BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..

Andare in basso 
+12
Piergiu74
The Stig
santanadotson
NaotoDate
49er
jardinero
ThePatriot
Ponchia
juan13
Danny_Romo
brandonmarshall88
OneHandTeo
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011, 18:12

jardinero ha scritto:
49er ha scritto:
jardinero ha scritto:
Demolition Man (che se mi beccate ubriaco vi confesserò essere il mio film preferito)

Il caso di Bengiamino Bottone, il Gladiatore, Fargo, Gangs of New York, Crash = CAGATA

in altri lidi:
ODIO con tutta la passione nel mio corpo "Il gabbiano Jonathan Livingston", e mi sono già preso uno schiaffo da una tipa a causa di sto gabbiano demmerda.
dimmi che stai scherzando :plaxico:

no, sono serissimo. e non so neanhce perché. glia ltri loro film mi piacciono. Fargo proprio non riesco a guardarlo.
OFF TOPIC...non so se segui ancora...ma come lo vedete a bolzano adolf insam? :ohnoiraiders:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011, 19:09

jardinero ha scritto:
santanadotson ha scritto:
la casa nera,potrebbero trasmetterlo tutti i giorni ma quando parte la prima scena fingo che cada la linea internet per non essere disturbato da nessuno.leggermente sotto come scala di valori ma anche per tremors e il mio nome e' remo williams si ferma tutto per guardarli

Tremors fantastico.

ora mi gioco il pezzo da novanta: FANTAGHIRÒ - i 18 episodi li avrò visti si e no 1500 volte. non riesco a cambiare canale quando c'è

chiudi il forum ponchia,ne ho abbastanza
Torna in alto Andare in basso
jardinero

jardinero


Messaggi : 17
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 21.12.10

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011, 19:21

49er ha scritto:
jardinero ha scritto:
49er ha scritto:
jardinero ha scritto:
Demolition Man (che se mi beccate ubriaco vi confesserò essere il mio film preferito)

Il caso di Bengiamino Bottone, il Gladiatore, Fargo, Gangs of New York, Crash = CAGATA

in altri lidi:
ODIO con tutta la passione nel mio corpo "Il gabbiano Jonathan Livingston", e mi sono già preso uno schiaffo da una tipa a causa di sto gabbiano demmerda.
dimmi che stai scherzando :plaxico:

no, sono serissimo. e non so neanhce perché. glia ltri loro film mi piacciono. Fargo proprio non riesco a guardarlo.
OFF TOPIC...non so se segui ancora...ma come lo vedete a bolzano adolf insam? :ohnoiraiders:

seguo poco o niente, ma me lo ricordo negli anni '90 e a Milano.
certo è che non è uno che sviluppa i giovani, e questa squadra di giovani ne ha bisogno, parecchi over30 a roster. poi è uno (stranamente) dalla mentalità difensiva, che al BZ male certo non fa.
poi l'obiettivo dichiarato è di diventare un club PRO ed entrare nella EBEL (lega austriaca). i fondi ci sono perchè Knoll di soldi ne sta sputando, ora serve continuità nei funzionari/allenatori/giocatori (3 anni di contratto per Insam, cosa mai vista da parte di Knoll) e risultati,risultati,risultati.
Vedremo, di certo sarà una squadra cazzuta e disciplinata.
Torna in alto Andare in basso
jardinero

jardinero


Messaggi : 17
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 21.12.10

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011, 19:22

santanadotson ha scritto:
jardinero ha scritto:
santanadotson ha scritto:
la casa nera,potrebbero trasmetterlo tutti i giorni ma quando parte la prima scena fingo che cada la linea internet per non essere disturbato da nessuno.leggermente sotto come scala di valori ma anche per tremors e il mio nome e' remo williams si ferma tutto per guardarli

Tremors fantastico.

ora mi gioco il pezzo da novanta: FANTAGHIRÒ - i 18 episodi li avrò visti si e no 1500 volte. non riesco a cambiare canale quando c'è

chiudi il forum ponchia,ne ho abbastanza

dai che quando vedi alessandra martinez con quel taglio di capelli ti si muove anche a te, ammettilo. AMMETTILO!!!
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011, 19:44

jardinero ha scritto:
49er ha scritto:
jardinero ha scritto:
49er ha scritto:
jardinero ha scritto:
Demolition Man (che se mi beccate ubriaco vi confesserò essere il mio film preferito)

Il caso di Bengiamino Bottone, il Gladiatore, Fargo, Gangs of New York, Crash = CAGATA

in altri lidi:
ODIO con tutta la passione nel mio corpo "Il gabbiano Jonathan Livingston", e mi sono già preso uno schiaffo da una tipa a causa di sto gabbiano demmerda.
dimmi che stai scherzando :plaxico:

no, sono serissimo. e non so neanhce perché. glia ltri loro film mi piacciono. Fargo proprio non riesco a guardarlo.
OFF TOPIC...non so se segui ancora...ma come lo vedete a bolzano adolf insam? :ohnoiraiders:

seguo poco o niente, ma me lo ricordo negli anni '90 e a Milano.
certo è che non è uno che sviluppa i giovani, e questa squadra di giovani ne ha bisogno, parecchi over30 a roster. poi è uno (stranamente) dalla mentalità difensiva, che al BZ male certo non fa.
poi l'obiettivo dichiarato è di diventare un club PRO ed entrare nella EBEL (lega austriaca). i fondi ci sono perchè Knoll di soldi ne sta sputando, ora serve continuità nei funzionari/allenatori/giocatori (3 anni di contratto per Insam, cosa mai vista da parte di Knoll) e risultati,risultati,risultati.
Vedremo, di certo sarà una squadra cazzuta e disciplinata.
ma c'è così tanta differenza rispetto all'EBEL? cioè voglio dire c'è un abisso tecnico così totale tra la serie a italica e quella austriaca? ok i soldi e l'organizzazione..da quel punto di vista sono su un altro pianeta però dal punto di vista prettamente tecnico non mi sembrano così lontani (neppure il mio Pustertal)
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011, 21:25

NaotoDate ha scritto:
Confesso che mi piacciono "Harley Davidson e Marlboro man"

da giovine uno dei miei film preferiti (insieme a young guns)
ho pure cercato di recuperarlo in dvd ma sembra introvabile :mapor:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 46
Località : Bergamo

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011, 12:29

non fa cagare, ma se riesco lo guardo ogni cazzo di anno la vigilia di natale.
e con sommo godimento:

"una poltrona per 2"

Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011, 12:38

juan13 ha scritto:
non fa cagare, ma se riesco lo guardo ogni cazzo di anno la vigilia di natale.
e con sommo godimento:

"una poltrona per 2"


uno dei miei preferiti di sempre
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 32
Località : Desenzano del Garda

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011, 13:37

juan13 ha scritto:
non fa cagare, ma se riesco lo guardo ogni cazzo di anno la vigilia di natale.
e con sommo godimento:

"una poltrona per 2"


:ave: sempre
Torna in alto Andare in basso
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011, 14:06

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 143194

Nessuna cosa al mondo vedrete, peggior di questa.
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011, 14:13

sbagli...il rambo turco è di un altro pianeta :duck:
Torna in alto Andare in basso
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011, 14:17

La biografia del regista da Wikipedia:

"Gira in digitale il suo primo lungometraggio nel 1996, Medley, un film horror ambientato in alcune scuole superiori del Vicentino. Attraverso il passaparola il film ottiene una certa notorietà, fino a giungere nelle sale cinematografiche nel 2000 ed entrare nel catalogo video della casa di produzione statunitense Troma[2].

Del 2003 è il successivo Uncut, con Franco Trentalance. Nel film è presente un'unica, particolare inquadratura, puntata sul pene del protagonista."

Ancora dubbi?
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011, 14:18

dio bon, 1996.. così tanto è passato?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011, 17:48

49er ha scritto:
sbagli...il rambo turco è di un altro pianeta :duck:

Tumf...

:ahahah: :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2011, 14:24

NaotoDate ha scritto:
L'Hoara è mia concittadina :mapor: e conexstabilimentobalnearina :vaderet:

hai visto la tua concittadina? ha fatto carriera :virgo:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2011, 14:53

OneHandTeo ha scritto:
NaotoDate ha scritto:
L'Hoara è mia concittadina :mapor: e conexstabilimentobalnearina :vaderet:

hai visto la tua concittadina? ha fatto carriera :virgo:

come ha detto ignazio

'800 euri a botta di questi tempi è un affare'


:duck:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2011, 15:14

AGS 2.0 ha scritto:
49er ha scritto:
sbagli...il rambo turco è di un altro pianeta :duck:

Tumf...

:ahahah: :ahahah:
lo segui anche tu il nerd? :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2011, 15:32

come muore un turco:

:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2011, 17:15

il maria ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:
NaotoDate ha scritto:
L'Hoara è mia concittadina :mapor: e conexstabilimentobalnearina :vaderet:

hai visto la tua concittadina? ha fatto carriera :virgo:

come ha detto ignazio

'800 euri a botta di questi tempi è un affare'


:duck:

Carrara offre buffon in porta e l'hoara alla difesa manca il centrocampo e l'attacco mica possiamo pensare a tutto noi! :aohh:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2011, 17:24

49er ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
49er ha scritto:
sbagli...il rambo turco è di un altro pianeta :duck:

Tumf...

:ahahah: :ahahah:
lo segui anche tu il nerd? :ahahah:

Si, ho visto un po' di video :adler:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 14:08

Scream 4 :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 46
Località : Bergamo

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2011, 16:04

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2011, 06:28

juan13 ha scritto:
:mapor:

majjjuaaan leggi il titolo di sto topic, la cagata immane non solo è ammessa, è legittima!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 51
Località : Torino

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2011, 09:37

OneHandTeo ha scritto:
juan13 ha scritto:
:mapor:

majjjuaaan leggi il titolo di sto topic, la cagata immane non solo è ammessa, è legittima!

Ma lui infatti non ritiene Scream4 'na cacata :ahahah:


Seriamente, mi ricordo una delle prime lezioni di Storia del Cinema all'UniPop e quando si parlava del primo Scream (che io avevo visto ad minchiam) ero perplesso... il professò :scuola: ci fece una testa così su Scream e su cosa voleva dire.

Era un corso bellissimo, 2/3 lezioni di ABC e poi forniva gli strumenti conoscitivi per "iniziare" a giudicare un film... chiaro che non si diventava dei Critici di Storia del Cinema ma ti portava qualcosa di più che non fosse "mi ha fatto cacare / è stato splendido".



Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 EmptySab 09 Apr 2011, 14:14

non mi ricordo più come funziona il topic

cmq segnalo tra i film con i quali ho perso tempo
dieci inverni
se avete voglia di un motivo per tagliarvi le vene ...

Invece consiglio
Agorà
credo piacerebbe in particolare ad alcuni comunistacci d'antan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..   Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Farà cagare, ma a me piace <=> Piace a tutti, ma a me fa cagare: il Topic dei film che..
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW
» TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.."
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Musica, Cinema e TV-
Vai verso: