BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Brady

Andare in basso 
+13
A-Rod
il maria
juan13
brax62
Debborohh
Buffalo78
gommaflex17
Ponchia
Joe Cool
flao
The Stig
Piergiu74
Ape Maia
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 09:52

Buffalo78 ha scritto:
Resta un ottimo Qb...per i miei gusti gli manca la dimensione epica...Eli da questo punto di vista ne ha dato ampio sfoggio a san francisco...quando l'ostacolo è troppo alto mi pare che non faccia mai quel qualcosa in più o rischi del suo.
E poi c ha una paura fottuta di farsi male e di perdere...il primo piano dello sguardo ieri era angoscioso.

te la appoggio su tutta la linea

aggiungerei che la linea dei giants gli è entrata sottopelle
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 10:14

Ponchia ha scritto:

Se la sua partita la avesse fatta P.Manning? Sarei stato curioso di leggere i vostri illustri commenti...

Avremmo sottolineato semplicemente la differenza tra evento ricorrente e casualità. :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 10:18

Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:

Se la sua partita la avesse fatta P.Manning? Sarei stato curioso di leggere i vostri illustri commenti...

Avremmo sottolineato semplicemente la differenza tra evento ricorrente e casualità. :sisisi:

Quindi anche tu sei sulla linea "Brady-partitona ma purtroppo aveva Welker a ricevere"?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 10:21

Ponchia ha scritto:


Quindi anche tu sei sulla linea "Brady-partitona ma purtroppo aveva Welker a ricevere"?

Dove l'hai letto, scusa? Io capisco i due neuroni due, ma perdio falli funzionare.

Ho chiesto semplicemente se qualcuno qui dentro sia d'accordo con la tendenza (secondo me folle) a ridimensionare Brady. Non ho detto mica, amico cervellotto, "assurdo ridimensionare Brady che ha giocato un partitone della madonna". Boh, eppure basterebbe (saper) leggere :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 10:23

Era solo una domanda retorica per sottolineare come qui spesso si parli in maniera prevenuta.
E non mi riferisco a te, non in questo caso almeno.
A proposito di neuroni in tilt...

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 10:59

brady non è più quello degli anni dello spygate :ahahah: :ahahah:

ultimamente (ultimi 4/5 anni) ai playoff (vado a memoria) ha vinto con jaguars :duck: , chargers senza i pezzi da novanta e poi ha perso coi giants da supermegastraiperfavorito..

poi ha perso 2 anni dopo coi ravens al primo turno , ha perso coi jets al primo turno lo scorso anno..

quest'anno ha vinto con (udite udite) tebow :duck: ... e poi ha vinto la peggior partita che io gli abbia mai visto giocare per un fg sbagliato dai ravens..

e al super bowl ha giocato da 6..

insomma,gli anni passano :patpat: :patpat:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 11:03

Sì A-Roid, questa è una lettura impeccabile, niente da dire. Però va detto che dopo il terzo anello i Patriots hanno iniziato a puntare tutto su OL+QB (in un caso soltanto hanno preso un fenomeno come Moss) e per il resto hanno trasformato onesti mestieranti in giocatori devastanti. Vedi Welker, che fa numeri spaventosi, è straordinario ma nessun HC e nessuno qui dentro credo sceglierebbe tra i 3 wr da schierare titolari nella propria squadra.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 12:57

Plaxico ha scritto:
Sì A-Roid, questa è una lettura impeccabile, niente da dire. Però va detto che dopo il terzo anello i Patriots hanno iniziato a puntare tutto su OL+QB (in un caso soltanto hanno preso un fenomeno come Moss) e per il resto hanno trasformato onesti mestieranti in giocatori devastanti. Vedi Welker, che fa numeri spaventosi, è straordinario ma nessun HC e nessuno qui dentro credo sceglierebbe tra i 3 wr da schierare titolari nella propria squadra.

Non so, Welker è arrivato ai Patriots con una (rarissima per l'NFL) trade su esplicita richiesta del felpa perchè (citando Gotta) quando se lo trovava contro nei Dolphins qualsiasi cosa gli facessero per limitarlo lui si inventava un modo per farsi trovare libero.

Su Brady e il ridimensionamento direi che "what have you done for me yesterday?!" l'hanno inventato loro. Ad oggi è la parabola di Elway al contrario. Il Bronco nel pieno vigore tecnico e fisico della sua carriera è andato al Suppa solo a prendere schiaffi... salvo poi fare doppietta alle soglie dei quarantanni. Evviva Elway e siam contenti per lui.

Il Brady del Superbowl 2002 contro i Rams è 50 volte più scar... meno forte di quello degli anni successivi (in generale quei Patriots sono i meno talentuosi della decade e forse una delle squadre "più scarse" che abbia vinto l'anello. Non è un insulto. E' la constatazione che Belichick preparò la miglior partita di sempre) eppure gli anelli sono arrivati.

In generale sono degli esagitati, se non nominano le parole "legacy" ed "elite" associate ad un QB han paura che crollino gli indici di ascolto.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:06

Non credo che Belichick prenda un giocatore come Welker perché due volte l'anno si ritrova tra i piedi i temibilissimi Dolphins e non sa come risolvere il rebus. Siamo seri, su. D'accordo le leggende metropolitane, ma per carità. Belichick ha semplicemente preso un wr funzionale, sotto diversi punti di vista, al modo in cui negli ultimi 6-7 anni ha rivoluzionato l'attacco dei Patriots. Aveva l'occasione di toglierlo ai frustri divisionali e l'ha fatto. In pieno stile Belichick. Il fatto che un giocatore sia straordinariamente funzionale ad un determinato sistema non ne fa un crack, un fenomeno o altro: io se dovessi dare agli Steelers tre ricevitori con una specie di fantasy sceglierei Calvin Johnson, Greg Jennings e Larry Fitzgerald. E se la lista fosse di dieci nomi, Welker non ce lo metterei mai. Se invece dovessi prendere un TE, qui sì, mi cucco Gronko tutta la vita
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:25

siete una manica di incompetenti del cazzo.

Citazione :
Se i New England Patriots hanno perso il Superbowl contro i New York Giants è stata «tutta colpa dei ricevitori». Gisele Bündchen proprio non vuole sentire parlare di una responsabilità di suo marito, il quarterback sconfitto Tom Brady. La super modella brasiliana, che domenica era al Lucas Oil Stadium di Indianapolis per assistere alla finale del campionato NFL, alla fine, non ha potuto esultare. E mentre raggiungeva un ascensore, ha dovuto fare i conti con gli sfottò dei tifosi dei Giants. Ora ha deciso di scendere n campo a difesa del coniuge. E per fare questo, come documenta un video del sito theinsider.com, la Bündchen ha azzardato un'analisi tecnica della gara, puntando il dito contro i ricevitori: «Mio marito non può lanciare e ricevere allo stesso tempo. Non riesco a credere che abbiano lasciato cadere la palla così tante volte».
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:26

Ieri sera ho sentito Dungy e compagnia dire che alla fine il drop è più colpa di Brady che di Welker...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:27

Plaxico ha scritto:
Non credo che Belichick prenda un giocatore come Welker perché due volte l'anno si ritrova tra i piedi i temibilissimi Dolphins e non sa come risolvere il rebus. Siamo seri, su. D'accordo le leggende metropolitane, ma per carità. Belichick ha semplicemente preso un wr funzionale, sotto diversi punti di vista, al modo in cui negli ultimi 6-7 anni ha rivoluzionato l'attacco dei Patriots. Aveva l'occasione di toglierlo ai frustri divisionali e l'ha fatto. In pieno stile Belichick. Il fatto che un giocatore sia straordinariamente funzionale ad un determinato sistema non ne fa un crack, un fenomeno o altro: io se dovessi dare agli Steelers tre ricevitori con una specie di fantasy sceglierei Calvin Johnson, Greg Jennings e Larry Fitzgerald. E se la lista fosse di dieci nomi, Welker non ce lo metterei mai. Se invece dovessi prendere un TE, qui sì, mi cucco Gronko tutta la vita

Son d'accordissimo sulla "funzionalità" e proprio per questo se fai un "fantasy draft per gli Steelers" con Johnson Jennings e Fitzgerald uno dei tre lo devi allineare slot a prendere palloni nelle zone "complicate" del campo. E io in quel ruolo mi prendo sempre Welker.

PS - certo che se domenica notte al posto di Welker c'era uno di quei tre quella palla la tira giù senza problemi e buonanotte ai Giants. 4° anello per Brady. Ed Eli ne esce ridimensionato. Very Happy 1-1 e non è ancora ai livelli del fratello. Very Happy

:colz:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:29

Piergiu74 ha scritto:
Ieri sera ho sentito Dungy e compagnia dire che alla fine il drop è più colpa di Brady che di Welker...

Per alimentare mesi di chiacchiere e dibattiti è più funzionale dare la croce a Brady piuttosto che a un pincopallino qualsiasi. Piergiu tu hai giocato, il qb può anche non mettertela tra i numeri, ci sta che te la metta un po' alta, un po' corta sulla corsa, ma se la puoi toccare la puoi ricevere. E a Welker la palla è passata tra le mani. Esattamente come accadde a Holmes in endzone nell'azione immediatamente precedente alla ricezione miracolosa che regalò l'ultimo anello agli Steelers.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:33

torrisone ha scritto:


Son d'accordissimo sulla "funzionalità" e proprio per questo se fai un "fantasy draft per gli Steelers" con Johnson Jennings e Fitzgerald uno dei tre lo devi allineare slot a prendere palloni nelle zone "complicate" del campo. E io in quel ruolo mi prendo sempre Welker.

PS - certo che se domenica notte al posto di Welker c'era uno di quei tre quella palla la tira giù senza problemi e buonanotte ai Giants. 4° anello per Brady. Ed Eli ne esce ridimensionato. Very Happy 1-1 e non è ancora ai livelli del fratello. Very Happy

:colz:

Io no. Welker fa un grandissimo effetto in quella posizione perché è efficace nonostante parta quasi sempre con un difensore ad un metro. Prova ad immaginare Fitzgerald e Jennings che si alternano nella slot, diobono ma in difesa come cazzo ti metti in partenza? :teo:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:36

Plaxico ha scritto:


Per alimentare mesi di chiacchiere e dibattiti è più funzionale dare la croce a Brady piuttosto che a un pincopallino qualsiasi. Piergiu tu hai giocato, il qb può anche non mettertela tra i numeri, ci sta che te la metta un po' alta, un po' corta sulla corsa, ma se la puoi toccare la puoi ricevere. E a Welker la palla è passata tra le mani. Esattamente come accadde a Holmes in endzone nell'azione immediatamente precedente alla ricezione miracolosa che regalò l'ultimo anello agli Steelers.



Ma io sono d'accordo con te, dal video si vede che Welker è costretto a una torsione complicata ma si vedono pure 3 backs dei Giants in mezzo a cui Brady mette la palla tagliandoli fuori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:38

Se Giselle inizia a mettere il naso nelle cose sportive del marito vuol dire che è iniziata la parabola discendente di Brady.
O lui le dice di farsi i cazzi suoi, oppure dite ciao a Brady...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:40

Ponchia ha scritto:
Se Giselle inizia a mettere il naso nelle cose sportive del marito vuol dire che è iniziata la parabola discendente di Brady.
O lui le dice di farsi i cazzi suoi, oppure dite ciao a Brady...

deve assolutamente convincerla a mettere bocca da un'altra parte...
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:46

juan13 ha scritto:


deve assolutamente convincerla a mettere bocca da un'altra parte...

Potrebbe chiedere il playbook a Ben... :adler:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 13:49

Ocho Cinco ha scritto:


Potrebbe chiedere il playbook a Ben... :adler:

:potd:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 17:48

torrisone ha scritto:

Su Brady e il ridimensionamento direi che "what have you done for me yesterday?!" l'hanno inventato loro. Ad oggi è la parabola di Elway al contrario.

Ho pensato la stessa identica cosa ieri sera, quando ho finito di vedere la partita.

Non ho visto Brady nei suoi anni migliori, lo vedo solo da 3 anni in qua. Buono, anche ottimo, ma non mi strappo i capelli,
anche perché l'ho visto spesso tenere la palla 4-5 secondi in totale libertà, cosa che rende bravo o almeno buono ogni QB NFL.

Ciò detto, non voglio sminuirlo, ma in questi anni sta perdendo quota nettamente. Non so quanto abbia contato
l'infortunio, non potendolo confrontare con il giocatore che era prima.
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 18:10

Before Spygate, Belichick's Patriots were 12-2 in the playoffs and 3-0 in the Super Bowl. Since the illegal taping scheme was revealed, they are 4-4 in the postseason and 0-2 in the Super Bowl.

:popc: :popc:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 18:20

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 18:25

geronimo ha scritto:
l'ho visto spesso tenere la palla 4-5 secondi in totale libertà, cosa che rende bravo o almeno buono ogni QB NFL.

Meno male. Quando si era in 2-3 gatti a sostenere questa semplice verità ci ridevano dietro No
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 20:11

torrisone ha scritto:


Non so, Welker è arrivato ai Patriots con una (rarissima per l'NFL) trade su esplicita richiesta del felpa perchè (citando Gotta) quando se lo trovava contro nei Dolphins qualsiasi cosa gli facessero per limitarlo lui si inventava un modo per farsi trovare libero.

Su Brady e il ridimensionamento direi che "what have you done for me yesterday?!" l'hanno inventato loro. Ad oggi è la parabola di Elway al contrario. Il Bronco nel pieno vigore tecnico e fisico della sua carriera è andato al Suppa solo a prendere schiaffi... salvo poi fare doppietta alle soglie dei quarantanni. Evviva Elway e siam contenti per lui.

Il Brady del Superbowl 2002 contro i Rams è 50 volte più scar... meno forte di quello degli anni successivi (in generale quei Patriots sono i meno talentuosi della decade e forse una delle squadre "più scarse" che abbia vinto l'anello. Non è un insulto. E' la constatazione che Belichick preparò la miglior partita di sempre) eppure gli anelli sono arrivati.

In generale sono degli esagitati, se non nominano le parole "legacy" ed "elite" associate ad un QB han paura che crollino gli indici di ascolto.

Quella sulla trade di Welker è una favola bella. Il giocatore era / è buono e funzionale e BB se lo andò a prendere, quando tra l'altro aveva appena preso Moss e Stallworth, l'ultima volta che ha speso un tallero per dei ricevitori.
Domenica i Pats avrebbero vinto non solo se avessero avuto Megatron o Jennings, ma anche solo se avessero potuto avere uno tra Nicks, Cruz o Manningham, al posto di uno dei profilati che affiancano il nano bagonghi nel reparto ricevitori.

Non capisco come si possa dire che i Pats dei Superbowl vinti siano meno forti di quelli dei Superbowl persi. Sicuramente quelli dell'altro SB perso (io mi perdo sempre anni e ordinali) erano più forti in attacco, ma la difesa aveva già perso un passo o due. Quelli vecchi mi pareva fossero una squadra molto più equilibrata di questa.
Poi la difesa è invecchiata, qualcuno se ne è andato a prendere bei soldini altrove e i rimpiazzi non sono ancora all'altezza.
Non per niente qualcuno scherzando su twitter durante la stagione si chiese se i Pats non potessero draftare un DC ...

Però è vero che la base di partenza "Mettiamo un elite QB dietro un muro" è tanto buona che anche squadre in molti reparti mediocri stanno continuando a fare molto bene, anche senza vincere. Anche se il muro di quest'anno ha avuto diversi interventi di restauro.
Sui tight end penso ci sia solo da togliersi il cappello sull'intuizione del combo draft.
Sui ricevitori ci sono molte perplessità: tolto Welker, e col rispetto per Branch, dopo Moss manca qualcosa al reparto e basta che appena Gronko zoppichi che qualcosa si inceppa.
Faccio anche fatica a capire la gestione dei RB: paga davvero alla lunga continuare a ruotarne così tanti?
Ma il nodo è e resta la difesa: se i molti giovani fanno un salto e si mettono dentro due o tre giocatori di qualità, allora questi pats si possono fare un altro paio di giri al gran ballo con Brady al comando.

E comunque stiamo discutendo di un giocatore e di una squadra che sono stati ad un drop e ad una caviglia distorta dal vincere il quarto Superbowl ...
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 20:16

Voi vi drogate...

Questo arriva al Superbowl con quella squadra e adesso gli serviva Nicks?

Se l'attacco dei Giants nn avesse girato, Brady e co ne facevano 30 domenica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Contenuto sponsorizzato





Brady - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brady   Brady - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Brady
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» B per Vendetta: rivincita, quarto anello e leggenda per Brady & Belichick, e in culo al vero MVP David Tyree

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: