BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 per aspera ad astra

Andare in basso 
+10
NaotoDate
The Stig
Danny_Romo
il maria
Ponchia
Joe Cool
Piergiu74
geronimo
juan13
Debborohh
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 09:44

"cos'ha dato a Gladstone?"
"fluidi estratti da ghiandole surrenali di capra"

(cit. approssimativa)

dal momento che anche Sherly si serve dei fluidi
dal momento che sono in vacanza e non sono nemmeno a metà
dal momento che tutti i giorni do un'occhiatina alla picture per vedere se i 9ers sono ancora lì

propongo queste miei personalissimi vaticini che riproporrò riveduti alla luce dei fluidi, di week 17, della stella e dei magi dall'Oriente

partendo dal basso

Jets: dai no. finalmente bombolo pare avere avuto quello che merita e concordo con Jacobs: è un bravo allenatore, ma dovrebbe stare zitto perché mette in cattive condizioni i suoi giocatori. beh insomma, sa qualcosa di football, ma di certo tra queste nozioni non c'è nulla che abbia a che vedere con lo sviluppare giovani QB. Chissà se le strade si separeranno? In ogni caso già da lunedì si avranno le risposte. In ogni caso forza Dolphins.

Titans: scherzi di una division imbarazzante. C'è una speranziella che il vecchio Hasselbeck conduca la nave in porto. Lo scenario è complicato ma non inverosimile.

Raiders: Carson fa il mezzo miracolo. Raiders dentro. Peccato sia improbabile il WCG con Cinci, molto più plasusibile con Pittsburg.

Vaccari: a casa, che è già tardi. Ma forse che il problema non fosse il povero Phillips?

Broncos: Tim conosce la verità e sa che la gloria non passa per gli altari. Grazie del divertimento. Adesso a letto donne e bambini. Denver all'ennesima liquefazione finale, courtesy of Kyle Orton.

Giaianz: film già visto. dentro per me e, se dentro, vera mina vagante. Se non ricordo male un anno fa concessero a GB l'opportunità di andare ai playoff. Potrebbe essere ora di riscuotere.

Falcons: non sarà bello, durerà poco. Driuuuuuuuuuuuuuuuuuu Briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz

Laions: presento che verranno uno tra loro e i Giaianz a SF in cerca di rendere la sberla. Abbiamo precedenti con ciascuno, uno arcaicissimo e uno vecchio, entrambi clamorosi. edit: impossibile. Laions, comparsatina a NYG (anche a DAL eventualmente)

Bengals: ci spero ma non ci credo. Non sarebbe male che la squadra in ricostruzione senza i suoi passati futuri all of famer arrivasse al primo colpo dove altri non han mai fatto un passo. Ma non scherziamo, dai ...

Texans: tanti applausi. prima partita di playoff. Sarebbe bello fosse BB ad insegnare football a questi giovanotti. la difesa di Phillips è un fattore. Sarebbe un WCG da controfiocchi, per quanto l'esito finale sia cmq abbastanza scontato.
Ma a guardare le classifiche dovrebbe essere improbabile: Hou ha il terzo seed assicurato, quindi riceverà la sesta, temo i Titans.

Steelers: condannati al quinto seed, BB riposerà, sarà l'unico? cmq Charlie basterà a liquidare i Browns. In ogni caso li vedo abbastanza al Championship, più in là non so, dipenderà dalle condizioni di salute di BB e dell'attacco.

Saints: Championship in casa con i Giaianz

Dei primi quattro seed ne resterà solo uno.

49ers: anche stamattina sono lì. é stato molto bello. Grazie Jim, grazie fiamma. One and done

Ravens: fratelli nel bene e nel male. O a d.

Petrioz: arieccolo. arieccoli.

Paccheri: è stato molto bello. grazie a tutti. O a d this time.

Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 10:28

PS: per capirti bisogna impegnarsi di brutto: sei autoreferenziale al massimo!

:mmah:

una volta capito cosa hai scritto....non sono d'accordo su 1 cosa sola:

1.per me i packers sono ancora da titolo.

NB: forza alle tigri del bengala....siete fortissime!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 10:49

Troppo spreco di cultura. Dovresti fare come minimo il ghost wirter di qualche nome di grido.

Come previsioni, per ora non mi azzardo, ho altro per la testa (lavoro :plaxico: ), ma che le teste di formaggio vadano fuori subito
mi sembra improbabilissimo.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 11:19

Logica: Packers, Saints

Storia: 49ers, Steelers

Occhio a: Falcons, Ravens, NYG.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 11:54

Mi limito alla questione NFC East per ora e mi chiedo come veramente siamo ancora in corsa per i playoff? Con quella difesa? Intravedo un partitone di Romo che ci apre il culo... giustamente anche... :plaxico:

Gli esperti che cominciano a dire che ai playoff possono far bene, occhio ai Cowboys, arrivano carichi... e poi il solito squerez alla Wild Card :duck:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 11:57

geronimo ha scritto:
Troppo spreco di cultura. Dovresti fare come minimo il ghost wirter di qualche nome di grido.


chi credi che scriva tutti gli articoli di marmottaland :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 12:03

Joe, la difesa nn ha fatto troppo cagare ultimamente...

Io credo che il nostro sia in primis un problema di capoccia...poi c'è il gioco di corse e poi la secondaria di difesa...

Questa squadra sulla carta è migliore di quella del 2007 poi magari perdi con Dallas come temo e ho previsto, però...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 12:12

Debborohh ha scritto:


Falcons: non sarà bello, durerà poco. Driuuuuuuuuuuuuuuuuuu Briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz


Eccone un altro.
9 su 10 la wild card sarà Saints vs Lions, e non mi piace per niente.
Se incontriamo i Falcons sarebbe al Championship, volesse il cielo!

E studiate, cazzo!!!
:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 12:44

Piergiu74 ha scritto:
Joe, la difesa nn ha fatto troppo cagare ultimamente...

Io credo che il nostro sia in primis un problema di capoccia...poi c'è il gioco di corse e poi la secondaria di difesa...

Questa squadra sulla carta è migliore di quella del 2007 poi magari perdi con Dallas come temo e ho previsto, però...

La difesa non ha fatto troppo cagare per merito di Pierre-Paul e degli altri 3 lì davanti, ma appena becchiamo una squadra con la OL decente è panico. Ti ricordo che all'andata ce l'ha regalata Homo la partita...

@Zio: io direi che è un 50-50... Detroit contro GB può vincere tranquillamente se Rodgers sta in panca, in questo caso Detroit finisce contro Dallas e voi beccate Atlanta (il tutto se i 49ers vincono). Voi beccate Atlanta anche se entrambe perdono o se i Falcons perdono e Detroit vince, in pratica 3 combinazioni su 4 vi danno Atlanta!
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 12:55

Infatti tocca sperare che Romo giochi....per aspera ad astra 692360
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 12:59

Joe Cool ha scritto:

@Zio: io direi che è un 50-50... Detroit contro GB può vincere tranquillamente se Rodgers sta in panca, in questo caso Detroit finisce contro Dallas e voi beccate Atlanta (il tutto se i 49ers vincono). Voi beccate Atlanta anche se entrambe perdono o se i Falcons perdono e Detroit vince, in pratica 3 combinazioni su 4 vi danno Atlanta!

Se tu fossi i Lions giocheresti alla morte a GB, rischiando i migliori, sapendo che se vinci vai a New Orleans...oppure te la giocheresti tranquillo sapendo che, "male che vada", vai a giocare a New York o Dallas?
:patpat:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 13:07

Ponchia ha scritto:


Se tu fossi i Lions giocheresti alla morte a GB, rischiando i migliori, sapendo che se vinci vai a New Orleans...oppure te la giocheresti tranquillo sapendo che, "male che vada", vai a giocare a New York o Dallas?
:patpat:

Non ho capito... se perdono finiscono contro di voi, quindi giocheranno alla morte rischiando i migliori per NON andare a New Orleans :mmah:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 13:10

Debborohh ha scritto:
"cos'ha dato a Gladstone?"
"fluidi estratti da ghiandole surrenali di capra"

(cit. approssimativa)

dal momento che anche Sherly si serve dei fluidi
dal momento che sono in vacanza e non sono nemmeno a metà
dal momento che tutti i giorni do un'occhiatina alla picture per vedere se i 9ers sono ancora lì

propongo queste miei personalissimi vaticini che riproporrò riveduti alla luce dei fluidi, di week 17, della stella e dei magi dall'Oriente

partendo dal basso

Jets: dai no. finalmente bombolo pare avere avuto quello che merita e concordo con Jacobs: è un bravo allenatore, ma dovrebbe stare zitto perché mette in cattive condizioni i suoi giocatori. beh insomma, sa qualcosa di football, ma di certo tra queste nozioni non c'è nulla che abbia a che vedere con lo sviluppare giovani QB. Chissà se le strade si separeranno? In ogni caso già da lunedì si avranno le risposte. In ogni caso forza Dolphins.

Titans: scherzi di una division imbarazzante. C'è una speranziella che il vecchio Hasselbeck conduca la nave in porto. Lo scenario è complicato ma non inverosimile.

Raiders: Carson fa il mezzo miracolo. Raiders dentro. Peccato sia improbabile il WCG con Cinci, molto più plasusibile con Pittsburg.

Vaccari: a casa, che è già tardi. Ma forse che il problema non fosse il povero Phillips?

Broncos: Tim conosce la verità e sa che la gloria non passa per gli altari. Grazie del divertimento. Adesso a letto donne e bambini. Denver all'ennesima liquefazione finale, courtesy of Kyle Orton.

Giaianz: film già visto. dentro per me e, se dentro, vera mina vagante. Se non ricordo male un anno fa concessero a GB l'opportunità di andare ai playoff. Potrebbe essere ora di riscuotere.

Falcons: non sarà bello, durerà poco. Driuuuuuuuuuuuuuuuuuu Briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz

Laions: presento che verranno uno tra loro e i Giaianz a SF in cerca di rendere la sberla. Abbiamo precedenti con ciascuno, uno arcaicissimo e uno vecchio, entrambi clamorosi. edit: impossibile. Laions, comparsatina a NYG (anche a DAL eventualmente)

Bengals: ci spero ma non ci credo. Non sarebbe male che la squadra in ricostruzione senza i suoi passati futuri all of famer arrivasse al primo colpo dove altri non han mai fatto un passo. Ma non scherziamo, dai ...

Texans: tanti applausi. prima partita di playoff. Sarebbe bello fosse BB ad insegnare football a questi giovanotti. la difesa di Phillips è un fattore. Sarebbe un WCG da controfiocchi, per quanto l'esito finale sia cmq abbastanza scontato.
Ma a guardare le classifiche dovrebbe essere improbabile: Hou ha il terzo seed assicurato, quindi riceverà la sesta, temo i Titans.

Steelers: condannati al quinto seed, BB riposerà, sarà l'unico? cmq Charlie basterà a liquidare i Browns. In ogni caso li vedo abbastanza al Championship, più in là non so, dipenderà dalle condizioni di salute di BB e dell'attacco.

Saints: Championship in casa con i Giaianz

Dei primi quattro seed ne resterà solo uno.

49ers: anche stamattina sono lì. é stato molto bello. Grazie Jim, grazie fiamma. One and done

Ravens: fratelli nel bene e nel male. O a d.

Petrioz: arieccolo. arieccoli.

Paccheri: è stato molto bello. grazie a tutti. O a d this time.


dal momento che sono in vacanza e non sono nemmeno a metà

profondo nord
Torna in alto Andare in basso
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 13:42

Piergiu74 ha scritto:
Logica: Packers, Saints

Storia: 49ers, Steelers

Occhio a: Falcons, Ravens, NYG.

Ecco l'esperto.

Aspè, mi ricorda un tuo vecchio post.

Ah si, "Occhio ai redskins".

Il prossimo.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 14:09

Se i Lions perdono rischiano seriamente di andare a NO con la vittoria di Atlanta, che ha lo scontro diretto a favore e prenderebbe il quinto seed dando il sesto a Detroit. Ergo credo che almeno provino a vincerla con GB e andare a Dallas/New York che sono più abbordabili.
Poi certo a gennaio è altro football
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 15:20

Debborohh ha scritto:


Jets: dai no. finalmente bombolo pare avere avuto quello che merita e concordo con Jacobs: è un bravo allenatore, ma dovrebbe stare zitto perché mette in cattive condizioni i suoi giocatori. beh insomma, sa qualcosa di football, ma di certo tra queste nozioni non c'è nulla che abbia a che vedere con lo sviluppare giovani QB. Chissà se le strade si separeranno? In ogni caso già da lunedì si avranno le risposte. In ogni caso forza Dolphins.

Titans: scherzi di una division imbarazzante. C'è una speranziella che il vecchio Hasselbeck conduca la nave in porto. Lo scenario è complicato ma non inverosimile.

Raiders: Carson fa il mezzo miracolo. Raiders dentro. Peccato sia improbabile il WCG con Cinci, molto più plasusibile con Pittsburg.



Broncos: Tim conosce la verità e sa che la gloria non passa per gli altari. Grazie del divertimento. Adesso a letto donne e bambini. Denver all'ennesima liquefazione finale, courtesy of Kyle Orton.


Bengals: ci spero ma non ci credo. Non sarebbe male che la squadra in ricostruzione senza i suoi passati futuri all of famer arrivasse al primo colpo dove altri non han mai fatto un passo. Ma non scherziamo, dai ...



Mi soffermo su queste perchè qui c'è lo scenario più interessante: chi ruba il posto ai Bengals?
Penso che i Broncos possono vincere senza problemi con KC, record 9-7 ---> Division e quarto seed ---> WC contro PIT.

Per le altre rendiamo la cosa più semplice: vincono tutte tranne i Bengals perchè le avversarie non hanno nulla da chiedere al campionato mentre Baltimore farà di tutto per vincere perchè gli Steelers faranno di tutto per vincere e sperare nel bye. Semplifico perchè a ben vedere non è facile per OAK vincere con SD e per i Titans vincere a Houston. Più facile per i Jets vincere a Miami. Cmq con questo scenario avremmo 4 squadre a 9-7. Chi prende l'ultimo posto diponibile?
Scontri diretti: non applicabile perchè avrebbero dovuto incontrarsi tutte tra loro.
Miglior record in partite con squadre AFC: sono tutte a 6-5

Quindi vengono i punti:
Strength of victory.
Strength of schedule.
Qui non so chi è avvantaggiato e non saprei chi sta messo meglio

In uno scenario a due vedrei di più CIN vs OAK oppure CIN vs NYJ (ebbene si, proprio loro)
Non ci sono scontri diretti, saremmo sempre 6-5 in games played within the conference,
quindi Best won-lost-tied percentage in common games, minimum of four: le hanno giocate minimo quattro in comune? Non mi pare e non ho volgia di vedere. E ritorniamo sempre lì:
Strength of victory.
Strength of schedule


Boh :lollo:


Ultima modifica di The Stig il Gio 29 Dic 2011, 15:26 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 15:21

Danny_Romo ha scritto:


Ecco l'esperto.

Aspè, mi ricorda un tuo vecchio post.

Ah si, "Occhio ai redskins".

Il prossimo.



Infatti ci abbiamo perso 2 volte...per aspera ad astra 504459
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 15:31

The Stig ha scritto:


Mi soffermo su queste perchè qui c'è lo scenario più interessante: chi ruba il posto ai Bengals?
Penso che i Broncos possono vincere senza problemi con KC, record 9-7 ---> Division e quarto seed ---> WC contro PIT.

Per le altre rendiamo la cosa più semplice: vincono tutte tranne i Bengals perchè le avversarie non hanno nulla da chiedere al campionato mentre Baltimore farà di tutto per vincere perchè gli Steelers faranno di tutto per vincere e sperare nel bye. Semplifico perchè a ben vedere non è facile per OAK vincere con SD e per i Titans vincere a Houston. Più facile per i Jets vincere a Miami. Cmq con questo scenario avremmo 4 squadre a 9-7. Chi prende l'ultimo posto diponibile?
Scontri diretti: non applicabile perchè avrebbero dovuto incontrarsi tutte tra loro.
Miglior record in partite con squadre AFC: sono tutte a 6-5

Quindi vengono i punti:
Strength of victory.
Strength of schedule.
Qui non so chi è avvantaggiato e non saprei chi sta messo meglio

In uno scenario a due vedrei di più CIN vs OAK oppure CIN vs NYJ (ebbene si, proprio loro)
Non ci sono scontri diretti, saremmo sempre 6-5 in games played within the conference,
quindi Best won-lost-tied percentage in common games, minimum of four: le hanno giocate minimo quattro in comune? Non mi pare e non ho volgia di vedere. E ritorniamo sempre lì:
Strength of victory.
Strength of schedule


Boh :lollo:


http://blogs.nfl.com/2011/12/28/week-17-afc-playoff-seeding-scenarios/?module=HP11_content_stream
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 15:32

The Stig ha scritto:


Mi soffermo su queste perchè qui c'è lo scenario più interessante: chi ruba il posto ai Bengals?
Penso che i Broncos possono vincere senza problemi con KC, record 9-7 ---> Division e quarto seed ---> WC contro PIT.

Per le altre rendiamo la cosa più semplice: vincono tutte tranne i Bengals perchè le avversarie non hanno nulla da chiedere al campionato mentre Baltimore farà di tutto per vincere perchè gli Steelers faranno di tutto per vincere e sperare nel bye. Semplifico perchè a ben vedere non è facile per OAK vincere con SD e per i Titans vincere a Houston. Più facile per i Jets vincere a Miami. Cmq con questo scenario avremmo 4 squadre a 9-7. Chi prende l'ultimo posto diponibile?
Scontri diretti: non applicabile perchè avrebbero dovuto incontrarsi tutte tra loro.
Miglior record in partite con squadre AFC: sono tutte a 6-5

Quindi vengono i punti:
Strength of victory.
Strength of schedule.
Qui non so chi è avvantaggiato e non saprei chi sta messo meglio

In uno scenario a due vedrei di più CIN vs OAK oppure CIN vs NYJ (ebbene si, proprio loro)
Non ci sono scontri diretti, saremmo sempre 6-5 in games played within the conference,
quindi Best won-lost-tied percentage in common games, minimum of four: le hanno giocate minimo quattro in comune? Non mi pare e non ho volgia di vedere. E ritorniamo sempre lì:
Strength of victory.
Strength of schedule


Boh :lollo:

Anzi mi correggo subito :doh:
Ora sono tutte 6-5 contro squadre della AFC, quindi se Cincinnati perde dovrebbe essere eliminata dalla corsa. Nel primo caso rimangono in lizza tre squadre (e al momento "in the hunt" dovrebbero essere avanti i Raiders), nel secondo caso il posto andrebbe ai raiders o ai jets (cazzo alla fine pure quest'anno hanno buone possibilità :ahahah: )
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyGio 29 Dic 2011, 20:06

The Stig ha scritto:



Boh :lollo:

If the Jets, Bengals, Raiders, and Titans all finish 9-7, which would assume a Broncos win, the Raiders would get the No. 6 playoff seed because of a superior strength of victory.

Secondo me i Broncos perdono e restano dentro Raiders (4) e Bengals (6)

Tennessee vince ottenendoci il favore di lasciare a casa per certo i Jets (ai quali cmq spero che pensino i tonni ammaestrati)
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyVen 30 Dic 2011, 10:27

Mea culpa, mea maxima culpa!
Se Lions e Falcons arrivano con pari record il seed 6 sarebbe dei Lions.

p.s. e se i falchetti con Tampa se la giocassero a perdere? :uhm:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyVen 30 Dic 2011, 10:33

Ponchia ha scritto:
Mea culpa, mea maxima culpa!
Se Lions e Falcons arrivano con pari record il seed 6 sarebbe dei Lions.

p.s. e se i falchetti con Tampa se la giocassero a perdere? :uhm:

LoZio ascolta a me: dopo la befana passa da voi Atlanta

intanto anche oggi i 9ers sono nella picture
ci prepariamo all'ultima vittoria stagionale
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyVen 30 Dic 2011, 14:34

Ponchia ha scritto:



p.s. e se i falchetti con Tampa se la giocassero a perdere? :uhm:

A che pro? Sempre a NO dovrebbero andare. :teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyVen 30 Dic 2011, 14:44

Non ci sto già capendo più un cazzo.
Clima playoff...

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra EmptyVen 30 Dic 2011, 15:11

Ma c'è modo di vedere facilmente in streaming senza troppi cazzi e mazzi le partite di domenica?

Mi eclisso per qualche giorno e se mi dice culo rimedio un portatile...per aspera ad astra 792281

Ad ogni modo, che ci si ritrovi inculati o inculanti, buon anno a tutti quanti!per aspera ad astra 340733
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Contenuto sponsorizzato





per aspera ad astra Empty
MessaggioTitolo: Re: per aspera ad astra   per aspera ad astra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per aspera ad astra
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: