| Tortura forum, colpa di Teo M. | |
|
+5Ocho Cinco il maria sbiri OneHandTeo Ape Maia 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 11:15 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Bisogna risolvere questa storia caro Lugarigno, sta diventando una deflagrazione di palle mica da ridere
adesso ci do un occhio.. il fatto è che io ho disattivato a priori qualsiasi notifica mail per il mio profilo e a me non arriva nulla! quindi non ho riscontri sulla faccenda notifiche, devo smanettare ed aspettare che voi mi diciate che si è sistemato tutto.. | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 11:21 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]le mie impostazioni sono così.. può servire come aiuto? | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 11:23 | |
| Grazie, per qualche motivo improvvisamente mi si era attivata la spunta sulla notifica delle risposte Settimana di mèrda | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 11:24 | |
| Capita pure a me Ho trovato la posta piena di messaggi di questo forum, ma avevo anche io disattivato qualsiasi notifica mail. Ora mi sono ritrovato nel profilo che stavo sorvegliando alcuni topic | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 11:25 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 12:00 | |
| il problema credo sia che quando posti un messaggio in una discussione, in automatico poi ti segnala le altre risposte anche se non l'hai chiesto, mentre prima invece iniziava a farlo solo se si cliccava sul link in fondo a destra stamattina ne avevo parecchie di quelle mail lì, adesso si è calmato tutto | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 12:01 | |
| niente, vaffanculo
appena scrivo qualcosa torna in automatico il controllo della discussione | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 12:03 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
le mie impostazioni sono così.. può servire come aiuto? ma la terza opzione non andrebbe messo no, sennò arrivano sempre gli avvisi. o no? | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 12:04 | |
| Sbiri dai, smettila di cacare il cazzo, fatti aiutare dalla scimmia... | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 12:08 | |
| - sbiri ha scritto:
- niente, vaffanculo
appena scrivo qualcosa torna in automatico il controllo della discussione Stessa cosa Teo Mèrda | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| |
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. Gio 12 Gen 2012, 13:42 | |
| - sbiri ha scritto:
- OneHandTeo ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
le mie impostazioni sono così.. può servire come aiuto? ma la terza opzione non andrebbe messo no, sennò arrivano sempre gli avvisi. o no? sbiri nun zo che dirti io con quelle impostazioni non ricevo una mail che sia una - Plaxico ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- niente, vaffanculo
appena scrivo qualcosa torna in automatico il controllo della discussione Stessa cosa
Teo Mèrda accomunati dallo stesso destino buffo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tortura forum, colpa di Teo M. | |
| |
|
| |
| Tortura forum, colpa di Teo M. | |
|