BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bilancio di mezza stagione

Andare in basso 
+8
The Stig
Piergiu74
Debborohh
juan13
il maria
Joe Cool
Ape Maia
geronimo
12 partecipanti
AutoreMessaggio
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyMer 09 Nov 2011, 20:10

Siamo al giro di boa, come direbbe un bravo giornalista sportivo. A voi la parola: tre sorprese, tre delusioni, tre squadre per il Superbowl.

Per me:

Sorprese:

1) Lions
2) 49ers
3) Bengals e Bills

Spiace lasciare fuori dalla lista i Packers: l'anno dopo il Lombardi Trophy, mettere insieme un 8-0 non è usuale.

Delusioni:

1) Colts
2) Eagles
3) Buccaneers

Superbowl: Packers, Ravens, Steelers
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyMer 09 Nov 2011, 20:14

Non ci sono più le mezze stagioni








































































Ponchia :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyMer 09 Nov 2011, 20:21

geronimo ha scritto:
Siamo al giro di boa, come direbbe un bravo giornalista sportivo. A voi la parola: tre sorprese, tre delusioni, tre squadre per il Superbowl.

Per me:

Sorprese:

1) Lions
2) 49ers
3) Bengals e Bills

Spiace lasciare fuori dalla lista i Packers: l'anno dopo il Lombardi Trophy, mettere insieme un 8-0 non è usuale.

Delusioni:

1) Colts
2) Eagles
3) Buccaneers

Superbowl: Packers, Ravens, Steelers

Più o meno d'accordo, soprattutto sui Micioni che stranamente a novembre non sono ancora matematicamente fuori.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyGio 10 Nov 2011, 04:07

Sulle sorprese sono d'accordo anche dai Lions mi aspettavo questa partenza, sceglierei piuttosto le altre 3 (49ers, Bengals, Bills).

Sulle delusioni confermo gli Eagles e Bucs (o Kansas City), ma aggiungerei i Rams piuttosto che i Colts che erano già una squadra ridotta malaccio l'anno scorso.

Perfette le squadre per il Superbowl, vogliamo tutti un Championship Ravens-Steelers :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyGio 10 Nov 2011, 08:49

Io ho vinto la scommessa di Sparano oltre l'ottava :doh:

io toglierei i colts e metterei i rams

poi toglierei i lions e lascerei gli altri 3
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyGio 10 Nov 2011, 08:49

per me le vere sorprese sono 49ers, bengals e bills.

le delusioni bucs, rams e kansas city.

soprattutto i bengals, disfandosi di giocatori bandiera come ochocinco e palmer, e mandando affanculo TO sembravano in ricostruzione.....invece evidentemente i giocatori l'anno scorso non hanno dato il meglio....

incredibili i bills e soprattutto fitzpatrick.
peccato per i rams.

secondo me lions e eagles non sono una sorpresa invece.....
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyGio 10 Nov 2011, 08:50

Joe Cool ha scritto:
Sulle sorprese sono d'accordo anche dai Lions mi aspettavo questa partenza, sceglierei piuttosto le altre 3 (49ers, Bengals, Bills).

Sulle delusioni confermo gli Eagles e Bucs (o Kansas City), ma aggiungerei i Rams piuttosto che i Colts che erano già una squadra ridotta malaccio l'anno scorso.

Perfette le squadre per il Superbowl, vogliamo tutti un Championship Ravens-Steelers :ahahah:

kansas è 4-4 senza il rb e poi quest'anno ha lo schedule da vincitrice della division

per il resto abbiamo detto le stesse cose per cui mi preoccupo
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyGio 10 Nov 2011, 10:54

geronimo ha scritto:
Sorprese:

1) Lions
2) 49ers
3) Bengals e Bills

Spiace lasciare fuori dalla lista i Packers: l'anno dopo il Lombardi Trophy, mettere insieme un 8-0 non è usuale.

Delusioni:

1) Colts
2) Eagles
3) Buccaneers

Superbowl: Packers, Ravens, Steelers

Mah
sono d'accordo in pieno sui 49ers, per me sorpresa numero 1 perché sono passati dall'inutilità all'avere un capo e una coda, anche se i playoff sono tutt'altra cosa e faremo una comparsata fugace, stile carson.
I Bills mi sorprenderanno se andranno fino in fondo e ci credo poco
Mi stanno sorprendendo molto anche i Bungles, perché in quella division non si scherza definitivamente: hanno tutto il tempo e le possibilità di finire 8-8 e starsene sul divano però Dalton qualcosa lo deve avere e la squadra che doveva essere in ricostruzione forse è un po' più su delle fondamenta e potrebbe in futuro prendere il posto degli Steelers nella division, nel caso questi avessero una brutta fine ciclo.
Sui Lions non sono d'accordo e secondo me sono una squadra in questo momento sopravvavulata; in realtà li ho visti giocare due volte e quindi potrei sbagliarmi della grossa, ma contro i 9ers - quando stavano 5-0 - hanno perso malissimo pur avendo avuto se non ricordo male più di un centinaio di yard di penalità di vantaggio e un paio di chiamate strane a favore. Vivono troppo di big play ma contro una squadra umile e quadrata credo vedranno sempre i sorci verdi.
faccio fatica a trovare vere altre sorprese in positivo, forse troppo abbagliato da sanfran

in negativo invece concordo su Kansas City che credevo fosse pronta per spiccare il volo e invece si sono inguaiati da soli: mi sembrano una squadra poco coesa, tante giocatori discreti, nessun fenomeno, tanti frizzi ma poca solidità.
per gli aquilotti la stagione è ancora lunga, soprattutto in quella division un po' sui generis, dove ny e dal potrebbero vincerle tutte e perderle tutte. Io credo che Phila ne vincerà tante e arriverà bene ai playoff (non ho ancora visto il mnf)
Colts delusione, ma fino ad un certo punto: per loro il ciclo era finito da tempo e senza mamma manning si è solo accelerato il trapasso
Bucs perché delusione? Secondo me la south è la division nettamente più forte della nfc e la squadra e Morris sono tanto giovani, han bisogno di tempo
io tra le delusioni direi invece STL che mi aspettavo confermare i progressi e invece si è fermata di botto e potrebbe subire duri contraccolpi: qualche problema nel front office?
tra le delusioni, soprattutto per la misura della delusione, io metto Miami che non mi aspettavo competitiva per i playoff, ma neanche lontana anni luce: ho negli occhi la partita persa con Denver che mi è sembrata qualcosa di incredibile e - se fossimo nel calcio - mi farebbe pensare al gombloddo
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyGio 10 Nov 2011, 11:01

Deboroh La Roccia ha scritto:


Mah
sono d'accordo in pieno sui 49ers, per me sorpresa numero 1 perché sono passati dall'inutilità all'avere un capo e una coda, anche se i playoff sono tutt'altra cosa e faremo una comparsata fugace, stile carson.
I Bills mi sorprenderanno se andranno fino in fondo e ci credo poco
Mi stanno sorprendendo molto anche i Bungles, perché in quella division non si scherza definitivamente: hanno tutto il tempo e le possibilità di finire 8-8 e starsene sul divano però Dalton qualcosa lo deve avere e la squadra che doveva essere in ricostruzione forse è un po' più su delle fondamenta e potrebbe in futuro prendere il posto degli Steelers nella division, nel caso questi avessero una brutta fine ciclo.
Sui Lions non sono d'accordo e secondo me sono una squadra in questo momento sopravvavulata; in realtà li ho visti giocare due volte e quindi potrei sbagliarmi della grossa, ma contro i 9ers - quando stavano 5-0 - hanno perso malissimo pur avendo avuto se non ricordo male più di un centinaio di yard di penalità di vantaggio e un paio di chiamate strane a favore. Vivono troppo di big play ma contro una squadra umile e quadrata credo vedranno sempre i sorci verdi.
faccio fatica a trovare vere altre sorprese in positivo, forse troppo abbagliato da sanfran

in negativo invece concordo su Kansas City che credevo fosse pronta per spiccare il volo e invece si sono inguaiati da soli: mi sembrano una squadra poco coesa, tante giocatori discreti, nessun fenomeno, tanti frizzi ma poca solidità.
per gli aquilotti la stagione è ancora lunga, soprattutto in quella division un po' sui generis, dove ny e dal potrebbero vincerle tutte e perderle tutte. Io credo che Phila ne vincerà tante e arriverà bene ai playoff (non ho ancora visto il mnf)
Colts delusione, ma fino ad un certo punto: per loro il ciclo era finito da tempo e senza mamma manning si è solo accelerato il trapasso
Bucs perché delusione? Secondo me la south è la division nettamente più forte della nfc e la squadra e Morris sono tanto giovani, han bisogno di tempo
io tra le delusioni direi invece STL che mi aspettavo confermare i progressi e invece si è fermata di botto e potrebbe subire duri contraccolpi: qualche problema nel front office?
tra le delusioni, soprattutto per la misura della delusione, io metto Miami che non mi aspettavo competitiva per i playoff, ma neanche lontana anni luce: ho negli occhi la partita persa con Denver che mi è sembrata qualcosa di incredibile e - se fossimo nel calcio - mi farebbe pensare al gombloddo

ma secondo te twitter per cosa cazzo lo hanno inventato a fare?

non parlo del fatto che abbia successo o meno, ma del perchè uno si è inventato un'idea simile, ho quasi il sospetto che sia stato backpack

sprechi solo ram, poi arriva la bolletta e LoZio sclera 2 giorni
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyGio 10 Nov 2011, 12:46

I Lions se nn torna Best potrebbero affondare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyGio 10 Nov 2011, 14:07

Tra le sorprese non riesco a dirne solo tre, le dividerò su tre livelli:

1) Bengals e 49ers. I primi non ce livedevo proprio così vincenti e mi hanno sorpreso soprattutto in difesa, li metto al primo posto perchè pur avendo giocato spesso contro dei morti scavati pensavo faticassero anche con loro. I 49ers perchè anche se li vedevo quasi sicuri vincenti di division non mi aspettavo una sola sconfitta e non li vedevo così solidi.

2) Bills. Già l'anno scorso si era intravisto qualcosa ma non pensavo andassero così bene, tuttavia non li vedo ai playoff e non è tanto difficile che ne inizino a perdere un bel po' da ora.

3) Lions. Stessa cosa dei Bills ma ero un po' più consapevole che potessero andare bene, il tutto dipendente dalle condizioni di Stafford. Sono già due partite senza Best e si sente.

Delusioni:

1) Eagles. Poco da commentare, dovevano continuare sulla falsariga dell'anno passato e non sono andati bene, Vick su tutti. Non sono tanto sicuro che si possano riprendere.

2) Colts. Ok che già erano in fase calante, ma sta merda non è giustificabile. Prendere Collins è improvvisazione pura.

3) Kansas City. Gli è mancato da subito Charles però per me tra Rams, Buccaneers (che non sono del tutto una delusione) e Chiefs scelgo quest'ultimi.

Superbowl: ma chi li ferma i Packers?
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyGio 10 Nov 2011, 14:56

Chiaramente bengals e niners le sorprese in positivo con i primi che devono ancora dimostrare tutto nella division, alla fine del mese si potrà dire se è un ottima squadra oppure una squadra buona e giovane sulla quale puntare per il futuro.

I giaiants secondo me possono essere considerati un'altra sorpresa, primo perchè sono in testa ad una division che doveva essere igols, secondo perchè lo sono avendo vinto partite importanti e arrivando a metà stagione con un ottimo 6-2, con una bella sfida domenica nella baia dei froci che li potrebbe portare al secondo posto nella nfc.


in negativo gli igols, i rams dai quali mi aspettavo un upgrade dopo le cose viste lo scorso anno. Poi chi più chi meno tutte le squadre della AFC west.

suppa: 49ers, bengals, packers :alone:





Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyGio 10 Nov 2011, 16:17

NaotoDate ha scritto:

suppa: 49ers, bengals, packers :alone:

...il "birra Moretti" con un quarto di gioco e poi si cambiano squadre. Ideona :duck:

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptySab 12 Nov 2011, 08:45

I nomi sono più o meno quelli.
Però quest'anno è strano, credo che le vere sorprese si debbano ancora manifestare.
Mai come quest'anno la teoria Plaxico (secondo cui a gennaio parte un campionato a parte, tralatro in gran parte sacrosanta) si dovrebbe concretizzare.
Ad esempio: forse sbaglio io, ma i Lions mi sembrano in leggerissimo calo. E se nei playoff dovessero andare a giocare da qualche parte al freddo non so se sarebbero così "performanti"...
Non mi sembrano male i 49ers. Hanno difesa, running game e possono vincere "facile" la loro division. Roba old style insomma, di solito ai playoff paga.
Certo che poi chi vuole vincere nella NFC dovrà andare a vincere a Green Bay col ghiaccio per terra e lì sono cazzi...
Invece nella AFC la vedo più aperta e credo ci saranno davvero sorprese.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyDom 13 Nov 2011, 15:23

surprise:
puccettone
bills
bengals

schifo al cazzo:
eagles :duck:
rams
bucs
ma anche washington quasi
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyLun 14 Nov 2011, 08:08

Ponchia ha scritto:

Ad esempio: forse sbaglio io, ma i Lions mi sembrano in leggerissimo calo.

:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyLun 14 Nov 2011, 08:53

Piergiu74 ha scritto:
I Lions se nn torna Best potrebbero affondare...

:sisisi:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione EmptyLun 14 Nov 2011, 11:56

Ai Bills ed ai Lions s'è spenta la fiamma (cit.) :adler:
Ieri più che in altre occasioni si è confermato quello che deboroh the sack ha detto un paio di volte, cioè che Detroit vive molto sui big play. Infatti ieri non gli è andato bene nulla e nelle cose normali hanno fatto pena. Giusto per quotare Piergiu, Stafford ha lanciato 56 volte mi pare, a voi le conclusioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bilancio di mezza stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio di mezza stagione   Bilancio di mezza stagione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bilancio di mezza stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo recap di stagione
» Week 1: comincia la stagione dei 5 rookie QB
» Regalo a chi Indovina i Risultati dei Colz fino a fine stagione
» Stagione Musicale 2011: Concerti, Dischi e ultime uscite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: