BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 harper's island

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

harper's island Empty
MessaggioTitolo: harper's island   harper's island EmptyMar 01 Feb 2011, 22:56

casualmente ho cominciato a vedere questa serie tv su sky.il primo episodio fa riferimento a un gruppo di ragazzi molto numeroso che si ritrova in un isola vicino a seattle per celebrare il matrimonio di un amico comune.in quella stessa isola anni prima si era verificata una lunga serie di omicidi da parte di un serial killer.con il passare degli episodi uno dopo l altro muoiono in maniera truculenta e fantasiosa senza che si capisca chi sia il colpevole,che evidentemente e' uno degli invitati.sono arrivato al 4 episodio su una serie di 13,lo consiglio perche' e' veramente interessante
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyMer 02 Feb 2011, 10:05

Sì, è bellino. Poi c'è un po' di gnocca, che non guasta.
Però, passi che il mondo è stipato di imbecilli, ma lì ne scannano tre al giorno e nessuno si accorge che alla festa son sempre meno? :mapor:
Torna in alto Andare in basso
brandonmarshall88
Spaccajeans
brandonmarshall88


Messaggi : 169
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyMer 02 Feb 2011, 13:41

:adler:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyMer 02 Feb 2011, 17:09

si si poi in modi che farebbe rabbrividire anche saw l enigmista.tuttavia lo seguo con piacere,sono arrivato in streaming alla 6 puntata,al giro di boa.dovrebbero essere 13.certo che la sposa ha un viso favoloso
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyMer 02 Feb 2011, 23:00

Santana mi daresti in pm il link dove trovi le puntate in streaming, voglio darci un'occhiata.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyGio 03 Feb 2011, 13:07

AGS 2.0 ha scritto:
Santana mi daresti in pm il link dove trovi le puntate in streaming, voglio darci un'occhiata.

Grazie.

ho tutto nel portatile(dove ho tutto il losco),lo recupero stasera..se hai fretta chiedi a lugarini(teo) che e' un altro che non fa niente tutto il giorno.a dopo.

p.s..penso che il primo omicidio della prima puntata ti dovrebbe dare lo spunto per continuare a guardarlo :ohnoiraiders:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyGio 03 Feb 2011, 14:24

No, non ho fretta posso aspettare
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyGio 03 Feb 2011, 15:44

AGS 2.0 ha scritto:
No, non ho fretta posso aspettare

lo sto guardando anch'io, non male come serie.
peraltro, ho scoperto (per caso) che in realtà la serie è già passata su raidue tant'è che fanno ancora adesso le repliche all'una e passa di notte (ovviamente sono più avanti)
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyGio 03 Feb 2011, 19:10

inviato...effettivamente le puntate in streaming hanno il logo di rai 2
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyVen 04 Feb 2011, 03:50

finito di vederlo.correggo il tiro verso l alto,serie tv notevolissima con una storia che si manifesta nelle ultime 2 puntate,non mancano mai i colpi di scena.non credo che ci sarei mai arrivato al colpevole e alle sue motivazioni senza spiegazione,il che e' una cosa positiva.non per tutti cmq perche' il livello di violenza e' molto alto
Torna in alto Andare in basso
brandonmarshall88
Spaccajeans
brandonmarshall88


Messaggi : 169
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyVen 04 Feb 2011, 14:06

io l'ho finito di vedere ieri sera, veramente bella come serie, ultime puntate davvero piene di sorprese...
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyMer 30 Mar 2011, 21:09

santanadotson ha scritto:
finito di vederlo.correggo il tiro verso l alto,serie tv notevolissima con una storia che si manifesta nelle ultime 2 puntate,non mancano mai i colpi di scena.non credo che ci sarei mai arrivato al colpevole e alle sue motivazioni senza spiegazione,il che e' una cosa positiva.non per tutti cmq perche' il livello di violenza e' molto alto

a me, invece, è piaciuta molto eccetto le ultime due puntate dove mi è scaduta un po'.
ci sono molte lacune e incongruenze nella storia che mi hanno lasciato un po' perplesso (ad esempio, lo sparimento improvviso degli autoctoni).
il finale poi con lei imprigionata nella casa non si può vedere...
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyMer 30 Mar 2011, 21:38


ps piuttosto adesso mi sta dando parecchie soddisfazioni "justified" su fx
Torna in alto Andare in basso
brandonmarshall88
Spaccajeans
brandonmarshall88


Messaggi : 169
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyGio 31 Mar 2011, 10:43

Huey ha scritto:
santanadotson ha scritto:
finito di vederlo.correggo il tiro verso l alto,serie tv notevolissima con una storia che si manifesta nelle ultime 2 puntate,non mancano mai i colpi di scena.non credo che ci sarei mai arrivato al colpevole e alle sue motivazioni senza spiegazione,il che e' una cosa positiva.non per tutti cmq perche' il livello di violenza e' molto alto

a me, invece, è piaciuta molto eccetto le ultime due puntate dove mi è scaduta un po'.
ci sono molte lacune e incongruenze nella storia che mi hanno lasciato un po' perplesso (ad esempio, lo sparimento improvviso degli autoctoni).
il finale poi con lei imprigionata nella casa non si può vedere...

effetivamente il fatto dell'imprigionamento finale di lei anche a me è sembrato un pò "forzato", in più lasciar in vita il pescatore dopo aver ammazzato tutti :ehh:

Alla fine nel complesso però mi è piaciuta parecchio, perchè è stata un salendo fino al finale, partita a rallentatore per poi un susseguirsi di avvenimenti continui, alla fine ha dato rilievo e spazio a tutti i personaggi, quasi nessuno secondario nella vicenda...
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island EmptyGio 31 Mar 2011, 13:14

brandonmarshall88 ha scritto:


effetivamente il fatto dell'imprigionamento finale di lei anche a me è sembrato un pò "forzato", in più lasciar in vita il pescatore dopo aver ammazzato tutti :ehh:

Alla fine nel complesso però mi è piaciuta parecchio, perchè è stata un salendo fino al finale, partita a rallentatore per poi un susseguirsi di avvenimenti continui, alla fine ha dato rilievo e spazio a tutti i personaggi, quasi nessuno secondario nella vicenda...

ti dico nulla da dire sulla serie.
avessero detto che l'isola era deserta ok. però durante le puntate prima continuano ad andare al bar locale che pulla di gente.
poi di colpo l'assassino è a piede libero per l'isola e sono rimasti solo loro in albergo.
alquanto inverosimile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harper's island Empty
MessaggioTitolo: Re: harper's island   harper's island Empty

Torna in alto Andare in basso
 
harper's island
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Musica, Cinema e TV-
Vai verso: