BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic

Andare in basso 
+20
Huey
Joe Cool
Ocho Cinco
ThePatriot
takeo
Debborohh
il maria
Ponchia
The Stig
torrisone
NaotoDate
Piergiu74
lpoddighe
Panoramix
sbiri
juan13
moss84
brax62
Ape Maia
OneHandTeo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyMer 04 Apr 2012, 20:16

sbiri ha scritto:

ti sfugge persino il fatto che il signor rgIII che non vuole fare work out privati e manda avanti l'agente per dirlo denota di essere una enorme testa di cazzo ancor prima di aver preso il primo snap

Chiamarsi fuori da pratiche tattiche usate solo a fini economici non mi pare un'idea disprezzabile.

Mandare avanti l'agente per dirlo indica che il ragazzo sa già che l'ambiente universitario
è una cosa e la NFL un'altra e che tra i professionisti è bene avere qualcuno (competente)
che si occupa delle tue relazioni pubbliche.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 08:30

geronimo ha scritto:


Forse anche perché poi si è infortunato ed era ormai a fine carriera (32+ anni)?

Non mi stuzzicate sugli anni d'oro dei Redskins, che poi coincidono con la mia adolescenza, che divento suscettibile.


non stavo parlando male di doug williams, stavo dicendo che è stato un caso molto particolare. non ricordo molti altri back up che sono entrati in campo praticamente solo nei play-off e poi hanno vinto il titolo, tutto qua
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 08:34

il maria ha scritto:


ha già firmato il contratto con lo sponsor tecnico dei redskins, ma di cosa stai parlando?

ah già, legacy tra le pannocchie


sei affetto da schizofrenia?

sei tu che hai sollevato la questione con "RGIII nemmeno si presenta"

pare un crollo nervoso, alla fine mi spiace
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 08:50

sbiri ha scritto:


sei affetto da schizofrenia?

sei tu che hai sollevato la questione con "RGIII nemmeno si presenta"

pare un crollo nervoso, alla fine mi spiace


io ho scritto che non si è presentato e tu sei partito con analisi socioeconomicoculturali sul perchè: testa di cazzo, presuntuoso

purtroppo geronimo mi ha bucato la copertura, peccato era tutto materiale da dossieraggio

Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 08:55

sbiri ha scritto:



non stavo parlando male di doug williams, stavo dicendo che è stato un caso molto particolare. non ricordo molti altri back up che sono entrati in campo praticamente solo nei play-off e poi hanno vinto il titolo, tutto qua

Jeff Hostetler


Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 10:46

non posso parlarne come giocatori perchè ho visto poco più che delle immagini sporadiche, ma per quel che ne ricordo io le situazioni sono un po' diverse, anche se quelle due annata furono simili

in ogni caso sfido qualcuno a dire che doug williams è stato un giocatore dominante

e io volevo solo dire che di qb neri dominanti nella lega, capaci di ribaltare una franchigia fino alle estreme conseguenze, io ancora non ne ho visti

tanto per spararne qualcuno di quelli che mi piacevano non ce la fece randall cunningham, non ce la fece kordell, non ce l'ha fatta mcnabb, o vick ad atlanta (vediamo adesso). lasciamo perdere culone...

adesso vediamo RG o newton, forse è arrivato davvero il momento di una svolta epocale
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 10:50

E Jamarcus dove lo lasci?
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 10:52

Debborohh ha scritto:
E Jamarcus dove lo lasci?

ops, l'ho dimenticato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 11:00

sbiri ha scritto:

in ogni caso sfido qualcuno a dire che doug williams è stato un giocatore dominante


Sospetto che non passasse per l'anticamera del cervello nemmeno ai suoi familiari...
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 11:19

sbiri ha scritto:
non posso parlarne come giocatori perchè ho visto poco più che delle immagini sporadiche, ma per quel che ne ricordo io le situazioni sono un po' diverse, anche se quelle due annata furono simili

in ogni caso sfido qualcuno a dire che doug williams è stato un giocatore dominante

e io volevo solo dire che di qb neri dominanti nella lega, capaci di ribaltare una franchigia fino alle estreme conseguenze, io ancora non ne ho visti

tanto per spararne qualcuno di quelli che mi piacevano non ce la fece randall cunningham, non ce la fece kordell, non ce l'ha fatta mcnabb, o vick ad atlanta (vediamo adesso). lasciamo perdere culone...

adesso vediamo RG o newton, forse è arrivato davvero il momento di una svolta epocale

warren moon

ma tu sei attendibile come sbirbersani
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 12:25

il maria ha scritto:


warren moon

ma tu sei attendibile come sbirbersani

capzioso

con tutto il rispetto per un grande giocatore, moon ha un record play-off al cui confronto quello di manning è roba da leccarsi i baffi
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 12:42

sbiri ha scritto:


capzioso

con tutto il rispetto per un grande giocatore, moon ha un record play-off al cui confronto quello di manning è roba da leccarsi i baffi


:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

questa ti è venuta bene



Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 05 Apr 2012, 12:56

il maria ha scritto:



:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

questa ti è venuta bene




io invece vorrei mettere in firma "la legacy tra le pannocchie" se me lo concedi, è bellissima
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 07:50

The schedule is out and new era is here..in 1998 we went 3-13 and it took us until Jan. 2004,almost 6 years,to win 1st playoff game;Patience

cosa fa mette le mani avanti ?
non dovevate essere 9-7 e PO nel 2014 ?

sburen gliafamo ?
io settimana scorsa sono andato a vedere un rodeo, :mapor: , se vuoi due dritte te le mando in PM
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 09:14

il maria ha scritto:
The schedule is out and new era is here..in 1998 we went 3-13 and it took us until Jan. 2004,almost 6 years,to win 1st playoff game;Patience

cosa fa mette le mani avanti ?
non dovevate essere 9-7 e PO nel 2014 ?

sburen gliafamo ?
io settimana scorsa sono andato a vedere un rodeo, :mapor: , se vuoi due dritte te le mando in PM

boh, si vede che ha dato un'occhiata in giro alla feccia dell'nfl, tra cui i dolphins (secondo la definizione del tuo amicone plaxico, io ho sempre avuto comprensione per gli sfortunati) e ha capito che 2-3 anni per tornare competitivi non bastano. speriamo che non ne servano 25 (and counting) come ad altri

oppure, ed è ipotesi altrettanto credibile, sta cazzeggiando come al solito. mi rendo conto che il tuo interesse per i colts è molto recente (si vede che la feccia attrae altra feccia, fino al 2010 non parevi molto interessato), e quindi essendo un parvenu non conosci bene le abitudini della casa, ma irsay cazzeggia moltissimo su twitter: forse pensa che lo faccia apparire più giovane, o simpatico. non so, so che una volta durante la scorsa stagione ha pure scritto che era davanti a casa di favre in lousiana e faceva battutine

è un coglioncello, ma non mi pare avesse mai parlato di 9-7 a dire il vero

ogni volta che scrivi queste stronzate mi viene in mente la storia della trave e la pagliuzza. la saggezza popolare non sbaglia mai

e poi comunque i colts ai play-off ci sono andati già nel 1999, quel twitter è come al solito volutamente criptico

roba che non fa per te
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 09:43

ma infatti ci sei tu che me la spieghi

:lollo:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 09:49

il maria ha scritto:
ma infatti ci sei tu che me la spieghi

:lollo:

No, no, adesso mi parli del rodeo... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 09:54

il maria ha scritto:
ma infatti ci sei tu che me la spieghi

:lollo:

è il mio lato pedagogico

saranno 10 anni di lezioni nelle scuole che mi hanno cambiato, prima non ero così

ti avrei mandato a cagare immediatamente



ero meglio prima :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 09:55

Ocho Cinco ha scritto:


No, no, adesso mi parli del rodeo... :mapor:

sì cazzo, che rodeo? :ehh:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 13:14

Ocho Cinco ha scritto:


No, no, adesso mi parli del rodeo... :mapor:

ma quale? quello dove c'era lo speaker frocio perso

:duck:

Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 13:17

il maria ha scritto:


ma quale? quello dove c'era lo speaker frocio perso

:duck:


Se scopro che hai ballato coi pollici nelle tasche, io e te abbiamo chiuso...
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 13:27

Ocho Cinco ha scritto:


Se scopro che hai ballato coi pollici nelle tasche, io e te abbiamo chiuso...

e se ti dico che le tasche non erano le mie?
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 13:28

finalmente sto topic parla di quello che merita
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 13:50

il maria ha scritto:


e se ti dico che le tasche non erano le mie?

Sono ancor meno sereno... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2012, 15:06

Ocho Cinco ha scritto:


Sono ancor meno sereno... :mapor:

dai organizza un we serio che l'anno prossimo devo incontrare 2 volte il predicatore verde, 2 volte il fidanzato della gisele, i micioni, i pannocchiari, il ragazzo fortunato e i frocidellabaia

sarà un'annata pesante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
» Popmundo Official Topic
» Perchè Luck è diventato Luck?
» Luck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: