BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I ciampionscips insegnano che...

Andare in basso 
+3
The Stig
Ponchia
torrisone
7 partecipanti

Se c'eravamo noi altro che...
AFC-E Miami Dolphins
I ciampionscips insegnano che... Vote_lcap0%I ciampionscips insegnano che... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
AFC-N Cincinnati Bengals
I ciampionscips insegnano che... Vote_lcap30%I ciampionscips insegnano che... Vote_rcap
 30% [ 3 ]
AFC-S Tennessee Titans
I ciampionscips insegnano che... Vote_lcap0%I ciampionscips insegnano che... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
AFC-W San Diego Chargers
I ciampionscips insegnano che... Vote_lcap10%I ciampionscips insegnano che... Vote_rcap
 10% [ 1 ]
NFC-E Dallas Cowboys
I ciampionscips insegnano che... Vote_lcap20%I ciampionscips insegnano che... Vote_rcap
 20% [ 2 ]
NFC-N Minnesota Vikings
I ciampionscips insegnano che... Vote_lcap10%I ciampionscips insegnano che... Vote_rcap
 10% [ 1 ]
NFC-S Tampa Bay Buccaneers
I ciampionscips insegnano che... Vote_lcap10%I ciampionscips insegnano che... Vote_rcap
 10% [ 1 ]
NFC-W San Francisco 49ers
I ciampionscips insegnano che... Vote_lcap20%I ciampionscips insegnano che... Vote_rcap
 20% [ 2 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 08:13

...i frustri hanno sempre ragione.

Tempo freddo, cibo peggio, meriscassapallepoppins, cheerleaders coperte o inesistenti, intercetti, erroracci, infortuni seri, infortuni che lasciano qualche dubbio, quarterbacks che tutti dicono che giocano bene ma poi leggi le statistiche e il qb rating è basso, squadre che tutti dicono fortissime ma prima o poi perdono (non mi dite che è colpa dell'eliminazione diretta... se fossero così forti non perderebbero)

E' quindi inevitabile che squadre ingiustamente escluse dai playoff (per fato avverso, perchè "scomode ai potenti", perchè lente a carburare che sennò a gennaio vedevi, perchè eravamo convinti, ti giuro, che la stagione fosse già di 18 partite, ecc.) possano rivendicare su quel che è stato e quel che poteva essere.

Ordunque, visto che "divisi cadiamo, uniti si vince" è necessario che i frustri di tutto il mondo si uniscano e, democraticamente, eleggano le due reginette AFC/NFC.

Quando avremo 2 nomi il gioco è fatto, Sbiri scrive la letterina a Godell e gli spiegherà le nostre ragioni.
Non posso promettervi nulla per questo Suppa (il commissioner è una barba, appena gli chiedi di cambiare qualcosa di già programmato ti risponde no, no, no. Noioso...) ma dal prossimo potrebbero esserci grandi cambiamenti.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 08:34

Hai dimenticato i miei Saints.
Siamo i frustri #1, visto come è andata finora abbiamo perso una occasione irripetibile.

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 08:36

...ho messo scelta multipla ma non funzia.:mapor:

L'NFL inizia a mettere i bastoni tra le ruote. :arale:

PS - No, Lozio, no. Solo gente che a Natale stava già disfando l'albero. Sorry. :patpat:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 10:36

Ma per chi non tifasse per certe merdine che hai messo e volesse dissociarsi dal "noi"?

Faccio il mezzo-frusto e dico che nella NFC al posto di Chicago e Seattle dovevano esserci Vikings e Cowboys (con Romo però). Ma non si tratta nemmeno di squadre "lente a carburare", non sono mai partite davvero :mapor:

In AFC rabbrividisco pensando alle squadre che hai messo :okok:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 11:04

Il mezzo frustro è una figura non prevista: esiste solo il frustro. :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 11:30

torrisone ha scritto:
Il mezzo frustro è una figura non prevista: esiste solo il frustro. :sisisi:

:plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
brandonmarshall88
Spaccajeans
brandonmarshall88


Messaggi : 169
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 14:47

Vuoi mettere i Broncos con TT, era Superbowl assicurato....
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 14:48

torrisao ao ao

io non ho capito un cazzo di questo sondaggio, cosa vorresti dirci ?
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 14:53

il maria ha scritto:
torrisao ao ao

io non ho capito un cazzo di questo sondaggio, cosa vorresti dirci ?

ha dormito poco e male come tutti noi

solo che lui lo sta mostrando palesemente :adler:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 14:57

sbiri ha scritto:
il maria ha scritto:
torrisao ao ao

io non ho capito un cazzo di questo sondaggio, cosa vorresti dirci ?

ha dormito poco e male come tutti noi

solo che lui lo sta mostrando palesemente :adler:

il bello è che ha esordito che lui andava a letto perchè doveva lavorare
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 15:51

...e poi invece fino alle 2.30 son rimasto a vedermela. :sisisi:

La parte più frustra (e irraggiungibile) è che ho spento il televisore e mentre Pitzburgo stava passeggiando io sono andato in bagno a fare la pupù, portandomi da leggere "The Draft", un interessantissimo (veramente :sisisi: ) tomo di 300 pagine scritto da tale Pete Williams che svela un sacco di dietro le quinte sul Draft. Nella fattispecie prende in esame il Draft del 2005. Quello coi 49ers alla #1, Alex Smith e tutto quel che segue. :mapor:

Mettersi il giorno dopo a criticare la prestazione delle squadre che han perso al Championship (e prima ancora Divisional, e prima ancora Wild Card) è discretamente frustro (ed infatti ci ho aperto il thread farlocco con sondaggio farsa) ma andare a dormire a metà di un Championship tenendo sul comodino "il libro del Draft" è oltre. Modestamente. :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 15:56

Uno che alle 2,30 va a cagare e si mette a leggere The Draft ha dei seri problemi.
E non solo intestinali.

:duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 16:16

Vabbè, alla prossima partita LIVE insignificante apriamo la sottotrama di "Quando e come fare la Seduta". :mapor:

Io il giudizio di un uomo che caga nudo con sigaretta e tuttosport lo rispetto tantissimo, sia chiaro. Però io ho 2 must:

si caga prima di andare a dormire.
si caga leggendo qualcosa.

Indi per cui...
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 16:20

torrisone ha scritto:
Vabbè, alla prossima partita LIVE insignificante apriamo la sottotrama di "Quando e come fare la Seduta". :mapor:

Io il giudizio di un uomo che caga nudo con sigaretta e tuttosport lo rispetto tantissimo, sia chiaro. Però io ho 2 must:

si caga prima di andare a dormire.
si caga leggendo qualcosa.

Indi per cui...

la tua immagine alle 3 del mattino che baccagli una ragazza strapieno di cacca è qualcosa che potrebbe riscrivere il concetto di estetica

vado a lavarmi i denti
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 16:29

torrisone ha scritto:
Vabbè, alla prossima partita LIVE insignificante apriamo la sottotrama di "Quando e come fare la Seduta". :mapor:

Io il giudizio di un uomo che caga nudo con sigaretta e tuttosport lo rispetto tantissimo, sia chiaro. Però io ho 2 must:

si caga prima di andare a dormire.
si caga leggendo qualcosa.

Indi per cui...

Azz...è proprio vero, chi è senza peccato...
Colpito e affondato!

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... EmptyLun 24 Gen 2011, 16:39

Io sottolinerei il titolo, a gennaio legge 'The Draft' :duck:

Come i Micioni :duck:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I ciampionscips insegnano che... Empty
MessaggioTitolo: Re: I ciampionscips insegnano che...   I ciampionscips insegnano che... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I ciampionscips insegnano che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: