| Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) | |
|
+12brax62 OneHandTeo ThePatriot Panoramix Debborohh Piergiu74 Ponchia il maria Joe Cool moss84 Buffalo78 Huey 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 07:33 | |
| | |
|
| |
Buffalo78 Forumista Reietto
Messaggi : 462 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 07:44 | |
| Giungiamo ora a JoeCool...bene ma non benissimo...il team può essere migliorato...ha cmq la stoffa del....ROMPICOGLIONI !!!
Qb Eli...come diamine ha fatto a mettere 31Td l' anno scorso??? Newton...la filosofia keeper gli evite le frustate...per ora.
Rb Charles...un pelo sopravvalutato IMHO...età e stats però gli danno ragione. S.Jackson...il tramonto prosegue ma prima che venga notte un' altra annata fantasy dovrebbe farla. Matthews...rischio bidone dietro l' angolo...i Chargers però non vogliono starci. Murray...scelta oculata.
Wr Wallace-Maclin-Collie..piacciono alla gente che piace. Ford..pure qua me l' hai fregato !!! Knox...ma anche no.
Te Keller-Heap...reparto ben presidiato.
K J.Brown...farà scintille.
Def Detroit-Cleveland...le due difese emergenti per eccellenza...good job.
Giudizio Complessivo...E VI PROMETTO 1 MILIONE DI POSTI DI LAVORO JoeCool si conferma la spina nel fianco...draft sottoraccia ma a ben leggere ha un team fastidioso come le cimicette dell' olmo che infestano il mio condominio. Voto...8--
Ultima modifica di Buffalo78 il Mar 06 Set 2011, 09:48 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 07:57 | |
| E arriviamo a Jack..meglio noto ai suoi creditori come Gianni. La squadra non è affatto male...sebbene pecchi di solidarietà anagrafica verso alcuni suoi coetanei...BUON SAMARITANO.
Qb Brady...e che gli vuoi dire. Stafford...se resta sano 16 settimane è il miglior reparto Qb della keeper. Gabbert...non serviva.
Rb Hillis-Hardestry...idea saggia premunirsi...i due però si pesteranno i piedi?? DeAngelo...per quest' anno Stewart sembra solo un brutto sogno. Lynch...BEAST MODE !!! Tolbert...scelta furbacchiona.
Wr Edwards-R.Williams...il remake di Cocoon. Sanders...dubito possa essere il bastone della vecchiaia dei sopracitati.
Te Hernandez-Pettigrew...reparto keeper...ma tuttosommato dovrebbe portare un discreto obolo.
K Succop...resta col cerino in mano.
Def Phila-Houston...la bella e la bestia.
Giudizio Complessivo...TEMPO CUL E SIORI I FA CHEL CHE I VOL LORI Gianni oscilla tra reparti ricchissimi e altri stitici...con un paio di trade bene assestate rischia di salire parecchio nel ranking...Voto 7 | |
|
| |
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 08:17 | |
| Romo lotta tutta la sera con la tecnologia...impreca...ma alla fine porta a casa un roster più che dignitoso...altro outsider da tenere d' occhio...RAGE AGAINST THE MACHINE.
QB Big Ben-Flacco...una coppia che sembra un ossimoro...reparto da verificare.
Rb McFadden...i Raiders hanno deciso di non avere un Qb per la sua presenza. Jones-Drew...anno pericoloso...la salute è appesa a un filo. T.Jones...premio alla carriera.
Wr Austin-Wayne-Bryant...non male...anzi ottimi...con però Romo e Peyton a seminare incognite. Walker-Thomas-Smith...non credo se non vedo...scettico.
Te Winslow-Gresham...bel reparto...ieri-oggi-domani.
K Folk...appena passabile.
Def Dallas-Colts...due squadre note per i pochi punti che subiscono a partita...si salva con i big play?
Giudizio Complessivo...DON'T JUDGE A BOOK BY ITS COVER Tante sliding doors per Romo...forse troppe...Voto..6emezzo. | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
Messaggi : 1299 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| |
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 08:20 | |
| X Panoramix Ci penso...perchè prevedo un McNabb già in panca per week 9... Ad ogni modo il mio draft è stato pesantemente condizionato dalla scelta misteriosa di Fitzgerald al secondo giro. Poi ho dovuto prendere il miglior rb disponibile sulla carta, ma l'anno scorso Best e Green Ellis insieme qualcosa m'hanno fatto...è ovvio che senza rb al fantasy nn vinci. Karim mi serviva per supportare la gufata fatta in ottica dinasty... | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 08:29 | |
| - Buffalo78 ha scritto:
- Fondo la rubrica...Te Lo Spiega Buffalo !!!
Cominciamo con l' ottimo Huey...per lui il Draft è un tappeto rosso dove farsi cadere i pantaloni nella derisione generale.
Giudizio Complessivo...MA MI FACCIA IL PIACERE !!!
I Rb non salvano la baracca...voto 5-- mah... sei il solito pagliaccius, mi hai dato il voto più basso di tutti | |
|
| |
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 08:30 | |
| Voglio ora raccontarvi un favola...la favola di un uomo che divenne un eroe...THE BUFFALO TEAM !!!! Ne parlerò come Alberto Tomba faceva nelle sue migliori interviste...BIPOLARE. Qb Freemann...Michelangelo non seppe fare di meglio. Dalton...scommessa..ma il mattino ha l' oro in bocca. Rb Blount...MOSTRO !!! McCoy...lasciate ogni speranza o voi che entrate. Thomas-Spiller...giocano nei team della tristezza però il talento non manca. Wr Britt...stiloso. Aj Green...l' unico motivo per cui a Cincy non hanno ancora tolto i seggiolini dallo stadio. Rice...Carrol gli vuole male...speriamo sia una storia con un lieto fine. Parrish...il vuoto pneumatico lo circonda...rischia un esplosione di ricezioni. Te Gates-Kendricks...se Antonio tiene duro un altro anno poi avrà un valido sostituto. K Hartley...droppato da quasi 9mila giocatori... Vinatieri...per fortuna che adam c è. Def Oakland-Miami...due filosofie similari...attacco?? No graze. Giudizio Complessivo...FLAGGELLO DI DDDDIOOOOOO !!!! Buffalo oltre che un bell' uomo e candidato al Nobel azzecca pure un Draft da libro Cuore...FATELO VINCERE !!!! Voto..7+ | |
|
| |
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 08:32 | |
| E sono stato largo pirlunnn !!! | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 08:47 | |
| PAGLIACCIUS NEW ERA, lui ci prova si applica, cambia pure il nome ma alla fine sempre lì siamo... QB Josh Freeman(TB - QB) Andy Dalton(Cin - QB) i suoi avversari ringraziano. freeman ottimo prospetto fantasy niente da dire, dalton un nome una garanzia, salvo che all'ultimo a cincy non si giri il posto a jordy RB LeGarrette Blount(TB - RB) LeSean McCoy(Phi - RB) Daniel Thomas(Mia - RB) C.J. Spiller(Buf - RB) critica e poi copia. man bassa di rb anche per lui. legarrette ottimo prospetto, incrociamo solo le dita che non faccia la fine di cadillac. mccoy solido backup daniel thomas e spiller due oggetti misteriosi, ma sai mai che esplodano... WR Kenny Britt(Ten - WR) A.J. Green(Cin - WR) Sidney Rice(Sea - WR) Roscoe Parrish(Buf - WR), anche in questo caso scelte di fino e oculate. ottimo kenny britt con il giovine hasselbeck in cabina di regia, così come aj green che si trovera a ricevere i palloni di dalton. sidney rice, una garanzia peccato che a seattle non riesumino pure favre. parrish, va beh sappiamo che è scelta dettata dal folklore... TE Antonio Gates Lance Kendricks(StL - TE), ottime scelte, d'altro canto, a sparar nel mezzo prima o poi qualcosa di buono viene anche fuori KICKER Garrett Hartley(NO - K), ottimo prospetto anche questo, segnalato a più riprese come l'uomo che farà la differenza Adam Vinatieri(Ind - K), vinatieri lo scongelano prima del kick off? DEFENSE Oakland(Oak - DEF) Miami(Mia - DEF) , va beh, difese non pervenute. giudizio complessivo. ci prova e si applica, si iscrive a 1.000 leghe sapendo che per la legge dei grandi numeri prima o poi una riuscirà a vincerla. 6+ per l'impegno e la costanza | |
|
| |
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 08:55 | |
| | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 08:59 | |
- K
Hartley...droppato da quasi 9mila giocatori...
anche Moeaky o come cavolo sis crive il TE di KC scopri cos'hanno in comune e avrai la risposta dell'arcano cmq Buffalo così scoppiettante non si vedeva dai tempi del nutellefono. si vede che la mia cura sta cominciando a dare i frutti sperati | |
|
| |
Danny_Romo Forumista Reietto
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 11:44 | |
| Noto con grosso timore che anche quest'anno ho snbbato la posizione dei RB (a occhio e croce la più importante in sto giochino). I 2 QB non convincono neanche me, ma la scelta automatica m'ha rifilato il grassone. La difesa di Dallas sarà la vera sorpresa della stagione (non andremo ai PO comunque...) e il tandem Bryant Austin mi piace assai. Tanto l'obiettivo primario resta sempre lo stesso: metterlo al culo ai due giganti. A buon intenditore... | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 11:58 | |
K Hartley...droppato da quasi 9mila giocatori...
Ti sei chiesto come mai? Forse perchè, se va bene, salta le prime 10 partite? | |
|
| |
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 14:21 | |
| - Danny_Romo ha scritto:
- Noto con grosso timore che anche quest'anno ho snbbato la posizione dei RB (a occhio e croce la più importante in sto giochino). I 2 QB non convincono neanche me, ma la scelta automatica m'ha rifilato il grassone. La difesa di Dallas sarà la vera sorpresa della stagione (non andremo ai PO comunque...) e il tandem Bryant Austin mi piace assai. Tanto l'obiettivo primario resta sempre lo stesso: metterlo al culo ai due giganti. A buon intenditore...
...4 palle nel culo di rigore.... | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 14:30 | |
| Ok, allora... Io ho accettato di partecipare ma di keeper non capisco una sega. Qualcuno mi spiega?
Visto che ho fatto fare a quelli di Yahoo secondo delle mie preferenze e ora mi trovo 3 TE, c'è il modo per tagliarne uno e scegliere un altro giocatore? | |
|
| |
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 14:55 | |
| Si fa tutto sul sito di yahoo..puoi tagliare un giocatore e prenderne un altro dai Fa..ma puoi anche fare uno scambio...se qualcuno cerca un Te puoi mettere in piedi una trade. | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 15:17 | |
| Seeeeee...una trade per Shiancoe? | |
|
| |
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 17:22 | |
| Beh vabbè...Huey c ha solo Gonzo... | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| |
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Mar 06 Set 2011, 21:41 | |
| | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| |
| |
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Gio 08 Set 2011, 11:27 | |
| Si vedrà a fine canpionato... | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Gio 08 Set 2011, 15:46 | |
- Si vedrà a fine canpionato...
probabilmente ci sono anche due grammatiche ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) Gio 08 Set 2011, 15:50 | |
| Beh occhio che Buffalo due anni fa mi prese due gemme decisive al draft... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) | |
| |
|
| |
| Keeper BAFF - anno 2011 (OFFICIAL THREAD & WIR) | |
|