| .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. | |
|
+10brax62 Buffalo78 RiniLuca Piergiu74 ThePatriot brandonmarshall88 Joe Cool Danny_Romo Huey NaotoDate 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Lun 11 Apr 2011, 20:13 | |
| Io sono andato al mare ma ho votato... esattamente come farò al referendum, domenica mattina a votare, domenica pomeriggio al mare... c'è anche la rima, ne facciamo uno slogan? | |
|
| |
Danny_Romo Forumista Reietto
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Lun 11 Apr 2011, 21:16 | |
| - Joe Cool ha scritto:
- Io sono andato al mare ma ho votato... esattamente come farò al referendum, domenica mattina a votare, domenica pomeriggio al mare... c'è anche la rima, ne facciamo uno slogan?
Immediato punto simpatia -1. | |
|
| |
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mar 12 Apr 2011, 08:30 | |
| Per i titani dico Fairley. | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mar 12 Apr 2011, 08:46 | |
| mallet | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
Messaggi : 1299 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mar 12 Apr 2011, 09:06 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mar 12 Apr 2011, 11:49 | |
| - Danny_Romo ha scritto:
- Joe Cool ha scritto:
- Io sono andato al mare ma ho votato... esattamente come farò al referendum, domenica mattina a votare, domenica pomeriggio al mare... c'è anche la rima, ne facciamo uno slogan?
Immediato punto simpatia -1. Per aver già fatto il primo bagno in mare della stagione o per lo slogan venuto fuori per caso Comunque Fairley anche per me... | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mar 12 Apr 2011, 12:20 | |
| Fairley pure per me. Ma fate il cazzo di riepilogo... | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mar 12 Apr 2011, 14:42 | |
| io dico mallet ma oramai i giuochi sono fatti : Mallet 2 (io ed il patriota) Fairley 4( danny, piergiu, giocul, huey) Il forum ha deciso che i tennesse titans sceglieranno: NICK FAIRLEY DT AUBURN | |
|
| |
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mar 12 Apr 2011, 14:48 | |
| RICAPITOLANDO:
CAROLINA NEWTON
DENVER DAREUS
BUFFALO VON MILLER
CINCINNATI GREEN
ARIZONA GABBERT
CLEVELAND JULIUS JONES
SAN FRANCISCO PETERSON
TENNESSE FAIRLEY
Io qua non ho mica la valletta siate più comprensivi, partiamo subito con i cauboi | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mar 12 Apr 2011, 14:51 | |
| per dallas direi uno fra watt amukamara quinn ed un OT aspetto danny per aver maggiori informazioni a pelle direi quinn | |
|
| |
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mar 12 Apr 2011, 15:02 | |
| | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mar 12 Apr 2011, 15:43 | |
| - NaotoDate ha scritto:
- RICAPITOLANDO:
CAROLINA NEWTON
DENVER DAREUS
BUFFALO VON MILLER
CINCINNATI GREEN
ARIZONA GABBERT
CLEVELAND JULIUS JONES
SAN FRANCISCO PETERSON
TENNESSE FAIRLEY
Io qua non ho mica la valletta siate più comprensivi, partiamo subito con i cauboi quando fai il riepilogo riesci a mettere tra parentesi anche il ruolo dei giocatori scelti? (così faccio meno confusione...) | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mer 13 Apr 2011, 12:17 | |
| Ecco il Danny pensiero:
I due più grandi need che abbiamo sono quelli di safety (Huff è già nostro...) e da ringiovanire una linea offensiva, cercando di sotituire Colombo.
Fino a un mesetto fa, non c'erano prospetti nelle due posizioni da top 10, per questo pensavo che le opzioni erano o fare trade up, oppure andare sul terzo need, cioè la DL. Ma sia perchè nella 3-4 i due DE non hanno sta grande funzione, e sia perchè leggo che la posizione è molto profonda a sto draft, non credo andremo sul DE.
Poi, dal suo pro-day sono salite vorticosamente le quotazioni di Tyron Smith, che pare sia a un passo dall'essere un pro bowl caliber player.
Quindi, sebbene Bowers potrebbe essere un idea non cosi peregrina,
Tyron Smith, USC.
| |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mer 13 Apr 2011, 12:30 | |
| - ThePatriot ha scritto:
- danny dice watt
Watt con Bowers on the board, non lo dice manco Steve Austin. | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mer 13 Apr 2011, 15:44 | |
- Ecco il Danny pensiero:
I due più grandi need che abbiamo sono quelli di safety (Huff è già nostro...) e da ringiovanire una linea offensiva, cercando di sotituire Colombo.
Fino a un mesetto fa, non c'erano prospetti nelle due posizioni da top 10, per questo pensavo che le opzioni erano o fare trade up, oppure andare sul terzo need, cioè la DL. Ma sia perchè nella 3-4 i due DE non hanno sta grande funzione, e sia perchè leggo che la posizione è molto profonda a sto draft, non credo andremo sul DE.
Poi, dal suo pro-day sono salite vorticosamente le quotazioni di Tyron Smith, che pare sia a un passo dall'essere un pro bowl caliber player.
Tyron Smith, USC.
mi hai convinto, tyron smith anch'io | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mer 13 Apr 2011, 15:55 | |
| se lo dice un vaccaro nun me posso che accodà tyron smith | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mer 13 Apr 2011, 16:12 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mer 13 Apr 2011, 20:57 | |
| ed andiamo all'unanimità anche con dallas. Con 4 voti (io huey il patriota e danny) i couboi scelgono ... TYRON SMITH OT USC | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mer 13 Apr 2011, 21:04 | |
| Ed ora i redskins...
avrei detto julius jones ma senza i due top wr e con la necessità fra i DE direi quinn perchè non penso che con quinn ancora libero si possa passare sopra anche a questa pick. | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Mer 13 Apr 2011, 22:51 | |
- Ecco il Danny pensiero:
Tyron Smith, USC.
Che andrebbe a formare una delle migliori depth della lega, no? | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Gio 14 Apr 2011, 08:32 | |
| "Tyron Smith is an athletic left tackle prospect who needs to gain some weight. He’s quick, he’s agile, but he just doesn’t have the bulk. Long term, Smith may be the best left tackle prospect to come out of this draft. You can’t start him right away, except for perhaps at right tackle, and even that’s a stretch. He really needs to gain about 30 pounds, while keeping his quickness. Still, the potential is there for him to be an excellent left tackle. Pro Bowl potential"
Fonte: Giantsgab.com
Paperiname sta ceppa. | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Gio 14 Apr 2011, 09:48 | |
- "Tyron Smith is an athletic left tackle prospect who needs to gain some weight. He’s quick, he’s agile, but he just doesn’t have the bulk. Long term, Smith may be the best left tackle prospect to come out of this draft. You can’t start him right away, except for perhaps at right tackle, and even that’s a stretch. He really needs to gain about 30 pounds, while keeping his quickness. Still, the potential is there for him to be an excellent left tackle. Pro Bowl potential"
Fonte: Giantsgab.com
Paperiname sta ceppa. Beh quindi siete i favoriti anche quest'anno? | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Gio 14 Apr 2011, 10:09 | |
| ma bowers non lo diamo a nessuno? | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Gio 14 Apr 2011, 13:07 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. Gio 14 Apr 2011, 17:03 | |
| dai ragazzi votate mancano 10 giorni dobbiamo aumentare il ritmo
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. | |
| |
|
| |
| .:: ..Draftiamo? Official Topic ::. | |
|