BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pecorelle smarrite

Andare in basso 
+35
thesnake
LordFaol
gommaflex17
Jack the Sack
sbiri
Colonel of Scrimmage
torrisone
il maria
aaron rodgers
frozen tundra
Danny_Romo
RiniLuca
Davide
brandonmarshall88
PambsVikings
groalbe
Panoramix
A-Rod
Joe Cool
lpoddighe
moss84
Buffalo78
NaotoDate
deltha
juan13
Huey
ThePatriot
OneHandTeo
Piergiu74
santanadotson
The Stig
brax62
49er
Ponchia
Ape Maia
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 38  Successivo
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyDom 28 Nov 2010, 17:27

Plaxico ha scritto:


Ti stai impuntando su una questione vuota di grossi significati. Il problema centrale è stato un altro, tu lo hai capito?

forse no

ma guarda che è stato lo zio che ha fatto le pulci alla mia ricostruzione (magari con ragione)
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyDom 28 Nov 2010, 17:30

sbiri ha scritto:

forse no

ma guarda che è stato lo zio che ha fatto le pulci alla mia ricostruzione (magari con ragione)

Stasera dopo Peytone se ci siamo entrambi te ne parlo, ora stiamo in prepartita e voglio rilassarmi perché sono sfinito Sleep
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyDom 28 Nov 2010, 17:32

Plaxico ha scritto:


Stasera dopo Peytone se ci siamo entrambi te ne parlo, ora stiamo in prepartita e voglio rilassarmi perché sono sfinito Sleep

il dopo peytone sarà alle 6 di domani mattina

forse è meglio che rimandiamo a domani direttamente

la serata deve ancora iniziare e io sono al pc da 6 ore, ho già male alla schiena
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyDom 28 Nov 2010, 17:33

sbiri ha scritto:
ho già male alla schiena

Colpa di Pitone, a forza di cazzate t'ha fatto crescere due emorroidi spettacolose e sulla sedia stai tutto storto! :patpat:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyDom 28 Nov 2010, 17:35

sbiri ha scritto:


maria, mi confondi ogni volta

vuoi dirmi che hai capito? :pliiis: :ahahah:

ah la vecchiaia

fammi sapere per BB, per il resto ci pensa plax (che culo :pazzah: )
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyDom 28 Nov 2010, 17:44

ponchia ha scritto:
Prima faccio una premessa per i corti di memoria.
Allora, quando Rino aveva tutto in mano e facemmo il regolamento (discusso in area staff, potete controllare) voleva fare passare la linea dura, quella del "chi rompe le palle lo banno".
Mi sembra di ricordare (e la memoria la ho buona nonostante le botte prese in tanti anni) che all'epoca gente come Marino, bears, insomma tutto lo staff (ma non solo, diciamo un buon 99% del forum) si ribellò all'idea di una gestione simile.
Ci ribellammo tutti all'idea che una sola persona potesse fare arbitrariamente ciò che voleva.
E, se le discussioni in area staff sono rimaste, potete vedere che io fui tra i più accaniti oppositori fino alle minacce a Rino.
Questo forum nacque in quei giorni, perchè temevo che Rino iniziasse a fare casini.
E anche all'epoca chiamai il marmotta pregandolo di levarci dalle palle Rino. Cosa che il marmotta fece, essendo l'unico a poterlo fare.
Mi chiedo: tutte quelle persone, contrarie all'epoca come mai sono favorevoli oggi?
Forse perchè all'epoca non c'era nessuno che voleva le sue vendette personali?
Ma una cazzo di testa per ragionare la avete?

Questo è un post sensatissimo che potrebbe racchiudere parecchie verità che fanno male.
Mi chiedo perchè non riproporlo di là ponchia (ma se non vuoi scrivere ti capisco benissimo).

Quanto vi odio quando in poche righe riuscite a intendere bene i concetti... :plaxico:
il dono della sintesi questo sconosciuto :plaxico: :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyDom 28 Nov 2010, 17:47

AGS 2.0 ha scritto:
ponchia ha scritto:
Prima faccio una premessa per i corti di memoria.
Allora, quando Rino aveva tutto in mano e facemmo il regolamento (discusso in area staff, potete controllare) voleva fare passare la linea dura, quella del "chi rompe le palle lo banno".
Mi sembra di ricordare (e la memoria la ho buona nonostante le botte prese in tanti anni) che all'epoca gente come Marino, bears, insomma tutto lo staff (ma non solo, diciamo un buon 99% del forum) si ribellò all'idea di una gestione simile.
Ci ribellammo tutti all'idea che una sola persona potesse fare arbitrariamente ciò che voleva.
E, se le discussioni in area staff sono rimaste, potete vedere che io fui tra i più accaniti oppositori fino alle minacce a Rino.
Questo forum nacque in quei giorni, perchè temevo che Rino iniziasse a fare casini.
E anche all'epoca chiamai il marmotta pregandolo di levarci dalle palle Rino. Cosa che il marmotta fece, essendo l'unico a poterlo fare.
Mi chiedo: tutte quelle persone, contrarie all'epoca come mai sono favorevoli oggi?
Forse perchè all'epoca non c'era nessuno che voleva le sue vendette personali?
Ma una cazzo di testa per ragionare la avete?

Questo è un post sensatissimo che potrebbe racchiudere parecchie verità che fanno male.
Mi chiedo perchè non riproporlo di là ponchia (ma se non vuoi scrivere ti capisco benissimo).

Quanto vi odio quando in poche righe riuscite a intendere bene i concetti... :plaxico:
il dono della sintesi questo sconosciuto :plaxico: :plaxico:

Di là non scrivo neanche sotto tortura, almeno finchè c'è Hitler!
Aspetto smentite su quanto ho scritto...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:07

zio, ho dato un'occhiata. quando avevo scritto che tu e santana avevate deciso di lasciare lo staff (cosa giustissima e ancora non capisco perchè hai dovuto smentirmi, ma vabbè), tu hai deciso di replicare, anche con toni francamente poco carini, io pensavo di essermi sbagliato, e anche se mi pareva di avere letto bene, ti ho praticamente chiesto scusa

stamattina però ho controllato

tanto per chiarire, ti ricordo tu cosa mi hai detto ieri, riporto i post

1 - "Libero di fare come credi, però cerca di capire meglio prima di parlare a vanvera".

2 - "Sei male informato. Io dallo staff sono stato tolto senza neanche un avviso.
Sbiri, ti prego non insistere su cose che non sai..."

3 - "Vabbè sbiri parlare con te è impossibile... Semplicemente non ho avuto la possibilità di decidere niente.
Poi se la capisci ok altrimenti lascia perdere".

dunque, il 25 novembre tu hai scritto questo post

Citazione di: ponchia - Novembre 25, 2010, 03:06:23
Credo che io non dovrei più postare in questa sezione, anzi se ritieni toglimi pure l'accesso, fai tu.
Però una cosa mi sento di doverla dire.
Credo che dovreste farvi delle domande e trovare delle risposte (che mi piacerebbe leggere).
1) quali e quanti utenti si sarebbero persi per colpa di Plaxico e Maria?
2) Perchè col sottoscritto, tanto criticato dai più, non si è mai arrivati a questo punto?

dunque tu zio mi vuoi spiegare che io parlo a vanvera, che parlare con me è impossibile e che io da questo post non dovevo interpretare che tu volevi essere escluso dallo staff (cosa assolutamente legittima)?

:mapor:

anzi :doh:
anzi :duck:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:18

guarda sbiri io a te ci tengo anche se abbiamo parlato pochissimo in questi anni.
è da una vita che ti leggo e voglio continuare a leggerti.

a prescindere da quello che vi dite tu e ponchia,io da partecipante alle discussioni che hanno tenuto banco settimana scorsa ti dò la mia versione veloce dei fatti.

dopo circa una settimana di sfrangimenti di coglioni siamo giunti democraticamente al voto dei moderatori.
i moderatori hanno postato le loro candidature.
per il regolamento si sarebbero adoperati i nuovi mod, o si sarebbe tenuto quello di ponchia che bene o male andava bene.

improvvisamente, richiamato da ponchia solo come admin esterno, arriva Co-ban e senza leggere niente e senza rispettare le decisioni prese mette i candidati nella sua area staff, vara un nuovo regolamento,decide i moderatori, banna a destra e sinistra.

io nel suo topic regolamento ho cercato una discussione sensata, ma bastarda con lui perchè faceva finta di essere il redentore e intanto si comportava da dittatore.

alla fine sono stato bannato perchè ho scritto questo in un pm rivolto a lui:


io ho scritto:
hai bannato più utenti te che quelli che ho visto in 7 anni di forum.

probabilmente ci sono dei problemi in fondo a te stesso che devi andare a rivedere.
predichi da salvatore e ti comporti da dittatore.
hai rovinato il posto dove io mi divertivo da 7 anni sei contento?
vergognati.

addio.


risposta Co-ban
si si ciao :ciao:

alla risposta è arrivato il ban in contemporanea.

io mi sono sempre comportato in maniera civile in 7 anni di forum.
ho mandato questo messaggio via PM proprio perchè non volevo fare pubblicamente un attacco così forte....e lui mi banna.

questa è la mia piccola storia di come sono andate le cose secondo me.

PS:io su un forum ci stò se mi piace.
io sul forum mi trovavo da dio e non avrei cambiato una virgola.

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:23

Sbiri, scusa se insisto. Continuate, tu e lo zio, a considerare aspetti marginali della questione.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:24

juan13 ha scritto:
guarda sbiri io a te ci tengo anche se abbiamo parlato pochissimo in questi anni.
è da una vita che ti leggo e voglio continuare a leggerti.

a prescindere da quello che vi dite tu e ponchia,io da partecipante alle discussioni che hanno tenuto banco settimana scorsa ti dò la mia versione veloce dei fatti.

dopo circa una settimana di sfrangimenti di coglioni siamo giunti democraticamente al voto dei moderatori.
i moderatori hanno postato le loro candidature.
per il regolamento si sarebbero adoperati i nuovi mod, o si sarebbe tenuto quello di ponchia che bene o male andava bene.

improvvisamente, richiamato da ponchia solo come admin esterno, arriva Co-ban e senza leggere niente e senza rispettare le decisioni prese mette i candidati nella sua area staff, vara un nuovo regolamento,decide i moderatori, banna a destra e sinistra.

io nel suo topic regolamento ho cercato una discussione sensata, ma bastarda con lui perchè faceva finta di essere il redentore e intanto si comportava da dittatore.

alla fine sono stato bannato perchè ho scritto questo in un pm rivolto a lui:


io ho scritto:
hai bannato più utenti te che quelli che ho visto in 7 anni di forum.

probabilmente ci sono dei problemi in fondo a te stesso che devi andare a rivedere.
predichi da salvatore e ti comporti da dittatore.
hai rovinato il posto dove io mi divertivo da 7 anni sei contento?
vergognati.

addio.


risposta Co-ban
si si ciao :ciao:

alla risposta è arrivato il ban in contemporanea.

io mi sono sempre comportato in maniera civile in 7 anni di forum.
ho mandato questo messaggio via PM proprio perchè non volevo fare pubblicamente un attacco così forte....e lui mi banna.

questa è la mia piccola storia di come sono andate le cose secondo me.

PS:io su un forum ci stò se mi piace.
io sul forum mi trovavo da dio e non avrei cambiato una virgola.


ti ringrazio per le spiegazioni e la cortesia, ma se c'è una cosa che non mi devi spiegare è che cobain si è comportato come un pazzoide

io ho solo fatto notare allo zio che mi ha risposto male per una cosa (tra l'altro una puttanata) che io non potevo che interpretare in quel modo lì

tutto qua

Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:25

Plaxico ha scritto:
Sbiri, scusa se insisto. Continuate, tu e lo zio, a considerare aspetti marginali della questione.


hai ragione al 100%, è una cazzata

però posso avere il diritto di seccarmi se uno mi replica in quel modo ad una cosa che non poteva che essere interpretata in quel modo lì

mi spieghi tu perchè ponchia è venuto a farmi le pulci su questa cosa? per poi farsi sbugiardare?
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:29

Se vengo bannato per una cosa come quella di Juan nn garantisco più nulla... :boss:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:30

Piergiu74 ha scritto:
Se vengo bannato per una cosa come quella di Juan nn garantisco più nulla... :boss:

tanto prima o poi a noi due ci seccano :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:33

RiniLuca ha scritto:


tanto prima o poi a noi due ci seccano :mapor:

Non credo. Hanno sbannato tutti, sono in fase di campagna acquisti.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:33

sbiri ha scritto:



hai ragione al 100%, è una cazzata

però posso avere il diritto di seccarmi se uno mi replica in quel modo ad una cosa che non poteva che essere interpretata in quel modo lì

mi spieghi tu perchè ponchia è venuto a farmi le pulci su questa cosa? per poi farsi sbugiardare?

Ci mancherebbe, hai ogni diritto di incazzarti...soprattutto dopo :duck: :duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:36

Plaxico ha scritto:


Non credo. Hanno sbannato tutti, sono in fase di campagna acquisti.

basta che non ridanno di matto :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:37

Plaxico ha scritto:


Non credo. Hanno sbannato tutti, sono in fase di campagna acquisti.

Hai presente il dito al culo con la sabbia?
Ecco....
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:38

RiniLuca ha scritto:


basta che non ridanno di matto :scuola:

A me interessa poco, mi sono fatto cancellare l'account.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:39

Piergiu74 ha scritto:


Hai presente il dito al culo con la sabbia?
Ecco....

:loll:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:39

Plaxico ha scritto:


A me interessa poco, mi sono fatto cancellare l'account.

anche a me non frega un cazzo.

anzi vi dirò che partire con voi da zero mi entusiasma!
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:44

Piergiu74 ha scritto:


Hai presente il dito al culo con la sabbia?
Ecco....

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:50

Cmq segnalo Marino per il post Bonaiuti o Bondi..... :doh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 10:52

Plaxico ha scritto:


Ci mancherebbe, hai ogni diritto di incazzarti...soprattutto dopo :duck: :duck: :duck: :duck:

ecco bravo, vedi che capisci :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 EmptyLun 29 Nov 2010, 11:07

sbiri ha scritto:
juan13 ha scritto:
guarda sbiri io a te ci tengo anche se abbiamo parlato pochissimo in questi anni.
è da una vita che ti leggo e voglio continuare a leggerti.

a prescindere da quello che vi dite tu e ponchia,io da partecipante alle discussioni che hanno tenuto banco settimana scorsa ti dò la mia versione veloce dei fatti.

dopo circa una settimana di sfrangimenti di coglioni siamo giunti democraticamente al voto dei moderatori.
i moderatori hanno postato le loro candidature.
per il regolamento si sarebbero adoperati i nuovi mod, o si sarebbe tenuto quello di ponchia che bene o male andava bene.

improvvisamente, richiamato da ponchia solo come admin esterno, arriva Co-ban e senza leggere niente e senza rispettare le decisioni prese mette i candidati nella sua area staff, vara un nuovo regolamento,decide i moderatori, banna a destra e sinistra.

io nel suo topic regolamento ho cercato una discussione sensata, ma bastarda con lui perchè faceva finta di essere il redentore e intanto si comportava da dittatore.

alla fine sono stato bannato perchè ho scritto questo in un pm rivolto a lui:


io ho scritto:
hai bannato più utenti te che quelli che ho visto in 7 anni di forum.

probabilmente ci sono dei problemi in fondo a te stesso che devi andare a rivedere.
predichi da salvatore e ti comporti da dittatore.
hai rovinato il posto dove io mi divertivo da 7 anni sei contento?
vergognati.

addio.


risposta Co-ban
si si ciao :ciao:

alla risposta è arrivato il ban in contemporanea.

io mi sono sempre comportato in maniera civile in 7 anni di forum.
ho mandato questo messaggio via PM proprio perchè non volevo fare pubblicamente un attacco così forte....e lui mi banna.

questa è la mia piccola storia di come sono andate le cose secondo me.

PS:io su un forum ci stò se mi piace.
io sul forum mi trovavo da dio e non avrei cambiato una virgola.


ti ringrazio per le spiegazioni e la cortesia, ma se c'è una cosa che non mi devi spiegare è che cobain si è comportato come un pazzoide

io ho solo fatto notare allo zio che mi ha risposto male per una cosa (tra l'altro una puttanata) che io non potevo che interpretare in quel modo lì

tutto qua


Sbiri, se vogliamo dirla tutta chi ha iniziato a fare le pulci sei tu.
Poi, io avevo scritto al duce di eliminarmi se riteneva di farlo. Il che non equivale a dire fallo.
Non credi che sarebbe stato più elegante perlomeno avvisare prima di farlo?
Tanto più che si parlava della persona che ha fatto in modo che rientrasse come salvatore e che gli ho tenuto su la baracca per due anni?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pecorelle smarrite   Pecorelle smarrite - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pecorelle smarrite
Torna in alto 
Pagina 19 di 38Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 38  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: