BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?

Andare in basso 
+16
NaotoDate
49er
Cobain
OneHandTeo
Piergiu74
A-Rod
brax62
The Stig
sbiri
il maria
juan13
Ponchia
Debborohh
Ape Maia
Panoramix
Ocho Cinco
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 09:38

Ocho Cinco ha scritto:
Io invece che sono uno snob bauscia del cazzo ve lo dico proprio: DI LA' QUELLO CHE CAPISCE PIU' DI FOOTBALL TIFA MINIMO 3 SQUADRE. :mapor:

io quando scrivi queste cose giuro che ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 09:48

Il trauma cranico ricercato....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 10:38

indovina indovinello ma chi è sto coglionello ?

"I don't want to get into some kind of fan campaign with the owner, but I think it's well documented that I want to play in the same place my whole career,"

well documented, è partito il dossieraggio
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 10:45

"I'm not in a very good place for healing, let's say that," Manning told the newspaper. "It's not a real good environment down there right now, to say the least. Everybody's walking around on eggshells. I don't recognize our building right now. There's such complete and total change."


very good place for healing

:mmah:

ma a noi le soap opera ce fanno sega

sbiri torna ti prego, qui non è che ti vogliamo bene, è che abbiamo bisogno dei tuoi reportage
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 12:46

Insomma la Peyttana non si sente più ape regina.

Bene bene bene, stai a vedere che se lo cuccano i Bungles :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 14:29

Citazione :
Lo staff ha apportato una modifica al regolamento per quanto riguarda le sanzioni che entra in vigore da oggi.

Cambia il numero di warning concessi prima di essere bannati a tempo indeterminato dal forum, passando da 8 a 6 , che è comunque un numero di warning oltremodo indulgente verso chi infrange il regolamento.
Qui sono potete vedere la parte del testo modificato.

da


SANZIONI

Le sanzioni oggetto della valutazione dello staff di cui si diceva sopra sono le seguenti:

- Al secondo warning comminato all'utente scatterà automaticamente il ban temporaneo di una settimana
- Al quarto warning comminato scatterà automaticamente il ban temporaneo di una settimana
- Al sesto warning scatterà automaticamente il ban temporaneo di un mese
- All' ottavo warning scatterà automaticamente il ban a tempo indeterminato

a

SANZIONI

Le sanzioni oggetto della valutazione dello staff di cui si diceva sopra sono le seguenti:

- Al secondo warning comminato all'utente scatterà automaticamente il ban temporaneo di una settimana
- Al quarto warning scatterà automaticamente il ban temporaneo di un mese
- All' sesto warning scatterà automaticamente il ban a tempo indeterminato

Zioporco mi hanno cambiato il regolamento ad personam dopo che ho rivelato all'orsetto di star pronto col 4th warning dato che venerdì parto per una settimana... :dign:

Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 14:35

Ocho Cinco ha scritto:


Zioporco mi hanno cambiato il regolamento ad personam dopo che ho rivelato all'orsetto di star pronto col 4th warning dato che venerdì parto per una settimana... :dign:


qui c'è materiale per andare in cassazione

tu però allunga le vacanze a un mese e glielo picchi nel culo 2 volte





Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 14:39

spiega a orsetto che tu hai già 3 warning, quindi:

o sei bannato automaticamente 1 settimana a partire da oggi

o i warning passati si annullano e riparti da zero


dopo 10 minuti che fissa nel vuoto digli che stavi scherzando e che gli hai lasciato dei cioccolatini sul comodino in camera
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 14:48

Certe volte poi penso che stanno aperti giusto per far divertire ocho :like:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 14:54

Ocho Cinco ha scritto:


Zioporco mi hanno cambiato il regolamento ad personam dopo che ho rivelato all'orsetto di star pronto col 4th warning dato che venerdì parto per una settimana... :dign:


:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 15:21

il maria ha scritto:
spiega a orsetto che tu hai già 3 warning, quindi:

o sei bannato automaticamente 1 settimana a partire da oggi

o i warning passati si annullano e riparti da zero


dopo 10 minuti che fissa nel vuoto digli che stavi scherzando e che gli hai lasciato dei cioccolatini sul comodino in camera

:loll:

Ho l'immagine davanti a me. :potd:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 16:38

E vai col liscio!!! Papaparaparappappara... :impic:

Citazione :
Io tifo Broncos perchè fin dagli anni 80 c'era il più grande qb di sempre, Elway, però si tratta più di una simpatia dettata dai giocatori presenti. Sono ancora Broncos perchè c'è Tebow, ma se va via, seguo lui e la mia passione diventa solo simpatia.
Non riesco ad avere una vera passione per un team in particolare, nel senso italiano e calcistico del termine. Cioè, manca l'appartenenza territoriale. Tifo S.S. Lazio 1900 per sangue e territorio, e perchè il cielo ha il colore più bello che c'è, ma pur essendo molto appassionato di football non riesco ad immedesimarmi nelle gioie di un team americano. Sono piuttosto simpatie ed antipatie, dettate dai giocatori presenti o dall'immaginario che ho di una città, con le sue tipicità o il suo clima.
Ad esempio ed in particolare:
- Odio i Patriots e quindi tifo per qualsiasi squadra giochi contro di loro, ma ancor di più odio Brady perchè ha quei capelli da fichetto ed ha sposato Giselle e la volevo sposare io
- mi sono simpatici i Jets perchè sono di NY
- mi sono simpatici i Bills perchè ci giocava Jim Kelly ed è una città fredda
- mi piacciono i Dolphins perchè sono di Miami ed è la città in cui è ambientato Dexter
- rispetto gli Steelers
- non mi piacciono i Ravens perchè hanno tradito Cleveland
- non mi piacciono i Bengals, anche se lì giocava Boomer Esiason, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente al camp di Salsomaggiore dell'87 (o 86?) (boh, minchia quanto tempo è passato) ed il suo incitamento ce l'ho ancora stampato nella testa "Go qb, go, go, go!!!!!"
- mi è simpatica Cleveland, perchè c'era Bernie Kosar
- I colts mi sono antipatici però rispetto PM
- i Jaguars non li cago proprio
- I texans ed i Tennesse non si possono vedere, vengono dal Texas e misà che la mia antipatia per Bush vince
- I Raiders mi fanno un pò pena per via del pazzo al timone, però non mi sono antipatici, anche se li preferivo ad LA
- Denver ho detto
- Kansas City indifferenti
- San Diego no, perchè c'è Rivers che ha una faccia da... vabbè, e poi il nome Chargers è impronunciabile
- Washington è stata la mia prima squadra, adesso mi sono antipatici perchè sono la squadra della capitale politica e portano il nome dei nativi americani, il che stride
- gli Eagles ovviamente mi piacciono, per via dell'aquila, e del grandissimo Vick
- i Giants si perchè sono di NY
- Dallas la odio ma se la batte con New England
- Green bay mi è simpatica per via di Rodgers, davvero bravo e perchè è una città molto piccola
- Chicago è terza dopo Dallas e NE, anche per via di quella pippa di Cutler e anche perchè vinse un Sb con McMahon alla guida (ma vi rendete conto?)
- Detroit mi piace molto perchè deve essere una città molto interessante e perchè i Lions sono davvero sfigati
- Minnesota mi piace per via delle atmosfere di Fargo, dei fratelli Cohen
- Atlanta Tampa e Carolina sostanzialmente indifferenti
- NO li adoro perchè c'è Brees e per via della città
- SF mi piacciono, li rispetto, hanno una bella divisa, la città deve essere bella ed hanno sempre avuto bei giocatori
- I rams non mi iace proprio il casco, hanno cambiato città, il che mi disturba (sempre per il discorso dell'appartenenza territoriale) però è una squadra che mi piace
- Arizona vedi sopra, anche se è una squadra che non mi piace
ed infine Seattle, potrebbero piacermi, ma non mi ricordo un loro qb forte
Vabbè, scusate, mi sono dilungato un pò troppo, giuro che non lo faccio più!
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 17:06

ma non è che questo è themacholigabue o come cazzo si chiamava?
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 19:12

Ocho Cinco ha scritto:
E vai col liscio!!! Papaparaparappappara... :impic:


Ma Diobò :duck:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 19:50

juan13 ha scritto:
ma non è che questo è themacholigabue o come cazzo si chiamava?

:potd:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMer 25 Gen 2012, 22:57


ocho cinco vs il maria ha scritto:
spiega a orsetto che tu hai già 3 warning, quindi:

o sei bannato automaticamente 1 settimana a partire da oggi

o i warning passati si annullano e riparti da zero


dopo 10 minuti che fissa nel vuoto digli che stavi scherzando e che gli hai lasciato dei cioccolatini sul comodino in camera

:loll:

Ho l'immagine davanti a me. :potd:

minchiazza lo hai fatto veramente, e hai ottenuto come risposta uno dei post più farneticodeliranti della storia di internet

ho il forte timore che non abbia ben capito cosa sia il bunga bunga, se lo farà spiegare da don sburo alla messa di domenica prossima
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyGio 26 Gen 2012, 04:36

sbiri ha scritto:
sono abbastanza d'accordo con lo zio e con jack, ma vedo che in realtà si fa finta di non capire

ammesso ma non concesso che possa anche essere divertente che qualcuno si metta a copiaincollare un mio post effettivamente non particolarmente illuminato (e qui si potrebbe aprire un capitolo gigantesco ma non ne vale la pena), quello che non volete ammettere, è che quotare uno che nemmeno vi conosce, che non si può difendere perchè al 99% non sa che nemmeno esistete, per il semplice fatto che magari non ha 10 anni di football alle spalle, e soprattutto perchè si è iscritto in un forum col quale c'è un conflitto aperto, è una pratica stupida e vigliacca, al di là della solita coglionella dietro la quale alla fine si giustifica sempre tutto

nemmeno a me fa piacere essere quotato (tra l'altro con un'arroganza inspiegabile e intollerabile, per certi versi), ma almeno io vengo qua e vi mando a cagare

farlo con chi non si difende, non riesco proprio a capire dove stia il divertimento

visto che preferisco prendermi la merda tutta assieme invece che un po' per volta (o le accuse di essere un prete, fate un po' voi), preferisco dirlo invece che farlo in silenzio

non mi illudo di essere un utente nè speciale nè particolrmente utile, ed è una cosa che mi costa molto perchè ho qui, esattamente come su nfi, tantissimi amici, ma come direbbe graham greene "prima o poi bisogna prendere posizione" e se non la prendessi finirei con l'avallare questo modo di fare, quindi preferisco smettere di postare su belpaese piuttosto che accettare questi continui atteggiamenti, riconducibili a questo thread ma non solo

ciao
nel caso, so dove trovarvi, sapete dove trovarmi

arrivederci e grazie!! :ciao:

Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyGio 26 Gen 2012, 09:38

il maria ha scritto:



minchiazza lo hai fatto veramente, e hai ottenuto come risposta uno dei post più farneticodeliranti della storia di internet

ho il forte timore che non abbia ben capito cosa sia il bunga bunga, se lo farà spiegare da don sburo alla messa di domenica prossima

Tenetemi aggiornato, mi raccomando... :plaxico:

Citazione :
Ma andatevene tutti quanti affanculo. Siete senza vergogna, ci vediamo fra un mese. :ciaosci:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyGio 26 Gen 2012, 11:59

Ocho Cinco ha scritto:


Tenetemi aggiornato, mi raccomando... :plaxico:


Se ci lasci la password, con buona approssimazione possiamo dirti da subito come andrà a finire :posso:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyGio 26 Gen 2012, 13:13

Che ricordi favolosi... :okok:

Citazione :
E' finita.
Basta.
Nessuno mi venga più a dire che è il più grande di tutti i tempi o che è meglio di Sampras.
Vergognoso.
Si deve ritirare. Si deve ritirare.

Basta.

Vergogna!

:duck:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyGio 26 Gen 2012, 18:14

odio Brady perchè ha quei capelli da fichetto ed ha sposato Giselle e la volevo sposare io :adler:

mi piacciono i Dolphins perchè sono di Miami ed è la città in cui è ambientato Dexter :nonono:

questo e' un bel personaggio,ricorda il primo turazzi
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMar 07 Feb 2012, 14:50

La par condicio...

"

<BLOCKQUOTE>M.ha scritto:
<BLOCKQUOTE>u. ha scritto:Se tanto vi da fastidio che Eli abbia vinto 2 SB contro il super-incredibile-irraggiungibile fenomeno, va bene così.
Preferisco avere un QB pippa che batte due (e dico due) volte al SB quello super-incredibile-irraggiungibile fenomeno.
Poi fate quello che vi pare. A me sta proprio bene così.
E godo come un pazzo.
</BLOCKQUOTE>Mancava qualcuno all'appello....
solo che se ti sforzassi di leggere altrove (tipo circa mezz'ora fa) capiresti che ho scritto da altre parti che i QBs sono UOMINI, sono eroi solo agli occhi di certi tifosi.

Mai detto che Manning è una pippa, dunque non cambiare le parole solo perchè sei euforico e vuoi farmi passare dal cattivo di turno.
</BLOCKQUOTE>


"
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMar 07 Feb 2012, 15:25

Ma che caz? :duck:
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMar 07 Feb 2012, 15:33

Piergiu74 ha scritto:
La par condicio...

"

<BLOCKQUOTE>M.ha scritto:
<BLOCKQUOTE>u. ha scritto:Se tanto vi da fastidio che Eli abbia vinto 2 SB contro il super-incredibile-irraggiungibile fenomeno, va bene così.
Preferisco avere un QB pippa che batte due (e dico due) volte al SB quello super-incredibile-irraggiungibile fenomeno.
Poi fate quello che vi pare. A me sta proprio bene così.
E godo come un pazzo.
</BLOCKQUOTE>Mancava qualcuno all'appello....
solo che se ti sforzassi di leggere altrove (tipo circa mezz'ora fa) capiresti che ho scritto da altre parti che i QBs sono UOMINI, sono eroi solo agli occhi di certi tifosi.

Mai detto che Manning è una pippa, dunque non cambiare le parole solo perchè sei euforico e vuoi farmi passare dal cattivo di turno.
</BLOCKQUOTE>


"


ho dei sospetti :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 EmptyMar 07 Feb 2012, 15:46

Ubuntiano :duck:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?
Torna in alto 
Pagina 15 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regalo a chi Indovina i Risultati dei Colz fino a fine stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: