BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?

Andare in basso 
+16
NaotoDate
49er
Cobain
OneHandTeo
Piergiu74
A-Rod
brax62
The Stig
sbiri
il maria
juan13
Ponchia
Debborohh
Ape Maia
Panoramix
Ocho Cinco
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 06:44

Bene.
E possiamo tornare a parlare dei cazzi nostri in santa pace?
Non dico a te Brax, parlo in generale.
Va bene sfottersi un pò e riderci su, ma io credo che poi la cosa diventa stucchevole e noiosa.
Sinceramente trovo la discussione poco stimolante. Ho partecipato anche io, a modo mio e per motivi miei, ma quando diventa troppo sistematica la cosa non piace più a nessuno.
Vi preferisco di gran lunga quando mi date dell'incompetente mentre parlo di elite QB e turnover ratio o quando mi prendete per il culo (giustamente) perchè tifo una squadra di coglioni...

:pazzah:

Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 07:02

Ponchia ha scritto:
Bene.
E possiamo tornare a parlare dei cazzi nostri in santa pace?
Non dico a te Brax, parlo in generale.
Va bene sfottersi un pò e riderci su, ma io credo che poi la cosa diventa stucchevole e noiosa.
Sinceramente trovo la discussione poco stimolante. Ho partecipato anche io, a modo mio e per motivi miei, ma quando diventa troppo sistematica la cosa non piace più a nessuno.
Vi preferisco di gran lunga quando mi date dell'incompetente mentre parlo di elite QB e turnover ratio o quando mi prendete per il culo (giustamente) perchè tifo una squadra di coglioni...

:pazzah:


Zio
siamo stati lì per 4|5 anni, non ricordo, e quel posto abbiamo contribuito, nel bene e nel male, a costruirlo.
obiettivamente, abbiamo tutto il diritto di andare a rivederci i topic e sfangarci sopra le cazzate.
non vedo dove sia il problema. se a qualcuno da tanto fastidio che gli venga dato dell'incompetente, ha solo da loggarsi qua e affrontare i disadattati, come daltronde fa sbiri.

prima di dare lezioni di stile (si intenda non parlo di te), sarebbe opportuno verificare che la controparte: a.sia in effetti inabile a replicare b.venga raggirata da post tenuti in thread "nascosti".
siccome nessuna delle due condizioni qui sopra è valida, il problema non sussiste.

così come a casa mia dico che Berlusconi è un coglione, non vedo perchè non posso dire che l'utente xyzback sia un incompetente.

se poi danno fastidio i modi e i toni, beh se siamo qui c'è un motivo, che cazzo vogliono? per citare l'immortale Conte Mascetti "mporta sega"

se questa discussione nn sarà + stimolante morirà come altre, altrimenti vorrà dire che qualcuno ci trova qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 07:24

Brax, non mi fraintendere.
Però, tra tante cose di cui discutere, tu davvero pensi che possa essere "stimolante" passare il tempo a fare copia incolla dei post di un altro forum?
Poi a me sta storia dell'incompetente mi fa sorridere. Io non mi sento superiore a nessuno e se ho qualcosa da dire cerco di dimostrarla e di parlarne. Sapendo bene che ho tanto da imparare.
Io di là oramai non scrivo quasi più. Se ho deciso di chiudere lo faccio e basta. A dire "andate a cagare" e poi passare il tempo a commentare ciò che scrivono ci trovo una incongruenza di fondo.
Questo se parliamo di alcuni post. Poi, ovvio che quando il marmotta (esempio) va in giro per forum a dire che siamo delle merde, mi sento in dovere di replicare a tono, ma questa è un'altra cosa come ben capisci.
Ma se l'utente X scrive che Garrard è il migliore Qb della NFL, per come la penso io, faccio due cose: o vado di là e gli dico ciò che penso o lo leggo e mi faccio una sana risata.
Copiare di qua quello che dice per ribattere che ha detto una cazzata non lo trovo nè ridicolo nè costruttivo.
Preferisco parlare con te di Smith e cercare di dimostrarti che è migliorato. Tanto per dire...
Se qui c'è gente che crede di essere competente non è paraculando altri che lo dimostra.
Parere personale, ovvio.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 08:19

Devo dirmi in buona sostanza concorde con LoZio

è chiaro che a Marmountain a volte si trovano interventi tutti da ridere e colmi di sciocchezze, ma questo è naturale perché là ci sono molti nuovi iscritti che si avvicinano grazie a quei mecenati al football e dai quali non si può pretendere competenza. Per costoro Tebow è un fenomeno paranormale. Per noi è solo un fullback paranormale.

Però la guerra sistematica, la provocazione contro tali "ragazzini" (intesi in termini di competenza, poi non so nemmeno quanti siano e se siano tutti pensionati uomini vivi) non ha senso più in là di una battuta.

Piergiu, da vecchio reprobo, è andato, ha detto la sua, con lo stile che lo contraddistingue e che lo porterà al Superbowl ha fatto saltare uno di questi ragazzini, se l'è risa, qualcuno di noi con lui. Fine della traccia.

Fare il tam tam di qua e di là diventa stucchevole e insensato dopo il terzo post.
Un copia incolla ogni tanto ci sta, come nel caso sia evidente che qualcuno ha fatto uno scherzo con un post di un'ingenuità delirante e qualcun'altro c'è cascato e ha risposto.
Ma prolungare l'andirivieni, no dai.
E poi "l'è come darghe a uno che caga".

Fermo resta il fatto che ognuno è libero di scrivere dove e quanto vuole.
Insomma se Ocho sta su Endzone ... io interverrò su girlpower.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 08:26

Debborohh ha scritto:
Devo dirmi in buona sostanza concorde con LoZio

è chiaro che a Marmountain a volte si trovano interventi tutti da ridere e colmi di sciocchezze, ma questo è naturale perché là ci sono molti nuovi iscritti che si avvicinano grazie a quei mecenati al football e dai quali non si può pretendere competenza. Per costoro Tebow è un fenomeno paranormale. Per noi è solo un fullback paranormale.

Però la guerra sistematica, la provocazione contro tali "ragazzini" (intesi in termini di competenza, poi non so nemmeno quanti siano e se siano tutti pensionati uomini vivi) non ha senso più in là di una battuta.

Piergiu, da vecchio reprobo, è andato, ha detto la sua, con lo stile che lo contraddistingue e che lo porterà al Superbowl ha fatto saltare uno di questi ragazzini, se l'è risa, qualcuno di noi con lui. Fine della traccia.

Fare il tam tam di qua e di là diventa stucchevole e insensato dopo il terzo post.
Un copia incolla ogni tanto ci sta, come nel caso sia evidente che qualcuno ha fatto uno scherzo con un post di un'ingenuità delirante e qualcun'altro c'è cascato e ha risposto.
Ma prolungare l'andirivieni, no dai.
E poi "l'è come darghe a uno che caga".

Fermo resta il fatto che ognuno è libero di scrivere dove e quanto vuole.
Insomma se Ocho sta su Endzone ... io interverrò su girlpower.

bravo debboro.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 08:34

Il punto è più sottile...perchè nn va cercata la malafede ad ogni costo...ho rimproverato bonariamente nel tread Giants uno che nn sapeva chi fosse Vernon Davis e questo nn si è sentito offeso...
Poi metti una faccina, 30...vabbè..., per una frase che farebbe ridere ogni residente sul suolo americano e ti offendi?Dopo aver fatto un inno all'antifotball augurando infortuni a destra e a manca?
Se vogliamo tirare fuori la tazza del letame no problem...ci inzuppo il biscotto da prima che capisse che se poteva scappuccià il cazzo a occhio e croce...
Per il resto trovo anche positivo il fatto che tanti scrivano di football ma che certe perle debbano essere dotate di un'immunità che nemmeno cose più serie hanno, ma per piacere... :ahahah:
Ovviamente le accuse di moralità nella migliore ipotesi si possono legare all'uccello... :virgo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 09:17

In realtà questo spazio era nato per ricordare post mitici sparsi qua e là in quello che era il nostro forum.
Di segnalare l'incomepetenza live dei nuovi adepti di Marmottaland sinceramente ne farei a meno ma ciò non toglie che chiunque possa benissimo aprirci un thread apposito.
Perchè il mio credo è uno solo: UNO DEVE ESSERE LIBERO DI POTER PIGLIARE PER IL CULO CHIUNQUE NEI MODI E NEI TEMPI CHE PIU' PREFERISCE.
Non servono le morali o i giudizi sul passato, tanto se la cosa risulta pietosa muore da sola.
Teo merda.

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 10:02

Ocho Cinco ha scritto:
In realtà questo spazio era nato per ricordare post mitici sparsi qua e là in quello che era il nostro forum.
Di segnalare l'incomepetenza live dei nuovi adepti di Marmottaland sinceramente ne farei a meno ma ciò non toglie che chiunque possa benissimo aprirci un thread apposito.
Perchè il mio credo è uno solo: UNO DEVE ESSERE LIBERO DI POTER PIGLIARE PER IL CULO CHIUNQUE NEI MODI E NEI TEMPI CHE PIU' PREFERISCE.
Non servono le morali o i giudizi sul passato, tanto se la cosa risulta pietosa muore da sola.
Teo merda.


:teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 10:26

Young gli ha spiegato tutto :duck:

Citazione :
Bon,vedo che si continua a disquisire di tutto e di più,tranne che di quello che dovrebbe essere.
Sono 2 pagine che non vedo NEANCHE NOMINATA la parola Green Bay,nel thread ad esso dedicato.Ad occhio e croce questo si potrebbe chiamare OFF TOPIC e neanche di breve durata.
la gestione lascia piuttosto a desiderare qua....
Esimio porzione,io non devo cambiare nessuno spacciatore.....forse è quel povero mentecatto che ha postato l'immagine di Boley,che avrebbe bisogno di un bel trapianto di cervello,anzi no,si tratta di innesto "ex-novo",perchè non può esserci altra spiegazione se non che quello non lo ha mai avuto....
Che poi fosse uno che frequenta il thread abitualmente,tutta quella confidenza se la potrebbe pure permettere.
Quando viene a fare lo smargiasso nel momento positivo,senza che io,nel topic in cui si condensano i miei post,lo abbia mai notato presentarsi prima,questa è gente che a me fa irritare.
Comunque il buon Young mi ha spiegato un pò la situazione:a quanto pare esistono dei poveri repressi che non hanno niente di sensato da scrivere,se non andare a seminare zizzania in altri posti e poi fondare un forum per riderci sopra.
Ormai in effetti non mi stupisco più dell'inutilità di buona parte dei membri della razza umana.
La mia domanda è:stolto io(o meglio,semplicemente spontaneo....) nel reagire a queste cose,ma coloro che mandano il forum non potrebbero far si' che questi signori non abbiano accesso in loco?
Oppure è tutto un piano per far sembrare il forum attivo e pieno di post a prescindere dal contenuto di essi?
Qualcuno mi illumini meglio in proposito,thanks.
nessun ricorso al warning da parte mia,faccio pubblica ammenda.....A differenza di tutti gli altri,so riconoscere se posso aver sbagliato,e non vado a piangere dalla mammina...Come d'altronde non vado neanche a riderne altrove,a differenza di qualche altra ameba.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 10:39

Plaxico ha scritto:


Bon,vedo che si continua a disquisire di tutto e di più,tranne che di quello che dovrebbe essere.
Sono 2 pagine che non vedo NEANCHE NOMINATA la parola Green Bay,nel thread ad esso dedicato.Ad occhio e croce questo si potrebbe chiamare OFF TOPIC e neanche di breve durata.
la gestione lascia piuttosto a desiderare qua....
Esimio porzione,io non devo cambiare nessuno spacciatore.....forse è quel povero mentecatto che ha postato l'immagine di Boley,che avrebbe bisogno di un bel trapianto di cervello,anzi no,si tratta di innesto "ex-novo",perchè non può esserci altra spiegazione se non che quello non lo ha mai avuto....
Che poi fosse uno che frequenta il thread abitualmente,tutta quella confidenza se la potrebbe pure permettere.
Quando viene a fare lo smargiasso nel momento positivo,senza che io,nel topic in cui si condensano i miei post,lo abbia mai notato presentarsi prima,questa è gente che a me fa irritare.
Comunque il buon Young mi ha spiegato un pò la situazione:a quanto pare esistono dei poveri repressi che non hanno niente di sensato da scrivere,se non andare a seminare zizzania in altri posti e poi fondare un forum per riderci sopra.
Ormai in effetti non mi stupisco più dell'inutilità di buona parte dei membri della razza umana.
La mia domanda è:stolto io(o meglio,semplicemente spontaneo....) nel reagire a queste cose,ma coloro che mandano il forum non potrebbero far si' che questi signori non abbiano accesso in loco?
Oppure è tutto un piano per far sembrare il forum attivo e pieno di post a prescindere dal contenuto di essi?
Qualcuno mi illumini meglio in proposito,thanks.
nessun ricorso al warning da parte mia,faccio pubblica ammenda.....A differenza di tutti gli altri,so riconoscere se posso aver sbagliato,e non vado a piangere dalla mammina...Come d'altronde non vado neanche a riderne altrove,a differenza di qualche altra ameba.

il ricorso al warning

ma questo è un personaggio fantastico
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 11:21

Ocho Cinco ha scritto:

Teo merda.


avesse avuto l'accento c'erano delle penali da pagare :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 11:30

sono abbastanza d'accordo con lo zio e con jack, ma vedo che in realtà si fa finta di non capire

ammesso ma non concesso che possa anche essere divertente che qualcuno si metta a copiaincollare un mio post effettivamente non particolarmente illuminato (e qui si potrebbe aprire un capitolo gigantesco ma non ne vale la pena), quello che non volete ammettere, è che quotare uno che nemmeno vi conosce, che non si può difendere perchè al 99% non sa che nemmeno esistete, per il semplice fatto che magari non ha 10 anni di football alle spalle, e soprattutto perchè si è iscritto in un forum col quale c'è un conflitto aperto, è una pratica stupida e vigliacca, al di là della solita coglionella dietro la quale alla fine si giustifica sempre tutto

nemmeno a me fa piacere essere quotato (tra l'altro con un'arroganza inspiegabile e intollerabile, per certi versi), ma almeno io vengo qua e vi mando a cagare

farlo con chi non si difende, non riesco proprio a capire dove stia il divertimento

visto che preferisco prendermi la merda tutta assieme invece che un po' per volta (o le accuse di essere un prete, fate un po' voi), preferisco dirlo invece che farlo in silenzio

non mi illudo di essere un utente nè speciale nè particolrmente utile, ed è una cosa che mi costa molto perchè ho qui, esattamente come su nfi, tantissimi amici, ma come direbbe graham greene "prima o poi bisogna prendere posizione" e se non la prendessi finirei con l'avallare questo modo di fare, quindi preferisco smettere di postare su belpaese piuttosto che accettare questi continui atteggiamenti, riconducibili a questo thread ma non solo

ciao
nel caso, so dove trovarvi, sapete dove trovarmi
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 11:36

La vita di questo soggetto deve essere un inferno :daws:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 12:25

sbiri ha scritto:
quello che non volete ammettere, è che quotare uno che nemmeno vi conosce, che non si può difendere perchè al 99% non sa che nemmeno esistete, per il semplice fatto che magari non ha 10 anni di football alle spalle, e soprattutto perchè si è iscritto in un forum col quale c'è un conflitto aperto, è una pratica stupida e vigliacca

Te sei fuori dai coppi. :mapor:
Lo scrivere su un forum pubblico e pretendere di non essere smentiti/sbugiardati/perculati o semplicemente quotati è da idioti totali. Già questo basterebbe per rendere l'idea del genio nascosto dietro al forumista BigGay.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 12:29

sbiri ha scritto:
sono abbastanza d'accordo con lo zio e con jack, ma vedo che in realtà si fa finta di non capire

ammesso ma non concesso che possa anche essere divertente che qualcuno si metta a copiaincollare un mio post effettivamente non particolarmente illuminato (e qui si potrebbe aprire un capitolo gigantesco ma non ne vale la pena), quello che non volete ammettere, è che quotare uno che nemmeno vi conosce, che non si può difendere perchè al 99% non sa che nemmeno esistete, per il semplice fatto che magari non ha 10 anni di football alle spalle, e soprattutto perchè si è iscritto in un forum col quale c'è un conflitto aperto, è una pratica stupida e vigliacca, al di là della solita coglionella dietro la quale alla fine si giustifica sempre tutto

nemmeno a me fa piacere essere quotato (tra l'altro con un'arroganza inspiegabile e intollerabile, per certi versi), ma almeno io vengo qua e vi mando a cagare

farlo con chi non si difende, non riesco proprio a capire dove stia il divertimento

visto che preferisco prendermi la merda tutta assieme invece che un po' per volta (o le accuse di essere un prete, fate un po' voi), preferisco dirlo invece che farlo in silenzio

non mi illudo di essere un utente nè speciale nè particolrmente utile, ed è una cosa che mi costa molto perchè ho qui, esattamente come su nfi, tantissimi amici, ma come direbbe graham greene "prima o poi bisogna prendere posizione" e se non la prendessi finirei con l'avallare questo modo di fare, quindi preferisco smettere di postare su belpaese piuttosto che accettare questi continui atteggiamenti, riconducibili a questo thread ma non solo

ciao
nel caso, so dove trovarvi, sapete dove trovarmi

Sbiri ma che cazzo dici? Frequenti un forum? Scrivi le tue puttanate in rete? Bene, allora io ti quoto quando mi pare. Non vi siete nemmo accorti che alcuni quote li ho presi da Endzone, altri da Maiocco, ed altri ancora da padania.org, non sono problemi miei se a voi di "da quando c'è stata la scissione io non ho mai visto arrivare e partecipare così tanti nuovi utenti da quando sono iscritto qua", la cosa dia fastidio
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 12:30

Ocho, inizio a preoccuparmi: siamo d'accordo da tre post di fila :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 12:46

Panoramix ha scritto:
Ocho, inizio a preoccuparmi: siamo d'accordo da tre post di fila :mmah:

E' colpa di Abate, non sono ancora io... :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 13:09

sbiri ha scritto:
sono abbastanza d'accordo con lo zio e con jack, ma vedo che in realtà si fa finta di non capire

ammesso ma non concesso che possa anche essere divertente che qualcuno si metta a copiaincollare un mio post effettivamente non particolarmente illuminato (e qui si potrebbe aprire un capitolo gigantesco ma non ne vale la pena), quello che non volete ammettere, è che quotare uno che nemmeno vi conosce, che non si può difendere perchè al 99% non sa che nemmeno esistete, per il semplice fatto che magari non ha 10 anni di football alle spalle, e soprattutto perchè si è iscritto in un forum col quale c'è un conflitto aperto, è una pratica stupida e vigliacca, al di là della solita coglionella dietro la quale alla fine si giustifica sempre tutto

nemmeno a me fa piacere essere quotato (tra l'altro con un'arroganza inspiegabile e intollerabile, per certi versi), ma almeno io vengo qua e vi mando a cagare

farlo con chi non si difende, non riesco proprio a capire dove stia il divertimento

visto che preferisco prendermi la merda tutta assieme invece che un po' per volta (o le accuse di essere un prete, fate un po' voi), preferisco dirlo invece che farlo in silenzio

non mi illudo di essere un utente nè speciale nè particolrmente utile, ed è una cosa che mi costa molto perchè ho qui, esattamente come su nfi, tantissimi amici, ma come direbbe graham greene "prima o poi bisogna prendere posizione" e se non la prendessi finirei con l'avallare questo modo di fare, quindi preferisco smettere di postare su belpaese piuttosto che accettare questi continui atteggiamenti, riconducibili a questo thread ma non solo

ciao
nel caso, so dove trovarvi, sapete dove trovarmi

Il bello è che gli utenti di cui parlate non si sentono minimamente offesi da niente.
State parlando voi per loro.
E, ti ripeto, state mettendo in mezzo cose tipo la moralità e l'etica, cosa che in assoluto non siete in grado di insegnare a nessuno.
E non mi dire che tu non sei così ecc ecc. Io generalizzo contro un intero staff, poi ovvio che ci siano dei distinguo.
Se di quello staff fai parte, te l'ho detto anche in privato, ne accetti le conseguenze o te ne tiri fuori. Non c'è altra via. All'epoca della scissione io non ero daccordo con lo staff per varie cose e dissi semplicemente di non volerne più fare parte.
La moralità: bella parola, gonfia di significati profondi. Magari qui ne abbiamo poca, chissà. Ma che a dirlo debba essere gente che, oltre le cose che ho detto di là, ha fatto cose ripugnanti tipo andare a trovare post in forum che col football non hanno nulla a che vedere e sputtanarli pubblicamente (ricordi i fobici sociali, vero? All'epoca non mi ricordo di uno Young sconvolto...)...beh, se permetti. Ci arrivi da solo, vero?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 13:21

Tutti nuovi utenti reali, tra l'altro :teo:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 13:21

Ocho Cinco ha scritto:


E' colpa di Abate, non sono ancora io... :plaxico:

Carson Abate? flower
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 13:30

Ponchia ha scritto:


Il bello è che gli utenti di cui parlate non si sentono minimamente offesi da niente.
State parlando voi per loro.
E, ti ripeto, state mettendo in mezzo cose tipo la moralità e l'etica, cosa che in assoluto non siete in grado di insegnare a nessuno.
E non mi dire che tu non sei così ecc ecc. Io generalizzo contro un intero staff, poi ovvio che ci siano dei distinguo.
Se di quello staff fai parte, te l'ho detto anche in privato, ne accetti le conseguenze o te ne tiri fuori. Non c'è altra via. All'epoca della scissione io non ero daccordo con lo staff per varie cose e dissi semplicemente di non volerne più fare parte.
La moralità: bella parola, gonfia di significati profondi. Magari qui ne abbiamo poca, chissà. Ma che a dirlo debba essere gente che, oltre le cose che ho detto di là, ha fatto cose ripugnanti tipo andare a trovare post in forum che col football non hanno nulla a che vedere e sputtanarli pubblicamente (ricordi i fobici sociali, vero? All'epoca non mi ricordo di uno Young sconvolto...)...beh, se permetti. Ci arrivi da solo, vero?

I fobici sociali :duck:

Le indagini dell'ispettore Marmotteau :duck:

La moralità :duck:

Sbiri allo sbando
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 13:36

O-M-M-I-O-D-D-I-O :mmah:

Citazione :
Cari amici vediamo chi ci riesce a costruire un pallone da football è facile anche senza le cuciture laterali ,vediamo chi sa dare consigli e cosa fà .

Citazione :
Se facciamo una ricerca su internet troviamo qualche sistema di come è possibile usare la costruzione , ma come sarebbe bello trovare qualcosa in italia cosi le squadre possono avere dei palloni buoni e costruiti in Italia e farli ancora molto meglio di altri . Voglio esaminare le vostre opere .

Citazione :
forza che è facile , oramai i palloni possono fare anche senza le cuciture laterali , vi svelo alcuni segereti e vi allego una foto . Allora , dato che ho fatto delle indagini sulla costruzione dei palloni in generale ho scoperto che il pallone da rugby incollano i pannelli . Se sapete la camera d'aria viene incollata al cuoio , anche i pannelli che sono i pezzetti possono essere incollati . Ovviamente le parti del pallone quella centrale e meglio non sostituirle . Adesso vi do le istruzioni come se state costruendo un modellino . Il cuoio se conoscete una coceria o un calzolaio può fornirvi il cuoio e darvi una mano nella cucitura , o indicarvi chi può darvi il cuoio . Per quanto riguarda le camere d'aria , un gommista o internet vi da un indiirizzo di chi le produce e se le chiedete a forma ovale ve la danno . Per il colore è la parte + banale resiste ed altro . Io non riesco a trovare chi mi può fornire i fogli , ma sono sicuro che se mi muovo lo trovo anche xchè nn conosco ancora bene le misure del pallone ma per chi lo conosce sa come fare . Comuque ragazzi mettetevi all'opera e beccatevi le istruzioni dell'assemblaggio . Esse sono a richiesta , nn voglio soldi per le istruzioni ma mi dovete contattare dato che nn riesco ad inserirle . i contatti sono nella presentazione .
Aspetto vostre realizzazioni

Citazione :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:loll:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 13:38

Ma tu stai fuori di capoccia basta per carità :duck:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 13:41

Plaxico ha scritto:


I fobici sociali :duck:

Le indagini dell'ispettore Marmotteau :duck:

La moralità :duck:

Sbiri allo sbando

vai per la tua strada, finiscila di tirarmi sempre in ballo che lo sai come sono fatto, che poi ti rispondo
o non ti lamentare se ti disintegro :aohh: con alcuni di voi è come sparare sulla croce rossa, state boni su :duck:


Ultima modifica di Cobain il Gio 19 Gen 2012, 13:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 EmptyGio 19 Gen 2012, 13:44

Citazione :
La solidarietà di Enzone

Citazione :
CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo

Citazione :
Per ripartire alla grande...

Citazione :
da quando c'è stata la scissione io non ho mai visto arrivare e partecipare così tanti nuovi utenti da quando sono iscritto qua

:duck:

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?   Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello? - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indovina, indovinello, ma chi è sto Coglionello?
Torna in alto 
Pagina 7 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regalo a chi Indovina i Risultati dei Colz fino a fine stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: