BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il futuro di Peytone

Andare in basso 
+12
Debborohh
geronimo
Joe Cool
il maria
Piergiu74
NaotoDate
Ponchia
Panoramix
Ocho Cinco
OneHandTeo
juan13
Ape Maia
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 09:28

Ieri ne parlavano a Nfl Live e hanno tirato fuori anche argomenti interessanti. Non ho visto la trasmissione dall'inizio ma essenzialmente le squadre di cui si parlava sono Washington, Jets e San Francisco.

Io credo che le sue squadre ideali sarebbero, per motivi diversi, Eagles e Texans. Se va ai Texans sarebbe interessante anche per la doppia sfida annuale con Luck.

Sbiri, che l'anno scorso dopo il Super Bowl si era piazzato in pianta stabile qui mentre quest'anno è evaporato, cosa ne pensa? :virgo:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 09:45

sbiri ha detto abbastanza esplicitamente che non tornerà per un po' o forse più.
mi dispiace molto, forse si è anche un po' esagerato con lui e forse lui stesso ogni tanto non riesce proprio a ingoiare...e si incazzina....ma non lo vorrebbe dare a vedere....e tutto ciò è benzina sul fuoco per voi mattacchioni....
cmq ripeto mi dispiace molto, è una vita che lo leggo.

tornando in topic sono stupitissimo che manning se ne vada.
non avrei proprio mai pensato che avrebbe lasciato indy....e tutto sommato non ci credo ancora.
di sicuro pEyton a phila o ai texans è poco plausibile, invece sono convinto che se va a SF e SF riesce a mantenere alto il livello della difesa....sono cazzi acidi.
per me sarebbe molto interessante vederlo anche ai jets, giusto per capire finalmente il vero valore si sanchez...anzi forse non si capirebbe ancora.... :plaxico:


Ultima modifica di juan13 il Gio 09 Feb 2012, 09:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 09:45

Plaxico ha scritto:
Ieri ne parlavano a Nfl Live e hanno tirato fuori anche argomenti interessanti. Non ho visto la trasmissione dall'inizio ma essenzialmente le squadre di cui si parlava sono Washington, Jets e San Francisco.

Io credo che le sue squadre ideali sarebbero, per motivi diversi, Eagles e Texans. Se va ai Texans sarebbe interessante anche per la doppia sfida annuale con Luck.

Sbiri, che l'anno scorso dopo il Super Bowl si era piazzato in pianta stabile qui mentre quest'anno è evaporato, cosa ne pensa? :virgo:

non viene più per colpa tua sai
:alone:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 09:48

juan13 ha scritto:

forse lui stesso ogni tanto non riesce proprio a ingoiare

Zinho. Maaazinho. Juan connverrgeee, Plaxico in profondità per Ocho che scatta sul filo del fuorigioco, entra in area e...

Il futuro di Peytone PIZZUL%20BRUNO
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 09:48

OneHandTeo ha scritto:


non viene più per colpa tua sai
:alone:

La cosa mi addolora. Quali gravissime offese lo avrebbero spinto a questa tragica e soffertissima decisione? :vendom:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 09:54

Plaxico ha scritto:


Zinho. Maaazinho. Juan connverrgeee, Plaxico in profondità per Ocho che scatta sul filo del fuorigioco, entra in area e...


non dico le cose per caso sai...

:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 09:54

Plaxico ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:


non viene più per colpa tua sai
:alone:

La cosa mi addolora. Quali gravissime offese lo avrebbero spinto a questa tragica e soffertissima decisione? :vendom:

(ma io ero ironico che ne so io di ste robe :alone: )
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 09:55

OneHandTeo ha scritto:


(ma io ero ironico che ne so io di ste robe :alone: )

E allora :vendom:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 10:01

Plaxico ha scritto:


Zinho. Maaazinho. Juan connverrgeee, Plaxico in profondità per Ocho che scatta sul filo del fuorigioco, entra in area e...

Il futuro di Peytone Raducioiunationala
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 10:05

Raduciou, questa è Romania-Colombia fase a gironi dei Mondiali del '94. TMC, telecronaca di X con commento tecnico di Vujadin Boskov :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 10:32

Plaxico ha scritto:
Raduciou, questa è Romania-Colombia fase a gironi dei Mondiali del '94. TMC, telecronaca di X con commento tecnico di Vujadin Boskov :scuola:

:ave:

Senti, non ricomincerà mica la vecchia solfa secondo la quale la gente se ne va dal forum perchè la si piglia per il culo? :rain:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 11:59

Madonna Raducioiu... :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 12:35

Ponchia ha scritto:
Madonna Raducioiu... :plaxico:

Dopo il siluro dorato dei playoffs, ti sei messo ad inventare bestemmie nuove? :fence:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 13:04

Mi può spiegare qualcuno di voi perchè Uoscinton non sarebbe adatta ad un qb come manning?

Perchè come affare mediatico e di merchandising non avrebbe precedenti. + ai redskins manca il qb.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 13:39

Secondo molti commentatori è proprio Washington il posto giusto, tra l'altro avrebbe un reparto rb migliore di quelli che ha avuto nell'era post Edge.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 14:00

NaotoDate ha scritto:
Mi può spiegare qualcuno di voi perchè Uoscinton non sarebbe adatta ad un qb come manning?

Perchè come affare mediatico e di merchandising non avrebbe precedenti. + ai redskins manca il qb.

A me Washington dà l'idea di una squadra perennemente allo sbando e in crisi di identità. Quando è così, di solito, la cosa migliore è ripartire draftando un franchise qb o prendendone uno giovane sul mercato, ma di livello. Manning, vista l'età, mi sembra più adatto a squadre a cui manca una lira per farne 30.

Non so quante possibilità ci siano, ma sulla carta Houston mi sembra il posto migliore: grande difesa, un rb spaventoso su tutte le fasi di gioco, un elite wr ( :ahahah: ), ottima OL.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 14:04

Piergiu74 ha scritto:
Secondo molti commentatori è proprio Washington il posto giusto, tra l'altro avrebbe un reparto rb migliore di quelli che ha avuto nell'era post Edge.

Invece a Houston o San Francisco trova dei RB di merda....
:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 14:41

Nn faccio ovviamente il paragone con i rb delle altre squadre ma con quelli che ha sempre avuto cosa che gli consentirebbe di avere meno pressione sulle spalle.

Per il resto Schaub è FA?Perchè se nn lo è nn so seriamente come possano pensare di prendere Peyton per farlo giocare al suo posto. A Frisco magari è diverso ma allora se nn credi in Smith io farei carte false per Brees. Sul discorso del giovane di Plaxico concordo a grandi linee ma credo che gli Shanahan nn vedano la cosa in quest'ottica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 14:48

LoZì umiliato senza soluzione di continuità
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 15:00

leggere queste parole mi allontana dal ciglio del dirupo

se succede torno dal marmotta e divento amico fraterno di MARINO
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 15:18

Non ho seguito molto la situazione cap ma mi chiedo, come fa una squadra come Houston o addirittura SF ad avere il cap per firmare Peytone (senza smontare la squadra chiaramente)?
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 15:35

Dicevo Houston in maniera puramente teorica, è un purparlé come direbbero quelli con l'iPad.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 16:22

Piergiu74 ha scritto:
Nn faccio ovviamente il paragone con i rb delle altre squadre ma con quelli che ha sempre avuto cosa che gli consentirebbe di avere meno pressione sulle spalle.

Per il resto Schaub è FA?Perchè se nn lo è nn so seriamente come possano pensare di prendere Peyton per farlo giocare al suo posto. A Frisco magari è diverso ma allora se nn credi in Smith io farei carte false per Brees. Sul discorso del giovane di Plaxico concordo a grandi linee ma credo che gli Shanahan nn vedano la cosa in quest'ottica.

Non dicevo a te.
Alludevo ai commentatori americani che a volte sono disarmanti.
Se andasse a Washington sarebbe un colpo mediatico da paura. Ed è ovvio che tutti i commentatori se lo augurano e cercano di "spingere" in questo senso.
Poi però dovrebbero anche spiegare su quali basi tecniche sarebbe un affare.
Che Washington abbia un gioco di corse di primo piano non mi sembra, siamo solo nella media.
E non ha una linea offensiva dominante, al primo sack non si rialza più e si cucca una ventina di milioni almeno.
Poi ci devono anche spiegare a chi la lancia in quella squadra....
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 16:25

Il colpo mediatico, come diceva bene Jaworski ieri, sarebbe portarlo ai Jets.
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone EmptyGio 09 Feb 2012, 16:28

Plaxico ha scritto:
Il colpo mediatico, come diceva bene Jaworski ieri, sarebbe portarlo ai Jets.

con sanchez che finisce...?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Contenuto sponsorizzato





Il futuro di Peytone Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro di Peytone   Il futuro di Peytone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il futuro di Peytone
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Qb del futuro degli Eagles ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: