BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 halftimeshow review - PENA.

Andare in basso 
+7
santanadotson
Huey
Piergiu74
NaotoDate
OneHandTeo
torrisone
juan13
11 partecipanti
AutoreMessaggio
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 15:14

bello visivamente, fergie mi fa un sangue, ma sti qui dal vivo....
sembrano 4 dell'oratorio che fanno rap.
quando cantano insieme fanno piangere.
il secondo pezzo era veramente pessimo e cantato peggio....senza rendersi conto dei volumi...di niente.
spesso e volentieri i volumi dei 4 vanno e vengono....a caso.
uno fa la sua rappata deve rispondere un altro....ma è afono.
le voci robotizzate ogni 2 per 3.
niente musicisti, solo una base....bassissima.

poi arriva slash per SCOM....la canta la trombona, attacca fuori tempo e riesce a cantarla peggio di axl dal vivo.
per lo meno c'è un chitarrista sul palco....

mamma mia che pena....

poi arriva usher che non riesce proprio a cantare e ballare....

non riesco ad andare avanti.
brutta cartina tornasole della derelitta realtà della musica odierna.
forse il peggior HS di sempre.
inguardabile.

:mapor:

negli ultimi anni per me al top ancora prince...era il 2006? vinse manningone....
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 15:21

...dopo un minuto di halftimeshow mi sei venuto in mente subito :ahahah:
Una roba atroce :mapor:

+k per il giudizio su Prince :sisisi: ricordo ancora che mandai un SMS nel cuore della notte per dire a un amico "minchia, Prince o comecazzosifachiamareaora :duck: spacca ancora. Respect"
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 15:40

..perchè, era musica quella a fine secondo quarto?

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 16:27

Inno cantato dalla aguilera una merda
Halftime forse peggio dell'inno : gruppo di merda canzone di merda che cantata dal vivo risultava ancora più merda.
Errori anche di illuminazione : non si è accesa una stanghetta della V di love, che merda!
Ho visto il suppa su la7, stacchetto pubblicitario oltremodo irritante con il due caschi di pitsbugh e green bay (nomi scritti proprio così) che si scontrano, una grafica ed un sonoro veramente di merda.

Non fosse stato per gli impacchettatori della baia verde sarebbe stato IL superbowl di merda
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 16:28

Pure la cagna tutta coperta... :nonono:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 16:32


quest'anno ho visto il superbowl in differita (cioè ieri sera) e per la prima volta in vita ho deciso di guardare l'half time show (di solito, con la diretta scattava pausa sigaretta, etc.), e devo dire che tutto sommato non mi è dispiaciuto.
e non per la musica (penso fosse la prima volta che sentivo cantare fergie e sweet child o' mine mi ha lasciato quantomeno perplesso) ma per tutta la coreografia che ci stava dietro.
lo spettacolo di luci, i ballerini e tutto il resto sono stati una cosa mostruosa, un colpo d'occhio mica male.

:mmah:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 17:12

halftimeshow review - PENA. 2728d1250524757-l-implacabile-running-man

caro torrisotto ho trovato una foto tratta dal film l' implacabile di arnold schwarzenegger..dopo elway /renato balestra per il gioco delle somiglianze c'e' qualcosa anche dell' halftime show
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 17:13

huey ha scritto:

quest'anno ho visto il superbowl in differita (cioè ieri sera) e per la prima volta in vita ho deciso di guardare l'half time show (di solito, con la diretta scattava pausa sigaretta, etc.), e devo dire che tutto sommato non mi è dispiaciuto.
e non per la musica (penso fosse la prima volta che sentivo cantare fergie e sweet child o' mine mi ha lasciato quantomeno perplesso) ma per tutta la coreografia che ci stava dietro.
lo spettacolo di luci, i ballerini e tutto il resto sono stati una cosa mostruosa, un colpo d'occhio mica male.

:mmah:

hai detto giusto.
tu parli di ciò che hai visto.
anche io ho goduto dello spettacolo visivo.

...ma sentire 4 'artisti' di fama mondiale esibirsi al dio c#@e dal vivo.
che fanno dei cori ridicoli, che non hanno nemmeno settato bene i microfoni, che hanno la base troppo bassa....di fronte ad uno spettacolo visivo eccezionale....e allora vaffanculo!
la prossima volta mandate su un bel balletto con una base, fate vedere quattro cosce e togliete gli incapaci dal palcoscenico.
sti 4 pezzi di merda è anni che vendono MILIONI di dischi....ma a che cazzo dobbiamo arrivare?
è anche per questo che arrivi a dar ragione a pino scotto....che è di per sè una contraddizione.
oddio fermatemi.

ECCHECCAZZO!
è musica o solo roba da vedere...tutto cio' è nato purtroppo millemilaa anni fà....con MTV.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 17:16

per me slash era un falso

aveva la faccia magra e tirata di un ventenne

mentre il nostro ha 40 anni ed è sfatto dalla droga

Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 17:18

juan13 ha scritto:


la prossima volta mandate su un bel balletto con una base, fate vedere quattro cosce e togliete gli incapaci dal palcoscenico.

ma diglielo cazzo

silvione fa così da anni e ci divertiamo tutti

ma cribbio

:duck:

p.s. comunque che i black facessero cagare dal vivo è una cosa risaputa, come tutte le boy band costruite a tavolino
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 17:20

il maria ha scritto:

ma diglielo cazzo

silvione fa così da anni e ci divertiamo tutti

ma cribbio

:duck:

p.s. comunque che i black facessero cagare dal vivo è una cosa risaputa, come tutte le boy band costruite a tavolino

io non lo sapevo....per mia fortuna.
giuro i primi 2 minuti non ci credevo...mi dicevo, vabbè adesso aggiusteranno i suoni....

spero che almeno slash se la sia scopata per andare a fare il gioppino e suonare 42 secondi di scom.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 17:21

juan13 ha scritto:


ECCHECCAZZO!
è musica o solo roba da vedere...tutto cio' è nato purtroppo millemilaa anni fà....con MTV.

halftimeshow review - PENA. 41V19PFJ95L._SL500_AA300_

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 17:22

esatto.era vero.era vero.
vedetevi mezz'ora di mtv adesso.
io non riesco.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 17:31

Slash era vero per forza, non credo facesse sfruttare la sua "immagine" così per na mezza schitarrata.
Da domenica comunque odio quella fergie per come ha rovinato sweet child o'mine :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Porzione
Spaccajeans
Porzione


Messaggi : 177
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 45
Località : Bari

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 18:51

L'half time show, musicalmente parlando era un insulto al dio della musica. Gli americani poi hanno questo gusto di miscelare la musica alta (Sweet child o'mine) con le cagate in questo caso i Black eyed peas. Ricordo un altro half time show in cui gli Aerosmith duettarono con Britney Spears o altra "artista" di quel calibro. Comunque pur di vedere vincere i Packers, mi vedo un half time show di un'ora con Biagio Antonacci che duetta col ciarlatano che risponde al nome di Allevi Gianni.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMar 08 Feb 2011, 20:18

santanadotson ha scritto:
halftimeshow review - PENA. 2728d1250524757-l-implacabile-running-man

caro torrisotto ho trovato una foto tratta dal film l' implacabile di arnold schwarzenegger..dopo elway /renato balestra per il gioco delle somiglianze c'e' qualcosa anche dell' halftime show

Teribbile, l'ho visto sui canali scrausi di Sky qualche mese fa... un filmaccio urrendo. :mapor:

Chiaramente se lo trasmettessero lo rivedrei anche stasera :duck:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMer 09 Feb 2011, 08:36

questo è l'HALFTIME SHOW:



a 5:25 strepitosa cover souleggiante di best of you....quasi meglio dell'originale dei FOO!

volumi della sua chitarra.......tipo ritorno al futuro, inizio film!

io dopo sto show prince l'ho rivalutato.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. EmptyMer 09 Feb 2011, 13:19

juan13 ha scritto:
questo è l'HALFTIME SHOW:



a 5:25 strepitosa cover souleggiante di best of you....quasi meglio dell'originale dei FOO!

volumi della sua chitarra.......tipo ritorno al futuro, inizio film!

io dopo sto show prince l'ho rivalutato.

dall'anno prossimo l'halftime del suppa lo proietteremo nelle ore di musica alle medie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





halftimeshow review - PENA. Empty
MessaggioTitolo: Re: halftimeshow review - PENA.   halftimeshow review - PENA. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
halftimeshow review - PENA.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» halftimeshow - chi cazzo c'è quest'anno?
» Baff Keeper Draft Review

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: