sbiri, ti prego.
C'era gente che parlava "a nome dello staff" (ovviamente in pm) senza che lo staff ne sapesse nulla. E so quello che dico perchè alcuni dello staff di là, quando li ho contattati per avere chiarimenti su alcune cose, sono caduti dalle nuvole.
Lascia perdere, dai...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 13:39

Ponchia ha scritto:


Diciamo che essere sistematicamente paraculati dalle persone per cui ti sei fatto bannare e per difendere le quali ci hai messo la faccia, magari a qualcuno può anche dare fastidio, non trovi?

Ricominci ancora con sta storia di metterci la faccia?!? Guarda che che io a te non devo nulla. Per ciò che mi riguarda puoi pure sparire. A me interessa avere un posto dove scrivere ciò che voglio (che il 90% delle volte è NFL) con chi ha l'autoironia di non dare troppo peso ad uno spazio virtuale. Ti da fastidio?
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 13:43

Non mi da affatto fastidio.
Voglio solo capire se è quello che vogliono tutti, nel qual caso ti ho detto cosa faccio..ti da fastidio?
E se invece venisse fuori che a tutti da fastidio il tuo atteggiamento? Ti adegui tu immagino...
Tu non mi devi niente, ma nemmeno io a te.
Il posto che dici tu createlo e gestiscilo come ti pare, che problema c'è?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 13:59

Ponchia ha scritto:
Non mi da affatto fastidio.
Voglio solo capire se è quello che vogliono tutti, nel qual caso ti ho detto cosa faccio..ti da fastidio?
E se invece venisse fuori che a tutti da fastidio il tuo atteggiamento? Ti adegui tu immagino...
Tu non mi devi niente, ma nemmeno io a te.
Il posto che dici tu createlo e gestiscilo come ti pare, che problema c'è?

Ma ancora vai avanti?!? :mad:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 14:08

E' proprio quello il problema.
Voglio capire se ad andare avanti ne vale la pena o meno.
E il silenzio generale non è un bel segnale....
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 14:12

Ponchia ha scritto:
E' proprio quello il problema.
Voglio capire se ad andare avanti ne vale la pena o meno.
E il silenzio generale non è un bel segnale....

Ma a te lasciarci andare avanti in 5 stronzi che cazzeggiano che problema ti crea? Io questo non l'ho capito.

Vuoi proprio arrivare al "o amodo mio o chiudo"? Perchè se è così allora dobbiamo solo ripartire altrove, c'è poco da stare a parare.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 14:19

Ocho Cinco ha scritto:


Ma a te lasciarci andare avanti in 5 stronzi che cazzeggiano che problema ti crea? Io questo non l'ho capito.

Vuoi proprio arrivare al "o amodo mio o chiudo"? Perchè se è così allora dobbiamo solo ripartire altrove, c'è poco da stare a parare.

MA guarda che a me di fare il duce non mi interessa proprio.
Se il problema è solo mio mi defilo e basta.
Voglio capire se è solo mio.
Non mi crea nessun problema. Ma nel caso, i 5 stronzi il forum se lo fanno da soli, come ho fatto io.
Finchè la si mette sul piano del "non transigo", allora la metto su quel piano anche io, se Lei permette.
Perchè se è vero che nessuno mi deve nulla è anche vero il contrario. Sempre se Lei permette.

EDIT: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' facilissimo, ci sono riuscito perfino io in 5 minuti netti... :pazzah:


Ultima modifica di Ponchia il Mer 05 Set 2012, 14:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 14:20

Ponchia ha scritto:
E' proprio quello il problema.
Voglio capire se ad andare avanti ne vale la pena o meno.
E il silenzio generale non è un bel segnale....

Capo, ho già detto tempo fa che le bestemmie non mi piacciono, seppur agnostico.

Detto questo, se riprendo continuamente un mio alunno e quello continua a farmi pernacchie,
ho due sole alternative valide: la prima è smettere di riprenderlo; la seconda
è fare seguire le parole con i fatti. Ogni altra opzione è perdente.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 14:24

geronimo ha scritto:


Capo, ho già detto tempo fa che le bestemmie non mi piacciono, seppur agnostico.

Detto questo, se riprendo continuamente un mio alunno e quello continua a farmi pernacchie,
ho due sole alternative valide: la prima è smettere di riprenderlo; la seconda
è fare seguire le parole con i fatti. Ogni altra opzione è perdente.

Perfetto, sottoscrivo.
Ma, visto che si parla di amici a cui voglio bene, mi piacerebbe che tutti ci prendessimo le nostre responsabilità e che lo si decidesse insieme.
Perchè poi, passare anche per lo sceriffo di turno senza che che ci sia un cane che mi appoggia non mi piacerebbe proprio.
Ah...è già successo, eh!
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 14:25

geronimo ha scritto:


Capo, ho già detto tempo fa che le bestemmie non mi piacciono, seppur agnostico.

Detto questo, se riprendo continuamente un mio alunno e quello continua a farmi pernacchie,
ho due sole alternative valide: la prima è smettere di riprenderlo; la seconda
è fare seguire le parole con i fatti. Ogni altra opzione è perdente.

Volete una cosa che esiste già ed è anche meglio seguita, meglio organizzata e meglio gestita. Si chiama EZ.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 EmptyMer 05 Set 2012, 14:31

A regà, ma ancora con le bestemmie.....

Minchia, Darwin si sparava con noi....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Contenuto sponsorizzato





povero belpaese - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
povero belpaese
Torna in alto 
Pagina 3 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Legge di stabilità per il Belpaese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: