BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM

Andare in basso 
+15
Ocho Cinco
juan13
The Stig
Danny_Romo
Huey
Panoramix
geronimo
brax62
NaotoDate
Ponchia
Debborohh
Ape Maia
ThePatriot
Joe Cool
santanadotson
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 10:07

Ocho Cinco ha scritto:
Fate quel cazzo che volete, a me l'unica cosa che importa è stare in un posto che non sia in mano squilibrati che periodicamente partono con restyling, censure, campagne acquisti ed ad altre sceriffate simili perchè si annoiano.
Se volete fare una cosa come Endzone, andate su Endzone e lasciateci qui in pace, no?

Tu però mi devi spiegare dove cazzo hai letto che si vuole fare come endzone.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 10:13

santanadotson ha scritto:

p.s... sul discorso moderazione...in questi giorni abbiamo letto un porcodio per esempio..non siamo intervenuti non avrebbe senso ora..lo faremo in futuro,le bestemmie danno fastidio

Allora io duro due giorni. E stabilito questo, potete andarvene dove volete. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 10:15

Ponchia ha scritto:


Tu però mi devi spiegare dove cazzo hai letto che si vuole fare come endzone.

No, spiegami tu in cosa sarebbe diverso. Oltre al fatto che tu ci metteresti la faccia, sei sceso in campo per noi, ti dobbiamo gratitudine ecc...
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 10:28

Ocho Cinco ha scritto:
Ponchia ha scritto:


Tu però mi devi spiegare dove cazzo hai letto che si vuole fare come endzone.

No, spiegami tu in cosa sarebbe diverso. Oltre al fatto che tu ci metteresti la faccia, sei sceso in campo per noi, ti dobbiamo gratitudine ecc...

Non mi devi niente.
Ma neanche io a te, se permetti.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 10:33

Ponchia ha scritto:


Non mi devi niente.
Ma neanche io a te, se permetti.

Permetto fino ad un certo punto poichè, che io non ti debba niente è fuori discussione, che tu abbia fatto la madre delle cazzate richiamato Cobain pure.

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 10:42

Il marmotta lo ho richiamato io. Quindi?
Lui si connetteva quotidianamente senza scrivere.
Quando Rino è impazzito era l'unico che poteva fermarlo. E lo ha fatto.
Il forum è suo, poteva intervenire quando voleva anche senza che io lo richiamassi. Anzi, se avesse voluto poteva farlo evaporare il forum con un clic. Ti andava bene?
A me no.
Se dobbiamo stare ancora a parlare del fatto che ho richiamato il roditore possiamo continuare all'infinito.
Io vado oltre.
Si è detto che si sta prendendo in considerazione l'idea di cambiare piattaforma. Si è detto che io non sarò l'amministratore. Se ti fa stare più tranquillo posso tranquillamente fare il semplice utente, non c'è alcun problema.
E tu da questo arrivi a dire che vogliamo fare endzone. Fai tu.
Il tuo problema è quello di entrare necessariamente con un "vaffanculo teste di cazzo?".
Fattene una ragione perchè, se la cosa va in porto, non sarà possibile.


EDIT: e in tutto questo, l'altro forum o endzone non c'entrano una emerita cippa.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 10:46

ma perchè questa discussione ha l'icona di green bay?
:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 10:47

Ponchia ha scritto:
Il marmotta lo ho richiamato io. Quindi?
Lui si connetteva quotidianamente senza scrivere.
Quando Rino è impazzito era l'unico che poteva fermarlo. E lo ha fatto.
Il forum è suo, poteva intervenire quando voleva anche senza che io lo richiamassi. Anzi, se avesse voluto poteva farlo evaporare il forum con un clic. Ti andava bene?
A me no.
Se dobbiamo stare ancora a parlare del fatto che ho richiamato il roditore possiamo continuare all'infinito.
Io vado oltre.
Si è detto che si sta prendendo in considerazione l'idea di cambiare piattaforma. Si è detto che io non sarò l'amministratore. Se ti fa stare più tranquillo posso tranquillamente fare il semplice utente, non c'è alcun problema.
E tu da questo arrivi a dire che vogliamo fare endzone. Fai tu.
Il tuo problema è quello di entrare necessariamente con un "vaffanculo teste di cazzo?".
Fattene una ragione perchè, se la cosa va in porto, non sarà possibile.

EDIT: e in tutto questo, l'altro forum o endzone non c'entrano una emerita cippa.

Sleep

Sto ancora aspettando di sapere in cosa sareste diversi da Endzone...
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 10:49

A-Rod ha scritto:
ma perchè questa discussione ha l'icona di green bay?
:pazzah:

L'ha aperta l'equivalente ovino di Varenne, è il simbolo dei GreenBay Pecors... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 10:56

Ocho Cinco ha scritto:

Sleep

Sto ancora aspettando di sapere in cosa sareste diversi da Endzone...


Nel fatto che ti permettiamo di scrivere?

:duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 11:00

Ponchia ha scritto:


Nel fatto che ti permettiamo di scrivere?

:duck:

Sleep
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 11:30

The Stig ha scritto:
Cambiare tutto perchè nulla cambi

Aggiungo un paio di cose al mio commento lapidario, tipico di chi non ha voglia di approfondire troppo il proprio pensiero. Se state chiedendo un po' a tutti cosa ne pensiamo della situazione, io non posso che dirmi favorevole allo spostamento, nonchè grato a chi dovesse sbattersi per questo. Non posso che essere daccordo sui punti elencati da Ponchia. Un miglioramento per tutti a prescindere da ipotetici nuovi arrivati.
Ad ogni modo la mia visione è un misto di ciò che dice geronimo e quello che dice brax. Di appassionati ce ne sono pochi, i nuovi inevitabilmente o sono già abbastanza ferrati (e magari hanno la propensione di qualche tifoso 49er ai post chilometrici che ben pochi leggono senza abbioccarsi) o è normale che cadono in qualche commento melassoso/privo di contenuto/da tifosotti battimani. Non mi pare una cosa tanto insopportabile. Tuttavia, pensando anche all'altro forum dove non era assolutamente vero che ogni nuovo utente subisse attacchi appena arrivato, non mi piace questa sorta di "censura" (fatemi passare questo termine) in questo senso. Non perchè io difenda i miei interessi personali (mai perculato i nuovi utenti, anche se non si sa mai What a Face ) ma perchè ognuno è libero di fare quello che vuole (si ponchia, è chiaro, entro certi limiti lo sappiamo!) e se c'è qualcuno che si offende troppo per qualche pigliata per culo, è un problema solo suo. Un atteggiamento del genere mi pare un po' contro quello che è sempre stato il forum. Da lì poi è facile andare oltre. Immagino che poi se ne discuterà meglio in seguito.
In più, se tutto ciò significa unirsi di nuovo a qualcuno perso per strada (lo dico perchè non ho ben capito il fatto dell'"essere corteggiati"), non compromesso col regime :adler:, male non è.
Per cui mi auguro che si parli e si ragioni su tutto alla luce del sole quando sarà il momento.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 13:34

Plaxico ha scritto:
Le supposte agli alani :duck:

in effetti ce ne va di pelo sullo stomaco
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 13:53

brax62 ha scritto:


in effetti ce ne va di pelo sullo stomaco

Pensa ad una colonscopia.
Magari alla tua, tanto per dire. :virgo:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 13:54

a me un nuovo forum sta bene se vi si potrà trovare la stessa libertà che ho trovato qui.

Io vivo a carrara dove la bestemmia è un intercalare, in una frase ci sono più dio che vocali (lo so è un controsenso avendo già dio due vocali) quindi io ci sono abituato e per me ocho può fare quello che vuole ma se la cosa può dare fastidio a qualcuno allora giusto che si chied ad ocho o chi per lui di limitarsi.

E' stato detto da qualche parte che ci si scusa per la mancanza di moderazione qui dentro, mi spiegate in che circostanza sarebbe stata usata la moderazione visto che sin dall'inizio gli utenti si sono gestiti molto bene da soli? ( se c'è stato una situazione che avrebbe richiesto un vostro intervento fatemelo capire per avere un'idea di che tipo di nuovo forum avete in testa.)

Per i nuovi utenti, che vengano , magari si trova qualcun'altro che ha voglia di scazzare qui dentro, anch'io ho capito un poco meglio il football leggendovi, non che lo conosca bene però sono arrivato ad un punto in cui due maestri :virgo: del football come ponchia e plaxico non vedono infrazioni dove ci sono mentre io si :ola:

E comunque ripeto se gli utenti non accettano le prese in giro non si" banni" chi lo prende in giro ma si faccia piuttosto capire che qui dentro funziona così e quindi che si senta libero di cambiare aria.

Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 15:50

a me pare che la si stia menando troppo lunga
non capisco quale sia il rischio endzone
se lo zoccolo duro degli utenti resta lo zoccolo duro di questo sito, che poi poco si distacca dallo zoccolo duro di bebonori, non c'è rischio alcuno
si può solo migliorare, anche grazie ad una moderazione non draconiana, né sbandierata, ma impostata solo al buon senso e ai limiti dell'invisibile (che è diverso dall'inesistente)
ripeto: basta menarla, si faccia e basta nei tempi possibili e opportuni
grazie fin d'ora a chi si si sbatterà per un nuovo forum
non ho grandi competenze, ma se serve provate a battere un colpo
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 16:12

NaotoDate ha scritto:
a me un nuovo forum sta bene se vi si potrà trovare la stessa libertà che ho trovato qui.

Io vivo a carrara dove la bestemmia è un intercalare, in una frase ci sono più dio che vocali (lo so è un controsenso avendo già dio due vocali) quindi io ci sono abituato e per me ocho può fare quello che vuole ma se la cosa può dare fastidio a qualcuno allora giusto che si chied ad ocho o chi per lui di limitarsi.

E' stato detto da qualche parte che ci si scusa per la mancanza di moderazione qui dentro, mi spiegate in che circostanza sarebbe stata usata la moderazione visto che sin dall'inizio gli utenti si sono gestiti molto bene da soli? ( se c'è stato una situazione che avrebbe richiesto un vostro intervento fatemelo capire per avere un'idea di che tipo di nuovo forum avete in testa.)

Per i nuovi utenti, che vengano , magari si trova qualcun'altro che ha voglia di scazzare qui dentro, anch'io ho capito un poco meglio il football leggendovi, non che lo conosca bene però sono arrivato ad un punto in cui due maestri :virgo: del football come ponchia e plaxico non vedono infrazioni dove ci sono mentre io si :ola:

E comunque ripeto se gli utenti non accettano le prese in giro non si" banni" chi lo prende in giro ma si faccia piuttosto capire che qui dentro funziona così e quindi che si senta libero di cambiare aria.


Il punto è esattamente questo: potete trasferire tutto dove volete (anche se perdere alcune perle è sempre fastidioso) ma senza la stessa libertà io mi defilerò come ho già fatto in passato quando loZio diede segni di squilibrio per un polpo su una tettina.
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 16:26

io sono d'accordo nel cambiare..

se non altro per non vedere più scritto "superbowl champions 2010" nel topic dei saints


:teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 17:04

Ponchia ha scritto:


Tu però mi devi spiegare dove cazzo hai letto che si vuole fare come endzone.

Se in più di uno sentiamo questo odorao ao-ao vorrà pure dire qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 17:06

Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:


Tu però mi devi spiegare dove cazzo hai letto che si vuole fare come endzone.

Se in più di uno sentiamo questo odorao ao-ao vorrà pure dire qualcosa

A dire il vero sono più quelli che l'odorao ao-ao non lo sentono, ma tant'è...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 17:08

NaotoDate ha scritto:


E' stato detto da qualche parte che ci si scusa per la mancanza di moderazione qui dentro, mi spiegate in che circostanza sarebbe stata usata la moderazione visto che sin dall'inizio gli utenti si sono gestiti molto bene da soli? ( se c'è stato una situazione che avrebbe richiesto un vostro intervento fatemelo capire per avere un'idea di che tipo di nuovo forum avete in testa.)



per esempio i titoli dei topic live e le bestemmie.interverremo ogni qualvolta ci sara' una segnalazione di un utente che si senta vessato,sempre che la maggioranza dei moderatori ne valuti l opportunita'.molte volte non ve ne accorgerete neanche perche' verra' fatto in privato come si e' sempre fatto in passato nel sito di bebo.poi ocho e' un gran simpaticone e mi auguro decida di restare,non credo verra' mai bannato pero' forse scomparira' qualche porconata gratuita e sicuramente giustificheremo pubblicamente e privatamente ogni azione.

dovevo una risposta a romo mi pare..tecnicamente siamo in 4 che ci stiamo interessando attivamente,teo,io,ponchia e huey che interviene meno per motivi di lavoro ma e' presente sempre.la nostra presenza verra' suppportata da altre persone e non ho dubbi che ci sara' un ricambio anche in tempi brevi.il logo e' dei packers perche' siamo CAMPIONI DEL MONDO
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 17:10

Ponchia ha scritto:


A dire il vero sono più quelli che l'odorao ao-ao non lo sentono, ma tant'è...

Continui a non rispondere, ma tant'è...

:noone:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 17:23

sembra che siamo scesi dal pero.eppure con alcuni ci si conosce dal 2002.un minimo di fiducia no?siamo dei sultani del ban e del warning?abbiamo premesso subito che ci facciamo da parte subito perche' siamo stanchi non appena si presentera' qualcuno con maggiore entusiasmo,non basta neanche questo?

la gente riddacchiava ma noi a suo tempo avevamo anche ideato un bel sistema democratico per cui i vecchi iscritti avevano diritto di parola su qualsiasi modifica di statuto,anche ocho che teme di aver limitate le proprie liberta'.ricordo che in qualsiasi forum ocho verrebbe bannato all istante mentre qui no.certo non e' che se la ddeve prendere se gli si blocca qualche bestemmia considerato che lui qui dichiaratamente scrive non per amicizia o perche' gli piace ma per bestemmiare e sfogare le sue frustrazioni giornaliere.capisco il su punto di vista,molto meno chi gli va dietro a rimorchio
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 17:28

una cosa sui "nuovi utenti"> e' ovvio che il joecool di turno fa sempre piacere trovarlo.
il punto piuttosto e' di non svalvolare per cercare nuovi utenti, che sempre in 4 gatti siamo a seguire sto sport in italia. se succede bene...altrimenti chissenefotte
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 EmptyMar 15 Nov 2011, 17:35

si ma noi gia' siamo stanchi di nostro,ma secondo te con tutte le cose che ho da fare mi metto a fare reclutamento stile bastardi senza gloria?si e' detto cambiamo questo nome da brivido e se ne trova uno piu' accessibile poi tra 10 utenti senza sostanza magari ne trovi 1-2 con i quali puoi legare,con gli altri o non ci parli o con il tempo evaporeranno non valutando il forum appetibile o valido
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM   BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BREAKING NEWS:SPOSTAMENTO FORUM
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum
» NUOVO FORUM
» nome del forum
» Un uomo, un forum, un perchè...
» Tortura forum, colpa di Teo M.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: