| a parte gli scherzi | |
|
+3OneHandTeo Ponchia Debborohh 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 08:44 | |
| non che mi interessi avere un forum fichetto ma non si può almeno provare a rendere sensibilmente più intellegibili le icone?
LoZio porvaci tu, puoi anche cancellarmi per errore | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 08:58 | |
| - Deboroh La Roccia ha scritto:
- non che mi interessi avere un forum fichetto
ma non si può almeno provare a rendere sensibilmente più intellegibili le icone?
LoZio porvaci tu, puoi anche cancellarmi per errore Mi fai capire meglio cosa intendi? In ogni caso per questo tipo di lavoro già paghiamo Teo. | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 08:59 | |
| "paghiamo" piccettino, definisca la sua lamentela in modo esplicito prego | |
|
| |
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 10:05 | |
| io non riesco a distinguere dall'icona dove devo andare a leggere o meno grigio, grigetto, grigio grassetto, icone flaccide, baloni slisi devo sempre leggere l'ultimo messaggio per accorgermi spesso che l'avevo già letto
| |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 10:07 | |
- io non riesco a distinguere dall'icona dove devo andare a leggere o meno
grigio, grigetto, grigio grassetto, icone flaccide, baloni slisi devo sempre leggere l'ultimo messaggio per accorgermi spesso che l'avevo già letto
intendi i palloni da football più o meno chiari? dio bonino, è ben difficile sbagliarsi eh! ad ogni modo vedo se con una modifica risolviamo | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 10:12 | |
| | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 10:13 | |
| E anche oggi Teo si è guadagnato la pagnotta... | |
|
| |
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 10:28 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
- OneHandTeo ha scritto:
- Deboroh La Roccia ha scritto:
- io non riesco a distinguere dall'icona dove devo andare a leggere o meno
grigio, grigetto, grigio grassetto, icone flaccide, baloni slisi devo sempre leggere l'ultimo messaggio per accorgermi spesso che l'avevo già letto
intendi i palloni da football più o meno chiari? dio bonino, è ben difficile sbagliarsi eh! ad ogni modo vedo se con una modifica risolviamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] già meglio e per i thread non si può fare niente? dai che ti offro una birra con buffalo | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 10:29 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 10:35 | |
continuo a non capire COSA non si capisce, sai..! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]esempio uno: io vedo tre icone uguali (balon sliso), la prima e la terza con scritta e in grigetto, la seconda in neretto però nella prima e nella seconda ci sono messaggi che non ho letto, nella terza no non trovo corrispondenza | |
|
| |
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 10:39 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]esempio due: ho marcato tutto come già letto però vedo icone rosa, icone grige, scritte normali, scritte sbiadite | |
|
| |
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 10:45 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]esempio tre: tre discussioni la prima: cartellina rossa, scritta normale, ultimi numerini grigi la seconda: cartellina rossa, scritta normale, ultimi numerini neri la terza: cartellina nera, scritta normale, ultimi numerini grigi prima: non ho letto ultimi messaggi seconda: idem terza: non mi ricordo ma non mi pare di aver letto come mi oriento? | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 11:29 | |
- come mi oriento?
Cambiando il monitor? | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 12:31 | |
| Io vorrei sapere se anche altri hanno lo stesso problema, tanto per capire se è un problema di monitor, risoluzione o cosa | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 12:56 | |
- Io vorrei sapere se anche altri hanno lo stesso problema, tanto per capire se è un problema di monitor, risoluzione o cosa
a me sembra di vedere tutto di un grigino un po' smunto, per capire se ho già letto una replica mi oriento con il colore del numerino della pagina. se è nero e non grigio c'è roba che non ho aperto se ho problemi di visualizzazione non penso sia il monitor perchè è quello gigante e super controllato che uso per impaginare e lavorare le foto | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 13:03 | |
| secondo me VOI non siete capaci di leggere un forum | |
|
| |
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 13:06 | |
| Giuro, è difficile capire perchè qualcuno non riesca ad identificare i threads con messaggi nuovi. Attendiamo Plaxico per una spiegazione scientifica? | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 13:06 | |
- secondo me VOI non siete capaci di leggere un forum
non è escluso io non ne avevo nemmeno capito lo spirito | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 13:09 | |
| no, sul serio io vedo così: apro sempre la pag. home, se ci sono dalla pagina home argomenti nuovi tac, la palla da football diventa colorata (cioè dai era impossibile sbagliarsi anche PRIMA della scritta NEW). se ci sono dei pirla come sbiri che smadonnano sul salary cap di indy in una discussione nella quale avevo scritto anche io (i puntini sulla sinistra) la notifica diventa rossa (e qui è IMPOSSIBILE sbagliarsi). vado dentro sport? benissimo: apro il forum e vedo alla notifica rossa notando che qualcuno ha scritto qualcosa di nuovo. ma è davvero così difficile (per me capirvi?) | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 13:11 | |
| io schaccio il tasto
leggere i messaggi dall'ultima visita
poi sono dotato di una funzione chiamata memoria che se ho appena letto una cazzata di beborah non mi ci fa ritornare
non è che siamo l'ansa qui che ogni giorno ci sono 2.400 discussioni
io rimango sempre dell'idea di bannarlo | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 13:12 | |
| per me è tutto ok, le discussioni con messaggi nuovi hanno il segnino rosso, le altre grigio...
o forse non ho capito.... | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 13:13 | |
| - juan13 ha scritto:
- per me è tutto ok, le discussioni con messaggi nuovi hanno il segnino rosso, le altre grigio...
o forse non ho capito.... siamo in 2 | |
|
| |
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 13:14 | |
| In tre è meglio! | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 13:16 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: a parte gli scherzi Mar 26 Lug 2011, 13:17 | |
| Tu lo sai, vero, che ci sarà chi stamperà questa pagina e la metterà a fianco del monitor? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a parte gli scherzi | |
| |
|
| |
| a parte gli scherzi | |
|