BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Random College Thoughts

Andare in basso 
+11
il maria
Buffalo78
NaotoDate
The Stig
brandonmarshall88
Panoramix
moss84
torrisone
LordFaol
brax62
Davide
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Davide

Davide


Messaggi : 49
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyGio 09 Dic 2010, 21:59

interessante ranking degli HC più pagati..


http://www.huffingtonpost.com/2010/12/09/the-highest-paid-college-football-coaches_n_794387.html#s202513

ora se qualcuno mi spiega cazzo c'entra quello di Wake Forest all'ottavo posto :ehh:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyGio 09 Dic 2010, 22:14

credo sia figlia della vittoria della ACC di qualche anno fa e del fatto che ha ricostruito il programma dopo i disastri combinati indovina un pò da chi?...

ti do un indizio...
adesso fa l'HC della più grande mignotta NFL... :duck:

+ che altro Rodriguez ...
:duck:

e mi sorprende che non ci sia Kelly. credevo che ND l'avesse coperto di $$
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide


Messaggi : 49
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyGio 09 Dic 2010, 23:40

brax62 ha scritto:
credo sia figlia della vittoria della ACC di qualche anno fa e del fatto che ha ricostruito il programma dopo i disastri combinati indovina un pò da chi?...

ti do un indizio...
adesso fa l'HC della più grande mignotta NFL... :duck:

+ che altro Rodriguez ...
:duck:

e mi sorprende che non ci sia Kelly. credevo che ND l'avesse coperto di $$

porcaputtana mi hai fatto venire in mente che quando l'abbiamo preso avevo letto del suo passato a WF :mapor: ..che cazzo aveva in mente poi Polian :mapor:

incredibile come siamo arrivati a dimostrare una cosa già nota, cioè che sia un incapace :mapor: , partendo da tutt'altro :ahahah:

su Kelly boh... so che l'anno scorso avevano fatto un'offertona a Stoops che poi ha rifiutato... evidentemente hanno pensato (bene) che Kelly veniva via a molto meno :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide


Messaggi : 49
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyDom 12 Dic 2010, 09:58

l'Heisman per Newton non è neanche una notizia..

la notizia è che Florida ha sorpreso tutti perchè il nuovo HC è Will Muschamp, a questo punto l'ex DC di Texas, uno degli assistenti più considerati in assoluto, un genio della difesa e che era ovviamente dato da molti come naturale successore di Mack Brown...

invece no Florida ingaggia un coach giovane dal futuro a detta di tutti brillantissimo il cui contratto non aveva un buyout :duck: ...non un singolo reporter aveva fatto il suo nome prima che Florida lo annunciasse ieri :doh:

Texas perde anche il DC dopo che Greg Davis, l'OC, si era dimesso, il coach degli special teams andato in pensione e un altro paio di assistenti volatilizzati...

vedremo... i giocatori li hanno su quello niente da dire..
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 13:23

Davide ha scritto:
l'Heisman per Newton non è neanche una notizia..

Vista oggi la cerimonia, bella atmosfera, un filo costruita come al solito, ma emozionante.
Mi pare abbia vinto a mani basse, con un risultato senza precedenti di consensi.

Personalmente mi ha emozionato maggiormente LaMichael James di Oregon, com'e sto nanetto ?

:mmah:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyLun 13 Dic 2010, 20:19

è forte il bastardo. è forte.
anche se forse ha parecchia hype per il football da circo che ha messo su Chip Kelly
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyMar 14 Dic 2010, 21:50

ho visto l'altro giorno la partita nebraska > sooners mi è molto piaciuto il qb dei sooners se non sbaglio Laundry o qualcosa del genere. A che anno è di college?
Nella stessa partita, di nebraska, il più che mi ha impressionato è stato il 94 Crick (mi pare).

A voi che seguite assiduamente la ncaa, sono effettivamente dei buoni giocatori o sono stato abbagliato io da questa partita?
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide


Messaggi : 49
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyMer 15 Dic 2010, 00:17

NaotoDate ha scritto:
ho visto l'altro giorno la partita nebraska > sooners mi è molto piaciuto il qb dei sooners se non sbaglio Laundry o qualcosa del genere. A che anno è di college?
Nella stessa partita, di nebraska, il più che mi ha impressionato è stato il 94 Crick (mi pare).

A voi che seguite assiduamente la ncaa, sono effettivamente dei buoni giocatori o sono stato abbagliato io da questa partita?

Landry Jones... è un sophomore. Per farla breve ti dico che per adesso ha dimostrato di saperci fare ma anche di non essere per niente costante alternando prestazioni stellari a cagate pazzesche (anche se devo ammettere che nella seconda parte di stagione sembra aver trovato un maggior equilibrio). Comunque alla fine se vai a vedere le statistiche di quest'anno sono numeri belli tosti eh (per quello che possono contare i numeri nel giudicare un giocatore...) vediamo l'anno prossimo se fa un ulteriore passo in avanti! :pliiis:
Crick è il DT mi sembra che si anche i commentatori ne parlavano bene ma sinceramente non saprei..
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide


Messaggi : 49
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyMer 15 Dic 2010, 00:35

ho appena fatto caso che Crick è un second team All-American :doh:


Citazione :


FIRST TEAM

OFFENSE

Quarterback — Cam Newton, junior, 6-foot-6, 250 pounds, Auburn.

Running backs — LaMichael James, sophomore, 5-9, 185, Oregon; Kendall Hunter, junior, 5-9, 200, Oklahoma State.

Tackles — Gabe Carimi, senior, 6-7, 327, Wisconsin; Nate Solder, senior, 6-9, 315, Colorado.

Guards — Rodney Hudson, senior, 6-2, 282, Florida State; John Moffitt, senior, 6-5, 323, Wisconsin.

Center — Chase Beeler, senior, 6-3, 285, Stanford.

Tight end — Michael Egnew, junior, 6-6, 235, Missouri.

Wide receivers — Justin Blackmon, sophomore, 6-1, 205, Oklahoma State; Ryan Broyles, junior, 5-11, 183, Oklahoma.

All-purpose player — Randall Cobb, junior, 5-11, 186, Kentucky.

Kicker — Alex Henery, senior, 6-2, 175, Nebraska.

DEFENSE

Ends — Da'Quan Bowers, junior, 6-4, 275, Clemson; Ryan Kerrigan, senior, 6-4, 263, Purdue.

Tackles — Nick Fairley, junior, 6-5, 298, Auburn; Stephen Paea, senior, 6-1, 311, Oregon State.

Linebackers — Luke Kuechly, sophomore, 6-3, 235, Boston College; Greg Jones, senior, 6-1, 240, Michigan State; Von Miller, senior, 6-3, 243, Texas A&M.

Cornerbacks — Patrick Peterson, junior, 6-1, 222, LSU; Prince Amukamara, senior, 6-1, 205, Nebraska.

Safeties — Tejay Johnson, senior, 6-1, 212, TCU; Quinton Carter, senior, 6-1, 200, Oklahoma.

Punter — Chas Henry, junior, 6-3, 222, Florida.

___

SECOND TEAM

OFFENSE

Quarterback — Andrew Luck, sophomore, Stanford.

Running backs — Jordan Todman, junior, Connecticut; Mikel Leshoure, junior, Illinois.

Tackles — Lee Ziemba, senior, Auburn; Derek Sherrod, senior, Mississippi State.

Guards — Stefen Wisniewski, senior, Penn State; Justin Boren, senior, Ohio State.

Center — Jake Kirkpatrick, senior, TCU.

Tight end — Lance Kendricks, senior, Wisconsin.

Wide receivers — Alshon Jeffrey, sophomore, South Carolina; Julio Jones, junior, Alabama.

All-purpose player — Damaris Johnson, junior, Tulsa.

Kicker — Dan Bailey, senior, Oklahoma State.

DEFENSE

Ends — J.J. Watt, junior, Wisconsin; Jeremy Beal, senior, Oklahoma.

Tackles — Drake Nevis, senior, LSU; Jared Crick, junior, Nebraska.

Linebackers — Tank Carder, junior, TCU; Justin Houston, junior, Georgia; Lavonte David, junior, Nebraska.

Cornerbacks — Jayron Hosley, sophomore, Virginia Tech; Cliff Harris, sophomore, Oregon.

Safeties — Mark Barron, junior, Alabama; Ahmad Black, senior, Florida.

Punter — Drew Butler, junior, Georgia.

___

THIRD TEAM

OFFENSE

Quarterback — Kellen Moore, junior, Boise State.

Running backs — Vai Taua, senior, Nevada; John Clay, junior, Wisconsin.

Tackles — Anthony Castonzo, senior, Boston College; Nate Potter, junior, Boise State.

Guards — Barrett Jones, sophomore, Alabama; Caleb, Schlauderaff, senior, Utah.

Center — Ryan Pugh, senior, Auburn.

Tight end — D.J. Williams, senior, Arkansas.

Wide receivers — Greg Salas, sophomore, Hawaii; Titus Young, senior, Boise State.

All-purpose player — Denard Robinson, sophomore, Michigan.

Kicker — Dannny Hrapmann, junior, Southern Mississippi.

DEFENSE

Ends — Adrian Clayborn, senior, Iowa; Sam Acho, senior, Texas.

Tackles — Billy Winn, junior, Boise State; Marcell Dareus, junior, Alabama.

Linebackers — Mason Foster, senior, Washington; Nate Irving, senior, North Carolina State; Akeem Ayers, junior, UCLA.

Cornerbacks — Reggie Rembert, senior, Air Force; Stephon Gilmore, freshman, South Carolina.

Safeties — Rahim Moore, junior, UCLA; Eric Hagg, senior, Nebraska.

Punter — Kyle Martens, junior, Rice.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyMer 15 Dic 2010, 21:14

no vi prego Landry JOnes, no...

mi si gela ancora il sangue a ricordarlo l'anno scorso in campo all'infortunio di bradford... coi baffetti da 12enne ed una serie inguardabile di vaccate.
e quest'anno è migliorato, come ovvio, e piazzato alcuni drive buoni...ma le cazzate rimangono.

ho letto da qualche parte (yahoo credo) che lo danno come 2da/3rza scelta, per un futuro da backup.
IMHO, questo è + scarso del pittore. (anche se cmq >>puccettone)

Crick di Nebraska è un animale. i vari mock lo danno come 1/2ndo giro.
secondo me nn sfigura nei prima 15, per quello che ho visto
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyLun 30 Mag 2011, 20:08

e sul finir della primavera scoppia uno dei programmi storici...

see ya mr.Tressel

rumours sul successore danno Pisapia in vantaggio :duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyMer 08 Giu 2011, 05:14

e pryor che salta l'anno senior

in arrivo una serie di cetrioli secchi e acidi per Ohio St
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyMer 13 Lug 2011, 17:44

stavo leggendo il sito dei bengals, si parlava di undrafted è venuto fuori questo breve video di jeron johnson safety boise state, :ahahah:


Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyLun 12 Set 2011, 17:26

La ho vista in diretta.
Partita SPET-TA-CO-LA-RE!!!


Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyMer 14 Set 2011, 03:31

Boise St :duck:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptySab 19 Nov 2011, 04:24

Ma 'sto Jared Barnett di Iowa St. sta facendo il pezzo stasera o è proprio un fenomeno? Perchè giocar così alla terza da titolare non mi pare proprio facile subito...
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptySab 19 Nov 2011, 04:30

Ecco, gufato istantaneamente :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyDom 27 Nov 2011, 01:35

A chi interessa (a naso direi Sbiri): il Prescelto in diretta ESPN contro Notre Dame
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyLun 28 Nov 2011, 23:59

il cialtrone, mentore della merdaccia, torna ad OSU...
chissà quanto ci mette a ritirarsi di nuovo :alone:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyDom 04 Dic 2011, 12:50

Citazione :
How bad is BCS system? Instead of a great playoff with some great teams-we get rematch of LSU v Bama most likely. Okla State has one loss in OT (same week Kurt Budke died and team played right after) and they kill everyone else-why would they not get in Nat Championship? If they do, that screws Bama, this system is TERRIBLE!

Colgo spunto da questo commento sul "BCS System" per fare il domandone da ignorante: come funziona il ranking (tipo mi pare di aver visto che ci sono 2 squadre imbattute, ma LSU è #1 mentre l'altra, forse Houston, è la #8)? E come funziona l'accesso ai Bowl, a parte il National che credo sia sempre #1 vs #2, gli altri con che criterio vengono costruiti? :ehh:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyDom 04 Dic 2011, 15:07

Joe Cool ha scritto:


Colgo spunto da questo commento sul "BCS System" per fare il domandone da ignorante: come funziona il ranking (tipo mi pare di aver visto che ci sono 2 squadre imbattute, ma LSU è #1 mentre l'altra, forse Houston, è la #8)? E come funziona l'accesso ai Bowl, a parte il National che credo sia sempre #1 vs #2, gli altri con che criterio vengono costruiti? :ehh:

mi pare che houston ne abbia persa 1 proprio ieri

Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyDom 04 Dic 2011, 16:03

Joe Cool ha scritto:


Colgo spunto da questo commento sul "BCS System" per fare il domandone da ignorante: come funziona il ranking (tipo mi pare di aver visto che ci sono 2 squadre imbattute, ma LSU è #1 mentre l'altra, forse Houston, è la #8)? E come funziona l'accesso ai Bowl, a parte il National che credo sia sempre #1 vs #2, gli altri con che criterio vengono costruiti? :ehh:

c'è il ranking della BCS (computer based credo) e quello della Associated Press (a punti).
la BCS organizza 5 Bowl Game (Rose, Orange, Fiesta, Sugar + il National Championship).
di solito le prime delle 6 conference + importanti hanno chiamata automatica ai Bowl e le altre vengono decise in base alla classifica.
per le prime spesso i 2 ranking system sono concordi, ma è cmq sempre il BCS ranking che fa fede.

le modalità di creazione del ranking sono segrete e ci sono parecchie polemiche a riguardo (vedi Boise St negli anni scorsi).
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyDom 01 Gen 2012, 16:40




:mmah:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyMer 11 Gen 2012, 12:10

L'altra sera ho visto questo film....

http://espn.go.com/espn/espnfilms/story/_/id/6961218/roll-tide-war-eagle



Notevole!
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 EmptyMer 11 Gen 2012, 12:48

è registrato su MySky, quando c'ho un'oretta tranquillo ben volentieri.

A breve spero passino anche quello su Todd Marinovich di cui parlava Brax.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Random College Thoughts - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Random College Thoughts   Random College Thoughts - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Random College Thoughts
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NCAA-
Vai verso: