BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 povero belpaese

Andare in basso 
+16
OneHandTeo
sbiri
Huey
The Stig
Debborohh
juan13
Piergiu74
il maria
brax62
Panoramix
A-Rod
Ocho Cinco
Ponchia
geronimo
Danny_Romo
NaotoDate
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 14:46

Ocho Cinco ha scritto:

Volete una cosa che esiste già ed è anche meglio seguita, meglio organizzata e meglio gestita. Si chiama EZ.

Ecco, visto che di là riesci a essere buono come un chierichetto, perché non fai uno sforzo pure qua?
Tranquillo, non devi fare colpo sulle ragazze: non ce ne sono.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 14:58

geronimo ha scritto:


Ecco, visto che di là riesci a essere buono come un chierichetto, perché non fai uno sforzo pure qua?
Tranquillo, non devi fare colpo sulle ragazze: non ce ne sono.

La storia delle bestemmie è una cagata, mi sembrava ovvio. Ma siamo alle solite e ne ho pieni i coglioni dello Zio che ogni tot mesi ritira in ballo fantomatiche risse che spopolano il forum. Chissene fotte della popolarità, ora riprende la stagione e vediamo se riusciamo a viverla come l'anno scorso che, nonostante qualcuno voglia farci credere il contrario, è stata tutt'altro che deserta.

Micropotere di sta gran ceppa. :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:11

Ocho Cinco ha scritto:


Ma ancora vai avanti?!? :mad:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


The Stig ha scritto:
Gli scazzi di novembre :like:


:bang:

Siete in anticipo di due mesi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:20

secondo me siamo al solito vicolo cieco.

spero di parlare a nome di tutti:
un po' di buon senso con i nuovi arrivati ( :noone: ), un po' di partecipazione in +, un po' di off topic e seghini a vicenda in - e questo sito è perfetto.

la bestemmia è un non problema.
noi non abbiamo pochi partecipanti perchè ocho su 2000 post dice 15 porchi....i motivi sono altri.
poi secondo me, che sono l'ultimo arrivato come moderazione, e nei miei topic non ho mai moderato un cazzo, il porco, una volta scritto, se dà fastidio e viene segnalato, basta cancellarlo e punto.
senza interloquire o giustificare...

w il belpaese.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:33

Basta un pomeriggio ben cazzeggiato e ci sono già on line più utenti di quanti ne abbia mai avuto NFI da 2 anni. Fake inclusi.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:34

juan13 ha scritto:
secondo me siamo al solito vicolo cieco.

spero di parlare a nome di tutti:
un po' di buon senso con i nuovi arrivati ( :noone: ), un po' di partecipazione in +

Visto quanto si scrive da 24 ore in qua?
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:37

geronimo ha scritto:


Visto quanto si scrive da 24 ore in qua?

sì perchè?

:mmah:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:38

Oh, ma siamo ancora a questo punto?
BAFF mi va benissimo così, manca solo il disadattato romano e poi si può ricominciare a parlare di football insultandoci allegramente.
Il resto mi sembra tanto andropausa.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:44

juan13 ha scritto:


sì perchè?

:mmah:

Dicevo in generale, ho solo preso in prestito le tue parole. Ieri si diceva di chiudere per mancanza di post.
Ora ne escono uno al minuto. Non siamo ancora defunti! :fence:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:47

geronimo ha scritto:


Dicevo in generale, ho solo preso in prestito le tue parole. Ieri si diceva di chiudere per mancanza di post.
Ora ne escono uno al minuto. Non siamo ancora defunti! :fence:

ah ok.
:sisisi:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:56

Panoramix ha scritto:
Oh, ma siamo ancora a questo punto?
BAFF mi va benissimo così, manca solo il disadattato romano e poi si può ricominciare a parlare di football insultandoci allegramente.
Il resto mi sembra tanto andropausa.

Esatto.
Io solo un appunto farei ad ocho ed alla sua nemesi (desaparesido al momento). Però è un mio punto di vista non vuole essere nè un consiglio nè una specie di ordine. C'era una tendenza forte a distruggere più che costruire le discussioni. Pla...ehm ape maia :mapor: se interveniva spesso lo faceva per sfottere l'autore del topic o di un post, mentre di ocho sinceramente ricordo ben pochi interventi ( a proposito del "il 90% dei miei post parlano di football"). Ovvio che in un caso ad uno passa la voglia, nell'altro le discussioni non prendono piede.
Poi facciano come vogliono, va bene uguale.

A me di crescere come numero non interessa, se succede bene altrimenti bene lo stesso. Ma tanto non succede pure perchè come dice ocho il forum non è che sia proprio accattivante (ma Teo hai fatto un gran lavoro però :adler: ) dal punto di vista estetico. Poi è stato deserto per mesi.....giustamente aggiungo io! Nerd a luglio ed agosto è un dovere morale stare con le pacche nell'acqua!

Volevo dire qualche altra cosa ma mi so scordato .... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:58

Io non capisco una cosa: ma voi un forum lo frequentate per le belle foto e i colori?
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:58

P.S. la preseason è merda :teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 15:59

.


Ultima modifica di Huey il Mer 05 Set 2012, 16:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:00

geronimo ha scritto:
Io non capisco una cosa: ma voi un forum lo frequentate per le belle foto e i colori?

E' un forum poco sfruttabile al di là dei colori e delle foto.
Il perchè te lo dice ponchia :okok:
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:02

per spiegarla semplice semplice il discorso è questo: a una parte del forum piace il forum così a un'altra parte no.
al momento la parte a cui non piace praticamente non scrive, ed è un dato di fatto .

ma più in generale, si vuole fare un censimento.
e cioè capire a chi questo posto piace così com'è (ivi comprese bestemmie, OT, offese etc.) e a chi questo posto non piace più proprio per niente (ed è disponibile a continuare sono con un mutamento radicale).
capito dei dieci utenti complessivi quali esattamente sono le proporzioni di preferenza (in realtà le sappiamo già, ma si voleva una conferma), successivamente si valuta come proseguire.

nel senso che, mi pare di aver capito, ma l'interessato mi può correggere, che se la maggioranza è per "così resta il forum", molti se ne vanno (in realtà tanti se ne sono già andati) e resta solo da capire a chi trasferire il dominio del forum.

compris?

Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:07

Mah, io continuo a non capire ma è un limite mio.

Io sarò su qualunque forum (in bianco e nero, con i concorsi a premi, ecc.) dove trovo interventi di persone intelligenti e lontane dalle chiacchiere da bar sport del tipo "era rigore!" "no, ma che cazzo dici!". Se i partecipanti mi accettano...
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:09

Huey ha scritto:

per spiegarla semplice semplice il discorso è questo: a una parte del forum piace il forum così a un'altra parte no.
al momento la parte a cui non piace praticamente non scrive, ed è un dato di fatto .

ma più in generale, si vuole fare un censimento.
e cioè capire a chi questo posto piace così com'è (ivi comprese bestemmie, OT, offese etc.) e a chi questo posto non piace più proprio per niente (ed è disponibile a continuare sono con un mutamento radicale).
capito dei dieci utenti complessivi quali esattamente sono le proporzioni di preferenza (in realtà le sappiamo già, ma si voleva una conferma), successivamente si valuta come proseguire.

nel senso che, mi pare di aver capito, ma l'interessato mi può correggere, che se la maggioranza è per "così resta il forum", molti se ne vanno (in realtà tanti se ne sono già andati) e resta solo da capire a chi trasferire il dominio del forum.

compris?


bestemmie e offese da quando se ne sono andati un pò di utenti non ne ho lette, forse era proprio la reazione allergica a certi personaggi
non mi interessa dire che qualcuno abbia ragione e l'altro torto, preso atto che sono rimasti solo quelli che la pensano in un certo modo o che convivono senza problemi con questa visione di vivere un forum, mi spieghi esattamente dove stai andando a parare?

mi sembri uno che è stato lasciato e che è convinto che la sua donna lo desideri ancora, mentre lei è andata in vacanza in giamaica

pierdarwin mi sembra abbia sintetizzato il tutto


Ultima modifica di il maria il Mer 05 Set 2012, 16:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:09

Molto più semplice e rapido se gli interessati se lo fanno ex novo.
Magari anche con una grafica molto più accattivante...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:13

Ma sant'iddio, chi se n'è andato?
E siamo poi sicuri che lo ha fatto per quello che scriviamo e per come lo facciamo? O semplicemente perchè ognuno aveva i cazzi propri da fare?

Guarda la lista degli utenti: io vedo una ventina di persone piuttosto attive da quando abbiamo aperto, nessuno di questi è un nuovo utente.

Leggo:
- Ape Maia
- Ponchia
- Brax
- Panoramix
- Maria
- Giocùl
- Naoto
- Stig
- Santana
- Debboroh
- Ocho
- Teo
- Juan
- Piergiu
- Sbiri
- Huey
- Torrisone
- Geronimo
- Danny Romo
- Patriot

Una bella lista di disadattati, non c'è che dire.
Siamo a venti, ne mancano ancora alcuni fra quelli attivi durante la regular season.
Quanti di questi se ne sono andati?

Non collegati da giugno e con un numero decente di messaggi leggo:
- Ape Maia (si starà sul cazzo da solo?)
- 49er
- deltha
- Porzione
- Brandonmarshall
- lpoddighe

Quanti lo hanno fatto per le bestemmie di Ocho o per le perculate di Plaxico?

Dio d'un Dio, mi sembra di essere tornato al porciletto due anni fa... :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:16

geronimo ha scritto:
Mah, io continuo a non capire ma è un limite mio.

Io sarò su qualunque forum (in bianco e nero, con i concorsi a premi, ecc.) dove trovo interventi di persone intelligenti e lontane dalle chiacchiere da bar sport del tipo "era rigore!" "no, ma che cazzo dici!". Se i partecipanti mi accettano...

Ma è chiaro che l'estetica del forum non è importante per nulla, io parlavo di motivi che non ti fanno crescere e quello non è l'unico nè il più determinate. C'è ben altro.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:20

Concordo che la bestemmia alla fine è un falso problema possiamo continuare a parlarne ma se n'è già discusso in precedenza ho espresso un mio parere.

Il problema che l'ape distrugga ogni conversazione sul football perchè non all'altezza delle menti più alte che popolano il forum è soltanto un problema che riguarda il resto dell'utenza, provo a spiegarmi meglio, se io posto qualcosa e l'ape o chi per lui mi scrive che non capisco un cazzo, primo a me non me ne deve fregare, secondo agli altri utenti deve fregare ancora meno e continuare la discussione a prescindere da ciò che scrive l'ape.

Io sono per sponsorizzare meglio il forum, consiglierei di parlare di più di football senza timore dei giudizi degli altri ma in generale continuerei con la stessa linea di pensiero: LIBERTA'

Teo la grafica fa cagare :ahahah:

Non capisco perchè santana non ci caga più ( a prescindere da quanto scritto da ponchia)

E se l'ape e cobain fossero la stessa persona? :mom:

ocho quest'inverno ha scritto dai 2 ai 3 post (ocho merda) e senza bestemmie
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:22

a dimenticavo...

Ponchia come jerry polemica




:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:26

Huey ha scritto:
per spiegarla semplice semplice il discorso è questo: a una parte del forum piace il forum così a un'altra parte no.
al momento la parte a cui non piace praticamente non scrive, ed è un dato di fatto .

ma più in generale, si vuole fare un censimento.
e cioè capire a chi questo posto piace così com'è (ivi comprese bestemmie, OT, offese etc.) e a chi questo posto non piace più proprio per niente (ed è disponibile a continuare sono con un mutamento radicale).

Per "questo posto" che cosa intendi? La pagina web, con la sua grafica e le sue limitate potenzialità? Oppure questo posto come gabbia di queste bestie che lo abitano?

Io avevo capito la prima. A me dei colori e della grafica importa zero.

Se è la seconda: soluzioni facili non ne vedo. O si butta fuori chi non è gradito (ma non credo sia questa l'idea) o se si vuole essere in tanti, ci trasferiamo armi e bagagli su endzone. Continuo a non capire, ma, ripeto, è un limite mio.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 EmptyMer 05 Set 2012, 16:31

Huey ha scritto:
per spiegarla semplice semplice il discorso è questo: a una parte del forum piace il forum così a un'altra parte no.
al momento la parte a cui non piace praticamente non scrive, ed è un dato di fatto .

ma più in generale, si vuole fare un censimento.
e cioè capire a chi questo posto piace così com'è (ivi comprese bestemmie, OT, offese etc.) e a chi questo posto non piace più proprio per niente (ed è disponibile a continuare sono con un mutamento radicale).
capito dei dieci utenti complessivi quali esattamente sono le proporzioni di preferenza (in realtà le sappiamo già, ma si voleva una conferma), successivamente si valuta come proseguire.

nel senso che, mi pare di aver capito, ma l'interessato mi può correggere, che se la maggioranza è per "così resta il forum", molti se ne vanno (in realtà tanti se ne sono già andati) e resta solo da capire a chi trasferire il dominio del forum.

compris?


Come se ne fanno ad andare in tanti se la maggioranza è per "così resta il forum"? Spiegate bene che non sto capendo :adler:

Penso che tu, santana, ponchia e non so chi altri (ma ci saranno) un altro anno così non avete voglia di farlo. Comprensibile.
Secondo me se i soliti si limitassero un po' ( OT, prese in giro ecc) sarebbe perfetto ma odio doverlo dire perchè mi sembra di voler comandare.

P.S. Domanda generica: Perchè torrisone non scrive quasi mai (parlo della stagione passata)?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





povero belpaese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
povero belpaese
Torna in alto 
Pagina 4 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Legge di stabilità per il Belpaese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: