BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sportitalia

Andare in basso 
+12
TroyAikman
lpoddighe
OneHandTeo
Ape Maia
RiniLuca
juan13
The Stig
il maria
ThePatriot
Panoramix
Huey
Ponchia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TroyAikman

TroyAikman


Messaggi : 13
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Arlington

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 10 Set 2011, 12:04

Grazie a Dio esiste Sportitalia (soprattutto per chi è senza scai tipo me):popc:
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 10 Set 2011, 13:33

AGS 2.0 ha scritto:
Ponchia ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Comunque fanculo sportitalia, da ieri ho di nuovo iespien :virgo:

:ovaz:

L'unico genio in Italia che ha fatto partire l'abbonamento a Sky nel giorno in cui altrove iniziano a mandare la NFL gratis.

:duck:

No ponchia bello, questo non è giusto :aohh:

A parte che preferisco una telecronaca un minimo competente, devi considerare che se sportitalia trasmette solo su digitale terrestre non posso registrare le partite con il mysky, ma anche sul satellite senza una programmazione fatta bene è utopia farlo.
Per di più, da grande genio del marketing quale sono, ho raggiunto un accordo con sky che prevede la visione del pacchetto sport a soli 29,00 euro (una tantum) fino a febbraio, il che mi permette giusto giusto di vedere il Napoli fare figure di merda in giro per l'europa e di vedere fino al superbowl

Fanculo il resto :ovaz:

sportitalia trasmette anche su satellite (io ieri sera ho guardato un pezzo di partita) e cmq visto che hai mysky compri la chiavetta per il digitale (che costa mi sembra 19 euro) e hai risolto ogni problema, nel senso che puoi registrare anche sul digitale i criptati.

io comunque alla fine ho preferito tornare su espn perchè sportitalia non trasmetteva in 16:9 e quindi l'immagine risultava deformata.

Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptyDom 11 Set 2011, 00:51

Huey ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Ponchia ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Comunque fanculo sportitalia, da ieri ho di nuovo iespien :virgo:

:ovaz:

L'unico genio in Italia che ha fatto partire l'abbonamento a Sky nel giorno in cui altrove iniziano a mandare la NFL gratis.

:duck:

No ponchia bello, questo non è giusto :aohh:

A parte che preferisco una telecronaca un minimo competente, devi considerare che se sportitalia trasmette solo su digitale terrestre non posso registrare le partite con il mysky, ma anche sul satellite senza una programmazione fatta bene è utopia farlo.
Per di più, da grande genio del marketing quale sono, ho raggiunto un accordo con sky che prevede la visione del pacchetto sport a soli 29,00 euro (una tantum) fino a febbraio, il che mi permette giusto giusto di vedere il Napoli fare figure di merda in giro per l'europa e di vedere fino al superbowl

Fanculo il resto :ovaz:

sportitalia trasmette anche su satellite (io ieri sera ho guardato un pezzo di partita) e cmq visto che hai mysky compri la chiavetta per il digitale (che costa mi sembra 19 euro) e hai risolto ogni problema, nel senso che puoi registrare anche sul digitale i criptati.

io comunque alla fine ho preferito tornare su espn perchè sportitalia non trasmetteva in 16:9 e quindi l'immagine risultava deformata.


La chiavetta già ce l'ho, non credevo fosse possibile registrare (buono a sapersi). Il problema rimane sempre la programmazione, magari la sistemano ma giovedi, almeno fino a mezzanotte, c'era un generico "SPORTITALIA" dalle 2 alle 4 e dalle 4 alle 6. Così è assurdo programmare il decoder a meno che non si vogliano registrare 4 ore di programmi alla volta.
Poi, ripeto, ESPN e tutto un altro pianeta, in più posso vedermi un po' di NCAA quelle poche volte che mi capita.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptyDom 11 Set 2011, 23:49

qualcuno sa se il monday night oltre che in diretta sarà trasmesso in differita?
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptyLun 12 Set 2011, 10:00

Deboroh La Roccia ha scritto:
qualcuno sa se il monday night oltre che in diretta sarà trasmesso in differita?

trasmettono tutte le partite in diretta anche in differita....probabilmente sarà martedì alle 20...ma nulla è certo con sportitalia
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptyLun 12 Set 2011, 10:53

ThePatriot ha scritto:
Deboroh La Roccia ha scritto:
qualcuno sa se il monday night oltre che in diretta sarà trasmesso in differita?

trasmettono tutte le partite in diretta anche in differita....probabilmente sarà martedì alle 20...ma nulla è certo con sportitalia

cazzarola, non ho nemmeno trovato la loro guida tv sul loro sito
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptyLun 12 Set 2011, 10:59

Deboroh La Roccia ha scritto:
ThePatriot ha scritto:
Deboroh La Roccia ha scritto:
qualcuno sa se il monday night oltre che in diretta sarà trasmesso in differita?

trasmettono tutte le partite in diretta anche in differita....probabilmente sarà martedì alle 20...ma nulla è certo con sportitalia

cazzarola, non ho nemmeno trovato la loro guida tv sul loro sito

un pò come quando raye non trovava gli schemi

:duck:


mamma come sei ridotto, ma ti va bene tanto il palinsesto lo scrive la nipote di gasparri assieme alla cugina di bagatta
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptyLun 12 Set 2011, 13:29

il maria ha scritto:
Deboroh La Roccia ha scritto:
ThePatriot ha scritto:
Deboroh La Roccia ha scritto:
qualcuno sa se il monday night oltre che in diretta sarà trasmesso in differita?

trasmettono tutte le partite in diretta anche in differita....probabilmente sarà martedì alle 20...ma nulla è certo con sportitalia

cazzarola, non ho nemmeno trovato la loro guida tv sul loro sito

un pò come quando raye non trovava gli schemi

:duck:


mamma come sei ridotto, ma ti va bene tanto il palinsesto lo scrive la nipote di gasparri assieme alla cugina di bagatta

ssst
per te oggi una bella dormita e una scorta di vaselina in vista di stanotte
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptyLun 12 Set 2011, 15:52

trovato
Monday night di Tommino a caccia del delfino domani pomeriggio alle 15 su SI2
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 13:33

Cosa fanno vedere domani?

A proposito, domani non vedrò i miei Saints causa mio compleanno (avrò gente a casa).
Qualcuno mi presta Gamepass così me la vedo in tarda serata senza sapere il risultato?
:pliiis:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 14:05

Ponchia ha scritto:
Cosa fanno vedere domani?

A proposito, domani non vedrò i miei Saints causa mio compleanno (avrò gente a casa).
Qualcuno mi presta Gamepass così me la vedo in tarda serata senza sapere il risultato?
:pliiis:

manda via la gente
c'è Rotthamburger in diretta nazionale
io non guardo nemmeno i miei Frusty, per tifare per BigBenis e acciocché Plaxiryan torni il nostro vecchio amico, e non questo avanzo di marmotta
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 15:07

E io secondo te mando via la gente perchè c'è Rottemburger?

:duck:

Dai, prestatemi gamepass così vedo un QB serio... :adler:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 15:37

Ponchia raschia il fondo del barile, costretto a cercare sponda nella sputacchiera del forum :teo:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 15:46

Ponchia ha scritto:
E io secondo te mando via la gente perchè c'è Rottemburger?

:duck:

Dai, prestatemi gamepass così vedo un QB serio... :adler:

nun ce l'ho
ma perché cerchi gamepass?
rivolgiti a sesto senso plaxico
prova a fare così
"raga tutto rego, spiegami bene cosa fanno i saints domani sera, tu che parli con gente morta quando avevi dodici anni, quale malattia mentale colpisce coach Peyton, e quale inutile e prevedibile statistica impilerà il mio quarterbeck che non è degno di sciogliere i legacci delle brache del tuo prima che una gli faccia un lavoretto di bocca coatto"
a cosa serve guardare le partite quando te le spiega Tiresia Ryan de noantri?
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 15:51

Cosa non farebbero gli esseri umani per farsi accettare :teo:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 16:25

Ponchia ha scritto:
E io secondo te mando via la gente perchè c'è Rottemburger?

:duck:

Dai, prestatemi gamepass così vedo un QB serio... :adler:

In alternativa, puoi registrarti a tenyardtorrents e scaricare la partita.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 16:28

geronimo ha scritto:
Ponchia ha scritto:
E io secondo te mando via la gente perchè c'è Rottemburger?

:duck:

Dai, prestatemi gamepass così vedo un QB serio... :adler:

In alternativa, puoi registrarti a tenyardtorrents e scaricare la partita.

Lo so.
Ma a parte che ero registrato e ora non mi fanno più accedere e non so perchè (ma ora interviene Plaxico e lo spiega con una battutona).
E comunque fino a lunedi sera-martedi il risultato lo vengo a sapere...
:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 17:36

Ponchia ha scritto:

Lo so.
Ma a parte che ero registrato e ora non mi fanno più accedere e non so perchè (ma ora interviene Plaxico e lo spiega con una battutona).
E comunque fino a lunedi sera-martedi il risultato lo vengo a sapere...
:plaxico:

Forse eri sceso sotto il ratio 0.3 (seeding/leeching) richiesto per restare nel club.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2011, 18:31

Ponchia ha scritto:


Lo so.
Ma a parte che ero registrato e ora non mi fanno più accedere e non so perchè (ma ora interviene Plaxico e lo spiega con una battutona).
E comunque fino a lunedi sera-martedi il risultato lo vengo a sapere...
:plaxico:

marmottato pure dagli americani :duck:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 18:04

Popolo italico amante del football free, vi comunico in anteprima oserei dire mondiale che l'emittente Sportitalia vi sta per lasciare a seguito di un fantomatico quanto imminente fallimento con conseguente chiusura (pare siano già arrrivati i preavvisi di licenziamento per i dipendenti). Mi hanno detto che la fonte sarebbe "veritiera".

Sarà vero? Sarà falso? Ai posteri l'ardua sentenza (cit.)
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 09:26

https://www.youtube.com/watch?v=9Z_yBdVEp2M
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Contenuto sponsorizzato





Sportitalia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportitalia   Sportitalia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sportitalia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sportitalia: bravi per l'impegno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: